Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-06-2008, 08:50   #21
Mercuri0
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 4414
Quote:
Originariamente inviato da KNX Guarda i messaggi
Lo chiedo perchè l'altro giorno da un mio amico abbiamo provato Hellgate London su una 9800GX2 con non ricordo quali Forceware (ma tanto mi pare di aver capito che per questa scheda il supporto PhisX nativo non ci sia con alcuna revision)
Beh ma in futuro nVidia lo abilita anche sulla 9800GX2, no? Sarebbe una bastardata non farlo.
Quote:
nel menù delle impostazioni video del gioco c'era la possibilità di abilitare un effetto "fumo" mi pare, ovviamente lo abbiamo abilitato, ma durante il gioco in alcune zone dove ci sarebbe dovuto essere appunto del fumo, si vedeva diciamo tutto nero...
L'effetto fumo di HGL non c'entra con l'accelerazione hardware del PhysiX, da quel che so era una mirabolante feature DX10 di quel [disastro di] gioco.
__________________
flìckr

Ultima modifica di Mercuri0 : 28-06-2008 alle 09:13.
Mercuri0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2008, 09:04   #22
Mercuri0
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 4414
Quote:
Originariamente inviato da blade9722 Guarda i messaggi
Su questa analisi ci sarebbe un altro scenario plausibile. I calcoli della fisica sono lasciati alla CPU e normalmente non la impegnano più di tanto.
Quello che non è ben chiaro a molti è che la GPU non è "più potente" della CPU, ma è più potente solo per alcuni tipi di conti, mentre dove la CPU mostra i muscoli la GPU fa veramente schifo.

Poi metti anche che ci sia un conto che la GPU farebbe bene, ma attualmente gira su CPU: se la CPU è sufficientemente veloce (e lo è, se il gioco è stato fatto per girare su CPU) spostare il carico sulla GPU comporta:

- la GPU non sarebbe impegnata più di tanto, ma comunque più di prima. (calo di FPS se il gioco non era CPU limited)
- la CPU sarebbe comunque impegnata a preparare i dati per la GPU, che magari a momenti gli conveniva meglio farli lei

Se nVidia ha fatto un buon lavoro con il PhysiX, in questo tipo di scenari i conti rimangono sulla CPU. Oppure, semplicemente, l'accelerazione hw del Physix sarà abilitatà solo sui giochi futuri che prevedono effetti specifici, e non su quelli attuali che girano sulla CPU. (Alcune mappe di UT3 erano demo per le schede Ageia)

Su questo sto aspettando test e recensioni

Quote:
Poi, in certe sistuazioni particolari, per esempio una esplosione di vaste proporzioni, si ha un picco nei calcoli fisici, la CPU fatica a reggere il carico, e come conseguenza si ha un drastico calo di frame rate, con la GPU che "si gira i pollici" in attesa dei dati dalla CPU. In questo caso, lo spostamento del carico da CPU a GPU potrebbe portare ad un incremento dei frames.
Qui sono d'accordo, però io sono scettico sul fatto che si possa "spostare". L'effetto deve essere concepito fin dall'inizio per girare sulla GPU.

Questo perché la differenza di prestazioni tra la GPU e la CPU è così enorme nei conti che le GPU fanno bene (vedi che succede al Vantage) che se penso di usare quella potenza che la GPU mi mette a disposizione, quell'effetto non è che sulla CPU va "più lento"... non va proprio!

Riassumendo io penso che "l'accelerazione fisica" non serva per "accelerare" la fisica che la CPU potrebbe fare, ma per dare l'opportunità agli sviluppatori di fare cose nuove, pensate dall'inizio per girare sulla GPU.
__________________
flìckr

Ultima modifica di Mercuri0 : 28-06-2008 alle 09:08.
Mercuri0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2008, 10:59   #23
anti
Senior Member
 
L'Avatar di anti
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: calvisà---(BS)
Messaggi: 633
[quote=Mercuri0;23082056]Beh ma in futuro nVidia lo abilita anche sulla 9800GX2, no? Sarebbe una bastardata non farlo.

a me funge già.......
__________________
mt 01 questa è LA MOTO!!
anti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2008, 15:16   #24
f_tallillo
Senior Member
 
L'Avatar di f_tallillo
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 9878
Con i 177.41 che sono usciti oggi, la 8800GTS viene vista tranquillamente o devo mettere l'inf che avevo scaricato per i .39?

E come faccio a sapere se mi ha installato i driver per la fisica?
f_tallillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2008, 16:19   #25
Punitore
Senior Member
 
L'Avatar di Punitore
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
Messaggi: 4892
Quote:
Originariamente inviato da f_tallillo Guarda i messaggi
Con i 177.41 che sono usciti oggi, la 8800GTS viene vista tranquillamente o devo mettere l'inf che avevo scaricato per i .39?

E come faccio a sapere se mi ha installato i driver per la fisica?
* interessa anche a me
Punitore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2008, 17:08   #26
f_tallillo
Senior Member
 
L'Avatar di f_tallillo
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 9878
li ho appena installati.

Vanno normalmente.
Sembra veda la VGA come accelleratore fisico.


Ho modificato un pelo l'altro inf ma non so se correttamente.
Comunque si sono installati e per ora il PC funge ed è stabile.
f_tallillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2008, 17:36   #27
Punitore
Senior Member
 
L'Avatar di Punitore
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
Messaggi: 4892
Quote:
Originariamente inviato da f_tallillo Guarda i messaggi
li ho appena installati.

Vanno normalmente.
Sembra veda la VGA come accelleratore fisico.


Ho modificato un pelo l'altro inf ma non so se correttamente.
Comunque si sono installati e per ora il PC funge ed è stabile.
sa l'ignoranza ma dove hai trovato quella finestra?

andavo a cercare sotto la voce "AGEIA"

sorry

cmq sapete se funge anche con mass effect? e che benefici reali ci sono nei giochi?

Ultima modifica di Punitore : 28-06-2008 alle 17:42.
Punitore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2008, 01:56   #28
Defragg
Senior Member
 
L'Avatar di Defragg
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8596
Quote:
Originariamente inviato da Punitore Guarda i messaggi
cmq sapete se funge anche con mass effect? e che benefici reali ci sono nei giochi?
edit
__________________
PlayStation 5 | Steam Deck 512 GB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — RTX 2070 Super
Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT

Ultima modifica di Defragg : 29-06-2008 alle 14:05. Motivo: errata corridge
Defragg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2008, 13:51   #29
Defragg
Senior Member
 
L'Avatar di Defragg
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8596
Aggiornata la prima pagina.

Mi correggo, Mass Effect usa PhysX.
__________________
PlayStation 5 | Steam Deck 512 GB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — RTX 2070 Super
Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT
Defragg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2008, 17:39   #30
KNX
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: A RRRRRRoma
Messaggi: 466
[quote=anti;23083211]
Quote:
Originariamente inviato da Mercuri0 Guarda i messaggi
Beh ma in futuro nVidia lo abilita anche sulla 9800GX2, no? Sarebbe una bastardata non farlo.

a me funge già.......
Mi potresti dire come hai fatto? Così prendo due piccioni con una fava

grazie mille
__________________
...work in progress...
KNX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2008, 18:02   #31
AnToMe
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 278
Quote:
Originariamente inviato da f_tallillo Guarda i messaggi
Con i 177.41 che sono usciti oggi, la 8800GTS viene vista tranquillamente o devo mettere l'inf che avevo scaricato per i .39?

E come faccio a sapere se mi ha installato i driver per la fisica?
serve l'inf modificato almeno su vista x32, a me è servito altrimenti non vedeva la scheda video
__________________
HwBot antome
|Case| Termaltake P8 TG black|MOBO| Asus Crosshair X670E Gene |CPU| Ryzen 9 7950x3D |DISSI| Custom water 360x30 CPU 420monsta+240x40 GPU|RAM| 2x16GB ddr5 6000c30 G.Skill Trident Z5 Neo |GPU| Sapphire RX 7900 XTX Pulse + wb Bykski Nitro+ |HDD| Kingston Fury Renegade Nvme 4 2Tb + Seagate Exos X16 16Tb x 2 storage |PSU| Be quiet! Straight Power 11 1200w Platinum |MONITOR| Samsung Oddyssey G7 28" 4k 144hz
AnToMe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2008, 20:00   #32
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37646
Quote:
Originariamente inviato da Mercuri0 Guarda i messaggi
ed è stato chiuso proprio mentre stavo per risponderti. Per fortuna avevo il blocco note a portata di click


Il fatto che l'SDK sia libero di essere usato, vuol dire che i programmatori di videogiochi possono aggiungere Physx ai loro giochi liberamente. Stessa cosa per Havoc.

Per fare un porting su CAL delle librerie di PhysiX, non basta poter usare l'SDK, ma poterlo [I]modificare[/i]. La differenza è davvero bella grossa: AMD non ha scelto di fare l'accordo con Havoc, per fare uno screzio a nVidia. E' stata nVidia a non voler rendere disponibile PhysiX anche per AMD e non c'è niente di male in questo! (deh, nVidia c'ha messo soldi per Ageia, eh)


CUDA di persé non è una "tecnologia" ma il linguaggio per programmare le GPU di nVidia. AMD "ha detto no a CUDA" perché usarlo per le sue GPU è tecnicamente molto difficile e strategicamente un suicidio: leghi il tuo hardware a una tecnica di programmazione controllata dal tuo diretto concorrente!

Se CUDA fosse uno standard sarebbe un altro paio di maniche. Infatti per fortuna sta nascendo OpenCL e ci sarà qualcosa anche nelle DirectX11.

Stesso discorso: Havoc è "open" come il PhysiX. Puoi usarlo ma non puoi modificarlo, e AMD probabilmente ha dovuto sborsare qualcosa anche solo per fare l'annuncio di collaborazione. C'è da dire che la patnership con lntel fa comodo anche ad lntel, perché serve a rafforzare Havoc. Anzi, potrebbero scegliere di implementare una parte GPGPU di Havoc (HavocFX) per girare su DirectX 9/10!. In questo modo potrebbe girare anche su hardware nVidia, e sarebbe preferito dagli sviluppatori.


Ma il punto è che non possiamo avere giochi che girano solo su Ati o solo su nVidia! E anche i programmatori lo sanno.

Tutta questa storia di motori fisici finirà in un nulla di fatto, in demo tecnologici e in prese in giro finché i motori fisici accelerati dalle GPU verranno scritti per girare sulle DirectX (anziché su CUDA o CAL)

p.s. I test del Vantage delle bandiere e delle particelle sono già "fisica sulle GPU" e vengono accelerati da tutte le GPU! Se davvero vogliono, i programmatori possono fare la fisica sulle GPU anche con le Directx9! In tutta questa storia c'è fumo, il vero arrosto non si vedrà per almeno un paio d'anni.
leggi l'intervento di yossarian in prima, forse detta da lui ti convincerà di più
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 01:13   #33
Defragg
Senior Member
 
L'Avatar di Defragg
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8596
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
leggi l'intervento di yossarian in prima, forse detta da lui ti convincerà di più
Yoss è Yoss
__________________
PlayStation 5 | Steam Deck 512 GB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — RTX 2070 Super
Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT
Defragg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 01:50   #34
Free Gordon
Senior Member
 
L'Avatar di Free Gordon
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Eporedia
Messaggi: 13454
Quote:
Originariamente inviato da Mercuri0 Guarda i messaggi
Riassumendo io penso che "l'accelerazione fisica" non serva per "accelerare" la fisica che la CPU potrebbe fare, ma per dare l'opportunità agli sviluppatori di fare cose nuove, pensate dall'inizio per girare sulla GPU.
Questo penso sia ovvio per tutti.
Le altre fatte in precedenza, sono ipotesi abbastanza assurde per conto mio... (non vedremo mai un vecchio gioco con accelerazione fisica "aggiornata" via GPU... a meno che non sia uno di quei giochi che sfruttavano la PPU, già prima. E chissà poi con quali risultati..).
__________________
AMD Ryzen 1700 - Asrock B450 GAMING-ITX/AC - G-Skill RipjawsV 2X8GB 2660mhz - Sapphire Pulse RX 570 ITX - Crucial MX500 m.2 - Corsair Vengeance 500W - Sharkoon Shark Zone C10 Mini ITX
Free Gordon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 04:16   #35
@ndrey
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
Messaggi: 5933
Mi iscrivo
Prima prova su vantage..
8800GTS Driver 177.41 whql x64 & Physx 8.06.12



Ora vedo se realmente sopportata nelle mappe physx della UT3
@ndrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 08:03   #36
A.L.M.
Senior Member
 
L'Avatar di A.L.M.
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
Messaggi: 5325
Primo test un minimo approfondito su PhysX via gpu.
http://techgage.com/article/nvidias_...tatus_report/1





Come pensavo, sicuramente PhysX aiuta il framerate, ma la potenza disponibile è ancora pochina: è vero che è il 65% in più rispetto alla versione in cui la fisica è gestita via cpu, ma è un framerate meno che dimezzato rispetto alla versione senza fisica, comunque.
E i test sono senza AA. Il range di giochi usabili normalmente (cioè anche 1280x1024, con tutto al max, AA4x) con la fisica attivata si riduce drasticamente (solo quelli che fanno senza fisica un centinaio di fps con la stessa risoluzione riescono a mantenere un framerate alto).
Sarà interessante vedere cosa fanno le GTX260 e 280.
__________________
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S
Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over
A.L.M. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 14:27   #37
Defragg
Senior Member
 
L'Avatar di Defragg
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8596
Quote:
Originariamente inviato da A.L.M. Guarda i messaggi
Primo test un minimo approfondito su PhysX via gpu.
http://techgage.com/article/nvidias_...tatus_report/1





Come pensavo, sicuramente PhysX aiuta il framerate, ma la potenza disponibile è ancora pochina: è vero che è il 65% in più rispetto alla versione in cui la fisica è gestita via cpu, ma è un framerate meno che dimezzato rispetto alla versione senza fisica, comunque.
E i test sono senza AA. Il range di giochi usabili normalmente (cioè anche 1280x1024, con tutto al max, AA4x) con la fisica attivata si riduce drasticamente (solo quelli che fanno senza fisica un centinaio di fps con la stessa risoluzione riescono a mantenere un framerate alto).
Sarà interessante vedere cosa fanno le GTX260 e 280.
Ottimi test, finalmente qualcosa di interessante.
Comunque vedendo i risultati nei giochi si ha una conferma alla mia tesi.
__________________
PlayStation 5 | Steam Deck 512 GB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — RTX 2070 Super
Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT
Defragg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 14:34   #38
Samoht
Senior Member
 
L'Avatar di Samoht
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
Messaggi: 5237
Quote:
Originariamente inviato da Defragg Guarda i messaggi
No blade, non ci siamo.
In un esplosione di vaste proporzioni mi pare logico ipotizzare che ci sia un gran numero di oggetti che subiscono delle conseguenze dovute all'esplosione.
Spostando il carico da CPU a GPU si possono si velocizzare i calcoli fisici, ma dopo chi renderizza tutto il popò di roba che si muove su schermo? Chi applica i vari tipi di effetti, texture, ecc...?
La GPU, ma se questa perde risorse nel calcolo fisico dopo non sarà più in grado di renderizzare fluidamente una determinata scena, perchè come detto non può sfruttare tutte le sue risorse.
Che è la stessa cosa che accadeva già quando si montava un'ageia su un pc con una vga non troppo potente: data l'elevata mole di oggetti in più da renderizzare, il gioco perdeva performance.

Ops scusate... mi iscrivo anch'io qui, forse essendo l'unico ad avere due 8800GT in SLi e una BFG Ageia (serie100 credo).
__________________
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64!
Samoht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 17:47   #39
@ndrey
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
Messaggi: 5933
GODO







Il framerate non è il massimo.., ma visto ke impostazioni sono tutti al max + vista ultimate ke capace a rallentare tutto, mi ritengo molto soddisfatto.., considerando anche cpu a def. Come andrà su XP

Ultima modifica di @ndrey : 01-07-2008 alle 16:49.
@ndrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 17:55   #40
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37646
Quote:
Originariamente inviato da @ndrey Guarda i messaggi
GODO







Il framerate non è il massimo.., ma visto ke impostazioni sono tutti al max + vista ultimate ke capace a rallentare tutto, mi ritengo molto soddisfatto.., considerando anche cpu a def. Come andrà su XP
che driver?
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v