Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Emulazione

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-05-2005, 14:01   #1
Mystico
Senior Member
 
L'Avatar di Mystico
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Padova
Messaggi: 684
[CONSIGLIO] Per cabinato MAME

Salve a tutti.
Ho avuto l'occasione di trovare un cabinato di tipo JAMMA ad un perezzo ragionevole.
Prima di comprarlo avrei bisogno di un paio di delucidazioni che, anche spulciando 50 forum, non sono riuscito a trovare.

1)Come prima cosa vorrei capire come funziona il cablaggio.
Basta prenedere la Jpac, conettere il conettore ( ) JAMMA da una parte, il mini din alla scheda madre e l'uscita VGA all'apposita presa, e poi tutto dovrebbe funzionare.

Quindi il cavo JAMMA oltre agl'imput del panello comandi, porta anche il segnale video?
Se si saltiamo alla domanda numero 2.

2)Non capisco sta storia dei 15khz(mi pare ci sia anche un 31Khz ), so che è la frequenza di funzionamento del monitor, ma non so come vada pilotata o regolata.
Mi spiego meglio:
Penso di non utilizzare winzozz, al 99% vado su advance mame per dos, in questo caso, cosa devo pistolare perchè tutto funzioni?
Si arrangia la Jpac a regolare automaticamente la frequenza a 15Khz, o mi devo sbattere in 200 cfg per non esplodere il monitor?
A proposito, sarebbe un'hantarex da 19"....

3)Ho sentito che le configurazioni con winzozz, in abinamento a powerstrip possono essere potenzialmente pericolose per la vita del tubo catodico.
Ho sentito che se ci sono dei cambiamenti improvvisi nella frequenza del monitor (causati da powerstrip), si rischia di buttare lo schermo (frigge di brutto, si creano macchie, aloni, colori distorti ecc.....).
Per un cabinet usato da 100€, spendere 200-300€ per un monitor nuovo, perchè l'atro mi si è fritto.....

Chiedo a tutti

Grazie!
__________________

Ultima modifica di Mystico : 15-05-2005 alle 14:04.
Mystico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2005, 16:06   #2
Krusty
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
Messaggi: 4266
Quote:
Originariamente inviato da Mystico
Salve a tutti.
Ho avuto l'occasione di trovare un cabinato di tipo JAMMA ad un perezzo ragionevole.
Prima di comprarlo avrei bisogno di un paio di delucidazioni che, anche spulciando 50 forum, non sono riuscito a trovare.

1)Come prima cosa vorrei capire come funziona il cablaggio.
Basta prenedere la Jpac, conettere il conettore ( ) JAMMA da una parte, il mini din alla scheda madre e l'uscita VGA all'apposita presa, e poi tutto dovrebbe funzionare.
al connettore jamma infili il jpac (occhio al verso), al jpac fai arrivare dal pc il cavo tastiera, l'uscita vga e l'uscita audio già amplificata...

Quote:
Quindi il cavo JAMMA oltre agl'imput del panello comandi, porta anche il segnale video?
alla jamma del cabinato è collegato tutto, quindi anche video (più che portarlo però la jamma lo riceve o dalla scheda del gioco o, nel nostro caso, dall'uscita video del pc)...

Quote:
Se si saltiamo alla domanda numero 2.

2)Non capisco sta storia dei 15khz(mi pare ci sia anche un 31Khz ), so che è la frequenza di funzionamento del monitor, ma non so come vada pilotata o regolata.
Mi spiego meglio:
Penso di non utilizzare winzozz, al 99% vado su advance mame per dos, in questo caso, cosa devo pistolare perchè tutto funzioni?
Si arrangia la Jpac a regolare automaticamente la frequenza a 15Khz, o mi devo sbattere in 200 cfg per non esplodere il monitor?
A proposito, sarebbe un'hantarex da 19"....
il monitor del cabinato funziona a 15 khz, contro i 31 di quello pc, in qualche modo quindi devi fare uscire dal cavo vga i 15khz visto che il jpac NON CONVERTE il segnale da 31 a 15 ma lo divide solamente, impedendo al monitor di danneggiarsi... per uscire con un segnale a 15 khz puoi usare proprio advancemame sotto dos (la scelta migliore a mio avviso), configurandolo a dovere (dovrai leggerti e rileggerti tutta la documentazione allegata, ma i risultati sono garantiti)...

Quote:
3)Ho sentito che le configurazioni con winzozz, in abinamento a powerstrip possono essere potenzialmente pericolose per la vita del tubo catodico.
Ho sentito che se ci sono dei cambiamenti improvvisi nella frequenza del monitor (causati da powerstrip), si rischia di buttare lo schermo (frigge di brutto, si creano macchie, aloni, colori distorti ecc.....).
Per un cabinet usato da 100€, spendere 200-300€ per un monitor nuovo, perchè l'atro mi si è fritto.....

Chiedo a tutti

Grazie!
se devi usare solo il mame straconsiglio advancemenu + advancemame sotto dos...
__________________
Scopritore della scimmia di giada, delle mappe del mondo e del raschietto da ghiaccio.
Ingordo mangiatore delle Patatine fritte Extra Lusso, degli Extra Teneroni dei Bei Tempi di una Volta del Sig. Burns e dei fiocchi d'avena Frosty quel che Krosty
Krusty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2005, 18:33   #3
Mystico
Senior Member
 
L'Avatar di Mystico
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Padova
Messaggi: 684
Grazie per la risposta!
Tutto chiaro e conciso, ma....
Il monitor entra in modalità 15khz solo quando parte mame.
Durante la procedura di boot/bios/DOS, pero va in 31khz, e qui scatta il j-pac come protezione per il monitor. Sbaglio?
Se si illuminami.

Quote:
se devi usare solo il mame straconsiglio advancemenu + advancemame sotto dos...
Infatti, sarà un cabinato only mame!

Grazie ancora, sei stato vitale per me!
__________________
Mystico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2005, 21:45   #4
Krusty
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
Messaggi: 4266
Quote:
Originariamente inviato da Mystico
Grazie per la risposta!
Tutto chiaro e conciso, ma....
Il monitor entra in modalità 15khz solo quando parte mame.
Durante la procedura di boot/bios/DOS, pero va in 31khz, e qui scatta il j-pac come protezione per il monitor. Sbaglio?
Se si illuminami.



Infatti, sarà un cabinato only mame!

Grazie ancora, sei stato vitale per me!
non sbagli, tutto giusto: il monitor entra nei 15khz solo quando ha caricato advancemenu...
c'è però un'utility che, messa come prima riga del config.sys, ti converte il segnale a 15khz, permettendoti di vedere una parte del boot e permettendoti comunque di andare a modificare i vari file di configurazione con l'edit in modo da non dover staccare il segnale video dal cabinato e riattaccarlo al monitor pc; è arcmon.sys e la trovi qui
ciao! poi fai le foto e postale mi raccomando!
__________________
Scopritore della scimmia di giada, delle mappe del mondo e del raschietto da ghiaccio.
Ingordo mangiatore delle Patatine fritte Extra Lusso, degli Extra Teneroni dei Bei Tempi di una Volta del Sig. Burns e dei fiocchi d'avena Frosty quel che Krosty
Krusty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2005, 22:18   #5
Mystico
Senior Member
 
L'Avatar di Mystico
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Padova
Messaggi: 684
Ok.
Scusa se ti tartasso su sta storia del monitor, ma è un'aspetto che mi preoccupa molto.
Ho davvero paura di danneggiare qualcosa.
Visto che il pasaggio 31/15 khz non è immediato e quindi potrebbe dare qualche problemino, non c'è un qualcosa di hardware che faccia funzionare in modo permanente il segnale a 15 khz?
Chiedo troppo forse?
Oppure posso stare tranquillo?

Che rompi che sono! Vero?

Grazie per il link! Davvero fantastico!
Domando anche a te per la scheda j-pac:
L'ho trovata a 64€, è normale come prezzo?
Sono profano in questo campo, se hai qualche drittta da darmi sui negozi che vendono componentistiche hardware per cabinati, ovviamente acetto PVT!

Quote:
ciao! poi fai le foto e postale mi raccomando!
Ovvio! Ecco la prima:

Me l'ha fornita il venditore, non è ecezzionale, ma da l'idea del cabinato!
Un'appunto sulla posizione del monitor.
In questo cabinato si può ruotare, è meglio cosi, oppure ruotato?
Intendo come compatibilità con i giochi.

Non mancheranno tutte le foto del lavoro, del cablaggio e dell'interno del cabinato...
__________________
Mystico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2005, 22:32   #6
Krusty
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
Messaggi: 4266
direi che per la storia del segnale 15khz, con il solo jpac puoi stare tranquillo dato che (riporto dal sito ultimarc):
The J-PAC has a jumper which is set to the frequency that the monitor is designed for (most commonly 15Khz). The J-PAC will not pass the sync signal through unless it detects the signal is at the correct frequency for the monitor. Some older types of 15Khz monitor could be damaged if fed with a high sync rate. The J-PAC prevents this happening. If the sync rate is not in range, the monitor is still powered up and still has video passed to it but no damage can occur as the horizontal frequency cannot be driven too fast without any sync present.

se vuoi una soluzione definitiva puoi prendere l'arcadevga, una scheda video che manda il segnale direttamente a 15khz, ma costa 78 euro e ti ripeto che col jpac sei a posto...

sono prodotti ultimarc e li trovi SOLO sul loro sito www.ultimarc.com ...

bello il cab, sembra messo anche abbastanza bene, il monitor è ruotato di 90° perchè probabilmente ospitava un gioco a scrolling verticale (tipo la stragrande maggioranza dei giochi di aerei, tipo 1943), puoi anche portarlo in posizione "normale", dipende da quali giochi usi più spesso...
__________________
Scopritore della scimmia di giada, delle mappe del mondo e del raschietto da ghiaccio.
Ingordo mangiatore delle Patatine fritte Extra Lusso, degli Extra Teneroni dei Bei Tempi di una Volta del Sig. Burns e dei fiocchi d'avena Frosty quel che Krosty
Krusty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2005, 23:28   #7
Mystico
Senior Member
 
L'Avatar di Mystico
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Padova
Messaggi: 684
Ok, allora caccio su la mia bella TNT2 ultra o la mia raddy128pro e al diavolo tutto!
Alla fine, se la j-pac sente un segnale superiore ai 15khz(Ovviamente basta impostarlo con il jumper), tiene il monitor acceso ma non commuta il segnale. Ottimo!
Risolti i problemi.

Martedi lo vado a vedere e se mi garba, viene a casa con me.

Il monitor penso di ruotarlo, i platform e i giochi a scorrimento orizzontale sono la mia droga!
Anche se giocare a 1943 o dangar con il monitor verticale è il top!
__________________
Mystico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2005, 08:07   #8
el_marchet
Senior Member
 
L'Avatar di el_marchet
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
Messaggi: 1904
quanto lo paghi quel cabinato? 100€?
__________________
Manoscritto di S.M. il re Vittorio Emanuele III ad Alcide De Gasperi: "Signor Presidente, lascio al popolo italiano la collezione di monete che è stata la più grande passione della mia vita".
el_marchet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2005, 08:14   #9
Mystico
Senior Member
 
L'Avatar di Mystico
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Padova
Messaggi: 684
Quote:
quanto lo paghi quel cabinato? 100€?
Si perchè? E' tanto?
__________________
Mystico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2005, 09:33   #10
daryl74
Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Torino
Messaggi: 81
Krusty vedo che è un superintenditore in questo campo. Se cmq dovessi avere problemi sui cabinati arcade sul forum di http://www.mame.emuita.it ci sono una marea di thread ed 1 forum apposito per tutto questo.
Trovi risposte a tutto (o quasi).
__________________
DaryL74
daryl74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2005, 11:30   #11
Krusty
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
Messaggi: 4266
Quote:
Originariamente inviato da daryl74
Krusty vedo che è un superintenditore in questo campo. Se cmq dovessi avere problemi sui cabinati arcade sul forum di http://www.mame.emuita.it ci sono una marea di thread ed 1 forum apposito per tutto questo.
Trovi risposte a tutto (o quasi).
esatto, basta cercare nella sezione hardware e si trova tutto, c'è anche il mio thread intitolato "il mio cabinato... forse"...
rileggendolo, mi rendo conto di quante domande da niubbo abbia fatto nei mesi scorsi
__________________
Scopritore della scimmia di giada, delle mappe del mondo e del raschietto da ghiaccio.
Ingordo mangiatore delle Patatine fritte Extra Lusso, degli Extra Teneroni dei Bei Tempi di una Volta del Sig. Burns e dei fiocchi d'avena Frosty quel che Krosty
Krusty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2005, 13:30   #12
Mystico
Senior Member
 
L'Avatar di Mystico
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Padova
Messaggi: 684
Grazie per i link ragazzi!
Siete gentilissimi

Non vedo l'ora di andarlo a prendere.....
Oggi faccio un po di prove con l'hardware e poi vi so dire.
Sarà composto da:
-Sk mamma ECS k7t333 (mitica! Forse è una dei pochi modelli a funzionare decentemente. Non vi dico nel negozio dove lavoro, quante ne abbiamo sostituite, sopratutto per intel, quelle per AMD sembrano più fortunate! )

-Il mio mitico Duron 1000mhz

-Come scheda video un ATI rage pro turbo AGP con 8mb di ram. (un mostro!)

-512mb di ram DDR

-80 gb di hard disk

-scheda di rete per aggiornare i rom set.

Quote:
quanto lo paghi quel cabinato? 100€?
Sono confuso, ma secondo voi è tanto per quel cabinet?
Io lo trovo onesto sinceramente, è jamma (anche se fuori standard visto che ha 4 pulsanti per giocatore, ma non è un problema, anzi....), ha i pulsanti e i joystick in condizioni decenti, il monitor non ha macchie e funziona, oltretutto la gettoniera è nuova di pacca.
L'unica mancanza è la scheda gioco, infatti me la voleva vendere insieme al cabinato per 50€ in più nel prezzo (quindi 150€), ma visto che lo utilizzerò escusivamente per MAME, e che il gioco non mi interessa(anche perchè non è un gran che!), con i 50€ che risparmio mi salta fuori la j-pac!
__________________
Mystico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2005, 13:46   #13
daryl74
Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Torino
Messaggi: 81
Io comunque non comprerò mai più motherboard dell'ECS... non so quante K7VTA3 e varie altre per K7 mi hanno dato problemi dai clienti...
__________________
DaryL74
daryl74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2005, 14:02   #14
Mystico
Senior Member
 
L'Avatar di Mystico
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Padova
Messaggi: 684
Quote:
Io comunque non comprerò mai più motherboard dell'ECS... non so quante K7VTA3 e varie altre per K7 mi hanno dato problemi dai clienti...
Non volevo difendere AMD, ma io personalmente ho avuto con la mia a casa.
Al lavoro su 40 schede (30 intel e 10 AMD), in totale abbiamo 19 piastre ECS fottut€, tra qui 17 intel e 2 AMD!
Una VERGOGNA!!!

Comunque chiudiamo qui l'OFFTOPIC, alrimenti scatta il , e mi chiudono la discussione!
__________________
Mystico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2005, 14:36   #15
daryl74
Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Torino
Messaggi: 81
Io monto "solo" AMD... ma non più su schede madri ECS...
Negli ultimi 2 anni credo di avr proposto solamente 1 Celeron ed 1 Pentium 4...tutti gli altri erano AMD.
Per quanto riguarda i PC di Marca invece il discorso è sempre stato un po' diverso (alemno per me)...

Ehm..scusate... non replico più!
__________________
DaryL74
daryl74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2005, 18:48   #16
Krusty
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
Messaggi: 4266
Quote:
Originariamente inviato da Mystico
Si perchè? E' tanto?

vai tranquillo è un prezzo onestissimo... mi sembra messo abbastanza bene, controlla il monitor prima di portarlo a casa è la cosa più importante...
__________________
Scopritore della scimmia di giada, delle mappe del mondo e del raschietto da ghiaccio.
Ingordo mangiatore delle Patatine fritte Extra Lusso, degli Extra Teneroni dei Bei Tempi di una Volta del Sig. Burns e dei fiocchi d'avena Frosty quel che Krosty
Krusty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2005, 20:12   #17
Mystico
Senior Member
 
L'Avatar di Mystico
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Padova
Messaggi: 684
Quote:
Io monto "solo" AMD... ma non più su schede madri ECS...
Negli ultimi 2 anni credo di avr proposto solamente 1 Celeron ed 1 Pentium 4...tutti gli altri erano AMD.
Per quanto riguarda i PC di Marca invece il discorso è sempre stato un po' diverso (alemno per me)...
Monterei anch'io sempre AMD, ma sono legato dalle scelte di mercato.
Pentium è un marchio stampato a fuoco nel cervello della massa....Sbaglio? Se non vuoi perdere la "massa" devi seguirla.
Se puoi, tenti di scartare Intel, altrimenti non vale la pena insistere con un cliente biassicato.

Quote:
Ehm..scusate... non replico più!
Ma perchè? Puoi continuare a discutere e parlare con noi!Nessuno ti dice di stare zitto!
Scherzi!
Il fatto è che non bisogna uscire troppo offtopic, per una forma di rispetto verso il forum.


Quote:
vai tranquillo è un prezzo onestissimo... mi sembra messo abbastanza bene, controlla il monitor prima di portarlo a casa è la cosa più importante...
Bene, sono contento.
Mi ha mandato altre foto, ci sto sbavando sopra come un malato di mente, ora le salvo e poi le posto.
Nel cabinato ha installato la scheda di pengo, cosi me lo fa vedere in funzione.
Ora installo freedos, e inizio lo smanettamento per far funzionare mame.
__________________
Mystico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2005, 20:21   #18
Mystico
Senior Member
 
L'Avatar di Mystico
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Padova
Messaggi: 684
Ecco qui le foto:


__________________
Mystico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2005, 22:24   #19
Mystico
Senior Member
 
L'Avatar di Mystico
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Padova
Messaggi: 684
Raga, è arrivato! L'ho portato a casa!!!!!!!!!!!!!!!! Diavolo che impresa! Pesa un quintale, non vi dico quanto ho smadonnato per portarmelo fino in camera.

Una volta piazzato, mi è scesa un lacrimuccia, finalmente ho realizzato un mio piccolo sogno che per tanti anni mi ha perseguitato.

Il tipo che me l'ha venduto è stato gentilissimo.
Me l'ha fatto provare con la scheda di Pengo.
Tutto funziona alla grande.
Mi ha anche dato il bordo (si chiama flyer?) per mettere lo schermo sia orizzontale che verticale.

Il cabinato ha bisogno di una spolverata e di una riverniciata nella parte sottostante i controlli, a causa della presenta di alcuni graffi(si vede anche nella 3°foto), ma niente di che.
Per il resto è tutto ok!

Ora sta il difficile: La configurazione dell'advance mame e del PC....
Dio mio, la documentazione fornita con l'advance mema è peggio di un'enciclopedia.
Si riesce a trovare un sunto in giro?
__________________
Mystico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2005, 11:52   #20
Krusty
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
Messaggi: 4266
Quote:
Originariamente inviato da Mystico
Ora sta il difficile: La configurazione dell'advance mame e del PC....
Dio mio, la documentazione fornita con l'advance mema è peggio di un'enciclopedia.
Si riesce a trovare un sunto in giro?
no, niente riassunti, te la devi spupazzare tutta più volte, inizia tutto con

c:\advancemame -default

...
__________________
Scopritore della scimmia di giada, delle mappe del mondo e del raschietto da ghiaccio.
Ingordo mangiatore delle Patatine fritte Extra Lusso, degli Extra Teneroni dei Bei Tempi di una Volta del Sig. Burns e dei fiocchi d'avena Frosty quel che Krosty
Krusty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
NASA Curiosity ha rilevato del metano ch...
La CNSA si prepara al lancio della missi...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v