|
|
|
|
Strumenti |
28-06-2010, 10:28 | #1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Paypal, una domanda sul mio IBAN associato
Ciao,
quando mi iscrissi a Paypal, inserii i dati del mio conto corrente bancario (Nome e IBAN)...mi arrivarono anche due piccoli accrediti per la verifica ed ora sono un utente verificato). Qualche giorno fa, volendo trasferire i fondi sul mio conto, mi accorgo che il mio conto corrente è stato registrato su Paypal con dei numeri che non hanno niente a che vedere con il mio IBAN. Probabilmente sono codici interni di Paypal...ma io, come faccio ad assicurarmi che l'IBAN al quale sono riferiti tali numeri sia il mio? Il bello è che mi chiede di verificare i dati prima di procedere con il trasferimento!!! Se vado nel mio conto, i dati che risultano sono fatti così (al posto delle X ci sono dei numeri che ho tralasciato). //SC0691513XXXXXXXXXXXXXXXXXXX Conto Corrente x-xxxx Italia Ditemi voi, con un codice del genere, come faccio a verificare che quei dati siano corretti.....boh!!! (e sotto le X non c'è il mio IBAN...ma nemmeno il numero di cifre corrisponde) |
29-06-2010, 14:25 | #2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
nessuno che usi paypal sa qualcosa in merito?
|
30-06-2010, 09:47 | #3 | |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
https://www.paypal.com/it/cgi-bin/he...&t=escalateTab ciao!
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:07.