Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-01-2007, 21:37   #61
Marcon81
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Arona
Messaggi: 59
I driver vista per 32 e 64 bit segnati come 8800 supportano anche le versioni precedenti andate a leggere nelle note l'hardware compatibile, quindi i 100.47 sono per tutte le vga nvidia e aggiungono il supporto anche alla serie 8000
Marcon81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2007, 21:44   #62
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27293
veramente non sono per tutte le schede nvidia, la serie 5 per es non è supportata.... quindi la mia FX5700 non esiste su vista secondo nvdia
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2007, 21:47   #63
Marcon81
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Arona
Messaggi: 59
Si supporta solo le seire 6 - 7 - 8
Marcon81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2007, 06:41   #64
me
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
Messaggi: 8714
Quote:
Originariamente inviato da me
ragazzi,se provo vista e voglio tornare indietro,posso ripristinare tramite acronis true image un immaine di xp precedentemente salvata?
per chi usa alice con modem pirelli a voi funziona bene?
me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2007, 08:29   #65
Alexdrast
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cremona - prov
Messaggi: 1130
Ho una ASUS A8V deluxe e ho un problema con Vista perchè non trovo i driver per il RAID controller... e visto che ho 2 dischi in raid con tutti i miei dati di backup, è un problema abb serio....

Sul sito Asus non ho trovato niente... non c'è speranza??
__________________
Il mio sistema: MB: Asus Prime B450-Plus - CPU:AMD Ryzen 5 2600 - GPU: XFX - RX-580P828D6 - RAM: 2*8 HyperX Predator DDR4 - ALI: Corsair TX650M - Dissi: Artic Cooling Freezer - HD1: SSD Samsung 840evo 256GB - HD2: Samsung F3 Spinpoint 500GB - MON/TV: Samsung P2370HD
Alexdrast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2007, 11:25   #66
G30
Senior Member
 
L'Avatar di G30
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
Messaggi: 4796
La acer per i suoi notebook Windows Vista Premium Ready latita.....


Bah!
__________________
Trattative ok con piu' di 100 utenti, cercate tra i miei messaggi! EVITATE VALERIAA
G30 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2007, 16:18   #67
G30
Senior Member
 
L'Avatar di G30
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
Messaggi: 4796
Anzi vi diro' di piu'...ho ricevuto oggi la risposta dall'assistenza acer e mi hanno detto che i driver per i sistemi vindows vista ready o capable non usciranno prima di Marzo 2007!

Che roba....malefici!
__________________
Trattative ok con piu' di 100 utenti, cercate tra i miei messaggi! EVITATE VALERIAA
G30 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2007, 17:30   #68
Marshall07
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 21
ciao scusate a me servirebbero i driver x la mia skeda audio integrata nella mobo ke sarebbe una asus a8n5x x il vista ultimate 32-bit sn andato anke nel sito della realtek e lo preso il driver per il vista ma xo nn va quando lo installo dice ke nn e supportato dal vista 64 o qualkosa del genere.
Marshall07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2007, 17:36   #69
Cobain
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
Messaggi: 11990
Quote:
Originariamente inviato da Marshall07
ciao scusate a me servirebbero i driver x la mia skeda audio integrata nella mobo ke sarebbe una asus a8n5x x il vista ultimate 32-bit sn andato anke nel sito della realtek e lo preso il driver per il vista ma xo nn va quando lo installo dice ke nn e supportato dal vista 64 o qualkosa del genere.
pare strano allora prova la modalità compatibile.cmq è strano perche se sonoi per vista di regola non avresti dovuto avere problemi.
Cobain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2007, 17:44   #70
Marshall07
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 21
cè io quando ho provato ad installarlo la prima mentre facevo l'installazione mi appariva una finestra ke mi chiedeva installa comunque o nn installare xke diceva ke era sconosciuto il produttore allora io facevo sempre installa ma alla fine nn si installava allora ho fatto nn installa e allora quando ha smesso di installare dopo mi ha rikiesto ancora installare con le impostazioni consigliate io ho detto di si e allora in quel momento nell'installazione mi appare questa skermata:



qualkuno mi aiuti xke e importantissimo.

P.s. cmq io l'impianto della creative 5.1 e ho anke la scheda audio a parte ma nn ho usato quella xke ho dei problemi con quello xke nn mi funzionano le 5 casse e il microfono mi si sente bassisimo poi anke xke negli driver vekki cera un programmino ke si kiamava console EAX ke attivava le 5 casse.
Marshall07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2007, 18:19   #71
G30
Senior Member
 
L'Avatar di G30
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
Messaggi: 4796
edit: avevo visto male....boooh
__________________
Trattative ok con piu' di 100 utenti, cercate tra i miei messaggi! EVITATE VALERIAA
G30 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2007, 18:46   #72
diba
Senior Member
 
L'Avatar di diba
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Formia (LT)
Messaggi: 619
ragazzi qualcuno di voi ha la digifire 7.1 dell'hercules.....nessun driver per vista?

grazie
__________________
Pc|Lian Li PC-O11DX|Corsair HX1000|Gigabyte Aorus Master z690 |EK AIO 360 Elite push-pull|I9 13900k|32 gb G-Skill Trident z5 ddr5 6400mhz@6800mhz| Gigabyte RTX 4090 Gaming oc |Gigabyte M32u|
diba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2007, 18:46   #73
Cobain
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
Messaggi: 11990
Quote:
Originariamente inviato da Marshall07
cè io quando ho provato ad installarlo la prima mentre facevo l'installazione mi appariva una finestra ke mi chiedeva installa comunque o nn installare xke diceva ke era sconosciuto il produttore allora io facevo sempre installa ma alla fine nn si installava allora ho fatto nn installa e allora quando ha smesso di installare dopo mi ha rikiesto ancora installare con le impostazioni consigliate io ho detto di si e allora in quel momento nell'installazione mi appare questa skermata:



qualkuno mi aiuti xke e importantissimo.

P.s. cmq io l'impianto della creative 5.1 e ho anke la scheda audio a parte ma nn ho usato quella xke ho dei problemi con quello xke nn mi funzionano le 5 casse e il microfono mi si sente bassisimo poi anke xke negli driver vekki cera un programmino ke si kiamava console EAX ke attivava le 5 casse.
è normale i messaggi dell'autenticita del software hai l'uac attivato sicuramente .Quello che non è normale è che non ti funziona secondo me è successo la stessa cosa che è successo a me.
devi raggiungere le periferiche audio disponibili nel pc e selezionare quella realtek che funziona.Succede spesso quando si installa software bluetouth non perfettamente compatibile per qualche strano bug l'audio non si attiva sulla periferica desiderata.Percio prova a raggiungere le periferiche audio e seleziona la periferica corretta mi pare che ci sta pure il test di funzionamento dei dispositivi x ciascuna periferica disponibile
Cobain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2007, 18:56   #74
Marshall07
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 21
e come si fa xke nn ho capito nulla di quello ke hai scritto.me lo dici x bene passo per passo.
Marshall07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2007, 18:59   #75
Cobain
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
Messaggi: 11990
Quote:
Originariamente inviato da Marshall07
e come si fa xke nn ho capito nulla di quello ke hai scritto.me lo dici x bene passo per passo.
clikka sull'icona dello specker che ti compare sul taskbar col tasto destro del mouse seleziona dispositivi di riproduzione e smanetta i dispositivi installati provali uno per uno....
Cobain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2007, 19:08   #76
Marshall07
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 21
ma nn ne ho neanke uno installato li e vuoto nn ci sn driver dell'audio installati.
Marshall07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2007, 19:09   #77
Cobain
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
Messaggi: 11990
Quote:
Originariamente inviato da Marshall07
ma nn ne ho neanke uno installato li e vuoto nn ci sn driver dell'audio installati.
allora è come dici i drivers non si sinstallano sul serio non è un bug
Cobain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2007, 19:11   #78
Cobain
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
Messaggi: 11990
Quote:
Originariamente inviato da Cobain
allora è come dici i drivers non si sinstallano sul serio non è un bug
possibile mai neanche nella liste delle periferiche audio di registrazione sta nella tendina accanto sempre nelle periferiche di riproduzione magari una di qeuste è in conflitto con un dispositivo mancante e cio impedisce il funzionamento dell'uscita audio.
Cobain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2007, 19:18   #79
Marshall07
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 21
nn so ma nn ce proprio niente xke nn ce proprio nessun driver audio installato e x questo ke cercavo i driver.
Marshall07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2007, 20:38   #80
GiacoXp
Senior Member
 
L'Avatar di GiacoXp
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
Messaggi: 6574
Nessuno sa ancora niente sui sound max di asus per schede audio integrate ... sul sito ufficiale non c'è nulla
__________________
GiacoXp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Senza precedenti: portatile Medion Full ...
Torna disponibile il super tablet da 109...
Torna in scorte il portatile low cost 16...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v