Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-12-2005, 12:21   #101
Sawato Onizuka
Senior Member
 
L'Avatar di Sawato Onizuka
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
Messaggi: 4217
Quote:
Originariamente inviato da Simoz_g
A me la dareste una manuccia!
Che mi consigliate?
ma nn ti avevo già risposto ?

belfagor, il controller è quello che importa di più quindi nonostante di scriva alc650 come codec, ti consiglio di disintallare i realtek, pulire bene il registro e tentare la fortuna con il pack adatto del 7012 --> download
__________________
Vendo oggettino eccezziunale veramenteClicca su 'Vendo' x info | VENDO!
S20 FE 4g + MSI B660M MORTAR, i5 12400, Goodram 2x16 - 3600, Zotac RTX 3070 Twin Edge OC, Be Quiet! SP11 450W, Corsair 275r Airflow, AOC Q24P2Q

Topic Ufficiale Audio REALTEK
Sawato Onizuka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2005, 12:58   #102
gpfanta
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 288
Quote:
Originariamente inviato da EasyGun
Beh, fino lì ci arrivo anch'io ovvio che non posso pretendere di far suonare in 5.1 un qualunque brano in stereo.
Se il tuo Onkyo ha il dolby prologic come funzione ti ricrea un 5.1 dallo stereo, ma non è proprio un 5.1 "puro" diciamo.

Quote:
Ciò che mi preoccupa è il fatto che con giochi come Splinter Cell Chaos Theory o F.E.A.R. ottengo un audio scadente e palesemente (perlomeno da orecchio) non in 5.1 nonostante sia collegato via SPDIFopt-out verso il mio ONKYO TX-DS484 (ho trovato la sigla) opt-in (x intenderci). Lo posso affermare perchè se sto attento ad effetti del tipo 'se ascolto un rumore che deve provenire dal punto "X" e mi oriento in modo che mi giro di 180 °, dovrei sentire che la fonte di rumore si sposta anch'essa di 180°, seguendo la logica orientativa appunto'. Infatti puntualmente il rumore che dovrebbe spostarsi nelle casse posteriori .... sparisce ...
Senza parlare della "piattezza" dei vari effetti sonori....
E' per quello che ti abbiamo detto di provare con un dvd o uno di quei test così da verificare che la spdif funzioni con un audio multicanale
Poi non avendo ne Fear ne Splinter Cell non posso aiutarti più di tanto, non vorrei che fosse come per molti giochi che hanno si i filmati e la colonna sonora in 5.1 ma poi nel gioco si ha un dolby sorrund che alla fine è un suono stereo.
Anche i vari effetti eax purtroppo sull'uscita digitale non ci andranno mai a meno di avere il chip audio che ha il ddlive (non vorrei dire una cavolata ma mi pare che neanche la x-fi ne sia dotata )

Ciao!
gpfanta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2005, 14:41   #103
deja vu
Registered User
 
L'Avatar di deja vu
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bitland
Messaggi: 510
Scusate l'ignoranza.. io ho una ASUS P4P800-E DELUX con chip REALTEK ALC 850 a 8 canali.... questi driver vanno bene ?... grazie
deja vu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2005, 17:53   #104
Sawato Onizuka
Senior Member
 
L'Avatar di Sawato Onizuka
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
Messaggi: 4217
Quote:
Originariamente inviato da deja vu
Scusate l'ignoranza.. io ho una ASUS P4P800-E DELUX con chip REALTEK ALC 850 a 8 canali.... questi driver vanno bene ?... grazie
certo, sono quelli ufficiali
__________________
Vendo oggettino eccezziunale veramenteClicca su 'Vendo' x info | VENDO!
S20 FE 4g + MSI B660M MORTAR, i5 12400, Goodram 2x16 - 3600, Zotac RTX 3070 Twin Edge OC, Be Quiet! SP11 450W, Corsair 275r Airflow, AOC Q24P2Q

Topic Ufficiale Audio REALTEK
Sawato Onizuka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2005, 22:29   #105
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Quote:
Originariamente inviato da gpfanta
Se il tuo Onkyo ha il dolby prologic come funzione ti ricrea un 5.1 dallo stereo, ma non è proprio un 5.1 "puro" diciamo.
Esatto. Oltretutto immagino che easy abbia gli eax attivati: la resa ottimale si ottiene solo tramite collegamento analigico e non digitale.

Quote:
E' per quello che ti abbiamo detto di provare con un dvd o uno di quei test così da verificare che la spdif funzioni con un audio multicanale
Poi non avendo ne Fear ne Splinter Cell non posso aiutarti più di tanto, non vorrei che fosse come per molti giochi che hanno si i filmati e la colonna sonora in 5.1 ma poi nel gioco si ha un dolby sorrund che alla fine è un suono stereo.
Esatto pure questo . Anche se c'è scritto 5.1 è sempre un flusso audio stereo. Per poterlo sfruttare adegutamente ti serve una scheda con Dolby digital live.

Quote:
Anche i vari effetti eax purtroppo sull'uscita digitale non ci andranno mai a meno di avere il chip audio che ha il ddlive (non vorrei dire una cavolata ma mi pare che neanche la x-fi ne sia dotata )
Gli eax passano anche attraverso il digitale, ma tramite collegamento digitale non ne sfrutti pienamente le potenzialità.
Le x-fi non hanno DD Live.
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |

Ultima modifica di Kewell : 05-12-2005 alle 22:31.
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2005, 08:46   #106
mantra
Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 108
ciao

cmq quando tento di disinstallarli i drivers mi parte una schermata con la probabilità che molti software non funzioneranno più ? che devo fare per disinstallarli

io ho una Realtek ALC861 non so bene che drivers installare?
gli hd codeC???
mantra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2005, 10:47   #107
EasyGun
Senior Member
 
L'Avatar di EasyGun
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Mantova
Messaggi: 302
Secondo voi, dunque, se installo la SoundBlaster MP3+ (box esterno) che ho già, risolvo qualcosa ??
__________________
Intel CoreDuo E6600+TT blueOrbII; Asus P5N-E SLI; Geforce 8800 GTS 640Mb; Ram 2Gb 667 mhz DDR2 Corsair XMS2 ; HD 300Gb Sata2 Seagate; Mast. ASUS dL, Lghtscrb, case dbl big fan| | 3d ufficiale di Source SDK !!|StudioGhibliItalianFanSite|Il mio sito
EasyGun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2005, 13:33   #108
gpfanta
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 288
@kewell
Sono limitati nel senso che vengono "miscelati" nel flusso stereo? Pensavo che non ci andavano in partenza

@Easy
Ho paura di no
Magari in generale avrai una resa sonora migliore rispetto all'audio integrato questo devi valutarlo tu a orecchio.

Cmq sono andato a cercare il tuo Onkyo e confermo che ha il dolbyprologic e anche gli ingressi rca 5.1, potresti pensare di collegare in analogico per l'utilizzo dei giochi e via spdif per guardare i dvd e sfruttare la miglior decodifica DD/DTS dell'home.
gpfanta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2005, 14:25   #109
Sawato Onizuka
Senior Member
 
L'Avatar di Sawato Onizuka
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
Messaggi: 4217
Quote:
Originariamente inviato da mantra
io ho una Realtek ALC861 non so bene che drivers installare?
gli hd codeC???
esatto devi installare quelli, l'ho anche specificato nel primo post, la D serve solo a indicare HD
se vuoi è uscita anche una Beta interposta tra gli attuali 1.27 e i prossimi 1.28, il link lo trovi nel solito posto
__________________
Vendo oggettino eccezziunale veramenteClicca su 'Vendo' x info | VENDO!
S20 FE 4g + MSI B660M MORTAR, i5 12400, Goodram 2x16 - 3600, Zotac RTX 3070 Twin Edge OC, Be Quiet! SP11 450W, Corsair 275r Airflow, AOC Q24P2Q

Topic Ufficiale Audio REALTEK
Sawato Onizuka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2005, 16:49   #110
bigasluna
Senior Member
 
L'Avatar di bigasluna
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Napoli
Messaggi: 2409
Ciao io ho un problema col microfono!
In pratica il suono della voce e' molto basso e a differenza della sound blaster che avevo prima, non ho capito come si fa ad associare gli effetti alla voce dal microfono!
Qualcuno mi aiuta per configurarlo al meglio? Grazie.
bigasluna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2005, 19:57   #111
bigasluna
Senior Member
 
L'Avatar di bigasluna
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Napoli
Messaggi: 2409
Quote:
Originariamente inviato da bigasluna
Ciao io ho un problema col microfono!
In pratica il suono della voce e' molto basso e a differenza della sound blaster che avevo prima, non ho capito come si fa ad associare gli effetti alla voce dal microfono!
Qualcuno mi aiuta per configurarlo al meglio? Grazie.
Ragazzi, perfavore mi aiutate?
Piu' che altro vorrei solo sapere se e' possibile applicare al microfono gli effetti in tempo reale, tipo distorsione della voce etc.etc.., cosa che riuscivo a fare con la sound blaster!
Non riesco a trovare nel pannello qualcosa che mi selezioni il microfono per poi applicare gli effetti.
Ditemi se si puo' fare....vi prego.
bigasluna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2005, 20:23   #112
EasyGun
Senior Member
 
L'Avatar di EasyGun
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Mantova
Messaggi: 302
Quote:
Originariamente inviato da bigasluna
In pratica il suono della voce e' molto basso
1) Tasto DX sull'iconcina del volume sulla barra di windows (in basso a DX)
2) Seleziona "Apri controllo volume"
3) dal mixer vai in Opzioni/Proprietà e vedi se l'opzione "microfono" è spuntata.
4) se è così dovrebbe comparire nel mixer il relativo slide
4.1) se il microfono è disattivato, logicamente, attivalo spuntando la relativa casella
5) verifica se il livello di volume è consono all'utilizzo che ne vuoi fare, in caso contrario alzalo quanto basta (esiste anche un piccolo wizard da eseguire per un'altra via.. poi ti spiego)
5.1) se non bastasse il volume ottenuto, entra in "avanzate" cliccando sul bottoncino in basso sotto lo slide del microfono
6) nel riquardo "altri controlli" c'è l'opzione mic boost da usare avendo previamente abbassato un pò il livello del volume (ad. esempio ad almeno 1/3 di meno rispetto a come è stato regolato per verificare il guadagno al punto '5'), in quanto potrebbero verificarsi spiacevoli effetti di Loop o feed-back, che potrebbero danneggiare a-il tuo udito b-le casse che stai usando, quindi occhio.....

C'è un wizard che winzozz propone da Pannello di controllo. Si trova cliccando l'icona suoni e periferiche audio, e passando nel tag "voce", dove si troverà un bottone nominato "Prova hardware".
Clikkandolo parte un wizard di configurazione che se seguito correttamente regola da solo i livelli di ingresso e di uscita (microfono/casse).

Spero di aver detto giusto, ed essere stato chiaro ... ciao!
__________________
Intel CoreDuo E6600+TT blueOrbII; Asus P5N-E SLI; Geforce 8800 GTS 640Mb; Ram 2Gb 667 mhz DDR2 Corsair XMS2 ; HD 300Gb Sata2 Seagate; Mast. ASUS dL, Lghtscrb, case dbl big fan| | 3d ufficiale di Source SDK !!|StudioGhibliItalianFanSite|Il mio sito
EasyGun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2005, 22:46   #113
bigasluna
Senior Member
 
L'Avatar di bigasluna
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Napoli
Messaggi: 2409
Quote:
Originariamente inviato da EasyGun
1) Tasto DX sull'iconcina del volume sulla barra di windows (in basso a DX)
2) Seleziona "Apri controllo volume"
3) dal mixer vai in Opzioni/Proprietà e vedi se l'opzione "microfono" è spuntata.
4) se è così dovrebbe comparire nel mixer il relativo slide
4.1) se il microfono è disattivato, logicamente, attivalo spuntando la relativa casella
5) verifica se il livello di volume è consono all'utilizzo che ne vuoi fare, in caso contrario alzalo quanto basta (esiste anche un piccolo wizard da eseguire per un'altra via.. poi ti spiego)
5.1) se non bastasse il volume ottenuto, entra in "avanzate" cliccando sul bottoncino in basso sotto lo slide del microfono
6) nel riquardo "altri controlli" c'è l'opzione mic boost da usare avendo previamente abbassato un pò il livello del volume (ad. esempio ad almeno 1/3 di meno rispetto a come è stato regolato per verificare il guadagno al punto '5'), in quanto potrebbero verificarsi spiacevoli effetti di Loop o feed-back, che potrebbero danneggiare a-il tuo udito b-le casse che stai usando, quindi occhio.....

C'è un wizard che winzozz propone da Pannello di controllo. Si trova cliccando l'icona suoni e periferiche audio, e passando nel tag "voce", dove si troverà un bottone nominato "Prova hardware".
Clikkandolo parte un wizard di configurazione che se seguito correttamente regola da solo i livelli di ingresso e di uscita (microfono/casse).

Spero di aver detto giusto, ed essere stato chiaro ... ciao!
Ti ringrazio per la dettagliata spiegazione, cosi' ho abilitato il microfono, grazie. Pero' c'e' sempre il problema che non riesco a capire come associare al microfono gli effetti sonori, dal pannello realtek non trovo il modo.
Mi sa che devo ricomprare la sound blaster
bigasluna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2005, 23:23   #114
bigasluna
Senior Member
 
L'Avatar di bigasluna
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Napoli
Messaggi: 2409
Ho installato NVMixer e con questo gli effetti al microfono me li applica e come!
Rimango sempre con il perche' con relatek non c'e' modo per fare la stessa cosa, eppure su sto thread dicono che siano migliori di quelli nvidia!
Aspetto pareri di qualcuno.
bigasluna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2005, 08:03   #115
mantra
Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 108
@Sawato Onizuka
grazie sai sono nuovo ed inesperto

cmq prima di aggiornarli devo disinstallarli quelli vecchi ????

io non lo ho fatto! perchè se li disinstallo mi compare una finestra con scritto che il sistema usa il windows restore(che io ho disabilitato) e che tutta una serie di programmi non funzioneranno ! che devo fare
mantra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2005, 12:06   #116
fant3
Senior Member
 
L'Avatar di fant3
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
Messaggi: 1360
Ragazzi, da quando ho formattato non riesco più a far funzionare decentemente l'audio della mia MSI K8N Neo2. Prima avevo i driver Realtek 3.7 ed andava tutto benissimo.
Da quando ho formattato ho pèrovato con tutte le versioni fino all'ultima 3.80 ma tutte fanno lo stesso problema.
L'audio si sente molto disturbato, inoltre se provo a disattivare il microfono o il mic boost sento una marea di distorsioni. Questo provando con le casse dello stereo, del pc, con delle cuffie sony e con le cuffie del lettore portatile.
Inoltre anche quando non viene riprodotto nessun suono sento un rumore di fondo anche se il volume è al minimo (cosa che prima non accadeva).
Suggerimenti?
fant3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2005, 12:21   #117
Sawato Onizuka
Senior Member
 
L'Avatar di Sawato Onizuka
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
Messaggi: 4217
Quote:
Originariamente inviato da mantra
io non lo ho fatto! perchè se li disinstallo mi compare una finestra con scritto che il sistema usa il windows restore(che io ho disabilitato) e che tutta una serie di programmi non funzioneranno ! che devo fare
si potrebbero scombinare i .dll etc nuovi e vecchi, cmq è una procedura consigliata quella che ho postato ... ho capito di viene il pop-up che ti blocca la disinstallazione vero ? provato dalla modalità provvisoria ?

mh vedo sempre troppi problemi, ma alla fine i vostri win xp son aggiornati fino all'ultimo ??? http://www.microsoft.com/downloads/d...DisplayLang=it
sono dell'idea che tale link sia utile
__________________
Vendo oggettino eccezziunale veramenteClicca su 'Vendo' x info | VENDO!
S20 FE 4g + MSI B660M MORTAR, i5 12400, Goodram 2x16 - 3600, Zotac RTX 3070 Twin Edge OC, Be Quiet! SP11 450W, Corsair 275r Airflow, AOC Q24P2Q

Topic Ufficiale Audio REALTEK
Sawato Onizuka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2005, 12:38   #118
MiKeLezZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiKeLezZ
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 26774
Quote:
Originariamente inviato da Kennedy
Aiuto
La mia realtek non funziona più, fino a due giorni fa funzionava perfettamente...
in pannello di controllo me la da perfettamente funzionante
Immagine1
ma se sempre in pannello di controllo vado su periferiche audio
immagine2 immagine3
non sò che è successo, ma se cerco per esempio di far partire un mp3 con media player mi dice che non è possibile riprodurre il file in quanto non è presente nessuna scheda audio installata
Bho ho provato pure a reinstallare i driver ma niente...
UGUALE!!! Stesso identico problema... Se faccio il test Realtek, il suono esce, ma qualsiasi altra cosa non posso ascoltarla.
A me sto RLT mi sembra spazzatura, avevo il SoundMax prima, e come gestione driver era molto più accurato.
Spero tanto di sbagliarmi e di risolvere sto problema, perchè ora come ora mi vien solo voglia di strappare con le mani il pannellino delle connessioni e mettermelo sotto ai piedi
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2005, 13:05   #119
mantra
Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 108
Quote:
si potrebbero scombinare i .dll etc nuovi e vecchi, cmq è una procedura consigliata quella che ho postato ... ho capito di viene il pop-up che ti blocca la disinstallazione vero ? provato dalla modalità provvisoria ?
io mica sono riuscito a trovare dove spieghi la procedura da usare sai ...



Quote:
ho capito di viene il pop-up che ti blocca la disinstallazione vero ? provato dalla modalità provvisoria
no la disinstallazione la blocco io , perchè compare una finestra con i nomi dei software che potrebbero non funzionare più e sono tantisssimi!
che devo fare disinstallare i drivers audio , e rinstallare tutti quei programmi che compaiono nella finestralla per essere certo che funzionano?
comapre nero , office , e bla bla bla
mantra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2005, 20:24   #120
Sawato Onizuka
Senior Member
 
L'Avatar di Sawato Onizuka
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
Messaggi: 4217
ma è solo un avviso di windows e poi se li disinstalli e ne installi di nuovi riprende a funzionare nuovamente tutto a meno che non hai il sistema incasinato

mi sembra di aver scritto nelle FAQ di usare driver cleaner in modalità provvisoria no ?
__________________
Vendo oggettino eccezziunale veramenteClicca su 'Vendo' x info | VENDO!
S20 FE 4g + MSI B660M MORTAR, i5 12400, Goodram 2x16 - 3600, Zotac RTX 3070 Twin Edge OC, Be Quiet! SP11 450W, Corsair 275r Airflow, AOC Q24P2Q

Topic Ufficiale Audio REALTEK
Sawato Onizuka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v