Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-06-2008, 08:39   #1001
chiaralba
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10
Cercasi Dioveth

Qualcuno di voi sa dirmi dove è andato a finire Dioveht?
Dioveht ritorna ad aiutare!
Dove ti si può trovare per chiederti consigli su Avid?
chiaralba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2008, 12:17   #1002
napoli6
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 43
Audio

Salve ragazzi ho bisogno del vs aiuto con tutto il cuore: il mio vekkio pc si è bruciato e ho preso un nuovo pc:
Processore: Intel Core Duo E8400 3.00 GHz
Skeda audio ATI Function Driver for Hight Definition Audio- ATI AA01
in pratica qnd avvio avid non si sente nulla. L'audio si vede sull'equalizzatore ke si muove ma non si sente....ki mi aiuta please?Grazie infinite a ki mi risponderà
napoli6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2008, 13:43   #1003
skyeagle
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 2
aiuto

Ciao ragazzi da poco uso AVID è sono in difficoltà, quando collego collego un dvcam al mojo con la fireware mi segnala un errore e devo riavviare il composer, dove sbaglio? e poi come faccio a bucare un marchietto anche in .psd. Prima usavo un altro sistema (non avid) e tutto questo non mi succedeva. SCUSATE SE USO "INVIA RISPOSTA" MA NON RIESCO A TROVARE DOVE MANDARE UN NUOVO MESSAGGIO
skyeagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2008, 10:15   #1004
andy63
Junior Member
 
L'Avatar di andy63
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: bologna
Messaggi: 9
avid e formato .avi x dvd player

Sto montando un video in Avid Xpress (una sequenza di frame renderizzati 1200675) e devo farne un video in formato AVI che possa essere letto da un dvd di casa(da tv).
Il formato avi che ho fatto come test non me lo legge e dovrei(per far si che lo legga) farne un dvd con encore dvd2; il problema è che encore non mi accetta quel formato(mi esce un avviso che il video deve essere almeno 720x576).
Premetto che encore non lo conosco bene
Allora vi chiedo se è possibile fare tutto in avid e come(quali impostazioni per i file .avi)

grazie

Andrea
__________________
www.medialine3d.com
andy63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2008, 12:15   #1005
napoli6
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 43
Ragazzi un consiglio, devo caricare dei film su avid xpress pro. I film sono dei dvd, li modifico con AVS video converter 4 in Mov selezionando la risoluzione 720x576 qualità ottima. Avid me lo carica poi arriva alla fine e mi da un errore

Exception: OmifiHPDomain_INT_FAILED, file::msmMMOB.mbd.

premo ok e li x li il filmato me lo fa vedere perfettamente e ci posso pure lavorare ma quando esco e riavvio avid, mi fa di nuovo la scansione degli OMF media file e mi dice che un file è corrotto, vado su ok e quando rientro nel progetto il film che avevo caricato prima è "Media off line"!!
Xkè?Mi aiutate?

Ultima modifica di napoli6 : 03-08-2008 alle 15:02.
napoli6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2008, 14:57   #1006
tebaz
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 6
aiuto!

Ciao a tutti.Vorrei chiedervi se potreste risolvere un problema che ho usando avid xpress pro 5.0.
Se metto un file nella timeline finche il composer è in pausa vedo l'immagine fissa nel video,quando vado a mettere play per vedere il filmato della timeline,scompare l'immagine e si sente solo l'audio,lasciando lo schermo del composer completamento nero.Evidentemente il filmato va avanti senza poterlo veder.volevo chiedervi se mi potete aiutare perche' non capisco come posso risolvere il problema.grazie
tebaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2008, 14:10   #1007
violetblue
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1
directory file temp

Salve a tutti,

se foste così gentili da rispodere a questi miei quesiti mi fareste un gran favore:

1. qualcuno sa dirmi di default qual'è la collocazione della directory file temporanei in avid x-press pro e come faccio a trovarla?

2. E' da questa mattina che non riesco più a mandare in play ne il composer ne la source, l'audio va avanti e l'immagine prima si muove a scatti poi si ferma e infine va sul nero, la cosa strana è che è già un pò che lavoro con questo computer e non me lo aveva mai fatto, la scheda grafica è nvidia, l'errore che appare nella finestra di dialogo è: ADM_DIO_ERROR_OCURRED DIOerr: Flamethrower timeout: transmit requested timed out 200.094000 milliseconds.

Grazie a chi mi risponderà
violetblue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 17:28   #1008
power86
Senior Member
 
L'Avatar di power86
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Lecce
Messaggi: 477
salve mi servirebbe sapere come si importano i file avi o mov con avid xpress pro 5.7 in quanto ho un laboratorio all'università e vorrei arrivarci un po' preparato...

aiutatemi please
__________________
Intel i7 3820; ASUS P9X79; 16GB RAM DDR3 Corsair 1600Mhz; Nvidia GTX580 3Gb; SanDisk SDSSDX480GG25
power86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 12:49   #1009
Opradèl
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 33
La vedo dura ad importare file compressi in avid.. comunque sia puoi sempre provare..: apri un Bin --> ci clicchi sopra col tasto destro --> import --> e selezioni il file che ti interessa..
Opradèl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 15:05   #1010
vetrograffiato
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 8
Ciao,
ho scoperto oggi questa discussione.

Chissà se c'è qualcuno che cortesemente puo' darmi una dritta:

Ho un xpress pro 4.1 che uso da molti anni e non mi ha dato mai problemi in vari pc nei quali l'ho installato.

Ora su un nuovo pc (ho provato con tutti i service pack, e con varie reinstallazioni), quando chiudo l'applicazione (sempre), fa un brutto suono e compare la finestra con scritto:
AVID EDITOR - Si è verificato un errore in avid editor. L'applicazione verrà chiusa. Potrebbe essersi verificata la perdita dei dati su cui su stava lavorando.
Poi chiede se si vuol inviare la segnalazione a microsoft. Io rifiuto e il programma si chiude, apparentemente senza danni ai materiali.

Mi chiedo se faccio qualche danno (pc/programma),a chiuderlo sempre così. E da che puo' dipendere.

Anche chudendolo con le altre varie maniere fa sempre la stessa cosa.

Ciao
vetrograffiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2009, 21:41   #1011
outdoor84
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 5
problema con avid...

ciao a tutti, ho un problema sul notebook con avid
non vedo il video quando schiaccio play, sento il sonoro ma il video non scorre, vedo soltanto un fotogramma, ho letto le discussioni precedenti e mi sembra di aver capito che è un problema di scheda grafica, io ho una
nVidia GeForce 9600M GT,secondo voi è la scheda il problema?
potete darmi una mano sono disperata...
outdoor84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2009, 14:29   #1012
"mat"
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 36
avid xpress dv 3.5

ciao a tutti vorrei fare una domanda.....ho sempre usato avid xpress dv3.5 su un vecchio pc con window xp sopra ed è sempre andato bene....ora ho cambiato notebook e ovviamente ho window vista ma non è compatibile con la suddetta versione di avid....risulta anche a voi? come posso risolvere?

grazie
mat
"mat" è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2009, 14:57   #1013
Dandrake
Senior Member
 
L'Avatar di Dandrake
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
Messaggi: 3984
La serie xpress non supporta vista (almeno così mi hanno detto). Solo da MediaComposer in poi viene supportato..
__________________
"Hai problemi con i cartoni?" ( AutoCit. )
Dandrake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v