Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 27-10-2021, 19:12   #40421
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Io non rischio neanche una percentuale infinitesimale di effetto avverso verso i miei figli per ottenere cosa?

Proteggerli dalla malattia grave che nei più piccoli è rarissima?

Il rapporto costi/benefici non è così evidente come per gli adulti (io direi alcune categorie, ma ti vengo incontro).

Persino gli stessi virologi (anche molto pro-vaccino) hanno detto che al momento non vi sono evidenze tali da rendere fondamentale la vaccinazione dei bimbi.

Ormai alcuni sono diventati veramente fissati.

Fosse per loro vaccinerebbero qualsiasi essere vivente pur di tornare alla vita di prima.

Beh ti do una novità... ho molti amici con figli che non faranno MAI il vaccino ai loro bimbi, nonostante loro se lo siano fatti senza tante storie.

Fatti qualche domanda e smettila di pensare che siamo solo dei robot.
Come ho scritto, fai pure come credi. Dico solo che io molto umilmente non sapendo nulla di medicina seguo quello che mi consigliano. Se siete fermi nelle vostre convinzioni fate pure come credete contenti voi.

Io le domande me le faccio. La prima che mi faccio è: cosa so io di medicina e di vaccini? Nulla.
Seconda domanda: Conviene seguire le opinioni dei singoli o le indicazioni del governo e degli organi che hanno la responsabilità in questa cosa?la mia risposta è seguire le indicazioni di chi ha la responsabilità in mano.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"

Ultima modifica di megamitch : 27-10-2021 alle 19:15.
megamitch è offline  
Old 27-10-2021, 20:05   #40422
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Come ho scritto, fai pure come credi. Dico solo che io molto umilmente non sapendo nulla di medicina seguo quello che mi consigliano. Se siete fermi nelle vostre convinzioni fate pure come credete contenti voi.

Io le domande me le faccio. La prima che mi faccio è: cosa so io di medicina e di vaccini? Nulla.
Seconda domanda: Conviene seguire le opinioni dei singoli o le indicazioni del governo e degli organi che hanno la responsabilità in questa cosa?la mia risposta è seguire le indicazioni di chi ha la responsabilità in mano.
Ti ho già spiegato... sulla mia vita posso anche commettere un errore.. a posteriori...

Sulla vita dei miei figli vale il principio della cautela assoluta.

Gli ho fatto TUTTI I VACCINI perchè sono stati testati per DECENNI e per malattie che nella loro fascia fanno danni seri.

Sul vaccino Covid ai bimbi non esiste una grande storia (un adulto NON è un bambino... quindi non pensare che uno di 18 anni sia identico ad un 12enne o ad uno di 5 anni).

Inoltre gli stessi medici pediatri non sono per nulla concordi.

La prima domanda che dovresti porti dovrebbe essere: "Quale beneficio concreto porta ai miei figli?"

Guardati i dati italiani e scoprirai che sono vicini allo zero assoluto.

E io non li vaccino per proteggere me stesso, un parente anziano o qualcun altro.

La mia vita e di chiunque altro non conta NULLA rispetto alla loro salute.

Spero che questo sia abbastanza chiaro.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...

Ultima modifica di canislupus : 27-10-2021 alle 20:08.
canislupus è offline  
Old 27-10-2021, 20:15   #40423
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Ti ho già spiegato... sulla mia vita posso anche commettere un errore.. a posteriori...

Sulla vita dei miei figli vale il principio della cautela assoluta.

Gli ho fatto TUTTI I VACCINI perchè sono stati testati per DECENNI e per malattie che nella loro fascia fanno danni seri.

Sul vaccino Covid ai bimbi non esiste una grande storia (un adulto NON è un bambino... quindi non pensare che uno di 18 anni sia identico ad un 12enne o ad uno di 5 anni).

Inoltre gli stessi medici pediatri non sono per nulla concordi.

La prima domanda che dovresti porti dovrebbe essere: "Quale beneficio concreto porta ai miei figli?"

Guardati i dati italiani e scoprirai che sono vicini allo zero assoluto.

E io non li vaccino per proteggere me stesso, un parente anziano o qualcun altro.

La mia vita e di chiunque altro non conta NULLA rispetto alla loro salute.

Spero che questo sia abbastanza chiaro.
Ripeto di nuovo, se sei contento tu fai bene a fare così.

Comunque interessante il fatto che non ti frega nulla di nessuno. Si era capito ma scritto così è più chiaro.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline  
Old 27-10-2021, 20:33   #40424
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Ripeto di nuovo, se sei contento tu fai bene a fare così.

Comunque interessante il fatto che non ti frega nulla di nessuno. Si era capito ma scritto così è più chiaro.
Se devo mettere su una bilancia la salute dei miei figli con quella di chiunque altro... non avrò mai alcun dubbio.

Rileggi bene quello che ho scritto.

Quote:
La mia vita e di chiunque altro non conta NULLA rispetto alla loro salute.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 27-10-2021, 20:43   #40425
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19639
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Credo intendesse dire che questa notizia è stata già postata tempo fa... e dato che IE è lento... lui ha visto la notizia con notevole ritardo.
ahhhh, ok, capito.
peccato che IE per linux non ci sia...
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline  
Old 27-10-2021, 21:11   #40426
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 13757
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Se devo mettere su una bilancia la salute dei miei figli con quella di chiunque altro... non avrò mai alcun dubbio.

Rileggi bene quello che ho scritto.
Puoi spiegarti in maniera più esaustiva gentilmente ?

Perchè con tutto il rispetto per la salute dei figli di tutti non posso fare a meno di pensare che ogni genitore la pensi così, che ogni essere umano sulla faccia della terra faccia di tutto per preservare la propria esistenza.

Neanch'io se permetti vorrei crepare in nome della salute dei figli di nessuno. Perdonami ma, cerco di rispondere nel modo più pacato e meno polemico possibile, ma dovresti spiegarti meglio.

Se venisse fuori (per assurdo) che agli under 12, invento una cavolata, il covid non fa nulla, che fossero portatori sani ma con una capacità di appestare ed eventualmente mandare al Campo Santo tutti gli over 30, non pensi anche tu che in nome della salute di tutti, della collettività intera andrebbero vaccinati ? E di corsa pure ?

Oppure visto che tanto loro sarebbero immuni, tutto il resto del mondo debba andarsene il silenzio senza protestare ? Capisci bene che non può funzionare così.

Se avessi frainteso il senso delle tue parole, come non detto, però ripeto spieghiamoci. Perchè su questo si base il vivere civile. Altrimenti torniamo alla legge del più forte...!

Ultima modifica di Saturn : 27-10-2021 alle 21:38.
Saturn è offline  
Old 27-10-2021, 21:39   #40427
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Puoi spiegarti in maniera più esaustiva gentilmente ?

Perchè con tutto il rispetto per la salute dei figli di tutti non posso fare a meno di pensare che ogni genitore la pensi così, che ogni essere umano sulla faccia della terra faccia di tutto per preservare la propria esistenza.

Neanch'io se permetti vorrei crepare in nome della salute dei figli di nessuno. Perdonami ma, cerco di rispondere nel modo più pacato e meno polemico possibile, ma dovresti spiegarti meglio.

Se venisse fuori (per assurdo) che agli under 12, invento una cavolata, il covid non fa nulla, che fossero portatori sani ma con una capacità di appestare ed eventualmente mandare al Campo Santo tutti gli over 30, non pensi anche tu che in nome della salute di tutti, della collettività intera andrebbero vaccinati ? E di corsa pure ?

Oppure visto che tanto loro sarebbero immuni, tutto il resto del mondo debba andarsene il silenzio senza protestare ? Capisci bene che non può funzionare così.

Se avessi frainteso il senso delle tue parole, come non detto, però ripeto spieghiamoci. Perchè su questo si base il vivere civile. Altrimenti torniamo alla legge del più forte...!
Non c'è nessuna legge del più forte.

La salute dei miei figli è prioritaria e se non ho la garanzia che i benefici PER LORO siano nettamente superiori ai rischi, mi spiace... non sono disposto a correre dei rischi.

Vuoi che finga l'altruismo?

Mi spiace, non fa parte del mio pensiero.

Nella tua ipotesi, io dovrei fargli correre un pericolo per proteggere gli altri?

Ad oggi non è certificato che siano dei super-spreader, non è certificato che abbiano un rapporto rischi/benefici ampiamente a loro vantaggio e dovrei vaccinarli per diminuire un minimo percentualmente il rischio di contagio per gli altri?

Su me stesso posso anche rischiare (sono adulto e decido per la mia persona), ma sui miei figli non sono dello stesso avviso.

Hanno tutti gli altri vaccini in quanto sono utili per loro e sono ANCHE utili per gli altri.

Ovviamente nell'ipotesi assurda che un anziano fosse pericoloso per i bambini, non mi sognerei MAI di chiedergli di correre un rischio per se stesso, anche se magari ha già vissuto una vita piena.

Io non decido della vita altrui e di come questa persona debba condurla.

Se vuole vaccinarsi come "gesto di altruismo" lo ringrazio... se non vuole farlo perchè ha paura o perchè reputa i rischi per la sua incolumità elevati (a torto o ragione), non gli farò alcun processo.

Hai mai fatto un corso sulla sicurezza?

Sai cosa ti dicono? PRIMA devi avere la CERTEZZA di non correre anche tu un rischio, POI puoi aiutare gli altri.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...

Ultima modifica di canislupus : 27-10-2021 alle 21:46.
canislupus è offline  
Old 27-10-2021, 21:44   #40428
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 13757
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Non c'è nessuna legge del più forte.

La salute dei miei figli è prioritaria e se non ho la garanzia che i benefici PER LORO siano nettamente superiori ai rischi, mi spiace... non sono disposto a correre dei rischi.

Vuoi che finga l'altruismo?

Mi spiace, non fa parte del mio pensiero.

Nella tua ipotesi, io dovrei fargli correre un pericolo per proteggere gli altri?

Ad oggi non è certificato che siano dei super-spreader, non è certificato che abbiano un rapporto rischi/benefici ampiamente a loro vantaggio e dovrei vaccinarli per diminuire un minimo percentualmente il rischio di contagio per gli altri?

Su me stesso posso anche rischiare (sono adulto e decido per la mia persona), ma sui miei figli non sono dello stesso avviso.

Hanno tutti gli altri vaccini in quanto sono utili per loro e sono ANCHE utili per gli altri.
Ho capito.

Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Ovviamente nell'ipotesi assurda che un anziano fosse pericoloso per i bambini, non mi sognerei MAI di chiedergli di correre un rischio per se stesso, anche se magari ha già vissuto una vita piena.

Io non decido della vita altrui e di come questa persona debba condurla.

Se vuole vaccinarsi come "gesto di altruismo" lo ringrazio... se non vuole farlo perchè ha paura o perchè reputa i rischi per la sua incolumità elevati (a torto o ragione), non gli farò alcun processo.

Hai mai fatto un corso sulla sicurezza?

Sai cosa ti dicono? PRIMA devi avere la CERTEZZA di non correre anche tu un rischio, POI puoi aiutare gli altri.
Sono io spesso e volentieri a tenere corsi sulla sicurezza, anche se parliamo di quella informatica.
Ripeto, ho capito la tua linea di pensiero, non la condivido, ma ne prendo atto. Tutto a posto.

Ultima modifica di Saturn : 27-10-2021 alle 21:51.
Saturn è offline  
Old 27-10-2021, 22:20   #40429
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Ho capito.

Sono io spesso e volentieri a tenere corsi sulla sicurezza, anche se parliamo di quella informatica.
Ripeto, ho capito la tua linea di pensiero, non la condivido, ma ne prendo atto. Tutto a posto.
A me non piace quell'altruismo che poi deve diventare un danno per chi lo fa (leggerai dopo che intendo con questo termine... dal mio punto di vista... non per forza quello che prevede l'enciclopedia).

Forse quello che tu chiedi si chiama eroismo... persone che mettono a repentaglio la propria vita (in maniera piccola o grande) consapevoli di non trarne alcun vantaggio (ad esempio una persona che rischia di affogare per salvare qualcuno).

Altruismo è fare qualcosa senza volere un tornaconto, ma non per questo rischiando su stesso (esempio più stupido... una donazione di denaro anonima... la donazione del sangue... donazione degli organi post-mortem)

Io presumo che molti di quelli che oggi si sono vaccinati lo abbiano fatto consapevoli di ottenere ANCHE un vantaggio per se stessi.

Io per questa ragione non lo identifico nè come altruismo nè come eroismo.

Eroe è invece chi per esempio si è reso disponibile per i trial clinici di sperimentazione del vaccino... non sapeva se poteva fargli male e ha deciso di correre un rischio senza averne un vantaggio certo, ma consapevole che sarebbe stato di aiuto per gli altri.

Spero di aver chiarito meglio il mio punto di vista.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 27-10-2021, 22:53   #40430
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13086
non c'è molto da chiarire. se tutti ragionassero così OGGI saremmo nella merda fino al collo
TorettoMilano è offline  
Old 27-10-2021, 23:27   #40431
fabius21
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1231
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
non c'è molto da chiarire. se tutti ragionassero così OGGI saremmo nella merda fino al collo
Diamo tempo ai vaccini, in maniera che mostrino la loro efficacia, e il futuro prossimo è il loro campo di prova. Sperando che facciano la differenza, anche se ho dei grossi dubbi

Ultima modifica di fabius21 : 28-10-2021 alle 00:18.
fabius21 è offline  
Old 27-10-2021, 23:28   #40432
giuliop
Senior Member
 
L'Avatar di giuliop
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 6848
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
non c'è molto da chiarire. se tutti ragionassero così OGGI saremmo nella merda fino al collo
Io li metterei tutti insieme in un posto, a gestire a loro modo la pandemia fregandosene del prossimo, sai che risultati.
Però sarebbero contenti loro e saremmo contenti noi, cosa si potrebbe chiedere di più?
__________________
'int' 'a vocca chiusa nun traseno mosche.
Ἀξύνετοι ἀκούσαντες κωφοῖσιν ἐοίκασι ̇φάτις αὐτοῖσιν μαθτυρεῖ παρεόντας ἀπεῖναι. Ὕες γοῦν βορβόρῳ ἥδονται μᾶλλον ἢ καθαρῷ ὕδατι.
rimuovi le mosche tze-tze dal forum!
giuliop è offline  
Old 28-10-2021, 03:30   #40433
the_joe
Senior Member
 
L'Avatar di the_joe
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 13669
Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi
Io li metterei tutti insieme in un posto, a gestire a loro modo la pandemia fregandosene del prossimo, sai che risultati.
Però sarebbero contenti loro e saremmo contenti noi, cosa si potrebbe chiedere di più?
Il magico mondo dei no-stocazzoditutto

Trieste, focolaio Covid dopo le proteste no Green pass: 155 casi in città, 46 legati al presidio. Un portuale ricoverato

https://www.ilmessaggero.it/italia/t...e-6284942.html
__________________
焦爾焦
the_joe è offline  
Old 28-10-2021, 06:08   #40434
barbara67
Senior Member
 
L'Avatar di barbara67
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Messaggi: 5339
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Il magico mondo dei no-stocazzoditutto

Trieste, focolaio Covid dopo le proteste no Green pass: 155 casi in città, 46 legati al presidio. Un portuale ricoverato

https://www.ilmessaggero.it/italia/t...e-6284942.html


Troppi idranti .......
__________________
SirAlonne su steam, FWA_Ussaro67_IT su uplay
barbara67 è offline  
Old 28-10-2021, 07:09   #40435
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19479
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Il magico mondo dei no-stocazzoditutto

Trieste, focolaio Covid dopo le proteste no Green pass: 155 casi in città, 46 legati al presidio. Un portuale ricoverato

https://www.ilmessaggero.it/italia/t...e-6284942.html
Il Karma !



Cjhcdfyhuhsedgghbjocc
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline  
Old 28-10-2021, 07:24   #40436
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 3857
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Forse solo chi è genitore può capirmi (ma non voglio fare la solita retorica), ma non riuscirei a convivere con la mia coscienza sapendo che per un rischio infinitesimale ho corso un rischio di effetti gravi per i miei pargoli.
Non sono così certo che il rischio di danni da vaccino sia superiore al rischio di danni da Covid, se mio figlio si becca il covid e ha lo 0,01% di possibilità di gravi effetti collaterali e il 0,009% di rischio di gravi effetti collaterali da vaccino...la scelta è già fatta.
__________________
"Se l'Italia nella sua storia recente ha vinto guerre solo contro l'Austria un motivo ci sarà pure" cit. S.F.
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è offline  
Old 28-10-2021, 07:28   #40437
Cfranco
Senior Member
 
L'Avatar di Cfranco
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Messaggi: 11019
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
Non sono così certo che il rischio di danni da vaccino sia superiore al rischio di danni da Covid, se mio figlio si becca il covid e ha lo 0,01% di possibilità di gravi effetti collaterali e il 0,009% di rischio di gravi effetti collaterali da vaccino...la scelta è già fatta.
Long Covid nei bambini è più raro, ma ne è colpito il 4,4%
__________________
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Cfranco è offline  
Old 28-10-2021, 07:59   #40438
barbara67
Senior Member
 
L'Avatar di barbara67
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Messaggi: 5339
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
Non sono così certo che il rischio di danni da vaccino sia superiore al rischio di danni da Covid, se mio figlio si becca il covid e ha lo 0,01% di possibilità di gravi effetti collaterali e il 0,009% di rischio di gravi effetti collaterali da vaccino...la scelta è già fatta.
E' una scelta che non dovrò fare visto che mia figlia ha 28 anni, ma se fosse
stata un minore la avrei vaccinata senza se e senza ma.

Non ricordo bene quando ma per quello del tumore al' utero ho anche pagato per farglielo, visto che quando è uscito lei già non rientrava nel' età per farlo
gratuitamente.
__________________
SirAlonne su steam, FWA_Ussaro67_IT su uplay
barbara67 è offline  
Old 28-10-2021, 08:10   #40439
andy45
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 12268
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Eroe è invece chi per esempio si è reso disponibile per i trial clinici di sperimentazione del vaccino... non sapeva se poteva fargli male e ha deciso di correre un rischio senza averne un vantaggio certo, ma consapevole che sarebbe stato di aiuto per gli altri.
Queste sperimentazioni qui da noi sono fatte solo su volontari, ma all'estero vengono pagati, negli Stati Uniti in particolare o lo fanno come vero e proprio lavoro o sono dei disperati che hanno urgentemente bisogno di soldi...visto che a parte astrazeneca gli altri vaccini sono stati tutti sperimentati negli USA direi che l'alone di eroismo si può anche togliere.
__________________
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 20.04 LTS 64 Bit Tablet: Asus Nexus 7 32 Gb Wifi Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline  
Old 28-10-2021, 08:12   #40440
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7012
Ed i volontari venivano comunque pagari
Però dipende, non tutti aderiscono per i soldi
andry18 è offline  
 Discussione Chiusa


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1