Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-09-2023, 10:36   #21
FiorDiLatte
Senior Member
 
L'Avatar di FiorDiLatte
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Toscana
Messaggi: 3438
DVA-6800Z port mapping su WindTre Business: non mi va

Ciao,

devo far raggiungere un DVR (Comelit AHDVR080B) dall'ip pubblico di una connessione FTTC di WindTre, ma non mi riesce, provo ad aprire le porte specifiche sul router la 8880 TPC/UDP, ma non riesco a connettermi dall'esterno, c'è sicuramente qualche cosa che mi sfugge, ho provato anche a mettere l'ip fisso del DVR nella DMZ ma non cambia nulla, avet qualche idea? grazie

ps: il firmware del 6800Z mi sembra sia l'ultimo.


bye
__________________
ASUS TUF GAMING Z790-PRO WIFI (1424) + Intel i5@13600K + 32GB RAM DDR5 XMP3.0 6400MT/s CL32 FURY Renegade + SSD M2 990 PRO 1 TB + SSD M2 980 Pro 500GB + n°2 SSD 860 EVO 500GB + WD Blue 2 TB + MSI VENTUS 2X WHITE RTX 4060 8GB GDDR6 pci-ex4.0 + Scheda Audio Asus Xonar Phoebus Solo 7.1
FiorDiLatte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2023, 10:56   #22
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30692
@FiorDiLatte

Il firmware va indicato come versione/data.

Va indicato cosa hai impostato e dove.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2023, 18:40   #23
FiorDiLatte
Senior Member
 
L'Avatar di FiorDiLatte
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Toscana
Messaggi: 3438
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
@FiorDiLatte

Il firmware va indicato come versione/data.

Va indicato cosa hai impostato e dove.
Ho questa versione: DVA-6800z_A1_WI_20220325

e quando vado su Port Mapping e provo ad aprire le porte 8880 TCP/UDP che puntano all'ip fisso del DVR, non riesco a connettermi da remoto al DVR Comelit AHDVR080B, mentre da app "Comelit View S" collegata alla wifi funziona tutto.

Ho provato anche a mettere l'ip fisso del DVR nella DMZ, ma nulla da fare, ho visto che la cinesata del DVR della Comelit permette anche di creare una connessione pppoe, potrebbe aiutarmi?


bye e ty
__________________
ASUS TUF GAMING Z790-PRO WIFI (1424) + Intel i5@13600K + 32GB RAM DDR5 XMP3.0 6400MT/s CL32 FURY Renegade + SSD M2 990 PRO 1 TB + SSD M2 980 Pro 500GB + n°2 SSD 860 EVO 500GB + WD Blue 2 TB + MSI VENTUS 2X WHITE RTX 4060 8GB GDDR6 pci-ex4.0 + Scheda Audio Asus Xonar Phoebus Solo 7.1

Ultima modifica di FiorDiLatte : 26-09-2023 alle 18:44.
FiorDiLatte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2023, 16:36   #24
FiorDiLatte
Senior Member
 
L'Avatar di FiorDiLatte
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Toscana
Messaggi: 3438
Quote:
Originariamente inviato da FiorDiLatte Guarda i messaggi
Ho questa versione: DVA-6800z_A1_WI_20220325

e quando vado su Port Mapping e provo ad aprire le porte 8880 TCP/UDP che puntano all'ip fisso del DVR, non riesco a connettermi da remoto al DVR Comelit AHDVR080B, mentre da app "Comelit View S" collegata alla wifi funziona tutto.

Ho provato anche a mettere l'ip fisso del DVR nella DMZ, ma nulla da fare, ho visto che la cinesata del DVR della Comelit permette anche di creare una connessione pppoe, potrebbe aiutarmi?


bye e ty
Ho risolto, grazie Bovirus per l'interessamento.

bye
__________________
ASUS TUF GAMING Z790-PRO WIFI (1424) + Intel i5@13600K + 32GB RAM DDR5 XMP3.0 6400MT/s CL32 FURY Renegade + SSD M2 990 PRO 1 TB + SSD M2 980 Pro 500GB + n°2 SSD 860 EVO 500GB + WD Blue 2 TB + MSI VENTUS 2X WHITE RTX 4060 8GB GDDR6 pci-ex4.0 + Scheda Audio Asus Xonar Phoebus Solo 7.1
FiorDiLatte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2023, 18:23   #25
lanxillot
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 4
Ciao a tutti e scusate la domanda da niubbo, ma proprio non riesco a venirne a capo.
Vorrei configurare una VPN client direttamente sul router. Ho quindi seguito il percorso in "vista avanzata" - "configurazioni" - "connessioni di rete" - "new vpn client".
A questo punto inserisco come "VPN Client type" la L2TP, supportata da FastestVPN, ma poi non so più come muovermi
Quale "WAN interface" selezionare?

Vi ringrazio molto!
lanxillot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2023, 17:02   #26
Wolf_adsl
Senior Member
 
L'Avatar di Wolf_adsl
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
Messaggi: 2045
Buonasera è possibile variare il SN del PON, in modo da utilizzarlo in sostituzione del SFP?

Grazie mille.
__________________
Trattative concluse con: Neo1985, afico, _HackAj_, huangwei, Ashardalon, Morpheus90, Black_Nexus_500, musodatopo, nongio, seingal, Sir Alamon, Decagrog, DexTer82, capzero
Trattative sulla baya: feedback + 200 - 100% Positivo
Wolf_adsl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2023, 19:53   #27
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30692
@Wolf_adsl

Il seriale del modulo SFP rigurado il modulo SFP e non il firmware del modem.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2024, 08:05   #28
alexander91
Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Palermo
Messaggi: 105
Ma per metterlo in modalità bridge e collegargli in cascata un secondo router? Seguo la stessa guida per il 5592? Perché ho necessità di collegarmi tramite openvpn (o similari) dall'esterno e ho difficoltà nel Port forwarding...
alexander91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2024, 11:31   #29
Jahn101
Senior Member
 
L'Avatar di Jahn101
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Transilvania
Messaggi: 959
Si.
L'interfaccia di gestione è pressoché identica, quindi puoi seguire le guide di 5592 ed anche 5593.
Una volta che accedi alla vista "avanzata" della GUI non cambia nulla, anche i link interni sono quasi tutti uguali.

Inviato dal mio 2201116PG utilizzando Tapatalk
__________________
Così è se vi pare...
Ho concluso positivamente con: tantissimi...
Logitech rifai la G15 col display!
Jahn101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
La Cina ha lanciato la missione Chang'e-...
In Cina è stata varata una nave portacon...
Laowa espande gli innesti: arrivano le o...
Amazfit Bip 5 Unity arriva in Italia! Pr...
La Commissione UE accusa: "SAIC, Ge...
4 NAS con prezzi in caduta libera su Ama...
Micron pronta con i moduli RDIMM DDR5 da...
Helldivers 2 su Steam: bisognerà ...
La XPeng G6 ora è disponibile anc...
Google, ecco quanto paga per rimanere il...
AMD si è ormai lasciata la vulner...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v