Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 09-05-2022, 01:52   #1
archmanti
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 28
ASUS Nvidia Geoforce GT 730

Grazie in anticipo a chi mi vorrà dare ascolto.
Ho montato su una scheda madre Asus P8P67, con Windows 7 Ultimate, una Scheda Grafica "Asus Nvidia Geoforce GT 730" avendo la necessità di collegare 4 monitor in modalità estesa. Preciso che non faccio Gaming, ma necessita l'estensione del desktop per lavorare su più finestre.
Dopo aver collegato il primo monitor e scaricato solo i Driver, e non il Software Geoforce Esperience, ho collegato il secondo monitor e si è subito esteso il desktop a questi tranquillamente. Provo ad inserire il terzo monitor e non riesce a configurarsi restando tutti e tre a nero.
Gli schermi li ho provati a due a due nelle differenti porte, e così funzionano, ma in tre o in quattro restano a nero, anche riavviando più volte.
I driver scaricati sono per il sistema Windows 7 64-bit, ed è per questo che ho comprato la scheda in quanto compatibile con il sistema che utilizzo ed ammesso dalla GT 730, come riportato nella caratteristiche. Noto però che nelle Specifiche è indicato, tra le altre cose: "DirectX 12 & OpenGL 4.6 Support" ma Win7 supporta fino alle Direct 11, è possibile che sia questo il problema? E se lo è come possono proporre una scheda che dicono sia compatibile con Win7 che non può andare oltre le DirectX 11, quando specificano nelle caratterristiche che ci vogliono le DirectX 12 ? Come posso risolvere ? Grazie
archmanti è offline  
Old 09-05-2022, 02:51   #2
DANY 76
Senior Member
 
L'Avatar di DANY 76
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
Messaggi: 10121
nel 2022 ancora con win 7?
non puoi solo collegare più schermi devi anche configurare la cosa,mo chi se lo ricorda ma forse il passaggio è : display -> risoluzione schermo->da qui scegli qual'è lo schermo principale e poi su multiple display dovresti mettere o avere "estendi display"(o una cosa del genere).

oppure mi pare che dal pannello della nvidia della vga si può configurare la cosa.
__________________
AMD Ryzen 7 5700X - Gigabyte X570 Gaming X - Kingston Renegade Fury 3600mhz CL16 32 gb - XFX SPEEDSTER MERC 310 RX 7900 XT Black Edition.
DANY 76 è offline  
Old 09-05-2022, 09:01   #3
archmanti
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 28
No, no, forse mi sono spiegato male.
Dopo aver installato i Driver con 1 solo schermo ho inserito il connettore hdmi del secondo schermo ed i due schermi si sono configurati regolarmente già in modalità estesa. Controllo da "Risoluzione degli schermi" o dal pannello di controllo di NDIVIA e da entrambi i modi vedo i due schermi uno come primario e l'altro come secondario, tutto ok.
Il problema nasce quando inserisco il connettore del 3° schermo che fa spegnere gli schermi per configurarsi a 3 ma non si riaccendono più, si notano i tentativi di riaccensione ma rimangono a nero. Ho provato a far partire il PC con 3 o 4 schermi direttamente ed all'avvio l'accensione è su un solo schermo per l'avvio di windows, ma poi quando la procedura d'avvio arriva a configurarsi a più schermi, sia se provo con 3 che con 4 schermi, non si riconfigura in tale modalità.
Come già richiesto è possibile che dipenda dalle DirectX visto che Win7-64bit possiede la vers. 11, mentre sulle specifiche della confezione è citata la vers. 12 ? NDIVIA lo sa che Win7 può supportare la vers. 11 perchè indica la vers. 12 ? Nel downoload di NDIVIA ci sono tutti i sistemi operativi ammessi incluso Win7-64bit.
Può dipendere dal Bios, visto che ho montato la versione originaria?
archmanti è offline  
Old 09-05-2022, 20:44   #4
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72348
sezione errata e discussione ciclica, usa la ricerca



CLOSED!!

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
 Discussione Chiusa


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v