Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-06-2022, 13:58   #31121
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11082
Quote:
Originariamente inviato da Nones Guarda i messaggi
Molto strano che faccia l'opposto

Quale RX hai? Qualcosa a livello drivers avrà sballato a sto punto. Hai provato a dare una pulita con DDU?

Comunque io consiglio sempre l'accoppiata MPC + Madvr + Lavfilters è quella che restituisce un risultato visivo migliore.
allora...l'auto (raccomandato) sembra proprio essere l'evr personalizzato e impostando lo spazio colori limitato si ha il risultato che voglio (piu scuro dove deve essere scuro)
il renderer che dicevi tu sembra non cambiare mai l'immagine indipendentemente da quel settaggio e gli altri in "spazio colori" ma in effetti sembra anche essere a posto così
poi il renderer che si chiama semplicemente "renderer video" non viene influenzato dal setting usa interv. colori limitato li sotto ma in spazio colori ci sono un paio di settaggi che cambiano l'immagine
E questo è ok....ogni renderer avrà i suoi settings abilitati o no...
Quello che è strano è che cmq sembra di dover impostare tutto al contrario

ste cose non le avevo mai impostate prima e andava tutto bene, e se non ci sono drivers installati infatti va tutto bene. coi driver invece sballa tutto, ma almeno adesso so come correggere.

Non solo faccio la pulizia dei driver ogni volta, ho pure reinstallato windows da capo installando per primi i 2 video players per fare i test senza che ci fosse altro software a portare (eventuali anche se molto improbabili) variazioni

PS ho la 580
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2022, 15:45   #31122
LkMsWb
Senior Member
 
L'Avatar di LkMsWb
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ancona
Messaggi: 2056
Domanda stupida... ti ci fa con TUTTI i video? Perché se si dichiarano male i livelli video in encoding, succede quello che dici tu, soprattutto se passi tutto in hardware dove i metadati DEVONO essere corretti o si sballa il mondo.

Attenzione poi a regolare il range RGB in output (coi monitor che vogliono appunto il full range) o in input, ad esempio su madvr puoi dire anche che intervallo colori ha il video in ingresso.

Su AMD in genere se sul settaggio video hai default, non hai processing da parte della scheda video sui colori, ma solo in decoding. Non toglie che i driver per 580 potrebbero avere un bug sulla sua accelerazione hardware, non ho una Polaris sotto mano per provare.
__________________
Main: NZXT H7 Flow|RM1000x|Z690 Aorus Master|i7 13700k|LFII 360|G.Skill 2x16GB 6400C32|Asus RTX 4090 TUF OC|Dell S2721DGFA + Pana 55JZ1500|Audient iD14 II + Kali LP-6 + Sundara|2xFireCuda 530 2TB + MX500 1TB + NAS
Encoding: Define R6|Prime TX-750|B550 Tomahawk|5900X|2x8GB 3200C14|6900XT
LkMsWb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2022, 17:35   #31123
Nones
Senior Member
 
L'Avatar di Nones
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 2610
Sono usciti i Adrenalin Edition 22.6.1
Hanno fixato le ventole su MSI AF : "Fan Tuning option may be missing on some AMD Graphics Products such as the Radeon™ RX 590."
Provati ed effetivamente è tornata a funzionare la gestione delle ventole.

Ma questi 2 bug se li portano non so da quanto tempo ormai:

Quote:
GPU utilization may be stuck at 100% in Radeon performance metrics after closing games on some AMD Graphics Products such as Radeon™ 570.

Radeon performance metrics and logging features may intermittently report extremely high and incorrect memory clock values.
__________________
i5-10600k @4.8GHz + Hyper 412S | Gigabyte Z490M | Corsair Vengeance LPX 16GB @3466Mhz| RTX 3060 Palit Dual 12GB | AOC 24G2AE 144Hz G-Sync Compatible | NVMe Samsung 980 500GB + Crucial MX500 500GB + WD Blu 1TB | be quiet! System Power 9 500W CM |Thermaltake S100 TG | Xonar DGX |
Nones è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2022, 19:51   #31124
Totix92
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Messaggi: 9866
Io per fortuna non ho alcun problema, ho 22.5.2
Ora installo questi 22.6.1 e vedo come vanno.
__________________
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 5600 @stock - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: MSI RX 6600 8GB Mech 2X - SSD: Samsung 750 Evo 250GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: HP Pavilion 22xi IPS Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 7590 - NAS: Synology DS218
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2022, 19:54   #31125
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11082
Quote:
Originariamente inviato da Totix92 Guarda i messaggi
Io per fortuna non ho alcun problema
solo perchè non usi i player video incasinati
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2022, 20:10   #31126
Totix92
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Messaggi: 9866
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
solo perchè non usi i player video incasinati
Uso MPC-HC talvolta, nessun problema.
__________________
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 5600 @stock - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: MSI RX 6600 8GB Mech 2X - SSD: Samsung 750 Evo 250GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: HP Pavilion 22xi IPS Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 7590 - NAS: Synology DS218
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2022, 10:24   #31127
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8262
I profili della scheda (frequenze/volt per i vari p-state e limite di potenza) creati in wattman con gli adrenalin 19.12.1 (sono dei file xml) possono essere caricati negli ultimi driver?
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2022, 22:08   #31128
diomarco
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 735
Ragazzi ho le ventole della mia shapphire rx580 nitro che a volte girano al massimo per tot tempo e poi tornano normali.
A volte addirittura ne gira solo una, può essere la destra o la sinistra non è sempre la stessa.
Ho provato a controllarle con i driver adrenaline, msi afterburner e shapphire Trixx ma senza risultati.
Ho anche settato le curve in vari modi ma ogni tanto lo fa comunque.

Ultima modifica di diomarco : 16-07-2022 alle 13:48.
diomarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2022, 14:58   #31129
AlexCyber
Senior Member
 
L'Avatar di AlexCyber
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2227
@diomarco

Io proverei a spegnere tutti i software che controllano le ventole come afterburner, trixx ecc.. e lasciare alla scheda video la gestione della ventole per capire che non ci sia qualche software che và in conflitto sul controllo delle ventole.
__________________
Online game: Steam ID

« Stò seduto dalla parte del torto Perchè da tutte le altre frà era finito il posto (cit.) »
AlexCyber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2022, 16:50   #31130
diomarco
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 735
Quote:
Originariamente inviato da AlexCyber Guarda i messaggi
@diomarco

Io proverei a spegnere tutti i software che controllano le ventole come afterburner, trixx ecc.. e lasciare alla scheda video la gestione della ventole per capire che non ci sia qualche software che và in conflitto sul controllo delle ventole.
Ho provato e lo fa comunque
Prima lo ha fatto anche sotto ai 50 gradi(dovrebbe rimanere ferma), una ventola andava a velocità tipo aereo in fase di decollo e l'altra era ferma
Cercando online capita anche ad altri come in questa discussione https://www.techpowerup.com/forums/t...roblem.282656/ e loro hanno risolto pulendo a fondo connettori e contatti delle ventole.

"rst thing to try is re-seat the card in the slot and re-seat the PSU connector (at both ends if it's a modular cable into the PSU).
Instant 100% fan speeds only really happen when the card loses communication with the driver or if it goes into a safe mode due to unstable power delivery - some of which will be via the slot.
I'd also suggest uninstalling Trixx, even if only for testing. I haven't heard of Trixx being one of the troublemakers but you're basically having the AMD driver fight AND a 3rd-party utility both simultaneously control the fan speeds. It would be far from the first time that a GPU tuning utility was responsible for issues caused by fighting the driver's own fan-control."

"he issue was the fan connector, not the plug that connects into the board, but on the Sapphire RX580's each fan has its own connector. Remove the one screw holding the fan into place > pop the fan out and clean the copper pads on the fan. This is great for replacing the fans so easily, but obviously a con due to this issue.
I was experiencing one fan that had a mind of its own, ignoring the fan curve and spinning up at random, and staying at 100% at times. I've cleaned the fan connectors twice in 2 years and fixes it every time"

La mia scheda è dual bios https://www.youtube.com/watch?v=N_nZyfy2JEE

Ultima modifica di diomarco : 18-07-2022 alle 19:14.
diomarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2022, 06:59   #31131
lukeskywalker
Senior Member
 
L'Avatar di lukeskywalker
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
Messaggi: 8598
Buongiorno a tutti, ho messo una RX 480 su un sistema con windows appena installato ma appena provo a installare gli ultimi driver dal sito amd il sistema crasha durante il controllo dei requisiti per l'istallazione. Ho avuto questa scheda per molti anni sullo stesso pc senza avere mai un problema, proprio non capisco.
__________________
CPU i5 12600K MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LA
lukeskywalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2022, 09:23   #31132
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8262
Una rx480 tua che sai funzionante?
Ovviamente, provato altri driver?
L'alimentatore è congruo?
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2022, 09:55   #31133
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8071
Quote:
Originariamente inviato da lukeskywalker Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti, ho messo una RX 480 su un sistema con windows appena installato ma appena provo a installare gli ultimi driver dal sito amd il sistema crasha durante il controllo dei requisiti per l'istallazione. Ho avuto questa scheda per molti anni sullo stesso pc senza avere mai un problema, proprio non capisco.
Prova con dei driver meno recenti.
__________________
CPU: R5 5600 MOBO: X570i Aorus Pro WiFi RAM: Crucial 32GB 3600 CL16 GPU: RTX 3070 FE NVMe: Firecuda 530 1TB PSU: NZXT C650 CASE: Jonsbo D30 MONITOR: LG 27GN800
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2022, 10:38   #31134
lukeskywalker
Senior Member
 
L'Avatar di lukeskywalker
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
Messaggi: 8598
Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
Prova con dei driver meno recenti.
Forse avendo appena formattato e messo su un'immagine di windows non proprio recente non aveva ancora scaricato tutti gli aggiornamenti delle librerie, infatti mi dava un errore sulla file atiadlxx.dll, ora scarico gli aggiornamenti e riprovo. Errore mio.
__________________
CPU i5 12600K MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LA
lukeskywalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2022, 22:02   #31135
fabbius69
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
Messaggi: 1884
Consiglio: Domenica mi arriva una 6600 xt, attualmente possiedo una rx 580, posso cambiare la scheda reinstallando i drive? Non devo formattare tutto?
__________________
DESKTOP: Intel i9-9900KF + dissipatore ARCTIC Freezer 34 eSports DUO su Asus Prime Z390-P + Kingston FURY Beast 32GB (2x16GB) 3200MHz DDR4 CL16 +Asrock Challenger Radeon RX 6600 XT + Alimentatore Seasonic S12III 650 + Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB+ Seagate tgBarraCuda, 4 TB, Hard Disk Interno, SATA da 6 GBit/ + case Sharkoon TG5.
fabbius69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2022, 22:16   #31136
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8262
Se hai installato gli adrenalin puoi semplicemente togliere una scheda e mettere l'altra e dovrebbe prendersi i driver.
Di formattare di sicuro non c'è bisogno, al limite se i driver che hai sono vecchi puoi semplicemente disinstallarli e metterne di più recenti.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2022, 08:17   #31137
lukeskywalker
Senior Member
 
L'Avatar di lukeskywalker
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
Messaggi: 8598
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Se hai installato gli adrenalin puoi semplicemente togliere una scheda e mettere l'altra e dovrebbe prendersi i driver.
Di formattare di sicuro non c'è bisogno, al limite se i driver che hai sono vecchi puoi semplicemente disinstallarli e metterne di più recenti.
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Una rx480 tua che sai funzionante?
Ovviamente, provato altri driver?
L'alimentatore è congruo?
Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
Prova con dei driver meno recenti.
il sistema è il mio vecchio pc che ha sempre funzionato bene per anni, asus maximus V gene, i7 3770, e xfx 480, montato su nuovo case e alimentatore nuovo, un seasonic gold 550.
ho formattato perché per anni c'era un windows 10 istallato come aggiornamento del 7 e l'ssd era pieno di robaccia.
tutto funziona correttamente, sistema aggiornato ecc. ma se tento di istallare i driver ricevo questo errore sulla dll atiadlxx.dll

il sistema si freeza e poi bsod
tutte le versioni dei driver sul sito amd non vanno (fino al 2021), sono riuscito ad istallare solo quelli presenti sul dvd della scheda video ma sono del 2016
__________________
CPU i5 12600K MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LA
lukeskywalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2022, 15:46   #31138
doom3.it
Senior Member
 
L'Avatar di doom3.it
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 3701
Quote:
Originariamente inviato da lukeskywalker Guarda i messaggi
il sistema è il mio vecchio pc che ha sempre funzionato bene per anni, asus maximus V gene, i7 3770, e xfx 480, montato su nuovo case e alimentatore nuovo, un seasonic gold 550.
ho formattato perché per anni c'era un windows 10 istallato come aggiornamento del 7 e l'ssd era pieno di robaccia.
tutto funziona correttamente, sistema aggiornato ecc. ma se tento di istallare i driver ricevo questo errore sulla dll atiadlxx.dll

il sistema si freeza e poi bsod
tutte le versioni dei driver sul sito amd non vanno (fino al 2021), sono riuscito ad istallare solo quelli presenti sul dvd della scheda video ma sono del 2016
Controlla l'interruttore del doppio bios che sia posizionato correttamente
__________________
My pc -MSI B450Gaming-- Ryzen 3600--Kingston Fury KF3200---XFX 480 8GB xxx --- -- Samsung SSD 850 250GB ---- Corsair RMi 750--- Asus VG245H ---
https://valid.x86.fr/4ujbqq.--
https://www.3dmark.com/spy/43715943
doom3.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2022, 12:05   #31139
lukeskywalker
Senior Member
 
L'Avatar di lukeskywalker
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
Messaggi: 8598
Quote:
Originariamente inviato da doom3.it Guarda i messaggi
Controlla l'interruttore del doppio bios che sia posizionato correttamente
avevo già tentato ma non è il dual bios, grazie comunque
__________________
CPU i5 12600K MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LA
lukeskywalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2022, 13:22   #31140
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8262
Quote:
Originariamente inviato da lukeskywalker Guarda i messaggi
Forse avendo appena formattato e messo su un'immagine di windows non proprio recente non aveva ancora scaricato tutti gli aggiornamenti delle librerie, infatti mi dava un errore sulla file atiadlxx.dll, ora scarico gli aggiornamenti e riprovo. Errore mio.
Cioè hai formattato e rimesso su una immagine vecchia (pulita o di backup di sistema? versione?)? Se sì, comunque prova a riformattare e a non utilizzare quell'immagine ma una installazione di Win 10 pulito aggiornato.
Secondo, controlla la ram, mettila in SPD se non lo è, nel caso testala per errori.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"

Ultima modifica di Cloud76 : 31-07-2022 alle 13:27.
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v