Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-04-2016, 22:30   #10061
Ansem_93
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 3565
Salve a tutti!
ultimamente stavo pensando di farmi un bel nas casalingo!
al momento la mia indecisione è tra prendere qualcosa di già fatto, in quel caso avevo adocchiato il Qnap TS-431.
La cosa è che prendere un due baie è abbastanza limitante, nel caso tra 3/4 anni voglia espandarlo
Con il nas ci vorrei:
-mantenere un raid1 di 2/4 hard disk
-scaricare da torrent
-non mi interessa che stia on 24/7. Però vorrei che avesse una funzione tipo decidere a quali orari accendersi o spegnersi.
-riproduzione video HD in coppia con chromecast. Mi è sembrato di capire che il qnap lo fa tramite l'applicazione su telefono, mentre freenas/OMV tramite plex. In entrambi i casi chi si occupa della riproduzione? il telefono o il nas?
Contando che a farselo casalingo si spendono al massimo 150€, mentre il qnap ne costa 250, quali sono i vantaggi del qnap sopra alla versione casalinga con scheda madre mini ITX?
__________________
PC Fisso: Monitor: Dell U2715H | CPU: Ryzen R7 3600 | Dissipatore: Noctua NH-U12A | Scheda video: Sapphire 5700XT Pulse | Scheda Madre: MSI B450 Tomahawk Max | Ram: Ballistix sport LT 3200mhz CL16 | Hard disk: Sabrent Rocket 1TB | Case In Win A1 Plus | SO: Windows 10 Pro

Ultima modifica di Ansem_93 : 09-04-2016 alle 22:48.
Ansem_93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2016, 21:39   #10062
MejoRegna
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Power
Messaggi: 39
Ciao a tutti, ho anch'io una richiesta:

vorrei farmi un nas, 2 slot.

Non mi interessano particolari funzioni, vorrei solo avere dello storage di rete accessibile da tutti i dispositivi, spegnibile a piacimento, quindi nè raid, nè torrent, nè server multimediale, ma non vorrei avere tempi di trasferimento biblici. (Ho sia mobo che router Asus RT N66 Gigabit Ethernet)

Come dischi pensavo, per iniziare, ad un solo WD Red 6Tb, per poi affiancarne uno uguale più in la.

Mi è parso di capire che Synology e Qnap sono i marchi migliori, un modello base di entrambe andrebbe bene per le mie esigenze?
__________________
Desktop: Sabertooth 990FX R2.0 / FX-8350 / Radeon R9 390 / 4*8Gb Corsair Vengeance / Samsung 850 EVO 500Gb / Qualche Western Digital / Corsair Carbide 500R / Corsair H100i
(Ex)Laptop: ASUS G2S (rip ) Netbook: "lil'Alien" Toshiba NB-550D
MejoRegna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2016, 17:30   #10063
blengyo
Senior Member
 
L'Avatar di blengyo
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
Messaggi: 4432
qualcuno che ha un Lenovo Iomega IX2-DL sa per caso come leggere il disco da un pc? l'ho rimosso dal nas e vorrei estrarne il contenuto...
__________________
" TO PLAY THE GAME IS GREAT....TO WIN THE GAME IS GREATER....
BUT TO LOVE THE GAME IS THE GREATEST OF ALL...."
blengyo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 14:21   #10064
smongiov
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 1
NAS per ufficio 6/8 utenti

Ciao, vorrei acquistare un NAS per lo studio legale dove lavoro e che dovrei gestire io.

Le funzioni principali che dovrebbe assolvere sono molto basilari, ossia condivisione file, backup e sincronizzazione file di testo e pdf, backup mail, Time Machine ( in uso abbiamo iMac di cui uno con Boot Camp XP pro).

Leggendovi mi sono fatta l'idea che il Synology DS 215J (con dischi WD RED da 2tb) potrebbe fare al mio caso. Differenze con il DS216?

Grazie mille!
smongiov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2016, 00:30   #10065
fontatom
Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Casapesenna
Messaggi: 61
Guida Acquisto Nas per Piccolo ufficio e casa

Salve a tutti.
Vorrei acquistare un nas da usare nel mio piccolo ufficio dove ho 3 postazioni ed utilizzarlo in tutte le sue funzioni e collegarlo alla stessa rete tramite cavo alla mia camera da letto che si trova al piano superiore e collegarlo alla mia tv per farla diventare smart tv e oltre ad utilizzarla per vedere i film in streaming e quelli sul nas tramite kodi e ecc. anche per scaricare tramite utorrent, jdownloader e emule.
Quale mi consigliate?
fontatom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2016, 07:28   #10066
supertopix
Senior Member
 
L'Avatar di supertopix
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Nella città del Toro
Messaggi: 4493
Guida acquisto NAS: prezzo, prestazioni, funzioni, consumi, rumore

Quote:
Originariamente inviato da smongiov Guarda i messaggi
Ciao, vorrei acquistare un NAS per lo studio legale dove lavoro e che dovrei gestire io.



Le funzioni principali che dovrebbe assolvere sono molto basilari, ossia condivisione file, backup e sincronizzazione file di testo e pdf, backup mail, Time Machine ( in uso abbiamo iMac di cui uno con Boot Camp XP pro).



Leggendovi mi sono fatta l'idea che il Synology DS 215J (con dischi WD RED da 2tb) potrebbe fare al mio caso. Differenze con il DS216?



Grazie mille!


Adesso c'è il ds216j. Forse per un ufficio starei sul 216 non "J"

https://www.synology.com/it-it/products/compare/DS216/DS216j.


Non dimenticare un UPS.
__________________
Mac Mini 2018, iMac 21,5 4K; Macbook Air 2012; iPad Air 2021; iPhone 11; Apple TV 4K, 3 e 2; Synology DS 418j e 918+, Intel Nuc 8i3BEH, Chromecast, Time Capsule...

Ultima modifica di supertopix : 18-04-2016 alle 07:34.
supertopix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2016, 07:33   #10067
supertopix
Senior Member
 
L'Avatar di supertopix
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Nella città del Toro
Messaggi: 4493
Guida acquisto NAS: prezzo, prestazioni, funzioni, consumi, rumore

Quote:
Originariamente inviato da fontatom Guarda i messaggi
Salve a tutti.

Vorrei acquistare un nas da usare nel mio piccolo ufficio dove ho 3 postazioni ed utilizzarlo in tutte le sue funzioni e collegarlo alla stessa rete tramite cavo alla mia camera da letto che si trova al piano superiore e collegarlo alla mia tv per farla diventare smart tv e oltre ad utilizzarla per vedere i film in streaming e quelli sul nas tramite kodi e ecc. anche per scaricare tramite utorrent, jdownloader e emule.

Quale mi consigliate?


In campo Synology almeno ds216j, se non ds216. Sul fatto che il NAS faccia diventare Smart una TV che non lo è... avrei dei dubbi. L'ideale è accoppiare un media player, da raspberry ad appletv, Chromecast, ecc ecc, a seconda di budget ed esigenze (netflix si, netflix no...).

Non dimenticare un UPS.

Alcuni qnap hanno Kodi a bordo, comunque. A quel punto però dovresti avere il NAS cablato il camera...
__________________
Mac Mini 2018, iMac 21,5 4K; Macbook Air 2012; iPad Air 2021; iPhone 11; Apple TV 4K, 3 e 2; Synology DS 418j e 918+, Intel Nuc 8i3BEH, Chromecast, Time Capsule...
supertopix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2016, 21:59   #10068
fontatom
Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Casapesenna
Messaggi: 61
Quote:
Originariamente inviato da supertopix Guarda i messaggi
In campo Synology almeno ds216j, se non ds216. Sul fatto che il NAS faccia diventare Smart una TV che non lo è... avrei dei dubbi. L'ideale è accoppiare un media player, da raspberry ad appletv, Chromecast, ecc ecc, a seconda di budget ed esigenze (netflix si, netflix no...).

Non dimenticare un UPS.

Alcuni qnap hanno Kodi a bordo, comunque. A quel punto però dovresti avere il NAS cablato il camera...
la rete in ufficio sale tramite cavo fino alla mia camera.
La questione smart tv è pensata perchè alcuni nas hanno hdmi e ho visto che leggono i contenuti e li riproducono.
non e così?
fontatom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2016, 23:44   #10069
supertopix
Senior Member
 
L'Avatar di supertopix
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Nella città del Toro
Messaggi: 4493
Quote:
Originariamente inviato da fontatom Guarda i messaggi
la rete in ufficio sale tramite cavo fino alla mia camera.

La questione smart tv è pensata perchè alcuni nas hanno hdmi e ho visto che leggono i contenuti e li riproducono.

non e così?


Si. Vuoi portare la HDMI dal NAS al TV, quindi tenere il NAS in camera? Il fatto di leggere i contenuti e riprodurli (qnap con Kodi, ad esempio) non rendono un TV "dumb" Smart... Pensavo più a simil Smart TV Samsung, con netflix ed altre app.
Se ti basta Kodi onboard + NAS, allora qnap, magari questo https://www.qnap.com/i/it/product/mo...II=147&event=2
__________________
Mac Mini 2018, iMac 21,5 4K; Macbook Air 2012; iPad Air 2021; iPhone 11; Apple TV 4K, 3 e 2; Synology DS 418j e 918+, Intel Nuc 8i3BEH, Chromecast, Time Capsule...
supertopix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2016, 07:46   #10070
fontatom
Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Casapesenna
Messaggi: 61
Quote:
Originariamente inviato da supertopix Guarda i messaggi
Si. Vuoi portare la HDMI dal NAS al TV, quindi tenere il NAS in camera? Il fatto di leggere i contenuti e riprodurli (qnap con Kodi, ad esempio) non rendono un TV "dumb" Smart... Pensavo più a simil Smart TV Samsung, con netflix ed altre app.
Se ti basta Kodi onboard + NAS, allora qnap, magari questo https://www.qnap.com/i/it/product/mo...II=147&event=2
Si voglio tenere il nas in camera che verrà collegato tramite cavo di rete a quella dell'ufficio e tramite hdmi alla tv.
Scusate la mia ignoranza ma perché con il nas non posso navigare in rete?
E poi il qnap suggerito può essere usato per scaricare da torrent, jdownloader e ecc?
Grazie per l'aiuto
fontatom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2016, 09:19   #10071
supertopix
Senior Member
 
L'Avatar di supertopix
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Nella città del Toro
Messaggi: 4493
Quote:
Originariamente inviato da fontatom Guarda i messaggi
Si voglio tenere il nas in camera che verrà collegato tramite cavo di rete a quella dell'ufficio e tramite hdmi alla tv.

Scusate la mia ignoranza ma perché con il nas non posso navigare in rete?

E poi il qnap suggerito può essere usato per scaricare da torrent, jdownloader e ecc?

Grazie per l'aiuto


Hai per caso fatto un giro sui siti di qnap e synology? Trovi un sacco di risposte.
Per torrent, come se non ci fosse un domani, grazie alle rispettive download Station. Idem emule, ma non usandolo non so dirti.
Il NAS (almeno i miei synology) non hanno un browser, quindi non ci navighi. Fanno storage, principalmente, poi hanno interessanti app, ma, salvo mi sia sfuggita (e comunque non mi serve) non ce n'è una che faccia da browser.
Per metterlo in camera... calcola comunque che un minimo di rumore lo sentirai (forse quello che ti ho linkato proprio un minimo).
Io comprerei un bel NAS con un UPS ed un media player, così in camera non metto altre scatole e cavi e ventole e HDD, e tengo tutto vicino al router.
Al TV collego un mediaplayer ed ecco che diventa Smart, con browser, in molti casi, con netflix, con Kodi, con YouTube, ecc ecc.
C'è comunque un nuovo qnap con SO misto, anche Android. Magari valuta quello se proprio vuoi avere il NAS vicino al TV.
Probabilmente, usato in versione Android, ha browser e funzioni Smart per TV vecchie.
__________________
Mac Mini 2018, iMac 21,5 4K; Macbook Air 2012; iPad Air 2021; iPhone 11; Apple TV 4K, 3 e 2; Synology DS 418j e 918+, Intel Nuc 8i3BEH, Chromecast, Time Capsule...
supertopix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2016, 09:24   #10072
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16693
Quote:
Originariamente inviato da supertopix Guarda i messaggi
Il NAS (almeno i miei synology) non hanno un browser, quindi non ci navighi.
Qnap nell'app store ha Chrome, fino a qualche tempo fa installabile solo su piattaforme Intel.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2016, 09:24   #10073
ippapu
Member
 
L'Avatar di ippapu
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Firenze
Messaggi: 100
Ordinato Giovedi scorso DS216J e due hdd da 3 tb.
non vedo l'ora arrivi...
ippapu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2016, 09:49   #10074
SiR.OnLy
Senior Member
 
L'Avatar di SiR.OnLy
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
Messaggi: 2706
Quote:
Originariamente inviato da ippapu Guarda i messaggi
Ordinato Giovedi scorso DS216J e due hdd da 3 tb.
non vedo l'ora arrivi...
fammi sapere come va. Questa configurazione è probabilmente il mio prossimo acquisto!
__________________
Mercatino: Link ai Miei Feedback
SiR.OnLy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2016, 10:29   #10075
ippapu
Member
 
L'Avatar di ippapu
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Firenze
Messaggi: 100
doveva arrivare venerdi. mi stanno rimbalzando continuamente. speriamo oggi sia il giorno buono
ippapu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2016, 19:00   #10076
rasbeetle
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 1863
Salve a tutti dopo un po' di studio e valutazioni varie sul nas da acquistare la scelta si è fermata sui due classici modelli da voi spesso consigliati qui sul forum: Synology DS216+ e Qnap TS251+
sono entrambi con cpu intel e tecnologia 64bit, il primo ha 1 Gb di ram non espandibile il secondo 2 gb espandibile a 8. Il secondo ha doppio ingresso lan e HDMI ,che in sincerità non mi servono, anche se d’altro canto se al qnap si collegano mouse e tastiera , avendo l’app di Chrome può diventare un pc con il quale navigare in internet usando come schermo la tv, funzione comoda, specie per la moglie, e questo mi sa che col Syno con si può fare. Il nas non sarà vicino alla tv ma nella zona router eed eventualmente lo collegherei alla tv attraverso i media player o con un sistema HDMI wireless
Ho fastweb 20 mega, con IP pubblico statico e so che non ci sono problemi per il collegamento dall’esterno al nas e per le ip cam, ma se dovessi cambiare gestore? TIpo infostrada o altri che non danno ip pubblico ma nattato? che consigli avete?
I prezzi bene o male si equivalgono , infatti siamo intorno ai 300 euro se si prende il modello senza HD inclusi.

Riprendendo le mie esigenze riportate qualche post fa vi chiedo il “consiglione” finale:
La mia configurazione sarà:
Con 2 HD WD red da 6TB ogni uno e vorrei fare un RAID 0 (se è quello dove si ha una immagine speculare dei 2 HD, altrimenti corregetemi se sbaglio).
Bene o male sono un utente Apple, in fatti in casa ci sono 2 Iphone, un IMAC (tra poco anche un macbook) e un paio di Ipad, un paio di laptop Windows10 e un tablet android e un apple tv4. Quindi la compatibilità Airplay e time machine di entrambi mi viene in aiuto.
Ho un lettore blueray (BD-F5100/zf) che ha funzionalità DNLA e che quindi assieme alla Apple tv posso sfruttare come media player.
La mia tv non è smart, ma a sto punto non conta più.
Ho un impianto home theater vecchiotto, ma con un denon AVR 1803, e un sistema 5,1 Indiana line in ciliegio chiuso a mano, che non cambierei mai, e che ho configurato con ottico e coassiale per tutti i dispositivi, tranne la apple tv che dovrò collegare per forza con una airport che comprerò (un giorno).
Collegherò le IP cam e quindi sfrutterò la survellaince inizialmente con le 2 licenze incluse, ma bisogna considerare i costi delle licenze aggiuntive che per Syno costa 45 circa per una e per qnap 50 circa. Userò i file archiviati anche per il lavoro quindi vorrei leggere e vedere le foto archiviate anche a distanza e questo si può fare, tranquillamente. Ho una domanda a proposito: se io poi volessi dotare anche il mio studio di un sistema nas, per farlo comunicare con quello a casa dovrei comprane uno della stessa marca? (forse si, mi sa).
Che voi sappiate nessuno dei due Nas che ho preso in considerazione ha una connessione bluetooth? O almeno la possibilità di aggiungerla con una app o un modulo?
In generale mi attira la (apparente) semplicità di configurazione e l’estetica del SW Synology, c’è il fatto che però non è espandibile e non ha la possibilirtà di andare in internet. Io vorrei stare un bel pò di anni tranquillo visto che spenderei circa 600 euro per questo cloud casalingo.
Scusatemi della lungagine e della niubbaggine, ma sarete molto preziosi se mi poteste togliere i dubbi.
rasbeetle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2016, 23:57   #10077
fontatom
Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Casapesenna
Messaggi: 61
Quote:
Originariamente inviato da supertopix Guarda i messaggi
Hai per caso fatto un giro sui siti di qnap e synology? Trovi un sacco di risposte.
Per torrent, come se non ci fosse un domani, grazie alle rispettive download Station. Idem emule, ma non usandolo non so dirti.
Il NAS (almeno i miei synology) non hanno un browser, quindi non ci navighi. Fanno storage, principalmente, poi hanno interessanti app, ma, salvo mi sia sfuggita (e comunque non mi serve) non ce n'è una che faccia da browser.
Per metterlo in camera... calcola comunque che un minimo di rumore lo sentirai (forse quello che ti ho linkato proprio un minimo).
Io comprerei un bel NAS con un UPS ed un media player, così in camera non metto altre scatole e cavi e ventole e HDD, e tengo tutto vicino al router.
Al TV collego un mediaplayer ed ecco che diventa Smart, con browser, in molti casi, con netflix, con Kodi, con YouTube, ecc ecc.
C'è comunque un nuovo qnap con SO misto, anche Android. Magari valuta quello se proprio vuoi avere il NAS vicino al TV.
Probabilmente, usato in versione Android, ha browser e funzioni Smart per TV vecchie.
Ho visto questo Qnap TAS-268 secondo voi come và?

Ultima modifica di fontatom : 22-04-2016 alle 00:03.
fontatom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2016, 00:16   #10078
fitness
Senior Member
 
L'Avatar di fitness
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: TP
Messaggi: 512
Quote:
Originariamente inviato da rasbeetle Guarda i messaggi
...................
Con 2 HD WD red da 6TB ogni uno e vorrei fare un RAID 0 (se è quello dove si ha una immagine speculare dei 2 HD, altrimenti corregetemi se sbaglio).
....................
Il RAID 1 è quello speculare (in caso di guasto di 1 HD ti rimane l'altro) nel RAID 0 i dati sono ripartiti nei due HD e in caso di guasto sono bestemmie.
NAS ad uso casalingo per il backup si scontra come principio con l'impostazione RAID 0.
Ricorda che un HD collegato al NAS con un box usb 3.0 per salvare periodicamente i dati importantissimi non è un cattiva idea.
__________________
Firma In Costruzione.
fitness è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2016, 07:32   #10079
supertopix
Senior Member
 
L'Avatar di supertopix
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Nella città del Toro
Messaggi: 4493
Quote:
Originariamente inviato da fontatom Guarda i messaggi
Ho visto questo Qnap TAS-268 seconso voi come và?


Schifando Android... Non saprei dirtelo 😀

http://www.tecnoandroid.it/qnap-tas-...l-nas-android/
__________________
Mac Mini 2018, iMac 21,5 4K; Macbook Air 2012; iPad Air 2021; iPhone 11; Apple TV 4K, 3 e 2; Synology DS 418j e 918+, Intel Nuc 8i3BEH, Chromecast, Time Capsule...
supertopix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2016, 08:19   #10080
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13466
Quote:
Originariamente inviato da fontatom Guarda i messaggi
Ho visto questo Qnap TAS-268 seconso voi come và?
da quanto ho letto è più un media plaer/center che un vero e proprio nas. Deve avere un ottimo supporto multimediale ma le velocità di rete non penso siano eccelse... se lo prendi potresti fare una bella recensione
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
La prima edizione di Coderful porta il m...
Netflix, è polemica per il presun...
Call of Duty Vanguard: un flop per Activ...
Le ricariche con corrente modulata potre...
Ci sarebbe la Cina dietro gli "atta...
Microsoft Copilot for Security è ...
Il Tribunale si schiera dalla parte di A...
Fastned, la prima stazione di ricarica p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v