Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-05-2006, 22:13   #101
onthebeach
Senior Member
 
L'Avatar di onthebeach
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: prov Bologna: San Giorgio di piano
Messaggi: 820
Quote:
Originariamente inviato da totobobo
bella questa foxconn...raga cavolo ho preso questa asus perchè avevo letto che era afidabile e ora mi dite che se ne va volentieri!!!!!

ieri mi è arrivata --- mi gira bene :
punto 1
con le impostazioni di default va meglio di una asus sli 32 di 3 secondi su superpi ... cavolo
punto 2
il voltaggio si aggira su 1,50 ...dietro avevo letto che non saliva + di 1,45 ?!?!?
punto 3
ma che dite posso fare allora questa s-video artigianale o me gioco la mobo???
punto 4
mi potete consigliare qlc scheda video e acquisizione video?
punto 5
io volevo prendere una trio della fliview che ne dite ha digitale terrestre e satellitare e anche l'analogico (da qui il nome TRIO)
La asus rimane ottima. La ho cambiata solo perchè volevo cloccare un poco il mio 3800 x2....
La tensione del processore su sta mobo è generalmente sui 1,45v (chi + chi meno) anzichè 1,35 ma per mè è un errore in lettura perchè con la foxconn a 1,45 il processore mi sale di più che con la asus a 1,45 misurati per me male..

Per i 3 sec in + al super pi non penso c'entri la mobo, l'nforce 430 va esattamente come un nforce4 (anche perchè ne è derivato).
Magari c'erano problemi di driver o di settaggi delle memorie nel bios.

Rimane un ottima mobo se non overclocchi molto e se ci si riuscirà a fare in maniera afidabile il connettore svideo
onthebeach è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2006, 22:26   #102
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22676
Quote:
Originariamente inviato da totobobo
bella questa foxconn...raga cavolo ho preso questa asus perchè avevo letto che era afidabile e ora mi dite che se ne va volentieri!!!!!

ieri mi è arrivata --- mi gira bene :
punto 1
con le impostazioni di default va meglio di una asus sli 32 di 3 secondi su superpi ... cavolo
punto 2
il voltaggio si aggira su 1,50 ...dietro avevo letto che non saliva + di 1,45 ?!?!?
punto 3
ma che dite posso fare allora questa s-video artigianale o me gioco la mobo???
punto 4
mi potete consigliare qlc scheda video e acquisizione video?
punto 5
io volevo prendere una trio della fliview che ne dite ha digitale terrestre e satellitare e anche l'analogico (da qui il nome TRIO)
1- l'nf430 è ottimo , ed @ default si comporta anche meglio della nf4 sli .. addirittura , confrontando io il mio 3200+ , mi da valori @ default , superiori ad un 3200+ con nf4 ultra e ram cas 2 (le mie sono cas 3 )
2- il voltaggio , dipende anche dall'alimentatore , e anche a me , viene aumentato a circa 1,44v ... ma cmq nn si può regolare da bios ... ancora , finchè nn ci sarà una mod del bios

3- con le dovute accortezze , nn dovresti fare danni alla mobo .... quella di connex , dovera proprio morire purtroppo
4- dipende dalle tue necessità , ottime le pinnacle e le terratec
5- nn ne ho sentito parlare ... mi informerò , cmq sembra un bel prodotto multifunzionale

ciao
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2006, 00:08   #103
connex
Senior Member
 
L'Avatar di connex
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: (TO)
Messaggi: 1484
Io questa MB l'ho usata 3 gg, dopo di chè non bootstrappa più (come se non vedesse l'HD). Più di questo non so dire.
Per il connettore TV-Out... mi sento quasi sicuro che non sia stata la causa della morte prematura della mia, evidentemente era già difettosa di suo. Mi piacerebbe che qualcun'altro si cimentasse nel realizzarlo per confermare o smentire questa mia teoria. Ovviamente non mi assumo nessuna responsabilità in caso di problemi analoghi!
Per quel poco che l'ho usata non mi sembrava male, ma se riesco la voglio cambiare con un'altra, e sta volta che abbia il TV-Out di serie! Ogni consiglio è ben accetto.

Ciao
connex
connex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2006, 16:11   #104
totobobo
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Latina
Messaggi: 168
Quote:
Originariamente inviato da megthebest
1- l'nf430 è ottimo , ed @ default si comporta anche meglio della nf4 sli .. addirittura , confrontando io il mio 3200+ , mi da valori @ default , superiori ad un 3200+ con nf4 ultra e ram cas 2 (le mie sono cas 3 )
2- il voltaggio , dipende anche dall'alimentatore , e anche a me , viene aumentato a circa 1,44v ... ma cmq nn si può regolare da bios ... ancora , finchè nn ci sarà una mod del bios

3- con le dovute accortezze , nn dovresti fare danni alla mobo .... quella di connex , dovera proprio morire purtroppo
4- dipende dalle tue necessità , ottime le pinnacle e le terratec
5- nn ne ho sentito parlare ... mi informerò , cmq sembra un bel prodotto multifunzionale

ciao
grazie megthe best ... se fai comunque una ricerca sul nostro forum la trovi la trio ;-) , pero' i possessori non postano +...
__________________
Salve a tutti!!!!
totobobo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2006, 16:18   #105
totobobo
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Latina
Messaggi: 168
Quote:
Originariamente inviato da connex
Io questa MB l'ho usata 3 gg, dopo di chè non bootstrappa più (come se non vedesse l'HD). Più di questo non so dire.
Per il connettore TV-Out... mi sento quasi sicuro che non sia stata la causa della morte prematura della mia, evidentemente era già difettosa di suo. Mi piacerebbe che qualcun'altro si cimentasse nel realizzarlo per confermare o smentire questa mia teoria. Ovviamente non mi assumo nessuna responsabilità in caso di problemi analoghi!
Per quel poco che l'ho usata non mi sembrava male, ma se riesco la voglio cambiare con un'altra, e sta volta che abbia il TV-Out di serie! Ogni consiglio è ben accetto.

Ciao
connex
per il connettore volevo provate , ma non mi fido + grazie anche a te per i suggerimenti... sbaglio o tu hai il silverstone sg01 come me?
ciao ciao....
__________________
Salve a tutti!!!!
totobobo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2006, 16:27   #106
loranz83
Senior Member
 
L'Avatar di loranz83
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Ferrara
Messaggi: 305
Scusate esiste un'opzione dal bios di questa scheda per far si che il pc si accenda tutti i giorni ad una determinata ora??mi dite dov'e??nella mia vecchia asus c'era ma qui nn lo trovo...
loranz83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2006, 17:39   #107
connex
Senior Member
 
L'Avatar di connex
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: (TO)
Messaggi: 1484
Quote:
Originariamente inviato da totobobo
per il connettore volevo provate , ma non mi fido + grazie anche a te per i suggerimenti... sbaglio o tu hai il silverstone sg01 come me?
ciao ciao....
Ciao,
scusa la mia ignoranza ma non so nemmeno cosa sia il silverstone SG01, quindi credo di non averlo

Io oggi ho scoperto che se cancello il CMOS con il jumperino e al successivo riavvio carico il settaggio di defoult, il PC si avvia. Ovviamente al primo riavvio successivo, il problema si ripete
Anche riaggiornando il BIOS non succede nulla... mi sa che il problema risiede proprio qui.

Ciao
connex
connex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2006, 20:37   #108
totobobo
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Latina
Messaggi: 168
Quote:
Originariamente inviato da connex
Ciao,
scusa la mia ignoranza ma non so nemmeno cosa sia il silverstone SG01, quindi credo di non averlo

Io oggi ho scoperto che se cancello il CMOS con il jumperino e al successivo riavvio carico il settaggio di defoult, il PC si avvia. Ovviamente al primo riavvio successivo, il problema si ripete
Anche riaggiornando il BIOS non succede nulla... mi sa che il problema risiede proprio qui.

Ciao
connex
connex a me lo faceva con la asrock perchè mi si era messa nelle impostazioni di default e gli hard disk mi risultavano in raid e quindi non partiva... non so spero di averti dato una dritta buona (anche se penso che lo avrai già visto ;-) ) ...

ps il silverstone mi è un case barebone in allumiunio bellissimo... e la domanda la volevo porre a megathebest ed erroneamente l'ho posta a te ;-)
__________________
Salve a tutti!!!!
totobobo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2006, 01:16   #109
connex
Senior Member
 
L'Avatar di connex
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: (TO)
Messaggi: 1484
Ho scoperto l'arcano! Ho resuscitato la mia Asus... anche perchè in realtà non è mai morta!

Dopo aver provato a sostituire HD, Cavi IDE, Alimentatore, Ram, DVD-Rom ecc (in pratica tutto tranne CPU e MB), ho scoperto che il problema era... badate bene... la VENTOLA DELLA CPU!
Spiego: in pratica ho sostituito la ventola originale del dissipatore con una YS-Tech da 92x92 ed ho ridotto al minimo la tensione di alimentazione (4-4,5V), tanto girando a 800 Mhz e stando sempre a 23°C in IDLE, non servono tanti giri. Il problema è che il BIOS esegue un controllo sulla ventola e, se il numero di giri non gli piace, si blocca.
E' bastato aumentare il numero dei giri o disattivare questa funzione nel BIOS per far si che adesso 5 volte su 5 il PC si è avviato senza nessun problema.
Che rincoglionito, come ho fatto a non pensarci prima?

A questo punto posso affermare che il mio TV-Out non era in nessun modo colpevole del problema di "morte apparente" della scheda.
Adesso devo capire come settarlo bene, ma prima faccio delle prove e poi riposterò.

Ciao
connex
connex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2006, 05:56   #110
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22676
bene , son contento della risoluzione , appena possibile posterò le foto della realizzazione del tv-out in prima pagina ....
anche se sto per sostiture la sk madre , con la mia ex principale a8n-sli deluxe ..

cmq non preoccupatevi , interverrò e terrò aggiornato e vivo il thread ... nn mi piace lasciare le cose a metà

ciao e grazie intanto a tutti per gli interventi
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2006, 08:34   #111
totobobo
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Latina
Messaggi: 168
son contento che hai risolto connex ;-)
__________________
Salve a tutti!!!!
totobobo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2006, 12:46   #112
caesarwarrior
Member
 
L'Avatar di caesarwarrior
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 271
Bene!!! Anche io appena trovo un attimo mi cimento nella costruzione del tv-out... dove hai comprato il connettore? Spero di trovarlo senza problemi dal mio negozio di componenti elettronici di fiducia
caesarwarrior è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2006, 13:26   #113
totobobo
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Latina
Messaggi: 168
bè anche io provero' , ma forse farò meglio di voi in quanto le saldature fatte potrebbero dare dei problemi per la microresistenza che producne nella trasmissione del segnale ,io invece ho la soluzione:
ho un amico che ha brevettato una saldatrice per microsaldature senza residui di metallo eheheh devo solo trovare un giorno per arrivarci ;-)
__________________
Salve a tutti!!!!
totobobo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2006, 16:41   #114
connex
Senior Member
 
L'Avatar di connex
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: (TO)
Messaggi: 1484
Quote:
Originariamente inviato da megthebest
bene , son contento della risoluzione...
Quote:
Originariamente inviato da totobobo
son contento che hai risolto connex ;-)
Anch'io! Stavo già sclerando (oltre a far sclerare anche il venditore!)

Quote:
Originariamente inviato da totobobo
bè anche io provero' , ma forse farò meglio di voi in quanto le saldature fatte... CUT
Su questo non ci giurerei, io ci sono nato con il saldatore in mano!

Quote:
Originariamente inviato da caesarwarrior
Bene!!! Anche io appena trovo un attimo mi cimento nella costruzione del tv-out... dove hai comprato il connettore? Spero di trovarlo senza problemi dal mio negozio di componenti elettronici di fiducia
Il connettore l'ho recuperando smontandolo da un adattatore SCART/RCA S-VHS. Al momento era l'unica cosa che avessi sotto mano... e poi erano le 23:00!

Queste sono le mie impressioni dopo averlo usato un pò:

- Il segnale video arriva, solo che non capisco perchè ma il desktop viene ritagliato un pò, come se venisse in qualche modo zoomato. Per guardarsi un film non crea grossi problemi, però non mi fa impazzire. Io ho sempre utilizzato schede ATI e non ho mai avuto nessun problema di visualizzazione.
Qualcuno sa dirmi come si comporta in genere il TV-Out delle nVidia?

- Il segnale non è pulitissimo, presenta un pò di disturbi. Probabilmente sul connettore ASUS ci sono dei condensatori che fungono da filtri. L'ideale sarebbe averne almeno uno per capire bene cosa cavolo gli hanno montato su!
Ho provato a mandare delle mail ai pricipali Asus point on line, e TUTTI mi hanno detto che al momento non è reperibile. Se qualcuno sa dirmi dove lo posso comprare, potrei anche fare il sacrificio di comprarlo e poi fornire lo schema. (si vede che non ho intenzione di mollare? )

Per il resto non crea problemi alla MB (è già questo non è male! )

Alla prossima, ciao
connex

Ultima modifica di connex : 15-05-2006 alle 16:45.
connex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2006, 00:44   #115
totobobo
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Latina
Messaggi: 168
non so se conviene spenderci tutto quel denaro quando poi alla fine si arriva molto vicino al costo di una scheda video anche con funzioni vivo


inoltre sapete se c'è ancora l'incompatibilità tra la ns scheda e lo skystar2?
__________________
Salve a tutti!!!!
totobobo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2006, 20:09   #116
connex
Senior Member
 
L'Avatar di connex
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: (TO)
Messaggi: 1484
Anche incompatibilità con la Skystar2??? Ma che p@lle! Appena sistemavo sta cosa del TV-Out, indovina cosa gli dovevo montare? Ma l'incopatibilità è dovuta alla scheda video integrata o al chipset?
Se così fosse, quale scheda video (possibilmete ATI) potrei montare?
Mi sto quasi convincendo che ho sbagliato acquisto, almeno per l'uso che ne dovrei fare io, non per la scheda in se... quasi quasi la rivendo...

Ciao
connex
connex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2006, 23:13   #117
totobobo
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Latina
Messaggi: 168
Quote:
Originariamente inviato da connex
Anche incompatibilità con la Skystar2??? Ma che p@lle! Appena sistemavo sta cosa del TV-Out, indovina cosa gli dovevo montare? Ma l'incopatibilità è dovuta alla scheda video integrata o al chipset?
Se così fosse, quale scheda video (possibilmete ATI) potrei montare?
Mi sto quasi convincendo che ho sbagliato acquisto, almeno per l'uso che ne dovrei fare io, non per la scheda in se... quasi quasi la rivendo...

Ciao
connex
l'incompatibilità è dovuta al chipset nforce 4 quindi nisba anche con altre schede madri ;-) ... inoltre non è una certezza!!!!
tieni presente che ci sono come ti ho detto schede video nuove uscite tipo la trio (che ti ripeto ha terresstre sia digitale che analogico, e satelllitare ) ed ha una bella s-video di uscita e entrata ;-) poi c'è la visionplus vp1030a che ha CI e hdi pero' non ha l'uscita tv .... poi non è motivo di prendersela per l'acquisto , anche perchè non è una certezza del'incompatibilità e secondo me puo' essere anche l'assorbimento di una eventuale scheda video abbinata ;-) ...non so ci dovremmo informare
teniamo vivo pero' il post della trio
e chiedere a sti bei tipi che hanno la scheda se ci danno altre delucidazioni....
__________________
Salve a tutti!!!!
totobobo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2006, 09:11   #118
NvidiaMen
Bannato
 
L'Avatar di NvidiaMen
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palmi
Messaggi: 3241
Quote:
Originariamente inviato da connex
Anche incompatibilità con la Skystar2??? Ma che p@lle! Appena sistemavo sta cosa del TV-Out, indovina cosa gli dovevo montare? Ma l'incopatibilità è dovuta alla scheda video integrata o al chipset?
Se così fosse, quale scheda video (possibilmete ATI) potrei montare?
Mi sto quasi convincendo che ho sbagliato acquisto, almeno per l'uso che ne dovrei fare io, non per la scheda in se... quasi quasi la rivendo...

Ciao
connex
Ma scusate avreste mai comprato una skystar2 pci... ? Io prossimamente montero la 1800XL AIW (ATI è anni luce avanti rispetto a nVidia nella gestione del segnale video all'esterno...).
Per chi volesse una soluzione più economica ma altrettanto valida per un HTPC di tutto rispetto consiglierei la ATI All In Wonder 2006 con telecomando, DVB-T, funzione di compressione flussi video HW AVIVO...
Per segnale satellitare invece c'è la pinnacle PCTV 400i...

NvidiaMen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2006, 16:13   #119
totobobo
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Latina
Messaggi: 168
ma diciamo che queste due soluzioni sono buone ma non erano proprio quello che cercavamo. La prima è una scheda video tutto fare , fa un po' tutto e niente... l'altra si è pur una scheda buona ma non è compatibile con quello che molti vogliono fare...
__________________
Salve a tutti!!!!
totobobo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2006, 16:35   #120
connex
Senior Member
 
L'Avatar di connex
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: (TO)
Messaggi: 1484
Quote:
Originariamente inviato da NvidiaMen
Ma scusate avreste mai comprato una skystar2 pci... ? Io prossimamente montero la 1800XL AIW (ATI è anni luce avanti rispetto a nVidia nella gestione del segnale video all'esterno...).
Per chi volesse una soluzione più economica ma altrettanto valida per un HTPC di tutto rispetto consiglierei la ATI All In Wonder 2006 con telecomando, DVB-T, funzione di compressione flussi video HW AVIVO...
Per segnale satellitare invece c'è la pinnacle PCTV 400i...

Ciao,
certo che ho una Skystar2 e mi trovo benissimo sul P4 su cui è montata ora. Fino a qualche tempo fa si vedeva DI TUTTO... La mia idea era quella di montarla sul secondo PC, appunto quello con la Asus.
Sul discorso ATI e miglior gestione del TV-out sono pienamente d'accordo. Ho usato: R9600 Pro, R9800 Pro, R9600 XT e Mobility 9700 senza mai un problema.

E' molto bella la All in Wonder che hai linkato, però sti c@zzi costa 189 eu! Io ho speso quella cifra per MB, CPU e Ram!

Cmq ho comprato una AsRock 939A8X-M mATX usata da usare abbinata a una mi vecchia R9600 Pro AGP. Se i test mi soddisferanno, allora a malincuore venderò la A8N-VM CSM (usata solo 7 gg!). Se così non fosse, allora poi mi porrò i problemi per la compatibilità delle varie schede SAT, TV ecc.

Ciao
connex
connex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v