Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Emulazione

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-01-2010, 14:34   #101
JackBlack
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 1389
Quote:
Originariamente inviato da il divino Guarda i messaggi
Aspetta, non ci staimo capendo

Il mio "problema" é questo, se gli faccio formattare tutto formattare la scheda, mi cancella i dati presenti e quindi tutti i salvataggi degli altri giochi?

Guardate QUI che periferica!
ma perche' devo formattare tutto scusa? se proprio vuoi formattare la memory card prima di farlo fatti una copia di backup dei file che ci sono nella cartella user gc mi pare cosi' una volta che hai formattato ce li rimetti! no?

comunque cazzo che periferica mai vista na cosa del genere!
JackBlack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 14:48   #102
Kelly Ouellet
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 286
ma porka vakka!possibile ke in rete nn ci sia un salvataggio europeo di re4 gamecube? li trovo solo usa su gamesfaq,ma nn so se si possono convertire come nell'emulatore della ps2
Kelly Ouellet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 15:06   #103
il divino
Senior Member
 
L'Avatar di il divino
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
Messaggi: 2778
Quote:
Originariamente inviato da JackBlack Guarda i messaggi
ma perche' devo formattare tutto scusa? se proprio vuoi formattare la memory card prima di farlo fatti una copia di backup dei file che ci sono nella cartella user gc mi pare cosi' una volta che hai formattato ce li rimetti! no?

comunque cazzo che periferica mai vista na cosa del genere!
Domani ci provo

Quote:
Originariamente inviato da Kelly Ouellet Guarda i messaggi
ma porka vakka!possibile ke in rete nn ci sia un salvataggio europeo di re4 gamecube? li trovo solo usa su gamesfaq,ma nn so se si possono convertire come nell'emulatore della ps2
Io sulla memory del cubo ho un save completato 4 volte, sbloccati: Handcannon, Chichago Tiperwrither, Matilda e Rocket Launcher infinito...ma non so proprio come portarlo su PC...
__________________
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B
D3: abe77#2296
il divino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 15:52   #104
Kelly Ouellet
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 286
Quote:
Originariamente inviato da il divino Guarda i messaggi
Io sulla memory del cubo ho un save completato 4 volte, sbloccati: Handcannon, Chichago Tiperwrither, Matilda e Rocket Launcher infinito...ma non so proprio come portarlo su PC...
azzoio ho un save americano sul pc, ma nn so convertirlo in europeo volevo kiede ma sto resident evil in tutte le konsole dove è uscito è sempre uguale?
Kelly Ouellet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 16:18   #105
il divino
Senior Member
 
L'Avatar di il divino
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
Messaggi: 2778
[quote=Kelly Ouellet;30420911]azzoio ho un save americano sul pc, ma nn so convertirlo in europeo volevo kiede ma sto resident evil in tutte le konsole dove è uscito è sempre uguale?[/QUOTE]

Cioé?

Prima uscì la magnifica versione Cube.
Poi é uscita la versione PS2, con grafica decisamente peggiore, ma qualche missione extra per Ada.
In seguito é uscita la versione PC, purtroppo conversione da PS2...nemmeno fatta benissimo...

Adesso c'é quella per Wii, che ha la grafica di quella del Cubo + gli extra della versione PS2 (con leggero miglioramento grafico per avere una grafica almeno pari a quella del gioco principale).

Tu hai provato RE4? Me lo rigiocherei volentieri in HD.
__________________
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B
D3: abe77#2296
il divino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 16:20   #106
JackBlack
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 1389
per la versione pc di resident evil 4 ci sono le mod che puoi migliorare la grafica e portarla in hd
JackBlack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 16:27   #107
Kelly Ouellet
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 286
[quote=il divino;30421265]
Quote:
Originariamente inviato da Kelly Ouellet Guarda i messaggi
azzoio ho un save americano sul pc, ma nn so convertirlo in europeo volevo kiede ma sto resident evil in tutte le konsole dove è uscito è sempre uguale?[/QUOTE]

Cioé?

Prima uscì la magnifica versione Cube.
Poi é uscita la versione PS2, con grafica decisamente peggiore, ma qualche missione extra per Ada.
In seguito é uscita la versione PC, purtroppo conversione da PS2...nemmeno fatta benissimo...

Adesso c'é quella per Wii, che ha la grafica di quella del Cubo + gli extra della versione PS2 (con leggero miglioramento grafico per avere una grafica almeno pari a quella del gioco principale).

Tu hai provato RE4? Me lo rigiocherei volentieri in HD.
nn l'ho ankora provato,da kome hai detto mi sembra di kapire ke nn sono proprio identici tra di loroma quindi nella versione gc,ovvero quella ke vorrei provare,le missioni di ada nn ci sono?o porka ronsa e io ke volevo farmi anke le missioni di ada allora nn so se è meio la gc o la wii di versione
Kelly Ouellet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 16:33   #108
JackBlack
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 1389
[quote=Kelly Ouellet;30421388]
Quote:
Originariamente inviato da il divino Guarda i messaggi

nn l'ho ankora provato,da kome hai detto mi sembra di kapire ke nn sono proprio identici tra di loroma quindi nella versione gc,ovvero quella ke vorrei provare,le missioni di ada nn ci sono?o porka ronsa e io ke volevo farmi anke le missioni di ada allora nn so se è meio la gc o la wii di versione
giocalo sul pc no sara' piu' bello del gc e ps2 di grafica questo e ' sicuro
JackBlack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 16:46   #109
Kelly Ouellet
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 286
[quote=JackBlack;30421483]
Quote:
Originariamente inviato da Kelly Ouellet Guarda i messaggi

giocalo sul pc no sara' piu' bello del gc e ps2 di grafica questo e ' sicuro
qllo del pc nn mi interessa,mi interessa o qllo del gamecube o qllo del wiite sai se ci sono le missioni di ada nel gc?
Kelly Ouellet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 17:03   #110
il divino
Senior Member
 
L'Avatar di il divino
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
Messaggi: 2778
[quote=JackBlack;30421483]
Quote:
Originariamente inviato da Kelly Ouellet Guarda i messaggi

giocalo sul pc no sara' piu' bello del gc e ps2 di grafica questo e ' sicuro
Cioé anche con tutte le mod, non arriva ai livelli del GC?

[quote=Kelly Ouellet;30421659]
Quote:
Originariamente inviato da JackBlack Guarda i messaggi

qllo del pc nn mi interessa,mi interessa o qllo del gamecube o qllo del wiite sai se ci sono le missioni di ada nel gc?
WII= grafica del Cube + Missioni dell PS2!!!
__________________
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B
D3: abe77#2296
il divino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 17:08   #111
Kelly Ouellet
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 286
a sto punto konverrebbe +qllo del wii ma per il momento proverò qllo del gamecubema te kome fai a sapere ste kose?li hai provati tutti?
Kelly Ouellet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 17:13   #112
erika1
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 604
Ragazzi,sono di nuovo quì a chiedervi consiglio,abbiamo provato questa iso (
Ben 10 Alien Force Vilgax Attacks),ma a fine caricamento dà questi errori e si blocca tutto!,c'è qualche modo per giocarci?,usiamo Dolphin-r4799.

http://img502.imageshack.us/img502/9...nshot001ou.png
http://img709.imageshack.us/img709/4...nshot002tj.png

Ciao Grazie.
erika1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 17:23   #113
JackBlack
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 1389
[quote=il divino;30421908]
Quote:
Originariamente inviato da JackBlack Guarda i messaggi

Cioé anche con tutte le mod, non arriva ai livelli del GC?
ma stai scherzando? la versione pc e' molto piu' superiore di quella del gc e ps2 per non parlare delle impostazioni grafiche poi se vuoi una grafica molto piu' realistica e migliorata con i tempi ci sono le mod fatte apposta

[quote=Kelly Ouellet;30421659]
Quote:
Originariamente inviato da JackBlack Guarda i messaggi

qllo del pc nn mi interessa,mi interessa o qllo del gamecube o qllo del wiite sai se ci sono le missioni di ada nel gc?

boh non lo so mi spiace su ps2 si
JackBlack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 17:31   #114
il divino
Senior Member
 
L'Avatar di il divino
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
Messaggi: 2778
[quote=JackBlack;30422204][quote=il divino;30421908]

ma stai scherzando? la versione pc e' molto piu' superiore di quella del gc e ps2 per non parlare delle impostazioni grafiche poi se vuoi una grafica molto piu' realistica e migliorata con i tempi ci sono le mod fatte apposta

ti correggo, la versione PC é graficamente inferiore a quella del cubo (parlo di gioco liscio, senza mod)

Quote:
Originariamente inviato da Kelly Ouellet Guarda i messaggi


boh non lo so mi spiace su ps2 si
Quote:
Originariamente inviato da Kelly Ouellet Guarda i messaggi
a sto punto konverrebbe +qllo del wii ma per il momento proverò qllo del gamecubema te kome fai a sapere ste kose?li hai provati tutti?
Ho provato quella per cubo, per ps2 e pc, quella per Wii no, ma é un porting 100% da GC+ gli extra ps2, se non ti fidi guardati un pò di recensioni!
__________________
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B
D3: abe77#2296
il divino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 17:41   #115
Kelly Ouellet
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 286
mi fidoallora meio provare la wii
Kelly Ouellet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 17:41   #116
JackBlack
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 1389
[quote=il divino;30422314]
boh strana sta cosa, quasi non ci credo comunque io dico la versione moddata per pc dovresti vedere alcune immagini se vuoi ti posto i link



QUOTE]
JackBlack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 18:01   #117
Kelly Ouellet
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 286
[quote=JackBlack;30422450]
Quote:
Originariamente inviato da il divino Guarda i messaggi
boh strana sta cosa, quasi non ci credo comunque io dico la versione moddata per pc dovresti vedere alcune immagini se vuoi ti posto i link



QUOTE]
posta posta voio vederli
Kelly Ouellet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 18:13   #118
Hellway
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 33
Quote:
Originariamente inviato da il divino Guarda i messaggi
...Tieni però conto che da quando ho cambiato PC i proci sono cambiati, quindi magari adesso anche i quad si okkano bene, prima di comperare informati, magari trovi il procio che fa per te a meno di quel che pensi.
E' già, penso di fare proprio cosi pensare prima di agire. Il mio budget di euro 200 mi permette una vasta scelta, ma in realtà non so come indirizzarmi per non buttare soldi....

Comunque scusate se sono andato off!
Hellway è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 18:29   #119
JackBlack
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 1389
[quote=Kelly Ouellet;30422747]
Quote:
Originariamente inviato da JackBlack Guarda i messaggi

posta posta voio vederli
le posto piu' tardi ora devo anda' a pappa'
JackBlack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 18:44   #120
Kelly Ouellet
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 286
[quote=JackBlack;30423114]
Quote:
Originariamente inviato da Kelly Ouellet Guarda i messaggi

le posto piu' tardi ora devo anda' a pappa'
ok
Kelly Ouellet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v