Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > ASUS

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-10-2015, 13:37   #2041
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13467
a cosa serve la funziona daydream?
nessuno ancora mi sa dire nulla per la connessione a HDMI / TV ?
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2015, 14:27   #2042
[Luce Nera] Raptor
Senior Member
 
L'Avatar di [Luce Nera] Raptor
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 2632
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
a cosa serve la funziona daydream?
nessuno ancora mi sa dire nulla per la connessione a HDMI / TV ?
io nn lo so, ma a questo punto fai prima ad andare sul sito asus e scaricarti il manuale
__________________
Case:Raven RV02 Mobo: Asus Extreme II + 8x3 in triple channel Hyper_x Savage 1744Mhz Cpu: Intel i7 950 @4.011 h115i cooling Ali:Enermax Revolution 85+ 850w Vga: Ati Sapphire Vapor-X Ghz Edition 7970 6gb 1210 core -1915vram il tutto a Voltaggio di default
[Luce Nera] Raptor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2015, 14:46   #2043
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13467
naaah aspetto che qualcuno risponda.... i manuali non mi sono mai piaciuti
edit, scoperto: serve a farti vedere qualcosa su schermo mentre fai la ricarica, tipo l'ora
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500

Ultima modifica di HSH : 01-10-2015 alle 14:54.
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2015, 17:56   #2044
Paolinhos
Senior Member
 
L'Avatar di Paolinhos
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
Messaggi: 633
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
naaah aspetto che qualcuno risponda.... i manuali non mi sono mai piaciuti
edit, scoperto: serve a farti vedere qualcosa su schermo mentre fai la ricarica, tipo l'ora
Eh beh atteggiamento giusto.
Mi sa che alla tv non lo puoi collegare perché non ha l'mhl.
Credo.
__________________
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta...
Paolinhos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2015, 18:02   #2045
komodo_1
Senior Member
 
L'Avatar di komodo_1
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1463
Dovrebbe permetterti di modificare elementi della lockscreen

P.s. Se non ti va di leggere i manuali puoi procedere con l'esperienza diretta
__________________
Le mie trattative: Alfonsor; Kinta
komodo_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2015, 18:30   #2046
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13467
Infatti ho fatto così😊
Mi pare di capire niente video su hdmi... Tocca passare per le varie chiavette tipo chromecast

Inviato dal mio Zenfone 2
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2015, 18:34   #2047
Antonio Avallone
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2015
Messaggi: 23
Salve, ho notato una cosa strana da quando uso questo cell. infatti quando squilla ed io rispondo,dall'altra parte non si sente nulla se non passano almeno un paio di secondi...devo dire "pronto" almeno due o tre volte e poi mi sente chi mi ha chiamato o semplicemente devo aspettare dopo aver risposto alla chiamata per un pò di tempo prima di incominciare a parlare,insomma e come se la comunicazione non si aprisse subito alla risposta della chiamata ma si aprisse in ritardo.Succede anche a voi, e da cosa può dipendere.
Per la batteria non mi posso lamentare:mi dura due giorni con luminosità del display al massimo,prestazioni al massimo ed uso normale.
Antonio Avallone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2015, 18:45   #2048
[Luce Nera] Raptor
Senior Member
 
L'Avatar di [Luce Nera] Raptor
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 2632
cmq a proposito di filmati dal cell alla tv, avevo letto in qualche discussione qui nel forum che deve essere il televisore predisposto tramite programma integrato, quindi un tv di ultima generazione, tramite cavetto come si faceva una volta penso nn sia più fattibile, a meno che di nn comprare un cavetto apposta, li dovrebbe fare la CSL o la StarTech
__________________
Case:Raven RV02 Mobo: Asus Extreme II + 8x3 in triple channel Hyper_x Savage 1744Mhz Cpu: Intel i7 950 @4.011 h115i cooling Ali:Enermax Revolution 85+ 850w Vga: Ati Sapphire Vapor-X Ghz Edition 7970 6gb 1210 core -1915vram il tutto a Voltaggio di default
[Luce Nera] Raptor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2015, 18:50   #2049
komodo_1
Senior Member
 
L'Avatar di komodo_1
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1463
Confermo.

HSH scusa la battuta, ma la frase che tu hai detto (credo) scherzosamente,
l'ho sentita troppe volte da persone che ricevevano manuali tecnici o guide operative e senza neanche aprirli prendevano il telefono e... "Si ok, dimmi mo che devo fare io!!"
La risposta è partita in automatico, è il famoso "riflesso condizionato"
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
Infatti ho fatto cos�
Mi pare di capire niente video su hdmi... Tocca passare per le varie chiavette tipo chromecast

Inviato dal mio Zenfone 2
__________________
Le mie trattative: Alfonsor; Kinta

Ultima modifica di komodo_1 : 01-10-2015 alle 19:01.
komodo_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2015, 21:49   #2050
Paolinhos
Senior Member
 
L'Avatar di Paolinhos
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
Messaggi: 633
Non ci siamo proprio con la batteria..
volevo mettere le immagini sotto spoiler ma non riesco
comunque 3 ore e 15 di schermo in 13 ore di standby, batteria al 27% Android System al 43%!!!!
Asus deve fare qualcosa per risolvere questa cosa, schermo 6% , Android System 43%, non è possibile su..
__________________
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta...

Ultima modifica di Paolinhos : 01-10-2015 alle 21:53.
Paolinhos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2015, 22:15   #2051
Apix_1024
Senior Member
 
L'Avatar di Apix_1024
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Messaggi: 7252
Quote:
Originariamente inviato da Paolinhos Guarda i messaggi
Non ci siamo proprio con la batteria..
volevo mettere le immagini sotto spoiler ma non riesco
comunque 3 ore e 15 di schermo in 13 ore di standby, batteria al 27% Android System al 43%!!!!
Asus deve fare qualcosa per risolvere questa cosa, schermo 6% , Android System 43%, non è possibile su..
problema arcinoto di lollipop 5.0
dovrebbero risolvere con la 5.1 e ancora meglio con android 6.x
c'è solo da aspettare. cmq 3 h di schermo imho è ottimo
__________________
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2015, 00:36   #2052
alonenero
Senior Member
 
L'Avatar di alonenero
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 5095
oggi ho "dimenticato" di metterlo in risparmio personalizzato , l'ho lasciato su normale .. dalle 7 di stamattina intorno alle 11:30 stava al 25 % !
Ci ho fatto un po di tutto , pure 10 minuti di giocare e usato dverso tempo google maps ...

Magari con altri terminali senza full hd e con cpu meno fagocera avrei avuto il 50% , ma non mi pare vada male per il momento!

Autostart manager nelle ultime evoluzioni e' stata la svolta!
__________________
Laptop:TongFang GM5MG0O i7 10870H @ 2.2-5.0GHz - liquid metal paste - RAM Crucial Ballistix DDR4 16GB @2933Mhz- VGA: UHD Intel+ NVIDIA GeForce RTX 3060 6GB - Display WQHD, IPS, 165 Hz - WD_BLACK SN750 NVMe 1Tb +Samsung SSD NVMe 980 500GB -Intel Wi-Fi 6 AX200 -WIN 10 Pro
Smartphone : Pixel 6 Kinda Coral
alonenero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2015, 07:01   #2053
Paolinhos
Senior Member
 
L'Avatar di Paolinhos
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
Messaggi: 633
Quote:
Originariamente inviato da alonenero Guarda i messaggi
oggi ho "dimenticato" di metterlo in risparmio personalizzato , l'ho lasciato su normale .. dalle 7 di stamattina intorno alle 11:30 stava al 25 % !
Ci ho fatto un po di tutto , pure 10 minuti di giocare e usato dverso tempo google maps ...

Magari con altri terminali senza full hd e con cpu meno fagocera avrei avuto il 50% , ma non mi pare vada male per il momento!

Autostart manager nelle ultime evoluzioni e' stata la svolta!
Stavi al 25% con quanto tempo di schermo?
__________________
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta...
Paolinhos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2015, 09:53   #2054
theory
Senior Member
 
L'Avatar di theory
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
Messaggi: 1807
Ho fatto il reso del 550 fallato ad Amazon e mi sono preso il 551

Ho un paio di domande su questo nuovo modello:

la sveglia la mattina mi suona con 3 minuti di ritardo, è normale?

molte volte durante la giornata mi appare il popup "Autostart manager si è chiuso inaspettatamente" o una cosa simile, sul 550 non me lo faceva mai. c'è qualche app che gli da fastidio?
__________________
Lenovo Thinkpad T480s | Steam Deck 256GB | iPhone 14 128GB
Ho trattato positivamente con: pupgna,pikerunner,Maldo,Sawato Onizuka,A-ha,darkfable,il.principino
theory è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2015, 10:24   #2055
Natsu
Senior Member
 
L'Avatar di Natsu
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 2918
Quote:
Originariamente inviato da Antonio Avallone Guarda i messaggi
Salve, ho notato una cosa strana da quando uso questo cell. infatti quando squilla ed io rispondo,dall'altra parte non si sente nulla se non passano almeno un paio di secondi...devo dire "pronto" almeno due o tre volte e poi mi sente chi mi ha chiamato o semplicemente devo aspettare dopo aver risposto alla chiamata per un pò di tempo prima di incominciare a parlare,insomma e come se la comunicazione non si aprisse subito alla risposta della chiamata ma si aprisse in ritardo.Succede anche a voi, e da cosa può dipendere.
Per la batteria non mi posso lamentare:mi dura due giorni con luminosità del display al massimo,prestazioni al massimo ed uso normale.
succede anche a me, ma il ritardo è di massimo 1 secondo, quindi niente di grave
__________________
夏の思い出
Natsu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2015, 14:44   #2056
[Luce Nera] Raptor
Senior Member
 
L'Avatar di [Luce Nera] Raptor
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 2632
Quote:
Originariamente inviato da Paolinhos Guarda i messaggi
Stavi al 25% con quanto tempo di schermo?
scusa ma cosa intendi per tempo di schermo?

Quote:
Originariamente inviato da theory Guarda i messaggi
Ho fatto il reso del 550 fallato ad Amazon e mi sono preso il 551

Ho un paio di domande su questo nuovo modello:

la sveglia la mattina mi suona con 3 minuti di ritardo, è normale?

molte volte durante la giornata mi appare il popup "Autostart manager si è chiuso inaspettatamente" o una cosa simile, sul 550 non me lo faceva mai. c'è qualche app che gli da fastidio?
nn ho ancora provato la sveglia, sicuro che l'ora impostata sia giusta, ma nn quella del tel, ma quella dei vari orologi in casa?

A me autostart nn ha mai dato problemi anche prima dei fix
__________________
Case:Raven RV02 Mobo: Asus Extreme II + 8x3 in triple channel Hyper_x Savage 1744Mhz Cpu: Intel i7 950 @4.011 h115i cooling Ali:Enermax Revolution 85+ 850w Vga: Ati Sapphire Vapor-X Ghz Edition 7970 6gb 1210 core -1915vram il tutto a Voltaggio di default
[Luce Nera] Raptor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2015, 18:04   #2057
Paolinhos
Senior Member
 
L'Avatar di Paolinhos
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
Messaggi: 633
Quote:
Originariamente inviato da [Luce Nera] Raptor Guarda i messaggi
scusa ma cosa intendi per tempo di schermo?



nn ho ancora provato la sveglia, sicuro che l'ora impostata sia giusta, ma nn quella del tel, ma quella dei vari orologi in casa?

A me autostart nn ha mai dato problemi anche prima dei fix
Che nei dettagli della batteria premi schermo e mi dici quanto tempo ti da.
__________________
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta...
Paolinhos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2015, 19:29   #2058
theory
Senior Member
 
L'Avatar di theory
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
Messaggi: 1807
Quote:
Originariamente inviato da '[Luce Nera
nn ho ancora provato la sveglia, sicuro che l'ora impostata sia giusta, ma nn quella del tel, ma quella dei vari orologi in casa?
No il problema è un altro: so che la sveglia è a una certa ora, ma quando inizia a suonare (e mi sveglio) l'ora del telefono è 3 minuti dopo. E questo tutti i giorni da quando ce l'ho

Proverò a impostarla 3 minuti prima dell'ora reale

Per il problema dell'autostart manager, ora sto installando un pò di app nuove e ad ogni installazione mi dà il messaggio "si è interrotto in modo anomalo", ci sarà qualcosa che gli dà fastidio, boh
__________________
Lenovo Thinkpad T480s | Steam Deck 256GB | iPhone 14 128GB
Ho trattato positivamente con: pupgna,pikerunner,Maldo,Sawato Onizuka,A-ha,darkfable,il.principino
theory è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2015, 20:24   #2059
[Luce Nera] Raptor
Senior Member
 
L'Avatar di [Luce Nera] Raptor
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 2632
Quote:
Originariamente inviato da Paolinhos Guarda i messaggi
Che nei dettagli della batteria premi schermo e mi dici quanto tempo ti da.
domani faccio la solita sessione e ti dico e ultimamente visto che sono costretto a casa, ci sto giocando a manetta, ti farò sapere.

Quote:
Originariamente inviato da theory Guarda i messaggi
No il problema è un altro: so che la sveglia è a una certa ora, ma quando inizia a suonare (e mi sveglio) l'ora del telefono è 3 minuti dopo. E questo tutti i giorni da quando ce l'ho

Proverò a impostarla 3 minuti prima dell'ora reale

Per il problema dell'autostart manager, ora sto installando un pò di app nuove e ad ogni installazione mi dà il messaggio "si è interrotto in modo anomalo", ci sarà qualcosa che gli dà fastidio, boh
si c'è qualche file system corrotto, mi sa che c'è una sola soluzione ed è un po' scomodo per tutto quello che ci hai messo sopra nel frattempo...
__________________
Case:Raven RV02 Mobo: Asus Extreme II + 8x3 in triple channel Hyper_x Savage 1744Mhz Cpu: Intel i7 950 @4.011 h115i cooling Ali:Enermax Revolution 85+ 850w Vga: Ati Sapphire Vapor-X Ghz Edition 7970 6gb 1210 core -1915vram il tutto a Voltaggio di default
[Luce Nera] Raptor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2015, 21:23   #2060
Paolinhos
Senior Member
 
L'Avatar di Paolinhos
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
Messaggi: 633
Cmq io della batteria non sono per nulla contento.
Mi dicono di disattivare tutte le varie sincronizzazioni, posizione etc, ma cosi potevo comprare un Nokia 3310..
Mah..
2h e 9 min di schermo con 13 ore di standby e manca solo 39%..
__________________
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta...
Paolinhos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v