Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Thread Ufficiale Degli Antispyware
Avg Antispyware 71 19.14%
Ewido Anti-Malware 12 3.23%
A-Squared 54 14.56%
Spyware Doctor 36 9.70%
Ad-Aware 89 23.99%
Superantispyware 42 11.32%
SpyBot Search & Destroy 166 44.74%
SpySweeper 9 2.43%
Windows Defender 24 6.47%
McAfee Antispyware Enterprise 1 0.27%
Arovax Antispyware 1 0.27%
ZoneAlarm Antispyware 5 1.35%
Spywareblaster 35 9.43%
eTrust PestPatrol Anti-Spyware 1 0.27%
Ashampoo Antispyware 2 0.54%
BitDefender Antispyware 3 0.81%
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 371. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 29-12-2007, 15:17   #421
Vecchia_Guardia79
Member
 
L'Avatar di Vecchia_Guardia79
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 55
Quote:
Originariamente inviato da leolas Guarda i messaggi
Innanzitutto, spywareblaster non funziona come gli altri antispyware, ma immunizza come fa (anche) spybot.
Da quel che so, windows defender non ha conflitti con i programmi da te citati, e superantispyware free non ha il real time.
A quel punto, restano spybot (che io installerei, almeno per l'immunizzazione) e spyware terminator, che è superiore di spybot come real-time, ma decisamente pesante.
Ops, scusa la svista sul superantispyware
Tra l'immunizzazione di SpyBot e quella di SPBlaster quale consigli?
Cmq è proprio per il "problema pesantezza" che Terminator non mi va molto giù... Processi da 50mb
Vecchia_Guardia79 è offline  
Old 29-12-2007, 15:23   #422
leolas
Senior Member
 
L'Avatar di leolas
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
Messaggi: 4904
Quote:
Originariamente inviato da Vecchia_Guardia79 Guarda i messaggi
Ops, scusa la svista sul superantispyware
Tra l'immunizzazione di SpyBot e quella di SPBlaster quale consigli?
Cmq è proprio per il "problema pesantezza" che Terminato non mi va molto giù... Processi da 50mb
sì infatti... io ho tolto il real di st, perchè non mi andava di usare 50mb di ram per un antispyware...
Come immunizzatore, quello di spybot protegge da più roba, e dato che spybot fa anceh scansioni, ti conviene tenere spybot (anche se io, per esempio, li uso entrambi ).

e... sopratutto.. se non lo fai già...

USA FIREFOX+AdBlock+NoScript (e disattiva AdBlock per hwupgrade )
leolas è offline  
Old 29-12-2007, 15:27   #423
Vecchia_Guardia79
Member
 
L'Avatar di Vecchia_Guardia79
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 55
Quote:
Originariamente inviato da leolas Guarda i messaggi
sì infatti... io ho tolto il real di st, perchè non mi andava di usare 50mb di ram per un antispyware...
Come immunizzatore, quello di spybot protegge da più roba, e dato che spybot fa anceh scansioni, ti conviene tenere spybot (anche se io, per esempio, li uso entrambi ).

e... sopratutto.. se non lo fai già...

USA FIREFOX+AdBlock+NoScript (e disattiva AdBlock per hwupgrade )
Grazie, "obbedisco"
Vecchia_Guardia79 è offline  
Old 29-12-2007, 15:37   #424
leolas
Senior Member
 
L'Avatar di leolas
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
Messaggi: 4904
Quote:
Originariamente inviato da Vecchia_Guardia79 Guarda i messaggi
Grazie, "obbedisco"
Non usavi già firefox?

Appena _marco_ si connetterà, immagino che verrà qui a farti il cazziatone
leolas è offline  
Old 29-12-2007, 15:43   #425
Vecchia_Guardia79
Member
 
L'Avatar di Vecchia_Guardia79
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 55
Quote:
Originariamente inviato da leolas Guarda i messaggi
Non usavi già firefox?

Appena _marco_ si connetterà, immagino che verrà qui a farti il cazziatone
FFox sì... I plugins no :P
Vecchia_Guardia79 è offline  
Old 29-12-2007, 15:49   #426
leolas
Senior Member
 
L'Avatar di leolas
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
Messaggi: 4904
Quote:
Originariamente inviato da Vecchia_Guardia79 Guarda i messaggi
FFox sì... I plugins no :P
ah ok, allora ti salverai dal cazziatone
leolas è offline  
Old 29-12-2007, 16:59   #427
Bik
Senior Member
 
L'Avatar di Bik
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
Messaggi: 5379
Quote:
Originariamente inviato da Vecchia_Guardia79 Guarda i messaggi
Un paio di domandine:
1)Per il realtime è meglio Superantispyware (versione free), Spyware terminator, SpywareBlaster (se ne parla bene ma personalmente non mi ha mai risolto nulla... Cioè, non l'ho mai visto "in azione" ), Win Patrol free o il TeaTimer di Spybot? (da quel che ho letto mi pare di capire che S&D sia ormai "scaduto"...Ma chiedo cmq )
2) Che rapporto c'è tra 1 dei suddetti programmi e Windows Defender? Qualche conflitto? Bisogna disattivare il realtime del Defender?
Cerco di completare le risposte che già ti hanno dato e di darti qualche consiglio:
1) Come ti hanno già detto Superantispyware non ha real time, prendendo come campione Spyboot che ha tantissime opzioni ed utilità, e che puoi tranquillamente installare, trovo che come scansione è scarsa di database, per scansioni on demand meglio AVG, AdAware trova forse qualche cookie in più ma gli oggetti pericolosi li trova AVG, inoltre difficilmente segnala falsi positivi, per scansioni spyware terminator è scarso come Spyboot.
Per la protezione di IE e Firefox Spyware blaster ha qualcosa in più di Spyboot, comunque, siccome va aggiornato, valuta anche la comodità.
Per il real time se quello di Spyware blaster non ti piace consiglio Winpatrol, da completare eventualmente con Win Defender (non l'ho mai provato perchè ho W2000), il tea timer controlla pochi oggetti e all' avvio, ricontrolla anche quelli conosciuti rallentando il PC, inoltre nella versione 1.4 funziona solo da Amministratore, con le utenze limitate ciccia.
2) Se scarichi AVG, per i primi 30gg hai la versione completa con protezione real time, potrebbe esserci un conflitto, con Win Patrol non dovrebbero esserci problemi.
Bik è offline  
Old 29-12-2007, 17:12   #428
ShoShen
 
Messaggi: n/a
ho appena formattato, installato la premium di antivir e la versione completa di spy sweeper....tutto a gratis solo che adesso non so quali altri antispyware usare...cosa mi consigliate? cosa ne pensate del real time di spy swepper? praticamente tra avg , spyware doctor , a.squared -superantispyware avrei intenzione di metterne due
tutti i consigli saranno ben accetti
 
Old 29-12-2007, 17:19   #429
leolas
Senior Member
 
L'Avatar di leolas
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
Messaggi: 4904
Quote:
Originariamente inviato da ShoShen Guarda i messaggi
ho appena formattato, installato la premium di antivir e la versione completa di spy sweeper....tutto a gratis solo che adesso non so quali altri antispyware usare...cosa mi consigliate? cosa ne pensate del real time di spy swepper? praticamente tra avg , spyware doctor , a.squared -superantispyware avrei intenzione di metterne due
tutti i consigli saranno ben accetti
argh!
già spysweeper è un mattone... se poi gli aggiungi anche spyware doctor, puoi dire addio al tuo pc

comunque, il mio preferito è a-squared (è anche più leggero di spysweeper e spywaredoct.)
leolas è offline  
Old 29-12-2007, 17:26   #430
ShoShen
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da leolas Guarda i messaggi
argh!
già spysweeper è un mattone... se poi gli aggiungi anche spyware doctor, puoi dire addio al tuo pc
già purtroppo

però mi sembrava un occasione troppo ghiotta per rinunciarci...tu lo hai installato?...magari lo uso per la scansioni on demand...per il resto cosa mi consigli mi butto sul duo a-squared superantispyware?
 
Old 29-12-2007, 17:29   #431
leolas
Senior Member
 
L'Avatar di leolas
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
Messaggi: 4904
Quote:
Originariamente inviato da ShoShen Guarda i messaggi
già purtroppo

però mi sembrava un occasione troppo ghiotta per rinunciarci...tu lo hai installato?...magari lo uso per la scansioni on demand...per il resto cosa mi consigli mi butto sul duo a-squared superantispyware?
io sì, ma stavo già pensando di disinstallarlo

comuqnue, riguardo al duo... non ho mai usato superantispyware... non ho idea di come sia

Ultima modifica di leolas : 29-12-2007 alle 17:32.
leolas è offline  
Old 29-12-2007, 17:33   #432
ShoShen
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da leolas Guarda i messaggi
io sì, ma stavo già pensando di disinstallarlo

comuqnue, riguardo al duo... non ho mai usato superantispyware... non ho idea di come sia
mi sa che punto sulla strana coppia (a-squared -super)

PS: ma tu hai capito come si svuota la quarantena di spy sweeper? a me non è selezionata nessuna opzione!!
 
Old 29-12-2007, 17:38   #433
leolas
Senior Member
 
L'Avatar di leolas
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
Messaggi: 4904
Quote:
Originariamente inviato da ShoShen Guarda i messaggi
mi sa che punto sulla strana coppia (a-squared -super)

PS: ma tu hai capito come si svuota la quarantena di spy sweeper? a me non è selezionata nessuna opzione!!
selezioni e fai "delete selected items"?
leolas è offline  
Old 29-12-2007, 17:41   #434
ShoShen
 
Messaggi: n/a
si certo...ma non me lo fa fare... tutte le opzioni sono deselezionate come puoi vedere dall immagine postata e restano deselezionate anche cliccandoci sopra
 
Old 29-12-2007, 17:43   #435
leolas
Senior Member
 
L'Avatar di leolas
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
Messaggi: 4904
Quote:
Originariamente inviato da ShoShen Guarda i messaggi
si certo...ma non me lo fa fare... tutte le opzioni sono deselezionate come puoi vedere dall immagine postata e restano deselezionate anche cliccandoci sopra
ma hai installato la trial o la versioen completa scaricata da computer active?
leolas è offline  
Old 29-12-2007, 17:50   #436
ShoShen
 
Messaggi: n/a
risolto leolas grazie...in realta su vista mi sono dovuto loggare come amministratore per eliminarare gli elementi dalla quarantena... è la prima volta che un software antispyware mi richiede di loggarmi come amministratore per eliminare 3 cookie!! e non basta nemmeno fare "esegui come amministratore" su account limitato (devi essere proprio amministratore) e poi vogliono incentivare la gente ad usare gli account limitati

PS:comunque non so se ci sia un opzione per ovviare a questo...
 
Old 29-12-2007, 17:55   #437
leolas
Senior Member
 
L'Avatar di leolas
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
Messaggi: 4904
Quote:
Originariamente inviato da ShoShen Guarda i messaggi
risolto leolas grazie...in realta su vista mi sono dovuto loggare come amministratore per eliminarare gli elementi dalla quarantena... è la prima volta che un software antispyware mi richiede di loggarmi come amministratore per eliminare 3 cookie!! e non basta nemmeno fare "esegui come amministratore" su account limitato (devi essere proprio amministratore) e poi vogliono incentivare la gente ad usare gli account limitati

PS:comunque non so se ci sia un opzione per ovviare a questo...
che cosa inutile

comunque, io ho deciso di usarlo solo per scansioni on-demand, anche se, in effetti, usa meno ram di spyware terminator
edit: anzi, ripensandoci, lo tengo in real ho l'impressione che le vecchei versioni fossero più pesanti :-/
Ora usa solo 10mb
edit2: e 60mb di memoria allocata però lo tengo, perchè è bello pensare che ho sia antivirus, che antispyware che firewall non-free... ma che non ho dovuto pagare

Ultima modifica di leolas : 29-12-2007 alle 17:59.
leolas è offline  
Old 29-12-2007, 18:06   #438
ShoShen
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da leolas Guarda i messaggi
che cosa inutile

però lo tengo, perchè è bello pensare che ho sia antivirus, che antispyware che firewall non-free... ma che non ho dovuto pagare


più tardi provo il test dell antitrojan con spy sweeper (per la protezione in real time) http://www.misec.net/trojansimulator/ comunque mi sembra parecchio pesante...
 
Old 29-12-2007, 18:15   #439
leolas
Senior Member
 
L'Avatar di leolas
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
Messaggi: 4904
Quote:
Originariamente inviato da ShoShen Guarda i messaggi
comunque mi sembra parecchio pesante...
già... e mi chiedo se è davvero meglio dei freeware

Quote:
Originariamente inviato da ShoShen Guarda i messaggi
più tardi provo il test dell antitrojan con spy sweeper (per la protezione in real time) http://www.misec.net/trojansimulator/
okappa... anche se non so che test sia, fa pure
io sono interessato al risultato (e gli altri pure, suppongo)
leolas è offline  
Old 29-12-2007, 18:28   #440
ShoShen
 
Messaggi: n/a
viene riconosciuto
 
 Discussione Chiusa


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v