Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-10-2014, 10:21   #2061
joe981
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Aosta
Messaggi: 1037
Quote:
Originariamente inviato da redeagle Guarda i messaggi
Beh leggendo il post di Dieghito87, mi pare di capire che lui sia interessato al nuovo M8.
imho non c'è (a - di occasioni interessanti) il vantaggio economico x cambiare... Il nuovo (m8) costa e il vecchio (m7) è svalutato ma il gap prestazionale è minimo...
joe981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2014, 07:27   #2062
nicacin
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4189
Quote:
Originariamente inviato da andreax84vts Guarda i messaggi
ciao a tutti,

l'HTC ONE ha un problema stranissimo che riguarda l'audio durante le chiamate, praticamente effettuando una chiamata non si sente nulla ma la chiamata viene fatta normalmente ( il telefono dell'altra persona squilla normalmente). non si sente nulla neanche mettendo il vivavoce o con le cuffie.
sapete per caso cosa possa essere?
grazie ,

ciao,
Ciao mi è capitato anche a me. Se chiami l'assistenza HTC ti spiegano come risolvere, si tratta di resettare il microfono entrando nelle impostazioni avanzate di assistenza del telefono.
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2014, 15:35   #2063
Schummacherr
Senior Member
 
L'Avatar di Schummacherr
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Messaggi: 5582
Ragazzi forse l'ho gia scritto ma da qualche mese mi si è staccata la C della scritta HTC posteriore...sapete se si trova in giro?

Mi fa schifo cosi

__________________
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2014, 16:36   #2064
winmx74
Member
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 42
Ciao ragazzi,
sto per comprare l'HTC ONE, ancora nn so dove, ma ho visto alcuni prezzi convenienti on line. MI rimane un unico dubbio...esiste in italiano? perchè ho letto altrove che alcuni hanno avuto difficoltà ad impostare la lingua
winmx74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2014, 16:45   #2065
Don Salieri.
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 296
beh, se lo compri in Italia o in Europa di sicuro lo trovi l'italiano insieme all'inglese, francese ecc...
Don Salieri. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2014, 17:06   #2066
winmx74
Member
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 42
Quote:
Originariamente inviato da Don Salieri. Guarda i messaggi
beh, se lo compri in Italia o in Europa di sicuro lo trovi l'italiano insieme all'inglese, francese ecc...

Invece alcuni si sono lamentati di non aver trovato l'italiano e di aver dovuto scaricare un'app
winmx74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2014, 12:14   #2067
thegiox
Moderatore
 
L'Avatar di thegiox
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
Messaggi: 17482
segnalo che il telefono resiste se lanciato contro il muro con veemenza.
si, è una giornata di merda.
__________________
OlivettiDualPower_AsusM5A99X Evo R2.0_FX8320_16GB DDR3_GTX2060_cooled by Ybris Apple Cinema Display 30" 2x Canon EOS R6
thegiox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2014, 12:24   #2068
joe981
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Aosta
Messaggi: 1037
Quote:
Originariamente inviato da winmx74 Guarda i messaggi
Invece alcuni si sono lamentati di non aver trovato l'italiano e di aver dovuto scaricare un'app
Esiste l'app morelocale che traduce e imposta il telefono nella lingua desiderata...
joe981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2014, 12:54   #2069
redeagle
Senior Member
 
L'Avatar di redeagle
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 4075
Quote:
Originariamente inviato da thegiox Guarda i messaggi
segnalo che il telefono resiste se lanciato contro il muro con veemenza.
si, è una giornata di merda.
__________________
Updating...
redeagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2014, 12:56   #2070
ninjakstyle
Senior Member
 
L'Avatar di ninjakstyle
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 785
Quote:
Originariamente inviato da thegiox Guarda i messaggi
segnalo che il telefono resiste se lanciato contro il muro con veemenza.
si, è una giornata di merda.
Altro che bend test
__________________
CASE: Cooler Master ATX MasterCase Maker 5 CPU: Intel Core i7-7700K DISSI: Corsair Hydro H115i MOBO: Asus STRIX Z270E GAMING VGA: Gigabyte GeForce GTX 1080 Ti Gaming OC 11G RAM: Kit 2*16Gb G.Skill DDR4 @3200MHz CL16 (F4-3200C16D-32GVK) ALI: 750W EVGA SuperNOVA P2 SSD: Samsung SSD 960 EVO M.2 1Tb HD: WD Red WD40EFRX 4Tb MONITOR: 55" TV LG OLED 55E6V O.S: Windows 10 64bit
ninjakstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2014, 13:00   #2071
joe981
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Aosta
Messaggi: 1037
Quote:
Originariamente inviato da thegiox Guarda i messaggi
segnalo che il telefono resiste se lanciato contro il muro con veemenza.
si, è una giornata di merda.
non è tanto di merda... A me da 1 metro mi si è graffiato il retro grattando il nero... 😊
joe981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2014, 16:17   #2072
bebeto
Senior Member
 
L'Avatar di bebeto
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ride the Bike
Messaggi: 3268
oggi ho ritrovato il mio M7 segnato, cover piegata e con una crepa sulla cornice laterale.
La cover piegata flette anche il vetro e, avendo paura che possa rompersi pure quello, ho chiamato il centro assistenza HTC richiedendo espressamente la sostituzione solo della cover.
Mi è stato risposto che la sola sostituzione della cover non la fanno e che avrei dovuto spendere € 382 per la sostituzione di tutto il telefono tranne il display.
Ho chiesto all'operatore di accertarsi una seconda volta ma mi ha confermato tutto.

Io ho pagato il telefono € 349 iva, ivato e spedito.

Ma che razza di assistenza hanno ?
__________________
please meno astio e meno professori in questo forum, siamo qui per HOBBY
bebeto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2014, 21:05   #2073
bebeto
Senior Member
 
L'Avatar di bebeto
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ride the Bike
Messaggi: 3268
Ho provato a richiamare perché non mi capacitavo della risposta. Il cambio completo € 382. Non mi hanno stimato il solo cambio cover perché decidono a loro discrezione cosa sostituire.
Quindi bisogna inviare il telefono in assistenza e aspettare il loro preventivo.
Boh
__________________
please meno astio e meno professori in questo forum, siamo qui per HOBBY
bebeto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2014, 22:59   #2074
joe981
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Aosta
Messaggi: 1037
Purtroppo è il consumismo... Conviene nuovo piuttosto che ripararlo! 😠
joe981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2014, 06:28   #2075
ninjakstyle
Senior Member
 
L'Avatar di ninjakstyle
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 785
Quote:
Originariamente inviato da bebeto
Ho provato a richiamare perché non mi capacitavo della risposta. Il cambio completo € 382. Non mi hanno stimato il solo cambio cover perché decidono a loro discrezione cosa sostituire.
Quindi bisogna inviare il telefono in assistenza e aspettare il loro preventivo.
Boh
Quote:
Originariamente inviato da joe981 Guarda i messaggi
Purtroppo è il consumismo... Conviene nuovo piuttosto che ripararlo! ��
La catena di montaggio e il solo assemblaggio a monte (con manodopera cinese) è normale (purtroppo) costi sempre meno di una persona (in Italia) che si mette lì con pazienza smonta ripara e rimonta.

Poi una cosa riparata non è mai come nuova quindi valuta bene se ne vale la pena... prendi al mio per il noto problema degli aloni viola, mi è tornato indietro dall'assistenza con dei segni sulla cornice e la guarnizione (per capirci la striscia bianca sul profilo tra il display e la cover d'alluminio posteriore) leggermente rotta e un pò slargata rispetto a quando era intonso che è ben aderente.
Posso dire quindi che i primi segni me li ha fatti l'assistenza visto che il telefono l'ho sempre usato con il bump ed era perfetto prima di inviarlo, senza neanche un graffio.
__________________
CASE: Cooler Master ATX MasterCase Maker 5 CPU: Intel Core i7-7700K DISSI: Corsair Hydro H115i MOBO: Asus STRIX Z270E GAMING VGA: Gigabyte GeForce GTX 1080 Ti Gaming OC 11G RAM: Kit 2*16Gb G.Skill DDR4 @3200MHz CL16 (F4-3200C16D-32GVK) ALI: 750W EVGA SuperNOVA P2 SSD: Samsung SSD 960 EVO M.2 1Tb HD: WD Red WD40EFRX 4Tb MONITOR: 55" TV LG OLED 55E6V O.S: Windows 10 64bit
ninjakstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2014, 09:13   #2076
nicacin
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4189
Quote:
Originariamente inviato da ninjakstyle Guarda i messaggi
La catena di montaggio e il solo assemblaggio a monte (con manodopera cinese) è normale (purtroppo) costi sempre meno di una persona (in Italia) che si mette lì con pazienza smonta ripara e rimonta.

Poi una cosa riparata non è mai come nuova quindi valuta bene se ne vale la pena... prendi al mio per il noto problema degli aloni viola, mi è tornato indietro dall'assistenza con dei segni sulla cornice e la guarnizione (per capirci la striscia bianca sul profilo tra il display e la cover d'alluminio posteriore) leggermente rotta e un pò slargata rispetto a quando era intonso che è ben aderente.
Posso dire quindi che i primi segni me li ha fatti l'assistenza visto che il telefono l'ho sempre usato con il bump ed era perfetto prima di inviarlo, senza neanche un graffio.
mi sono sempre chiesto come ci si dovrebbe comportare in questi casi.

Io alzerei un polverone alla HTC (o qualsiasi altra azienda che mi torni un telefono rovinato, essendo di MIA proprietà).

IL mio attualmente è in assistenza, sono in attesa di riceverlo...
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2014, 09:44   #2077
joe981
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Aosta
Messaggi: 1037
lo mandai in assistenza con ritiro a casa... Tornato nuovo! Sta senza pensieri!
joe981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2014, 07:26   #2078
bebeto
Senior Member
 
L'Avatar di bebeto
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ride the Bike
Messaggi: 3268
Ho fatto una cosa molto semplice. Con piccole flessioni ho raddrizzato la cover e mi tengo il telefono così.
Ormai si è arrivati al punto in cui con i miei soldi non posso comprare quello che dico io, ovverosia la sola sostituzione della cover.
Intanto HTC perde un cliente.
__________________
please meno astio e meno professori in questo forum, siamo qui per HOBBY
bebeto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2014, 08:48   #2079
thegiox
Moderatore
 
L'Avatar di thegiox
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
Messaggi: 17482
aggiornamento di sistema disponibile.
__________________
OlivettiDualPower_AsusM5A99X Evo R2.0_FX8320_16GB DDR3_GTX2060_cooled by Ybris Apple Cinema Display 30" 2x Canon EOS R6
thegiox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2014, 09:09   #2080
NforceRaid
Senior Member
 
L'Avatar di NforceRaid
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Monza
Messaggi: 4999
Quote:
Originariamente inviato da thegiox Guarda i messaggi
aggiornamento di sistema disponibile.
non è quello di qualche giorno fà?

che versione hai? io ho la 6.09.401.10


ciao
__________________
Alienware M16R1 - i9 13900HX - Ram 64 GB DDR5 - QHD+ da 16" (2.560 x 1.600) 165 Hz 3 ms - GeForce RTX 4090 16 GB di GDDR6 - 2 WD BLACK SN850X SSD PCIe NVMe M.2 da 2 TB - Inspiron 15 7000 Gaming - i7-7700HQ - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB - 16GB Ram 2.400 MHz - 970 Evo Plus 512GB M.2 PCIe SSD + 1TB 5400 rpm - Oppo Find X5 Pro 5G e Oppo Find X3 Neo 5G
NforceRaid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v