Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-03-2012, 16:49   #101
sbudellaman
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 6725
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
se un ingegnere nVidia dice che esiste, perdonami ma ci faccio più affidamento di qualsiasi altro utente di questo forum, inclusi moderatori e amministratori
Quote:
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano Guarda i messaggi
Io credo che esista , ma il fatto che sia un ingegnere Nvidia dovrebbe essere uno dei motivi per cui dubitare delle sue parole (oste, è buono il vino? )
Mi hai tolto le parole di bocca

P.S. :giusto per curiosità.. come fate a sapere che è un ingegnere nvidia? Non che lo voglia mettere in dubbio eh, non voglio certo darvi degli ingenui, ci sarà un motivo se tutti gli credete quando dice che quello è il suo lavoro. Per principio però vorrei provare a verificare di persona, altrimenti dovrei dare per vero tutto ciò che sento
P.P.S. : non sto neanche dicendo che gk110 non esiste, però non escludo nessuna possibilità.
__________________
Trattato positivamente con: jhon16, orso232, JacopoSr, cirano76, enrikinter, firestorm90, giulio81

Ultima modifica di sbudellaman : 26-03-2012 alle 16:52.
sbudellaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2012, 16:57   #102
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37646
Quote:
Originariamente inviato da sbudellaman Guarda i messaggi
cut
P.S. :giusto per curiosità.. come fate a sapere che è un ingegnere nvidia? Non che lo voglia mettere in dubbio eh, non voglio certo darvi degli ingenui, ci sarà un motivo se tutti gli credete quando dice che quello è il suo lavoro. Per principio però vorrei provare a verificare di persona, altrimenti dovrei dare per vero tutto ciò che sento
cut
a me lo ha detto l'uccellino: http://www.appuntidigitali.it/gli-autori/pleg/


la posto pure qui perchè mi sembra la migliore e più completa analisi di kepler (versione gk104, ma ovviamente immagino le basi siano uguali per tutti i chip di questa gen) che ho beccato: http://www.brightsideofnews.com/news...of-g80-or.aspx
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2012, 17:15   #103
Lanfi
Senior Member
 
L'Avatar di Lanfi
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
Messaggi: 6132
Apple ma da quella (ottima) analisi che hai postato....mi sembra emergere che Maxwell arriverà solo nel tardo 2013.

Se così stessero le cose il gk110, futuro top di gamma (e su questo nessuno discute) secondo me dovrebbe uscire nel tardo 2012, altrimenti c'è una finestra troppo ampia senza nuovi prodotti.
__________________
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1
Lanfi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2012, 17:17   #104
halduemilauno
Senior Member
 
L'Avatar di halduemilauno
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Messaggi: 34709
Quote:
Originariamente inviato da Nemesis Elite Guarda i messaggi
26 marzo 2010 lancio delle 470-480
8 novembre 2010 lancio della gtx580

8 mesi buoni.Il gk110 lo vedremo nell'ultima parte dell'anno.
Può esser pure ma non con/per le basi da te descritte. Ricordo che il GK110 ha effettuato il tape-out nella prima settimana di febbraio da li si contano dai 100 ai 150 giorni a seconda della grandezza/complessità e dalle obbligate rev.(da 2 a 3) e poi il tutto passa dalla divisione tecnica a quella strategico/marketing che decide il dafarsi e per il dafarsi si intende come stamo messi? che st'affa a rossa? quanto spingono i partner?
Cosette del genere.

__________________
Good afternoon, gentlemen, I'm a H.A.L. computer.
halduemilauno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2012, 17:20   #105
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37646
Quote:
Originariamente inviato da Lanfi Guarda i messaggi
Apple ma da quella (ottima) analisi che hai postato....mi sembra emergere che Maxwell arriverà solo nel tardo 2013.

Se così stessero le cose il gk110, futuro top di gamma (e su questo nessuno discute) secondo me dovrebbe uscire nel tardo 2012, altrimenti c'è una finestra troppo ampia senza nuovi prodotti.
dice che Maxwell probabilmente arriverà nel 2014 addirittura...secondo me nel 2013 ci potrebbe essere il refresh di kepler (come sappiamo di GCN con la serie 8000, a meno che mi sia perso qualcosa e invece è addirittura un'archittettura tutta nuova), cose imho già schedulate mesi se non anni prima (poi è quello che penso...) di sicuro il gk110 è in ritardo secondo me (dalle info che ricordo, doveva uscire gk104 a gennaio e gk110 non ricordo se gennaio pure o adesso) e questo può aver scombussolato i piani, per cui che ti devo dire...secondo la mia modesta opinione esce dopo l'estate o al massimo in autunno, poi tutte le altre opinioni son ugualmente valide allo stato dei fatti

Quote:
Originariamente inviato da halduemilauno Guarda i messaggi
Può esser pure ma non con/per le basi da te descritte. Ricordo che il GK110 ha effettuato il tape-out nella prima settimana di febbraio da li si contano dai 100 ai 150 giorni a seconda della grandezza/complessità e dalle obbligate rev.(da 2 a 3) e poi il tutto passa dalla divisione tecnica a quella strategico/marketing che decide il dafarsi e per il dafarsi si intende come stamo messi? che st'affa a rossa? quanto spingono i partner?
Cosette del genere.

quoto (anche se sapevo che il tape-out fosse dei primi di gennaio )
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto

Ultima modifica di appleroof : 26-03-2012 alle 17:23.
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2012, 17:21   #106
ertruffa
Senior Member
 
L'Avatar di ertruffa
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: palermo
Messaggi: 5623
Quote:
Originariamente inviato da halduemilauno Guarda i messaggi
Può esser pure ma non con/per le basi da te descritte. Ricordo che il GK110 ha effettuato il tape-out nella prima settimana di febbraio da li si contano dai 100 ai 150 giorni a seconda della grandezza/complessità e dalle obbligate rev.(da 2 a 3) e poi il tutto passa dalla divisione tecnica a quella strategico/marketing che decide il dafarsi e per il dafarsi si intende come stamo messi? che st'affa a rossa? quanto spingono i partner?
Cosette del genere.

ottimo,allora mi sa che per fine anno sto 110 si fara' vedere.
oggi dopo tanto riflettere
http://www.anandtech.com/show/5699/n...-680-review/13
ho deciso
ertruffa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2012, 17:36   #107
magnusll
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 851
Quote:
Originariamente inviato da Nemesis Elite Guarda i messaggi
Hai dimenticato però che NVIDIA sta guadagnando su un chip dal costo di una fascia media al prezzo di una top di gamma e si ritrova pure al vertice prestazionale : non puo' chiedere di meglio al momento.
Puo' chiedere di guadagnare ancora di piu' immettendo anche il GK110 (avendolo pronto) ad un prezzo che gli garantisce gli stessi margini (o superiori) di quell' altro. Facendo cosi' il prezzo finale viene 1000 euro e ne vende in totale 10 nel mondo? Embe', sempre 10 chip venduti in piu' sono. Poi con comodo quando le mosse di AMD lo suggeriscono, spinge i prezzi al ribasso.

E' chiaro che non e' cosi' semplice perche' poi vanno considerate le strategie di marketing ma onestamente dubito che queste possano spostare i termini di piu' di 1-2 mesi al massimo (magari eviti di uscire in Agosto ed aspetti la prossima "finestra buona" quindi il back to school, per dire). Ma se il chip ce l' hai e lo stai gia' producendo, tenertelo a fare la muffa nei magazzini invece di venderlo non ha veramente senso IMO. Soprattutto in un mercato in cui il ciclo di vita dei prodotti arriva a malapena a toccare i 12 mesi...
magnusll è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2012, 17:50   #108
LurenZ87
Senior Member
 
L'Avatar di LurenZ87
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Messaggi: 14525
Quote:
Originariamente inviato da sbudellaman Guarda i messaggi
Ragazzi il rispetto delle altrui opinioni miraccomando
figurati non ce l'avevo con te , "il mondo è bello perchè è vario" e se non mi piaceva confrontarmi con gli altri utenti me ne stavo solamente a guardare , ma quando mi si offende pubblicamente, tra l'altro pubblicando cose non vere e supportati da link risalenti ad un anno prima, ribadendo poi quello che ho detto (dice infatti che il super-pc Titan, basato su tecnologia Opteron-BD e Tesla-Kepler, potrebbe essere pronto forse per la fine di quest'anno o l'inizio del 2013) è deprimente...

Quote:
Originariamente inviato da sbudellaman Guarda i messaggi
Come ho già detto personalmente non sono daccordo quando dici:

Mi sembra una visione troppo "nvidiacentrica"
Magari il chip richiede ancora molto lavoro, magari ci sono problemi a livello di processo produttivo... magari attualmente il chip non esiste (chi può dirlo?)...
Però imho se ce l'ha pronto lo tira fuori.
la mia riflessione era dovuta al fatto che Pleg, testasse le gpu insieme ad un team che se non ricordo male era di un centinaio di persone, prima dell'immissione sul mercato. Quindi ne deduco, visto che già ne parlava l'anno scorso, che la gpu sia bella e pronta poi se hanno problemi di resa o altro non saprei. Poi ecco, un eventualità è che il GK110 faccia la sua apparizione quest'anno prima sulle vga Quadro e Tesla e poi sulle GeForce, ma rimango scettico sull'uscita per questa estate.

Quote:
Originariamente inviato da Nemesis Elite Guarda i messaggi


io nemmeno ho replicato....
infatti, dovevo farlo pure io...
__________________
PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO
"PEASANT GAMER"

Ultima modifica di LurenZ87 : 26-03-2012 alle 17:53.
LurenZ87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2012, 17:56   #109
ghiltanas
Senior Member
 
L'Avatar di ghiltanas
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27192
Quote:
Originariamente inviato da magnusll Guarda i messaggi
Puo' chiedere di guadagnare ancora di piu' immettendo anche il GK110 (avendolo pronto) ad un prezzo che gli garantisce gli stessi margini (o superiori) di quell' altro. Facendo cosi' il prezzo finale viene 1000 euro e ne vende in totale 10 nel mondo? Embe', sempre 10 chip venduti in piu' sono. Poi con comodo quando le mosse di AMD lo suggeriscono, spinge i prezzi al ribasso.
ma qui c'è veramente qualcuno che pensa che nvidia abbia pronto gk110 e nn lo lancia?
se fosse pronto verrebbe lanciato ora o cmq in breve tempo, nn a fine anno
__________________
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
ghiltanas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2012, 17:56   #110
Giustaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Messaggi: 14723
Quote:
Originariamente inviato da ertruffa Guarda i messaggi
ottimo,allora mi sa che per fine anno sto 110 si fara' vedere.
oggi dopo tanto riflettere
http://www.anandtech.com/show/5699/n...-680-review/13
ho deciso
cioè?
__________________
AMD5900X - X570 Crosshair VIII Hero -F4-3600C16D-16GTZN 32GB - WB EK Velocity - Sabrent M.2 1TB - ASUS TUF OC 3080 - LG 38GN920.
Giustaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2012, 17:58   #111
ghiltanas
Senior Member
 
L'Avatar di ghiltanas
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27192
Quote:
Originariamente inviato da ertruffa Guarda i messaggi
ottimo,allora mi sa che per fine anno sto 110 si fara' vedere.
oggi dopo tanto riflettere
http://www.anandtech.com/show/5699/n...-680-review/13
ho deciso
e hai fatto bene se le prestazioni ti soddisfano, per gk110 si vedrà quando uscirà, cosi come gnc2...
__________________
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
ghiltanas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2012, 18:38   #112
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37646
Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
figurati non ce l'avevo con te , "il mondo è bello perchè è vario" e se non mi piaceva confrontarmi con gli altri utenti me ne stavo solamente a guardare , ma quando mi si offende pubblicamente, tra l'altro pubblicando cose non vere e supportati da link risalenti ad un anno prima, ribadendo poi quello che ho detto (dice infatti che il super-pc Titan, basato su tecnologia Opteron-BD e Tesla-Kepler, potrebbe essere pronto forse per la fine di quest'anno o l'inizio del 2013) è deprimente...



la mia riflessione era dovuta al fatto che Pleg, testasse le gpu insieme ad un team che se non ricordo male era di un centinaio di persone, prima dell'immissione sul mercato. Quindi ne deduco, visto che già ne parlava l'anno scorso, che la gpu sia bella e pronta poi se hanno problemi di resa o altro non saprei. Poi ecco, un eventualità è che il GK110 faccia la sua apparizione quest'anno prima sulle vga Quadro e Tesla e poi sulle GeForce, ma rimango scettico sull'uscita per questa estate.



infatti, dovevo farlo pure io...
lurenz se ricordo bene in quel post parlava di gk104 all'epoca, non vorrei sbagliare però....
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2012, 18:43   #113
LurenZ87
Senior Member
 
L'Avatar di LurenZ87
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Messaggi: 14525
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
lurenz se ricordo bene in quel post parlava di gk104 all'epoca, non vorrei sbagliare però....
mmm, sinceramente ricordo il GK110, ma comunque ha ragione ghiltanas, se le prestazioni delle attuali vga ti soddisfano bisogna prenderle e basta, senno tocca aspettare. Come sempre però è un rebus, visto che AMD potrebbe benissimo tirar fuori un chippone per battagliare con il GK110, perchè stravolgimenti dell'architettura o aumenti esponenziali con lo stesso pp non ne ho mai visti.

ora la curiosità è tutta rivolta alle due regine a doppia gpu, quest'anno la battaglia sarà molto più aspra dell'anno scorso, me lo sento
__________________
PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO
"PEASANT GAMER"
LurenZ87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2012, 18:57   #114
aaasssdddfffggg
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da halduemilauno Guarda i messaggi
Può esser pure ma non con/per le basi da te descritte. Ricordo che il GK110 ha effettuato il tape-out nella prima settimana di febbraio da li si contano dai 100 ai 150 giorni a seconda della grandezza/complessità e dalle obbligate rev.(da 2 a 3) e poi il tutto passa dalla divisione tecnica a quella strategico/marketing che decide il dafarsi e per il dafarsi si intende come stamo messi? che st'affa a rossa? quanto spingono i partner?
Cosette del genere.

Hal,mi stai confermando il post che ho messo nel primo pomeriggio...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2012, 19:05   #115
ertruffa
Senior Member
 
L'Avatar di ertruffa
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: palermo
Messaggi: 5623
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
cioè?
no niente

Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
e hai fatto bene se le prestazioni ti soddisfano, per gk110 si vedrà quando uscirà, cosi come gnc2...
infatti,aspetto una risposta e poi le vedete nel mercatino.......
ertruffa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2012, 20:02   #116
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
iscritto anche se, nel mio caso, il mio interesse è rivolto all' "Aspettando le nuove vga nVidia Kepler destinate ai morti di fame (o quasi)"
nV 25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2012, 20:14   #117
sbudellaman
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 6725
Quote:
Originariamente inviato da nV 25 Guarda i messaggi
iscritto anche se, nel mio caso, il mio interesse è rivolto all' "Aspettando le nuove vga nVidia Kepler destinate ai morti di fame (o quasi)"
idem ma mi sa che ci vorrà come minimo un mese...
__________________
Trattato positivamente con: jhon16, orso232, JacopoSr, cirano76, enrikinter, firestorm90, giulio81
sbudellaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2012, 20:19   #118
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
cos'è 1 mese di fronte all'eternità?



Al di là della (forse) infelice battuta, il messaggio è che ho una fretta-relativa anche perchè la scimmia-da-cambio deve far necessariamente i conti con gli €uri...
nV 25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2012, 21:05   #119
AnonimoVeneziano
Senior Member
 
L'Avatar di AnonimoVeneziano
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Messaggi: 13826
Quote:
Originariamente inviato da nV 25 Guarda i messaggi
iscritto anche se, nel mio caso, il mio interesse è rivolto all' "Aspettando le nuove vga nVidia Kepler destinate ai morti di fame (o quasi)"
Io no

Alla fine ho deciso che cambio solo per il cippone.

questa 680 pressapoco è come una 7970 (gioco più gioco meno), quindi se non ho cambiato per la 7970 non vedo perchè cambiare per la 680. Speriamo proprio in agosto.

Ma se uscisse ad agosto la chiamerebbero come? 780 o 690?
__________________
GPU Compiler Engineer
AnonimoVeneziano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2012, 21:20   #120
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27152
Mi era completamente sfuggito questo topic.

Mi iscrivo subito, per aspettare il GK110 in buona compagnia
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG65C26 - Marantz SR7009 - A-S1200 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Offerte Ring Intercom di Amazon: il cito...
ho.mobile passa con Vodafone a Swisscom:...
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v