Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-07-2017, 08:11   #341
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16697
Quote:
Originariamente inviato da Sengir[Nazgul] Guarda i messaggi
Ragazzi sto valutando l'acquisto di un S8 da 5.8" (usato) ma sono spaventato dalle dimensioni del display che, con questo formato, ho paura siano troppo piccole.
Al momento uso felicemente OnePlus One, un 5.5" classico, e questa è la dimensione dello schermo minima per uno smartphone che si adatti alle mie necessità (navigazione e scrittura testi).

S8 da 5.8", data la forma scelta per lo schermo, com'è rispetto ad uno smartphone da 5.5 classico?
Un mio amico sostiene che quel S8 sia comparabile ad un 5.2" classico mentre io, vedendo le specifiche (altezza, larghezza, spessore) lo trovo non dissimile da un 5.5.

Insomma sono abbastanza confuso...
Io prima avevo un 6S Plus, come dimensioni non c'è neanche da mettere (lasciando perdere che l'iPhone è uno dei peggiori come rapporto dimensione/schermo). L'S8 è molto più maneggevole, molto più piccolo.
Per il resto... ormai in ogni ipermercato o simil-mediaworld lo hanno esposto... prima di basarti su dimensioni e numeri... sei andato a vederlo? Provi ad usarlo per qualche minuto, magari con qualcosa che usi di solito e vedi il rapporto.
Probabilmente ti servirebbe un S8+, le dimensioni sono praticamente identiche ad un 5.5 classico.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2017, 08:32   #342
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11415
Quote:
Originariamente inviato da Sengir[Nazgul] Guarda i messaggi
Ragazzi sto valutando l'acquisto di un S8 da 5.8" (usato) ma sono spaventato dalle dimensioni del display che, con questo formato, ho paura siano troppo piccole.
Al momento uso felicemente OnePlus One, un 5.5" classico, e questa è la dimensione dello schermo minima per uno smartphone che si adatti alle mie necessità (navigazione e scrittura testi).

S8 da 5.8", data la forma scelta per lo schermo, com'è rispetto ad uno smartphone da 5.5 classico?
Un mio amico sostiene che quel S8 sia comparabile ad un 5.2" classico mentre io, vedendo le specifiche (altezza, larghezza, spessore) lo trovo non dissimile da un 5.5.

Insomma sono abbastanza confuso...
Allora non é che sia più piccolo dei vari 5,5 pollici con proporzioni standard, anzi diciamo che é più grande, ma essendo allungato da questa impressione di essere più piccolo degli altri.. In verità ho messo uno sopra l altro il mio s8 un Galaxy j7 da 5,5 e un Huaveii sempre da 5,5. A primo impatto gli altri due sembrano più grandi, ma questo perché s8 non ha cornici, in dettaglio invece risulta che s8 sia più lungo e meno largo, ma la larghezza a mio avviso viene compensata dal display curvo..
Venendo da iPhone 7 io mi trovo decisamente meglio sia per quanto riguarda le dimensioni sia per la risoluzione, un altro mondo
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2017, 09:55   #343
daxino
Senior Member
 
L'Avatar di daxino
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
Messaggi: 2724
Altro fattore da tenere in conto è la barra di navigazione a scomparsa, così si riesce a sfruttare tutto lo schermo. Comunque basta che lo vai a provare in qualsiasi catena di elettronica.
__________________
AAAAAHHHHH come gioca HAMSIK!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho trattato positivamente con oldfield.
daxino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2017, 19:37   #344
TnS|Supremo
Senior Member
 
L'Avatar di TnS|Supremo
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 4606
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
No se é il matto a perdere il telefono..
Cmq al limite basta chiamare qualcuno che ti aiuti o non so se la polizia o i carabinieri possano fare qualcosa a riguardo..
Si vabbe, rambo... Occhio alla fascetta...

La polizia non fa un piffero, cercando in rete ci sono diverse testimonianze sulla questione
__________________
Feedback trattative
Non comprate da "dedofeatbritney"
TnS|Supremo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2017, 19:55   #345
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11415
Quote:
Originariamente inviato da TnS|Supremo Guarda i messaggi
Si vabbe, rambo... Occhio alla fascetta...

La polizia non fa un piffero, cercando in rete ci sono diverse testimonianze sulla questione
Non c é bisogno di essere Rambo per recuperare un telefono.. :0
Cmq il trova phone é anche ottimo se sbadatamente ti cade dalla macchina o correndo e te ne accorgi dopo solo dopo un Po, e fidati é capitato una volta ad un mio amico di notte e abbiamo dovuto munirci di lampadine tascabili alle 23, su un tragitto provinciale di circa 10km... Risultato non abbiamo trovato un bel niente..

E poi non c é bisogno di aver paura della localizzazione di Samsung e della nostra privacy... Siamo già da anni tenuti sotto controllo dai vari Fb e whatsapp

In base alle occasioni c é sempre il vecchio telefono a gettoni
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2017, 20:13   #346
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12354
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Risultato non abbiamo trovato un bel niente..
Appunto... Però per mesi o anni, Samsung ha tracciato esattamente i tuoi spostamenti, e sicuramente ha rivenduto o passato queste informazioni ai reparti marketing o chissà cos'altro. Però l'opzione e fighissima, e utilissima.. anzi no
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2017, 00:36   #347
TnS|Supremo
Senior Member
 
L'Avatar di TnS|Supremo
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 4606
Ma a voi le notifiche edge funzionano anche a schermo spento?
Altra cosa, ma la galleria è buggata con l'ultimo aggiornamento? Quando scrollo le foto è come se si incartasse e comincia a vibrare tutta.
__________________
Feedback trattative
Non comprate da "dedofeatbritney"

Ultima modifica di TnS|Supremo : 25-07-2017 alle 03:27.
TnS|Supremo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2017, 07:52   #348
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16697
Quote:
Originariamente inviato da TnS|Supremo Guarda i messaggi
Ma a voi le notifiche edge funzionano anche a schermo spento?
Io ho selezionato come app Whatsapp e Telegram e non mi funzionano. Secondo me sono legate alle applicazioni.

Quote:
Altra cosa, ma la galleria è buggata con l'ultimo aggiornamento? Quando scrollo le foto è come se si incartasse e comincia a vibrare tutta.
Questo problema non lo noto, ho appena provato.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2017, 09:04   #349
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11415
Quote:
Originariamente inviato da TnS|Supremo Guarda i messaggi
Ma a voi le notifiche edge funzionano anche a schermo spento?
Altra cosa, ma la galleria è buggata con l'ultimo aggiornamento? Quando scrollo le foto è come se si incartasse e comincia a vibrare tutta.
A me le notifiche edge funzionano con le principali app di messaggistica, ovvero messaggi, whatsapp e viber. Il problema che funzionano "anche troppo"... Infatti come avevo detto qualche post indietro anche in modalità (Non disturbare) le ricevo
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2017, 09:16   #350
daxino
Senior Member
 
L'Avatar di daxino
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
Messaggi: 2724
Le notifiche edge vanno impostate da impostazioni-->schermo curvo. Comunque per whatsapp non funzionano, funzionano se si va nelle impostazioni di whatsapp e si abilitano le notifiche a scomparsa. Purtroppo facendo così si perdono le notifiche edge a schermo acceso, un macello...
__________________
AAAAAHHHHH come gioca HAMSIK!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho trattato positivamente con oldfield.
daxino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2017, 18:39   #351
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11415
Oggi mi é capitato qualcosa di veramente strano. Stamattina verso le 7 con la batteria quasi carica 98% esco vado a mare uso per circa 20 minuti il GPS e la connessione con Google maps, arrivo a destinazione in una zona di mare in cui il cellulare non ha campo ma ci sono degli sfrazzi in cui ho una barra. Quindi disabilito connessione dati e posizione. Dopo circa 3 ore, esco il cellulare dallo zaino é noto che é abbastanza caldo e la percentuale di batteria é scesa a 40%.. WTF?!?!
Ho controllato i vari processi e se c'era qualcosa aperto ma niente....
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2017, 08:04   #352
Bonovox767
Senior Member
 
L'Avatar di Bonovox767
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 1775
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Dopo circa 3 ore, esco il cellulare dallo zaino é noto che é abbastanza caldo e la percentuale di batteria é scesa a 40%.. WTF?!?!
Scusa Razor, il siciliano è un dialetto bellissimo, ma in italiano "Esco il cellulare" non si può proprio sentire, quasi quanto "piscio il cane"...sarà per questo che è sceso al 40%...

Comunque...quando hai disabilitato dati e posizione a quanto stavi come percentuale?
In quella zona poi avevi sempre campo o andava in ricerca continua? Altrimenti potrebbe essere rimasto attivo qualche processo...in questi casi potresti pensare a usare l'applicazione CPU Spy
https://play.google.com/store/apps/d...k.cpuspy&hl=it

Con questa, quando riprendi lo smatphone in mano dopo un periodo di inattività, controlli che il valore di Deep sleep sia superiore a 75/80%.
Se è più basso allora c'è qualcosa che consuma batteria in background

PS: cosa sono gli "sfrazzi"?
__________________
°

Ultima modifica di Bonovox767 : 27-07-2017 alle 08:16.
Bonovox767 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2017, 08:30   #353
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16697
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
arrivo a destinazione in una zona di mare in cui il cellulare non ha campo ma ci sono degli sfrazzi in cui ho una barra
E' la situazione peggiore. Lo smartphone cerca continuamente campo e drena la batteria.
L'altro giorno in zona da me Vodafone ha avuto un problema, il segnale andava e veniva (fino a farmi stare in "solo chiamate di emergenza" per un bel pò). Ho dovuto metterlo in modalità aereo, altrimenti la batteria scendeva che era un piacere.
Se vuoi provare a lasciare tutto acceso e a metterlo in una posizione dove sai che non prende (anche dentro una cassaforte ad esempio) vedrai quanto ti dura la batteria: niente!
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2017, 08:53   #354
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11415
Quote:
Originariamente inviato da Bonovox767 Guarda i messaggi
Scusa Razor, il siciliano è un dialetto bellissimo, ma in italiano "Esco il cellulare" non si può proprio sentire, quasi quanto "piscio il cane"...sarà per questo che è sceso al 40%...

Comunque...quando hai disabilitato dati e posizione a quanto stavi come percentuale?
In quella zona poi avevi sempre campo o andava in ricerca continua? Altrimenti potrebbe essere rimasto attivo qualche processo...in questi casi potresti pensare a usare l'applicazione CPU Spy
https://play.google.com/store/apps/d...k.cpuspy&hl=it

Con questa, quando riprendi lo smatphone in mano dopo un periodo di inattività, controlli che il valore di Deep sleep sia superiore a 75/80%.
Se è più basso allora c'è qualcosa che consuma batteria in background

PS: cosa sono gli "sfrazzi"?
Grande!! Guarda avevo pensato di non risponderti dimostrando di essere più maturo, ma adesso ho cambiato idea é rispondo cercando di controllare lettera per lettera tutto quello che sto scrivendo, sai perché spesso può succedere che digitando con il sistema Android escano parole lungi dalla comprensione italiana, ad esclusione del modo di dire "esco il cellulare" che possibilmente in ambito notarile non si può dire ma che ci può anche stare in determinate situazioni... Venendo al nocciolo della questione, l'analisi grammaticale che hai fatto, anche se avessi preferito una tecnica, viene volgarmente dicendo da un negro o da un cinese? Perché dalle tue zone mi sa che di Italiani é rimasto ben poco...:P

Detto questo già avevo esaminato tutti i vari processi avviando il programma di manutenzione dispositivo ma non aveva riscontrato nulla di anomalo..
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2017, 08:59   #355
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11415
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
E' la situazione peggiore. Lo smartphone cerca continuamente campo e drena la batteria.
L'altro giorno in zona da me Vodafone ha avuto un problema, il segnale andava e veniva (fino a farmi stare in "solo chiamate di emergenza" per un bel pò). Ho dovuto metterlo in modalità aereo, altrimenti la batteria scendeva che era un piacere.
Se vuoi provare a lasciare tutto acceso e a metterlo in una posizione dove sai che non prende (anche dentro una cassaforte ad esempio) vedrai quanto ti dura la batteria: niente!
Si Avevo pensato anche la stessa cosa, però poi avendo notato che la stessa osa non era successa al mio amico, il quale ha un Galaxy s7, lo stesso gestore telefonico.. Quindi ho pensato che era una situazione anomala... Perché dai mi sembra abbastanza drastico dal 98% al 40% in meno di 3h?
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2017, 09:36   #356
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16697
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Si Avevo pensato anche la stessa cosa, però poi avendo notato che la stessa osa non era successa al mio amico, il quale ha un Galaxy s7, lo stesso gestore telefonico.. Quindi ho pensato che era una situazione anomala... Perché dai mi sembra abbastanza drastico dal 98% al 40% in meno di 3h?
Il consumo è abbastanza alto, ma quando il cell è in "bassa" ricezione, di solito spara le antenne/il modem (perdona il linguaggio terra a terra) per prendere segnale, di fatto consumando parecchio e scaldandosi anche.
Mi è capitato poche volte, ma in concomitanza con basso segnale e anche con smartphone di marche diverse.
Purtroppo non è una legge esatta, due cell anche uno di fianco all'altro potrebbero avere segnale leggermente diverso (anche con lo stesso gestore).
Come utilizzo dati in background come sei messo? Io praticamente disabilitato ovunque tranne che per le app che devono usarlo (mappe, whatsapp e poco altro).
Però anche tu dici che non hai notato consumo anomalo tra le varie app....
Magari se te ne accorgevi subito, con un riavvio risolvevi al volo... la situazione è effettivamente abbastanza strana (anche se continuo a dare la colpa al poco segnale, è devastante sulla batteria).
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2017, 09:55   #357
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12354
Quote:
Originariamente inviato da Bonovox767 Guarda i messaggi
Scusa Razor, il siciliano è un dialetto bellissimo, ma in italiano "Esco il cellulare" non si può proprio sentire, quasi quanto "piscio il cane"...
Concordo, se si scrive su un forum. Ma nel parlato sono abbreviazioni bellissime.
La mia preferita e più usata (potete immaginare con chi) è: "dai, ESCILE"
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2017, 10:41   #358
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11415
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Come utilizzo dati in background come sei messo? Io praticamente disabilitato ovunque tranne che per le app che devono usarlo (mappe, whatsapp e poco altro).
Si ho tutto disabilitato, a parte whatsapp e qualche altra applicazione Principale.. Vediamo oggi se fa lo stesso problema, altrimenti a questo punto era il segnale debole..
Poi dopo quando sono arrivato a casa e ho provato a metterlo sotto carica non riuscivo, mi dava il sensore di umidità... Ho provato anche ad asciugarlo.. nada
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2017, 10:54   #359
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16697
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Si ho tutto disabilitato, a parte whatsapp e qualche altra applicazione Principale.. Vediamo oggi se fa lo stesso problema, altrimenti a questo punto era il segnale debole..
Poi dopo quando sono arrivato a casa e ho provato a metterlo sotto carica non riuscivo, mi dava il sensore di umidità... Ho provato anche ad asciugarlo.. nada
Ma lo hai usato in acqua? Curiosità...
Stranissima come cosa... Capisco nella mia zona... ma nella tua non dovrebbe esserci grande umidità!
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2017, 10:55   #360
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11415
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Ma lo hai usato in acqua? Curiosità...
Stranissima come cosa... Capisco nella mia zona... ma nella tua non dovrebbe esserci grande umidità!
Si ho provato a usarlo, non acqua salata per intenderci... Quando si utilizza il problema é che il volume degli altoparlanti viene dimezzato...
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v