Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-04-2008, 14:32   #2061
AndreaCT
Senior Member
 
L'Avatar di AndreaCT
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Rete Catanese
Messaggi: 4128
Quote:
Originariamente inviato da AndreaCT Guarda i messaggi
salve a tutti raga...com pc in firma vorrei cambiare l'impianto audio, le casse x intenderci...il perchè?...ho letto un gran bene delle Empire PS-2120D Platinum Series 2.1...

possiedo le logitech z2300!

sapete dove posso acquistare le Empire PS-2120D Platinum Series 2.1?

a catania non le vende credo nessuno...
cove le trovo online?
__________________
COOLERMASTER V850 // ASUS TUF Z370-PLUS GAMING // I7 8700K // CORSAIR 32 GB DDR4 3000mhz //
ASUS RTX 2080TI STRIX // ASUS XONAR // TAURUS 27" GGF 2K 144hz

nb: ho fatto affari con moltissimi utenti qui dentro (e fuori) NB: da evitare l'utente HELSTAR
AndreaCT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 15:41   #2062
TROPPO_silviun
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Messaggi: 3341
Quote:
Originariamente inviato da AndreaCT Guarda i messaggi
dove le trovo online?
Io le avevo trovate da essedishop e da mediaworld; sono comunque veramente poco diffuse; mi piacerebbe approfondire il consiglio che ti è stato dato sopra di non passare dalle z2300 alle ps2120d per miglioramenti non così evidenti; chiederei un miglior chiarimento a chi se ne intende di questi prodotti ..
__________________
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 15:51   #2063
AndreaCT
Senior Member
 
L'Avatar di AndreaCT
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Rete Catanese
Messaggi: 4128
Quote:
Originariamente inviato da TROPPO_silviun Guarda i messaggi
Io le avevo trovate da essedishop e da mediaworld; sono comunque veramente poco diffuse; mi piacerebbe approfondire il consiglio che ti è stato dato sopra di non passare dalle z2300 alle ps2120d per miglioramenti non così evidenti; chiederei un miglior chiarimento a chi se ne intende di questi prodotti ..
umm...all'epoca...un annetto fà quando le presi le z2300 mi fecero passare il piacere sponsorizzandomi le empire 2.1d come di gran lunga superiori come qualità (no come potenza cmq)...

adesso leggo la recensione delle 2120 di gran lunga superiori come tutto alle precedenti 2.1d....ne traggo che le 2120 stanno su un altro gradino rispetto alle z2300...

non ti nascondo che cmq se si ha un buon impiando sonoro (se vedi in firma, il mio primo pc monta una bella x-fi platinum) anche un impiantino medio suona decentemente...

nb: forse mi sa che hai ragione...non conviene passare dalle z2300 (che potrei vendere sui 100 euro) e spendere altre 120 x un passaggio ad un impianto simile...poco superiore...almeno x uno come me che non sono un audiofilo (si dice così?)!

perpax: il tuo messaggio/consiglio mi era sfuggito
__________________
COOLERMASTER V850 // ASUS TUF Z370-PLUS GAMING // I7 8700K // CORSAIR 32 GB DDR4 3000mhz //
ASUS RTX 2080TI STRIX // ASUS XONAR // TAURUS 27" GGF 2K 144hz

nb: ho fatto affari con moltissimi utenti qui dentro (e fuori) NB: da evitare l'utente HELSTAR

Ultima modifica di AndreaCT : 15-04-2008 alle 15:54.
AndreaCT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 16:02   #2064
TROPPO_silviun
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Messaggi: 3341
Quote:
Originariamente inviato da AndreaCT Guarda i messaggi
umm...all'epoca...un annetto fà quando le presi le z2300 mi fecero passare il piacere sponsorizzandomi le empire 2.1d come di gran lunga superiori come qualità (no come potenza cmq)...
adesso leggo la recensione delle 2120 di gran lunga superiori come tutto alle precedenti 2.1d....ne traggo che le 2120 stanno su un altro gradino rispetto alle z2300...
Con certezza ti posso dire che quando si parla di z2300 vengono sempre citate per la loro potenza, non certamente per la qualità. Per quanto riguarda le Empire, dalle recensioni, sembra veramente un prodotto che possegga tutti e 2 gli elementi ..

Quote:
Originariamente inviato da AndreaCT Guarda i messaggi
nb: forse mi sa che hai ragione...non conviene passare dalle z2300 (che potrei vendere sui 100 euro) e spendere altre 120 x un passaggio ad un impianto simile...poco superiore...almeno x uno come me che non sono un audiofilo (si dice così?)!
Io sto valutando il passaggio da un kit 2.1 della creative, ma che nulla a che vedere con le tue z2300, essendo il mio un kit con meno pretese, alle empire; io non ti dico di non cambiarle, ma comunque di valutare la cosa; di confronti fra le 2 per ora non ne ho trovati, certo che se come dici tu, non sei un audiofilo e ti trovi bene con le z2300 allora il cambio è meno giustificato. Ne dubito che possa ottenere dalla vendita 100 euro, nuove si trovano a 130 euro ..
__________________
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 17:13   #2065
PERPAX
Senior Member
 
L'Avatar di PERPAX
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 5400
Quote:
Originariamente inviato da AndreaCT Guarda i messaggi
umm...all'epoca...un annetto fà quando le presi le z2300 mi fecero passare il piacere sponsorizzandomi le empire 2.1d come di gran lunga superiori come qualità (no come potenza cmq)...

adesso leggo la recensione delle 2120 di gran lunga superiori come tutto alle precedenti 2.1d....ne traggo che le 2120 stanno su un altro gradino rispetto alle z2300...

non ti nascondo che cmq se si ha un buon impiando sonoro (se vedi in firma, il mio primo pc monta una bella x-fi platinum) anche un impiantino medio suona decentemente...

nb: forse mi sa che hai ragione...non conviene passare dalle z2300 (che potrei vendere sui 100 euro) e spendere altre 120 x un passaggio ad un impianto simile...poco superiore...almeno x uno come me che non sono un audiofilo (si dice così?)!

perpax: il tuo messaggio/consiglio mi era sfuggito

ti parlo da possessore di un sistema davvero diverso
EMPIRE A6
__________________
HP PAVILION G6 2101SL
Playstation 4 al day -1 psn perpax78
Xbox One live id. Perpax78
PERPAX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 20:04   #2066
TROPPO_silviun
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Messaggi: 3341
Quote:
Originariamente inviato da PERPAX Guarda i messaggi
ti parlo da possessore di un sistema davvero diverso
EMPIRE A6
Con questo non capisco cosa intendi, posso interpretare che le a6 sono migliori delle ps2120d?
__________________
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 20:06   #2067
WhiteHand
Senior Member
 
L'Avatar di WhiteHand
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Lucca
Messaggi: 1552
Quote:
Originariamente inviato da TROPPO_silviun Guarda i messaggi
Con questo non capisco cosa intendi, posso interpretare che le a6 sono migliori delle ps2120d?
Vuole soltanto dire che ha un sistema a valvole...
__________________
VENDITE: Mangianastri, micanto1, guido81, sinergine, bradiposid, nemodark, paradox3, KeiM, ventiquattro, galaverna, elessar, nino.nino, sbavi, DJnat, fwood, fiox, ggl8282, threnino, ipt55, Gsche, ysc ACQUISTI: coontrol86, dispater
WhiteHand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 20:09   #2068
knopp
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 270
Quote:
Originariamente inviato da WhiteHand Guarda i messaggi
Vuole soltanto dire che ha un sistema a valvole...
A valvole, parola grossa
knopp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 20:48   #2069
AndreaCT
Senior Member
 
L'Avatar di AndreaCT
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Rete Catanese
Messaggi: 4128
Quote:
Originariamente inviato da TROPPO_silviun Guarda i messaggi
Con certezza ti posso dire che quando si parla di z2300 vengono sempre citate per la loro potenza, non certamente per la qualità. Per quanto riguarda le Empire, dalle recensioni, sembra veramente un prodotto che possegga tutti e 2 gli elementi ..


Io sto valutando il passaggio da un kit 2.1 della creative, ma che nulla a che vedere con le tue z2300, essendo il mio un kit con meno pretese, alle empire; io non ti dico di non cambiarle, ma comunque di valutare la cosa; di confronti fra le 2 per ora non ne ho trovati, certo che se come dici tu, non sei un audiofilo e ti trovi bene con le z2300 allora il cambio è meno giustificato. Ne dubito che possa ottenere dalla vendita 100 euro, nuove si trovano a 130 euro ..
c'è da dire una cosa che ho dimenticato: le z2300 sono collegate al primo pc (quello + potente), mentre sul muletto...dove praticamente faccio tutto....dove ho collegato come secondo monitor un proiettore x film e partite la7 carta+, ho delle semplici casse 2.1 da 25 euro

la mia intenzione era quella di non svendere le z2300....ma passarle al mulo e prendere un impiantino un pò + serio x il mio primo pc....d'altro canto, per i film (dove non si ha la pretesa come per la musica, di sentire diciamo ogni singolo strumento) le z2300 vanno benone...

o prendo le 2120 e faccio il cambio...o prendo un kit 2.1 sempre empire da 50 euro (silime esteticamente alle 2.1d...con meno potenza...le ho prese a mio fratello...suonano benino) x metterle sul mulo....

vediamo...domani vado x lavoro da medi@w@rld...vediamo cosa trovo e che prezzi ci sono...

riedit: EDIT
azz....se ci sono le prendo...troppo belle LOL

nb: concorde sulla netta qualità delle 2120 rispetto alle z2300, ma al livello di potenza credo che quest'ultime stanno ancora sopra...dico bene?
__________________
COOLERMASTER V850 // ASUS TUF Z370-PLUS GAMING // I7 8700K // CORSAIR 32 GB DDR4 3000mhz //
ASUS RTX 2080TI STRIX // ASUS XONAR // TAURUS 27" GGF 2K 144hz

nb: ho fatto affari con moltissimi utenti qui dentro (e fuori) NB: da evitare l'utente HELSTAR

Ultima modifica di Kewell : 25-04-2008 alle 16:40. Motivo: No link commerciali
AndreaCT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 21:33   #2070
PERPAX
Senior Member
 
L'Avatar di PERPAX
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 5400
Quote:
Originariamente inviato da WhiteHand Guarda i messaggi
Vuole soltanto dire che ha un sistema a valvole...
no intendevo dire (valvole a parte) che non cambierei le a6 per le 2120d per lo stesso motivo per il quale non ti consiglio il passaggio dalle tue alle 2120d...

avendo le a6 che come qualita' sono decisamente alte posso dire che ascoltando le tue non sono rimasto affatto rimasto sdegnato dal suono...

e cmq anche se le a6 hanno solo il pre a valvole sfido chiunque a dire che esista un kit su questa fascia che suoni meglio
__________________
HP PAVILION G6 2101SL
Playstation 4 al day -1 psn perpax78
Xbox One live id. Perpax78
PERPAX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 22:29   #2071
WhiteHand
Senior Member
 
L'Avatar di WhiteHand
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Lucca
Messaggi: 1552
Quote:
Originariamente inviato da PERPAX Guarda i messaggi
no intendevo dire (valvole a parte) che non cambierei le a6 per le 2120d per lo stesso motivo per il quale non ti consiglio il passaggio dalle tue alle 2120d...

avendo le a6 che come qualita' sono decisamente alte posso dire che ascoltando le tue non sono rimasto affatto rimasto sdegnato dal suono...

e cmq anche se le a6 hanno solo il pre a valvole sfido chiunque a dire che esista un kit su questa fascia che suoni meglio
Il suono delle valvole non a tutti piace....
__________________
VENDITE: Mangianastri, micanto1, guido81, sinergine, bradiposid, nemodark, paradox3, KeiM, ventiquattro, galaverna, elessar, nino.nino, sbavi, DJnat, fwood, fiox, ggl8282, threnino, ipt55, Gsche, ysc ACQUISTI: coontrol86, dispater
WhiteHand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 22:45   #2072
knopp
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 270
Quote:
Originariamente inviato da PERPAX Guarda i messaggi
no intendevo dire (valvole a parte) che non cambierei le a6 per le 2120d per lo stesso motivo per il quale non ti consiglio il passaggio dalle tue alle 2120d...

avendo le a6 che come qualita' sono decisamente alte posso dire che ascoltando le tue non sono rimasto affatto rimasto sdegnato dal suono...

e cmq anche se le a6 hanno solo il pre a valvole sfido chiunque a dire che esista un kit su questa fascia che suoni meglio
Tu si che ne sai a pacchi
già solo il fatto che hai confrontato le ps2120d con le z2300 la dice lunga

Apro e chiudo una parentesi, continui a confrontare un sistema ibrido con uno a transistor, uno non è meglio dell'altro, suonano diversamente, ognuno con i suoi pregi e difetti, adatti a generi musicali diversi, uno più analitico, l'altro più caldo. Puoi preferire un suono piuttosto che un altro, ma continuare a dire che non si trova niente di meglio delle A6 per quel prezzo...
Se non ricordo male inoltre mi pare di aver letto che hai provato le 2120d in un negozio, collegate chissà a cosa, e con quale mp3
knopp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 23:22   #2073
mister giogio
Senior Member
 
L'Avatar di mister giogio
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Messaggi: 2146
Quote:
Originariamente inviato da Mar1o Guarda i messaggi
l'uso principale sarebbe musica e ascolto i tizi che ho in firma e in avatar fate un po voi...

cmq dove sta questa tabella
Non conosco i DP e quelli nel tuo avatar sembrano due rapinatori appena entrati in banca ( ); però, ho fatto i compiti. Nell'ordine:
around the world
Da Funk
Harder, Better, Faster, Stronger
One More Time
Daft Punk Vs Jamiroquai - Disco Funky House
Kanye West - Stronger (feat. Daft Punk)

Beh, che dire............ mi sovviene un solo nome: Altec Lansing FX4021

La tabella che mi chiedevi, è questa.

__________________
"Gente comune......i veri americani".
PC: Win 10 su HP 500-407nl; Comparto Audio: Mission 701 + Fosi Audio TDA7498E.
Per sistemi 2.0, potrebbe esserVi utile: Link
mister giogio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 02:02   #2074
PERPAX
Senior Member
 
L'Avatar di PERPAX
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 5400
Quote:
Originariamente inviato da knopp Guarda i messaggi
Tu si che ne sai a pacchi
già solo il fatto che hai confrontato le ps2120d con le z2300 la dice lunga

Apro e chiudo una parentesi, continui a confrontare un sistema ibrido con uno a transistor, uno non è meglio dell'altro, suonano diversamente, ognuno con i suoi pregi e difetti, adatti a generi musicali diversi, uno più analitico, l'altro più caldo. Puoi preferire un suono piuttosto che un altro, ma continuare a dire che non si trova niente di meglio delle A6 per quel prezzo...
Se non ricordo male inoltre mi pare di aver letto che hai provato le 2120d in un negozio, collegate chissà a cosa, e con quale mp3
per quel prezzo di grazia intendo le 158€ a cui e' possibile trovare ora le a6...
le ps 2120d le ho potute provare per bene avendole scelte il mio amico per il nuovo pc...

se permetti per 50€ di meno suonano uguali le a6...
manca le uscite digitali ok ma non credo cambi il mondo anzi...
se permetti sto cercando di non far restare deluso una persona che ha gia' un buon sistema e che se deve fare un salto lo facesse con grazia visto che l'audio e' la fonte che piu' richiama la legge dell investo ma resto deluso...

per me le z2300 sono gia' ottime e non credo valga la pena il cambio con le 2120d... discorso diverso se non aveva alcun sistema...

amen...

per le a6 basta con sta storia che le valvole suonano diverso etc...

e' un pre a valvole niente di che e' quasi un transistor suona come tutti i kit della sua fascia cioe' bene... solo che con musica classica e jazz ha qualcosa in piu' e non so se sia la valvola... il suono diverso delle a 6 e' dato solo dal fatto che e' un kit interamente in legno bello pesante... stop...
__________________
HP PAVILION G6 2101SL
Playstation 4 al day -1 psn perpax78
Xbox One live id. Perpax78
PERPAX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 09:13   #2075
joeb
Senior Member
 
L'Avatar di joeb
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Panettone con l'uveeeeeetta e canditi
Messaggi: 2632
Quote:
Originariamente inviato da knopp Guarda i messaggi

Apro e chiudo una parentesi, continui a confrontare un sistema ibrido con uno a transistor

uno più analitico, l'altro più caldo.
joeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 09:29   #2076
joeb
Senior Member
 
L'Avatar di joeb
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Panettone con l'uveeeeeetta e canditi
Messaggi: 2632
Quote:
Originariamente inviato da PERPAX Guarda i messaggi

per le a6 basta con sta storia che le valvole suonano diverso etc...

e' un pre a valvole niente di che
Concordo.


Il suono delle a6, non è solo frutto della valvola (pre). Ma, derivato dall'insieme.

Per apprezzare la differenza di suono generato dalla valvola, si dovrebbe salire di fascia con i trasduttori.
Saluti
joeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 13:37   #2077
AndreaCT
Senior Member
 
L'Avatar di AndreaCT
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Rete Catanese
Messaggi: 4128
ragazzi...ho appena provato le 2120 (trovate sia da m*diaw*rld che da br*no in offerta a 199 euro)...


DELUSIONE TOTALE...

sul sonoro non si discute, pulitissimo, gli acuti davvero limpidi ma...assenza di bassi totale e potenza per niente esorbitante...(ovviamente il pc di prova aveva tutti i volumi al max...).

onestamente il sub non spostava assolutamente aria...forse abituato col mio...ma....onestamente 200 euro....a mio avviso non ci vale...

io ho avuto svariati 2.1...2 paio di cambridge creative 4.1, poi le t7900 creative 7.1 (e li il sub gia` pompava), per poi un giorno passare dal reparto informatica di medi*w*rld ho sentilo le z2300...che poi sono diventate (dopo aver sentito il sub che riusciva a pompare da dio in quell`area immensa...pensa pensa a casa in una stanza 5x5mt) il mio sistema sonoro di punta a casa...

mi tengo strette le mie z2300...che senza dubbio suonano qualitativamente poco peggio delle 2120 (che poi...alzi un po` gli acuti...e vanno quasi uguale) ma...al livello d`impatto x me stanno su un altro pianeta...

le 2120 messe a tavoletta corrispondono come potenza a meno della meta' del mio logitech...
__________________
COOLERMASTER V850 // ASUS TUF Z370-PLUS GAMING // I7 8700K // CORSAIR 32 GB DDR4 3000mhz //
ASUS RTX 2080TI STRIX // ASUS XONAR // TAURUS 27" GGF 2K 144hz

nb: ho fatto affari con moltissimi utenti qui dentro (e fuori) NB: da evitare l'utente HELSTAR

Ultima modifica di AndreaCT : 16-04-2008 alle 13:41.
AndreaCT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 14:20   #2078
WhiteHand
Senior Member
 
L'Avatar di WhiteHand
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Lucca
Messaggi: 1552
Quote:
Originariamente inviato da AndreaCT Guarda i messaggi
ragazzi...ho appena provato le 2120 (trovate sia da m*diaw*rld che da br*no in offerta a 199 euro)...


DELUSIONE TOTALE...

sul sonoro non si discute, pulitissimo, gli acuti davvero limpidi ma...assenza di bassi totale e potenza per niente esorbitante...(ovviamente il pc di prova aveva tutti i volumi al max...).

onestamente il sub non spostava assolutamente aria...forse abituato col mio...ma....onestamente 200 euro....a mio avviso non ci vale...

io ho avuto svariati 2.1...2 paio di cambridge creative 4.1, poi le t7900 creative 7.1 (e li il sub gia` pompava), per poi un giorno passare dal reparto informatica di medi*w*rld ho sentilo le z2300...che poi sono diventate (dopo aver sentito il sub che riusciva a pompare da dio in quell`area immensa...pensa pensa a casa in una stanza 5x5mt) il mio sistema sonoro di punta a casa...

mi tengo strette le mie z2300...che senza dubbio suonano qualitativamente poco peggio delle 2120 (che poi...alzi un po` gli acuti...e vanno quasi uguale) ma...al livello d`impatto x me stanno su un altro pianeta...

le 2120 messe a tavoletta corrispondono come potenza a meno della meta' del mio logitech...
Non per criticarti, ma una persona che confronta due sistemi audio facendo paragoni del genere, di musica se ne intende ben poco....
__________________
VENDITE: Mangianastri, micanto1, guido81, sinergine, bradiposid, nemodark, paradox3, KeiM, ventiquattro, galaverna, elessar, nino.nino, sbavi, DJnat, fwood, fiox, ggl8282, threnino, ipt55, Gsche, ysc ACQUISTI: coontrol86, dispater
WhiteHand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 14:51   #2079
AndreaCT
Senior Member
 
L'Avatar di AndreaCT
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Rete Catanese
Messaggi: 4128
Quote:
Originariamente inviato da WhiteHand Guarda i messaggi
Non per criticarti, ma una persona che confronta due sistemi audio facendo paragoni del genere, di musica se ne intende ben poco....
infatti ho premesso qualche post piu` su che non sono un audiofilo (si dice cosi`?....e poi sono entrato in questa discussione x chiedere consiglio proprio xke` ne capisco poco...non x darlo...)...

ma dimentichi una cosa importante principale x gli esiti della mia scelta: io gia` possiedo un impiantino 2.1 a mio avviso decente....e supponendo di vendere il mio x 100 euro...dovrei aprire il portafiglio e prenderne altri 100 x passare ad un impianto qualitativamente un po` superiore: non e` che possiedo un paio di trust da 10 euro....e il cambio anche se con 200 euro piene mi farebbe fare il salto di qualita` netto...io onestamente non me la sento di rovinare 100 euro x un impianto che alla fine non soddisfa le mie orecchie (x carita`...piene di cerume in questo caso)...preferisco acquistare a costo 0 l`idea di tenermi le mie z2300 che a confronto non sono poi cosi indietro...anzi...alla fine devo essere io che nella mia ignoranza devo essere soddisfatto....e confrontando me, le casse, il portafoglio...dico che lo sono cosi`...

tu al mio posto cosa faresti?
__________________
COOLERMASTER V850 // ASUS TUF Z370-PLUS GAMING // I7 8700K // CORSAIR 32 GB DDR4 3000mhz //
ASUS RTX 2080TI STRIX // ASUS XONAR // TAURUS 27" GGF 2K 144hz

nb: ho fatto affari con moltissimi utenti qui dentro (e fuori) NB: da evitare l'utente HELSTAR

Ultima modifica di AndreaCT : 16-04-2008 alle 14:57.
AndreaCT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 14:54   #2080
the_joe
Senior Member
 
L'Avatar di the_joe
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 13630
Quote:
Originariamente inviato da AndreaCT Guarda i messaggi
infatti ho premesso qualche post piu` su che non sono un audiofilo (si dice cosi`?)....

........................


tu al mio posto cosa faresti?
Esattamente quello che fai tu, ti tieni il tuo impianto e vivi felice.
__________________
焦爾焦
the_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v