Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-04-2022, 06:50   #761
zoltec
Member
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 88
Premetto che non ho avuto il tempo di leggere le 38 pagine di questa discussione, desideravo solo segnalare un servizio alquanto....sospetto: https://anonfiles.com/
che offre 20 GB gratuiti, senza limiti di caricamento file, ecc..., e dopo essermi registrato ed aver caricato un file, quando ho provato a scaricarlo,
Kaspersky mi ha segnalato la presenza di un virus.

Forzando lo scaricamento, il file però aveva dimensioni inferiori all'originale e quando ho cercato di aprirlo con 7 zip (era un file compresso), mi ha chiesto una password che io non ho mai inserito, inoltre ha creato un file compresso denominato: setup.rar che non era possibile aprire in quanto 7 zip l'ha identificato come file non compresso.

Successivamente ho fatto un altro tentativo con un altro file e tutto è andato bene, però....ho preferito eliminare tutti e due i files, infatti, dopo aver spento il PC, quando l'ho riacceso, non riuscivo più a collegarmi ad Internet, e dopo diversi tentativi ho dovuto reinstallare un'immagine completa del PC che fortunatamente avevo fatto alcuni giorni prima e tutto è ritornato a funzionare regolarmente.

Sito ...."strano,....molto strano".
zoltec è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2022, 14:09   #762
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21914
Beh... chissà magari il virus aggiunge una Q ad Anon...
giovanni69 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2022, 08:29   #763
HarDCorE
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 27
Se può interessare, segnalo qloud.
Prezzi abbordabilissimi. (50GB 7,50$/anno)

Basato su Nextcloud è situato a Kuala Lampur (credo &#128517

https://marketplace.qloud.my/store/q...rsonal-upgrade


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Esercito Dell' Apocalisse - eda > HardcorE
twitter :
facebook : XBOX Live: H4rdcorE81
HarDCorE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2022, 08:19   #764
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13467
continuano ad arrivarmi offerte da asus webstorage, 500 GB €0,83 / mese è un buon prezzo secondo voi?
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2022, 10:29   #765
pistillo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 311
a chi ha voglia di smanettare e non ha bisogno di molto spazio suggerisco una proposta collaterale/alternativa: attivare una istanza oracle cloud compute di tipo VM.Standard.A1.Flex (disponibile anche su dc di milano quindi pure latenze decenti) che ad oggi è gratuita fino a 4 cpu 24 gb ram e 200 gb di spazio disco e configurarci sopra qualcosa tipo pydio cells o filerun o owncloud o nextcloud e via dicendo, chiaramente non può essere considerata soluzione vitalizia perché immagino che prima o poi oracle cambierà le carte in tavola ma la terrei in considerazione (e non soltanto come spazio disco online ovviamente, anzi, di fatto è un vps a tutti gli effetti per quanto limitato all'utilizzo di determinati os tra cui comunque ubuntu e centos)

Ultima modifica di pistillo : 05-07-2022 alle 10:39.
pistillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2022, 10:54   #766
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13467
Hubic cambia nome e servizi
Quote:
Dear xxxxxx, In a recent email, we announced that the hubiC offers as they currently exist will stop soon. Your account will be deleted from July 31st, 2022. We would like to thank you for your trust and loyalty during those years and hope that hubiC gave you full satisfaction.

A new service, Shadow Drive, resolutely enriched and turned towards the future, has just been announced. It is a secure solution accessible to all, built in partnership with NextCloud, the world leader in open source cloud storage. Shadow Drive will be accessible for free up to 20GB of storage, while a premium version of the service will be available starting at €8.99 per month, with up to 2TB of storage.

As a loyal Hubic customer, we offer you the chance to be among the first to experience Shadow Drive and its early access launch. If you are a hubiC customer and choose the 2TB offer, we will gladly migrate your hubiC data to Shadow Drive.
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2022, 16:37   #767
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Ormai vedo che i cloud free danno poco o niente, anche Mega è sceso a 20GB.

Segnalo quindi pCloud, sede Svizzera e dati che possono risiedere in Europa (Lussemburgo mi sembra) e USA, a scelta.

La cosa bella è il cloud con pagamento lifetime: sono in sconto tutti, 500GB a 175€, 2TB a 350€ e 10TB a 990€.

Io manco lo usavo più e avevo una vecchia offerta lifetime, ora mi sono preso i 10TB.
Sono esclusi servizi di criptazione dati sui dispositivi (lifetime anche quello sui 170€ mi sembra), non ho controllato eventuali rollback e cestino presenti se sono inclusi e quanto si può recuperare.

Sennò c’è il solito OneDrive che preso con Office 365 da’ 1TB a 65€ mi sembra, 99€ se si prende quello “Family” (5 account separati con 1TB ciascuno).

Lato free ormai nessuno regala più nulla purtroppo, e chi regala sono magari i siti cinesi poco raccomandabili che avevo inserito tempo fa nel primo post… Sarebbe quasi da cambiare titolo ormai.
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|

Ultima modifica di Baboo85 : 27-08-2022 alle 16:39.
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2022, 10:58   #768
mikedepetris
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Trieste
Messaggi: 1391
Sì pcloud fatto free 15gb quando ne parlammo due anno fa interessante ma sto andando avanti con OneDrive family in Gruppo, per ora niente Di meglio per me
mikedepetris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2022, 10:04   #769
ase
Senior Member
 
L'Avatar di ase
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 3411
occhio solo a mettere roba pirata su pcloud perché cancellano account anche in caso non si condivida niente (cosa che in casi analoghi gdrive, onedrive, ecc non fanno).
__________________
Thread MX-Linux - Thread QubesOS - Leeco Le2 X526
ase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2022, 10:15   #770
mikedepetris
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Trieste
Messaggi: 1391
Quote:
Originariamente inviato da ase Guarda i messaggi
occhio solo a mettere roba pirata su pcloud perché cancellano account anche in caso non si condivida niente (cosa che in casi analoghi gdrive, onedrive, ecc non fanno).
cosa intendi per "roba pirata"?
materiale protetto da quale copyright e in quale stato?
mikedepetris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2022, 11:49   #771
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da ase Guarda i messaggi
occhio solo a mettere roba pirata su pcloud perché cancellano account anche in caso non si condivida niente (cosa che in casi analoghi gdrive, onedrive, ecc non fanno).
Buono a sapersi, anche se per ora non penso di avere nulla del genere (non e' roba importante al punto di salvarla su cloud).

Mi fa ridere che l'intero pianeta se ne frega, e proprio loro che mettono davanti la privacy dell'utente fanno questi controlli
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2022, 06:03   #772
ase
Senior Member
 
L'Avatar di ase
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 3411
Quote:
Originariamente inviato da mikedepetris Guarda i messaggi
cosa intendi per "roba pirata"?
materiale protetto da quale copyright e in quale stato?
musica, film, software, scaricati da torrent e roba simile. Chiudono gli account di qualunque nazionalità, che io sappia.
__________________
Thread MX-Linux - Thread QubesOS - Leeco Le2 X526
ase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2022, 07:11   #773
mikedepetris
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Trieste
Messaggi: 1391
Quote:
Originariamente inviato da ase Guarda i messaggi
musica, film, software, scaricati da torrent e roba simile. Chiudono gli account di qualunque nazionalità, che io sappia.
scusa, hai descritto praticamente qualsiasi tipo di file
inoltre "scaricati da torrent" non è un tipo di file o una cosa rintracciabile

probabilmente intendi "materiale coperto da copyright"
e allora ti chiedo se sai come facciano ad individuare quello illegale da quello permesso, e secondo quali regole di quale stato.
mikedepetris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2022, 08:21   #774
Unax
Senior Member
 
L'Avatar di Unax
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 5973
Quote:
Originariamente inviato da ase Guarda i messaggi
musica, film, software, scaricati da torrent e roba simile. Chiudono gli account di qualunque nazionalità, che io sappia.
una cosa è pirata o meno a seconda se hai il diritto di possederla o meno
Unax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2022, 08:46   #775
mikedepetris
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Trieste
Messaggi: 1391
Quote:
Originariamente inviato da Unax Guarda i messaggi
una cosa è pirata o meno a seconda se hai il diritto di possederla o meno
stabilire il diritto sulla proprietà intelettuale è un problema complesso ed ha interpretazioni ed applicazioni diverse a seconda del luogo e della situazione

non banalizziamo

se metto sul cloud un backup di materiale ottenuto legalmente (in termini di licenze d'uso) in alcuni casi è lecito i altri no
solo per fare un esempio dove le cose non sono semplici
mikedepetris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2022, 08:13   #776
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da mikedepetris Guarda i messaggi
stabilire il diritto sulla proprietà intelettuale è un problema complesso ed ha interpretazioni ed applicazioni diverse a seconda del luogo e della situazione

non banalizziamo

se metto sul cloud un backup di materiale ottenuto legalmente (in termini di licenze d'uso) in alcuni casi è lecito i altri no
solo per fare un esempio dove le cose non sono semplici
In effetti vorrei sapere come fanno.
Ok se carico su uno zippone con Skyrim craccato, un Photoshop o della musica con copyright d’accordo. Ci sta che vogliano evitare anche di fare la fine del primo Megaupload (anche se quello lo hanno chiuso per interessi economici solo dal lato streaming video, prima non se lo sono cagati di striscio).

Ma se io scaricassi musica anche da YouTube ma è musica libera tipo No Copyright o EDM e la mettessi su, fanno questa distinzione?
Oppure mi scarico Photoshop e ci butto su il file / il codice di licenza che ho regolarmente pagato, cosa fanno?

Comunque ora che mi ci fai pensare potrei iniziare a caricare su i miei 4TB di dati tra robe mie, foto, video, ecc accumulate negli anni. Non mi dispiacerebbe avere anche una copia sul cloud, e visto che questo è lifetime e già pagato…
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2022, 08:24   #777
pistillo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 311
che io sappia di solito il materiale piratato/crackato ha una "impronta digitale" univoca e differente rispetto a quello originale così come immagino abbia una impronta digitale univoca l'mp4/mpa scaricato dal tubo e via dicendo
pistillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2022, 09:23   #778
mikedepetris
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Trieste
Messaggi: 1391
Azure backup failed

Avevo impostato alcuni backup da NAS Synology verso Azure che oggi per la prima volta sono falliti:
The backup destination does not exist.

Secondo voi c'è modo di usare ancora Azure in questo modo o sposto sugli altri servizi cloud, ne uso già diversi in combinazione.

Nei giorni scorsi ho ricevuto avvisi relativi alle mie sottoscrizioni Azure ma non ho trovato modo di ottenere ancora spazio gratuito:

Keep building in Azure with a new pay-as-you-go subscription
Your services were disabled because your subscription expired on September 5, 2022. Sign up for a pay-as-you-go subscription, or contact support to reactivate your subscription, restore your services, and continue building in Azure.

Sign up for a new subscription >
We'll keep your subscription before permanently deleting it on December 9, 2022. Please log in and save any data you may have stored in this subscription before then.

Submit a support ticket if you need more help.

Account information
Subscription ID: xxx

Subscription name: Visual Studio Premium with MSDN
mikedepetris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2022, 07:55   #779
emmedi
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Messaggi: 12565
Buona domenica.
Conoscete qualche servizio che nella condivisione con terzi oltre a far scaricare i contenuti permetta anche di caricarli?
emmedi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2023, 10:04   #780
fabiobr
Senior Member
 
L'Avatar di fabiobr
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: brindisi
Messaggi: 2316
buongiorno, non ricordo se tempo fa' se n'e' discusso in questo post.
quali sono i cloud storage che fanno la possibilita' di sincronizzazione singola bidirezionale?
__________________
18/12/2010: IL BISCIONE E' CAMPIONE DEL MONDO
fabiobr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v