Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-11-2021, 16:42   #7701
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
Quote:
Originariamente inviato da Dark_Lord Guarda i messaggi
Le rune e le gemme top tier le trovi SOLO nei chalice dungeon procedurali, che siano aperti da te o da altri giocatori, nella trama e nei chalice canonici non trovi niente di utile ai fini dell'endgame "pro".

Per andare a colpo sicuro, ti consiglio di cercare glifi mirati, già creati da altri giocatori, in rete ne trovi un'infinità per ogni scopo, che siano rune/gemme/echi etc

tipo: https://www.bloodborne-wiki.com/p/chalice-glyphs.html
WOW!!!
Grazie per questo elenco!

Potrei farmene un paio prima di arrivare al platino
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2021, 11:20   #7702
pumui12
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2019
Città: Ancona
Messaggi: 334
Ti ringrazio anche io per la WI KI !
pumui12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2021, 09:15   #7703
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
Platinato venerdì scorso

Si conferma essere il souls più facile di tutti.

Ho fatto fatica a staccarmici: avrei avuto voglia di farmi subito una run in NG+ e provare i calici che ho saltato, ma ho una lista di titoli che vorrei giocare/finire da qui all'uscita di Elden Ring ed è bene che mi ci dedichi

Ho un calice di quelli della wiki in sospeso: ho preso tutto il prendibile, ma Paarl come boss finale del dungeon, lo soffro tantissimo
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2021, 11:20   #7704
Biker Jr
Senior Member
 
L'Avatar di Biker Jr
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 431
Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi
Platinato venerdì scorso

Si conferma essere il souls più facile di tutti.

Ho fatto fatica a staccarmici: avrei avuto voglia di farmi subito una run in NG+ e provare i calici che ho saltato, ma ho una lista di titoli che vorrei giocare/finire da qui all'uscita di Elden Ring ed è bene che mi ci dedichi

Ho un calice di quelli della wiki in sospeso: ho preso tutto il prendibile, ma Paarl come boss finale del dungeon, lo soffro tantissimo
Grande
Benvenuto nel club!
__________________
TV: LG OLED 55EG910V / Console: PS5
Desktop: Midi Cooler Master Elite 370 Gaming | Corsair CX500 V2 500W | Asrock 970 Extreme4 Socket AM3+ | AMD Phenom II X4 955 3.2GHz | XFX Radeon HD 6950 1GB | DDR3 Corsair Vengeance Blue 8GB (4x2GB) 1600MHz | Samsung SpinPoint F3 1TB 3.5" 7200rpm 32MB | Asus VS238H FullHD | Logitech Z323 2.1
Biker Jr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2021, 07:09   #7705
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9052
Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi
Platinato venerdì scorso

Si conferma essere il souls più facile di tutti.

Ho fatto fatica a staccarmici: avrei avuto voglia di farmi subito una run in NG+ e provare i calici che ho saltato, ma ho una lista di titoli che vorrei giocare/finire da qui all'uscita di Elden Ring ed è bene che mi ci dedichi

Ho un calice di quelli della wiki in sospeso: ho preso tutto il prendibile, ma Paarl come boss finale del dungeon, lo soffro tantissimo
anche più facile di demon's suols remke ?
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2021, 07:36   #7706
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi
Platinato venerdì scorso



Si conferma essere il souls più facile di tutti.



Ho fatto fatica a staccarmici: avrei avuto voglia di farmi subito una run in NG+ e provare i calici che ho saltato, ma ho una lista di titoli che vorrei giocare/finire da qui all'uscita di Elden Ring ed è bene che mi ci dedichi



Ho un calice di quelli della wiki in sospeso: ho preso tutto il prendibile, ma Paarl come boss finale del dungeon, lo soffro tantissimo
Oddio... Per me Demon remake e il 3 sono nettamente più facili
Il 2 non l'ho giocato. .
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2021, 08:13   #7707
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Oddio... Per me Demon remake e il 3 sono nettamente più facili
Il 2 non l'ho giocato. .
Ovviamente io riporto il mio parere soggettivo.

C'è da dire che, in questa seconda run di Bloodborne, ho usufruito molto di più di caratteristiche che il gioco metteva a disposizione: parry e consumabili vari (che ho quasi ignorato alla prima run).

Non so se anche DS3 possa diventare più, con i dovuti accorgimenti e prestando maggiore attenzione a skill che ho ignorato in precedenza...

Non disdegnerei qualche consiglio in merito, visto che vorrei rigiocare anche quello in vista di Elden Ring
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2021, 08:34   #7708
Moronveller
Senior Member
 
L'Avatar di Moronveller
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2642
Io ho trovato BB piú difficile di DS 3 (sono per ora gli unici 2 titoli di From che ho giocato).

Peró BB é stato il mio primo souls in assoluto quindi mi ci é voluto un po´per "comprenderlo".

Detto questo dopo aver appreso lo stile della schivata in BB ho trovato una pacchia DS 3 visto che c´é lo scudo in piú a proteggerti. Diciamo che solo 3 Boss mi han fatto penare in DS 3 per il resto non ho avuto grandi problemi ma penso proprio perché ho ereditato l´approccio da BB

Il tutto imho

p.s. ah in BB facevo largo uso del parry (fondamentale per me in certi scontri) mentre in DS 3 quasi mai usato perché difficile da eseguire correttamente.

Ultima modifica di Moronveller : 17-11-2021 alle 08:37.
Moronveller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2021, 08:58   #7709
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9052
ma di BB, bisogna affrontare chiunque a prescindere ? La mappa mi pare abbastanza "aperta" rispetto a un DS dove bene o male il "percorso" è abbastanza definito. Ho provato a giocarlo qualche tempo fa, ma non capivo se potevo già all' inizio affrontare derminate zone e per questo l' ho abbandonato.. con rammarico dato che l' ambientazione merita.
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2021, 09:16   #7710
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
ma di BB, bisogna affrontare chiunque a prescindere ? La mappa mi pare abbastanza "aperta" rispetto a un DS dove bene o male il "percorso" è abbastanza definito. Ho provato a giocarlo qualche tempo fa, ma non capivo se potevo già all' inizio affrontare derminate zone e per questo l' ho abbandonato.. con rammarico dato che l' ambientazione merita.
No, assolutamente.

Ci sono diversi boss opzionali.
Allo stesso modo, ci sono zone, più o meno vaste, che puoi evitare a piedi pari.

Ma questo è vero anche in DS, mi pare...
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2021, 11:10   #7711
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9052
Mah, in Demons' Souls non ho avuto grossi problemi, qui in BB mi trovo già da subito gigantoni, lupi mannari etc e non sapendo dove andare crepavo a prescindere ..
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2021, 11:33   #7712
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
Mah, in Demons' Souls non ho avuto grossi problemi, qui in BB mi trovo già da subito gigantoni, lupi mannari etc e non sapendo dove andare crepavo a prescindere ..
Beh sono i tipici "tutorial di From": qualche mob semplice all'inizio, poi un paio che se solo provi a pensare di affrontarli, ti annientano con lo sguardo

I lupi si seccano facilmente aggirandoli velocemente con la schivata e i gigantoni vanno parriati

A parte i dettagli su come far secchi i mob, secondo me la facilità di Bloodborne (ovviamente relativa ai DS) deriva anche dal minore numero di stats, dalla grande velocità di movimento del personaggio, dalla mancanza di malus sul movimento stesso e dal numero più contenuto di cose di cui tenere conto.

In Bloodborne farmi echi, livelli, distribuisci echi su Forza o Abilità in base all'arma che hai scelto, ti skilli un po' imparando i tempi di attacco della tua arma e, in relativamente poco tempo, superi ogni ostacolo.
Non c'è nemmeno la magia di cui tenere conto e il rinforzo delle armi è più semplice.
E poi ci sono i calici che, per farmare echi del sangue e gemme, sono la manna dal cielo.

Anche coi DS puoi farmare e crescere, ma è meno facile che in Bloodborne; inoltre è tutto più articolato in termini di statistiche, di set da indossare di armi e altro.
Non che sia un male, sia chiaro; ma più sono le cose di cui tenere conto e, più c'è la probabilità di innalzare le statistiche "sbagliate", soprattutto alla prima run.

Anche in BB ci sono boss su cui ho sudato, ma alla fine l'ho trovato più facile dei vari DS.

Sempre IMHO, ovviamente.

Comunque ricomincerò anche DS3 e vediamo come mi ci trovo...
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2021, 11:47   #7713
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9052
mmm.. se uscisse il remake...
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2021, 11:55   #7714
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Baz, hai platinato bloodborne con blood hunters e l'hai completato per il platino? Perchè sono d'accordo che il gioco base è abbastanza facile una volta comprese le meccaniche, leggermente diverse rispetto ai souls classici, ma il dlc è abbastanza tosto, ben più che demon's e tutto il resto di bloodborne per come mi ricordo.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2021, 12:11   #7715
Moronveller
Senior Member
 
L'Avatar di Moronveller
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2642
Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi
Beh sono i tipici "tutorial di From": qualche mob semplice all'inizio, poi un paio che se solo provi a pensare di affrontarli, ti annientano con lo sguardo

I lupi si seccano facilmente aggirandoli velocemente con la schivata e i gigantoni vanno parriati

A parte i dettagli su come far secchi i mob, secondo me la facilità di Bloodborne (ovviamente relativa ai DS) deriva anche dal minore numero di stats, dalla grande velocità di movimento del personaggio, dalla mancanza di malus sul movimento stesso e dal numero più contenuto di cose di cui tenere conto.

In Bloodborne farmi echi, livelli, distribuisci echi su Forza o Abilità in base all'arma che hai scelto, ti skilli un po' imparando i tempi di attacco della tua arma e, in relativamente poco tempo, superi ogni ostacolo.
Non c'è nemmeno la magia di cui tenere conto e il rinforzo delle armi è più semplice.
E poi ci sono i calici che, per farmare echi del sangue e gemme, sono la manna dal cielo.

Anche coi DS puoi farmare e crescere, ma è meno facile che in Bloodborne; inoltre è tutto più articolato in termini di statistiche, di set da indossare di armi e altro.
Non che sia un male, sia chiaro; ma più sono le cose di cui tenere conto e, più c'è la probabilità di innalzare le statistiche "sbagliate", soprattutto alla prima run.

Anche in BB ci sono boss su cui ho sudato, ma alla fine l'ho trovato più facile dei vari DS.

Sempre IMHO, ovviamente.

Comunque ricomincerò anche DS3 e vediamo come mi ci trovo...
Se mi parli di "ecosistema" allora sono d´accordo, DS é piú complicato/confusionario con molte piú voci nel menú.

Ma in termini di gameplay, pad alla mano, io trovo BB piú difficile.
Moronveller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2021, 12:23   #7716
Dark_Lord
Senior Member
 
L'Avatar di Dark_Lord
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
Messaggi: 2850
Quote:
Originariamente inviato da Moronveller Guarda i messaggi
Ma in termini di gameplay, pad alla mano, io trovo BB piú difficile.
Bloodborne è più veloce, non hai lo scudo, quindi devi schiavare per forza, e una grande differenza sono anche le fiale di sangue, che rischi di rimanere senza, mentre nei vari dark souls no. Però in generale anche io ho trovato più facile bloodborne, se sai padroneggiare le varie meccaniche, ogni boss lo rompi in due in 20/30 secondi.
__________________
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList
Dark_Lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2021, 13:05   #7717
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
Quote:
Originariamente inviato da Dark_Lord Guarda i messaggi
Bloodborne è più veloce, non hai lo scudo, quindi devi schiavare per forza, e una grande differenza sono anche le fiale di sangue, che rischi di rimanere senza, mentre nei vari dark souls no. Però in generale anche io ho trovato più facile bloodborne, se sai padroneggiare le varie meccaniche, ogni boss lo rompi in due in 20/30 secondi.
Oddio, veramente io ho la percezione opposta: in DS tra un falò e l'altro, le fiaschette sono quelle possono solo diminuire al consumo.
In Bloodborne, invece, le fiale di sangue vengono anche droppate dai mob, quindi tra una lanterna e l'altra, hai effettivamente a disposizione più fiale di quelle con cui parti.


Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Baz, hai platinato bloodborne con blood hunters e l'hai completato per il platino? Perchè sono d'accordo che il gioco base è abbastanza facile una volta comprese le meccaniche, leggermente diverse rispetto ai souls classici, ma il dlc è abbastanza tosto, ben più che demon's e tutto il resto di bloodborne per come mi ricordo.
Si, platinato tutto, DLC compreso
Il DLC è effettivamente tosto, ma io l'ho fatto a tratti: nei momenti di difficoltà tornavo sulla quest principale e sul DLC ci tornavo quando ero più livellato; l'ho portato a termine tutto poco prima dello scontro con Gehrman, quando ero discretamente alto come livello, ben sopra quello suggerito per il DLC
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2021, 13:13   #7718
Dark_Lord
Senior Member
 
L'Avatar di Dark_Lord
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
Messaggi: 2850
Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi
Oddio, veramente io ho la percezione opposta: in DS tra un falò e l'altro, le fiaschette sono quelle possono solo diminuire al consumo.
In Bloodborne, invece, le fiale di sangue vengono anche droppate dai mob, quindi tra una lanterna e l'altra, hai effettivamente a disposizione più fiale di quelle con cui parti.
Se uno è nabbo forte rischia di rimanerne del tutto senza, se rimani bloccato su un boss e inizi a fare 10/15 tentativi, rimani sicuramente senza echi, senza fiale, e senza proiettili, e lì devi farmarli, è un po' la pecca di bloodborne. Mentre le estus si ricaricano e puoi fare millemila tentativi.
__________________
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList
Dark_Lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2021, 13:25   #7719
Moronveller
Senior Member
 
L'Avatar di Moronveller
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2642
Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi
Oddio, veramente io ho la percezione opposta: in DS tra un falò e l'altro, le fiaschette sono quelle possono solo diminuire al consumo.
In Bloodborne, invece, le fiale di sangue vengono anche droppate dai mob, quindi tra una lanterna e l'altra, hai effettivamente a disposizione più fiale di quelle con cui parti.




Si, platinato tutto, DLC compreso
Il DLC è effettivamente tosto, ma io l'ho fatto a tratti: nei momenti di difficoltà tornavo sulla quest principale e sul DLC ci tornavo quando ero più livellato; l'ho portato a termine tutto poco prima dello scontro con Gehrman, quando ero discretamente alto come livello, ben sopra quello suggerito per il DLC
Penso la stessa cosa. Infatti all´inizio mi ha spiazzato la cosa in DS
Moronveller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2021, 13:26   #7720
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
Quote:
Originariamente inviato da Dark_Lord Guarda i messaggi
Se uno è nabbo forte rischia di rimanerne del tutto senza, se rimani bloccato su un boss e inizi a fare 10/15 tentativi, rimani sicuramente senza echi, senza fiale, e senza proiettili, e lì devi farmarli, è un po' la pecca di bloodborne. Mentre le estus si ricaricano e puoi fare millemila tentativi.
Questo è vero ed è un particolare che avevo dimenticato.
Per contro, in DS, parti con molte meno estus di quelle che hai avanzando col gioco.

Comunque, ripeto, è soggettivo
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
La prima edizione di Coderful porta il m...
Netflix, è polemica per il presun...
Call of Duty Vanguard: un flop per Activ...
Le ricariche con corrente modulata potre...
Ci sarebbe la Cina dietro gli "atta...
Microsoft Copilot for Security è ...
Il Tribunale si schiera dalla parte di A...
Fastned, la prima stazione di ricarica p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v