Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Emulazione

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-01-2010, 14:43   #61
JackBlack
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 1389
Quote:
Originariamente inviato da Kelly Ouellet Guarda i messaggi
intendi nelle cartella dove tengo il dolphin kon kui gioko?si li mi rimangonosempre se nn vado a sovrascriverli kon altri
nella cartella dove compili la rev in win32 ma quindi e' normale
JackBlack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2010, 14:47   #62
Kelly Ouellet
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 286
Quote:
Originariamente inviato da JackBlack Guarda i messaggi
nella cartella dove compili la rev in win32 ma quindi e' normale
no a me nella cartella win 32 nn ci sono salvataggi e impostazioni dato ke io uso quella solo per kompilare poi trasferisko eseguibili e pligin nella cartella dove tengo l'emulatore e i salvataggidopodiké la cartella ke mi krea tortoise la cancello!poi quando devo kompilare la faccio ricreare a tortoise
Kelly Ouellet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2010, 14:52   #63
JackBlack
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 1389
Quote:
Originariamente inviato da Kelly Ouellet Guarda i messaggi
no a me nella cartella win 32 nn ci sono salvataggi e impostazioni dato ke io uso quella solo per kompilare poi trasferisko eseguibili e pligin nella cartella dove tengo l'emulatore e i salvataggidopodiké la cartella ke mi krea tortoise la cancello!poi quando devo kompilare la faccio ricreare a tortoise
io non la cancello la cartella che mi ha creato anche perche' quando ricompilo una nuova rev ci mette meno tempo e mi compila solo i file necessari, sbaglio cosi'? per questo mi rimangono le configurazione e salvataggi..
JackBlack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2010, 15:02   #64
Kelly Ouellet
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 286
Quote:
Originariamente inviato da JackBlack Guarda i messaggi
io non la cancello la cartella che mi ha creato anche perche' quando ricompilo una nuova rev ci mette meno tempo e mi compila solo i file necessari, sbaglio cosi'? per questo mi rimangono le configurazione e salvataggi..
no fai beneogni tanto lo faccio anke io a nn cancellarla,la cancello solo per via ke okkupa spazio sul pc
Kelly Ouellet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2010, 15:31   #65
erika1
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 604
Scusate ragazzi se sono imbranata!;ma perchè le maschere della rev. 4797 che ho scaricato non sono le stesse di quelle quì in prima pagina?,guardate per esempio il settaggio grafico:
Ciao
Immagini allegate
File Type: jpg ScreenShot001.jpg (22.4 KB, 23 visite)
erika1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2010, 15:35   #66
JackBlack
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 1389
Quote:
Originariamente inviato da erika1 Guarda i messaggi
Scusate ragazzi se sono imbranata!;ma perchè le maschere della rev. 4797 che ho scaricato non sono le stesse di quelle quì in prima pagina?,guardate per esempio il settaggio grafico:
Ciao
ciao, semplice, le vedi in quel modo le finestre perche' hai modificato qualcosa nell'aspetto in windows forse hai messo il tema di windows 95, controlla nelle impostazioni aspetto di windows
JackBlack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2010, 15:39   #67
erika1
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 604
Quote:
Originariamente inviato da JackBlack Guarda i messaggi
ciao, semplice, le vedi in quel modo le finestre perche' hai modificato qualcosa nell'aspetto in windows forse hai messo il tema di windows 95, controlla nelle impostazioni aspetto di windows
No no non dicevo questo;volevo dire che ciò che c'è scritto nelle finestre di configurazione è diverso da ciò che c'è scritto nelle finestre della rev. che hai commentato in prima pagina.
Ciao
erika1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2010, 15:41   #68
Kelly Ouellet
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 286
Quote:
Originariamente inviato da JackBlack Guarda i messaggi
ciao, semplice, le vedi in quel modo le finestre perche' hai modificato qualcosa nell'aspetto in windows forse hai messo il tema di windows 95, controlla nelle impostazioni aspetto di windows
intanto noto ke ha messo il theme KDE
Kelly Ouellet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2010, 15:50   #69
erika1
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 604
Quote:
Originariamente inviato da Kelly Ouellet Guarda i messaggi
intanto noto ke ha messo il theme KDE
Ma noooo!,al di là dell'aspetto grafico;osservate ciò che c'è scritto nella finestra che ho postato e ciò che c'è scritto nella STESSA finestra postata in prima pagina!.
Ciao
erika1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2010, 15:50   #70
JackBlack
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 1389
Quote:
Originariamente inviato da erika1 Guarda i messaggi
No no non dicevo questo;volevo dire che ciò che c'è scritto nelle finestre di configurazione è diverso da ciò che c'è scritto nelle finestre della rev. che hai commentato in prima pagina.
Ciao
ahh si..hai ragione,scusa
quelle sono le finestre di una rev piu' vecchia forse della 3XXX ecco perche' sono scritte in modo diverse, ora sono state migliorate (cosi' come l'aspetto grafico) dalle nuove rev che escono ora, ma le funzioni sono sempre le stesse, cambia solo qualche scritta

edit: l'ordine e' sempre lo stesso ad eccezione di alcune funzioni che sono state aggiunte come il framelimit e interpreter
edit 2; ho specificato in prima pagina di questa differenza, appena ho piu' tempo provvedo subito a cambiare le immagini con le nuove rev,

Ultima modifica di JackBlack : 10-01-2010 alle 16:02.
JackBlack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2010, 16:10   #71
erika1
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 604
Quote:
Originariamente inviato da JackBlack Guarda i messaggi
ahh si..hai ragione,scusa
quelle sono le finestre di una rev piu' vecchia forse della 3XXX ecco perche' sono scritte in modo diverse, ora sono state migliorate (cosi' come l'aspetto grafico) dalle nuove rev che escono ora, ma le funzioni sono sempre le stesse, cambia solo qualche scritta

edit: l'ordine e' sempre lo stesso ad eccezione di alcune funzioni che sono state aggiunte come il framelimit e interpreter
edit 2; ho specificato in prima pagina di questa differenza, appena ho piu' tempo provvedo subito a cambiare le immagini con le nuove rev,
AAAAAA ecco!;ero andata in confusione!.
Ciao
erika1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2010, 16:21   #72
Kelly Ouellet
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 286
Quote:
Originariamente inviato da erika1 Guarda i messaggi
AAAAAA ecco!;ero andata in confusione!.
Ciao
we tranquilla,io avevo avuto il dubbio ke fossere immagini di rev vekkie,infatti prima erano kosì le kosenn l'ho detto perké nn ne ero sikuroho preferito ke jack confermasse ciò a cui avevo pensatoforse te nn hai mai provato na rev vekkia
Kelly Ouellet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2010, 16:27   #73
JackBlack
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 1389
Quote:
Originariamente inviato da Kelly Ouellet Guarda i messaggi
we tranquilla,io avevo avuto il dubbio ke fossere immagini di rev vekkie,infatti prima erano kosì le kosenn l'ho detto perké nn ne ero sikuroho preferito ke jack confermasse ciò a cui avevo pensatoforse te nn hai mai provato na rev vekkia
e scusatemi raga avete ragione, appena posso metto le immagini delle rev recenti compreso correzioni delle configurazioni, promesso
JackBlack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2010, 16:30   #74
Kelly Ouellet
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 286
Quote:
Originariamente inviato da JackBlack Guarda i messaggi
e scusatemi raga avete ragione, appena posso metto le immagini delle rev recenti compreso correzioni delle configurazioni, promesso
ma no dai nn preokkuparti fa kon kalma nessuno te korre dietro
Kelly Ouellet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2010, 17:58   #75
tomenx
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 113
Quote:
Originariamente inviato da JackBlack Guarda i messaggi
Ciao hai letto la guida in prima pagina su come usare il Wiimote?

Ciao, grazie per la risposta ma mi sà che non hai letto bene, io non ho il wiimote, uso un pad usb che funziona perfettaemente, il problema è solo quando faccio il salvataggio e lo carico che mi dice wiimote scollegato...ma il wiimote non lo ho proprio, ok?

...in ogni caso la guida l'ho letta tutta, anche il forum in eng ufficiale...ma di questo bug non se ne parla, come non sono riuscito a trovare info sui salvataggi ( in eng ho approfondito meno sinceramente)

Ultima modifica di tomenx : 10-01-2010 alle 18:03.
tomenx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2010, 18:26   #76
JackBlack
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 1389
corretta e aggiornata la guida configurazione in prima pagina
JackBlack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2010, 18:37   #77
Kelly Ouellet
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 286
Quote:
Originariamente inviato da JackBlack Guarda i messaggi
corretta e aggiornata la guida configurazione in prima pagina
in prima pagina hai scritto ke emula un solo wiimote,ma a me pare ke ne emuli di + qndo apro il plugin posso configurare + di un wiimote
Kelly Ouellet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2010, 19:12   #78
JackBlack
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 1389
Quote:
Originariamente inviato da Kelly Ouellet Guarda i messaggi
in prima pagina hai scritto ke emula un solo wiimote,ma a me pare ke ne emuli di + qndo apro il plugin posso configurare + di un wiimote
tu ce' l'hai il wiimote? lo hai provato? se ne sei davvero sicuro dammi la conferma e correggo il tutto, io ho scritto solo quello che so' nella guida ma se voi sapete altre cose ditelo che li aggiungo in prima pagina
JackBlack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2010, 19:17   #79
Kelly Ouellet
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 286
Quote:
Originariamente inviato da JackBlack Guarda i messaggi
tu ce' l'hai il wiimote? lo hai provato? se ne sei davvero sicuro dammi la conferma e correggo il tutto, io ho scritto solo quello che so' nella guida ma se voi sapete altre cose ditelo che li aggiungo in prima pagina
vai nelle config del plugin del wiimote,e vedrai ke ti fa konfigurare fino a 4 wiimote infatti nn rikordo da qle rev è stata aggiunta la possibilità di usare in kontemporanea + di 1 wiimote
Kelly Ouellet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2010, 19:26   #80
JackBlack
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 1389
Quote:
Originariamente inviato da Kelly Ouellet Guarda i messaggi
vai nelle config del plugin del wiimote,e vedrai ke ti fa konfigurare fino a 4 wiimote infatti nn rikordo da qle rev è stata aggiunta la possibilità di usare in kontemporanea + di 1 wiimote
ma questo non e' detto che si possono usare piu' wiimote contemporaneamente, nelle impostazioni e chiaro che ci sono le configurazioni apposite ma io credo che ancora non sia possibile usare due wiimote cosi' come due joypad. questo lo dico perche' non si ha la conferma da nessuna parte o almeno per ora. ok?

fonti wikipedia
JackBlack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v