Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-06-2022, 18:05   #6821
PlayerGiocatore
Senior Member
 
L'Avatar di PlayerGiocatore
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 686
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Rispondo qui, così legge più gente.
(E pensare che RDR2 ho fatto a fatica il tutorial...a vedere questa grafica mi verrebbe anche voglia, ma la mia gtx970 non va oltre il 1080. )

Ho il 65C9, intendi quando cambia scenario con l'erba verde?
Non vedo nulla di anomalo.
Tremolio/sfarfallio, mi vien da pensare al settaggio tv legato al trumotion o simile ( ho settaggio trumotion su uniforme, altrimenti c'è vivace e utente, dove regoli a mano 2 parametri. A suo tempo avevo agito su questi 2, ma poi si vede che coi vari aggiornamenti è tornato su valori standard. Più alzavo il valore più gli oggetti in movimenti diventavano fluidi, ma poi si rischiavano incorrettezze video, soprattutto su passaggio veloce di oggetti su altri, esempio volo di uccelli davanti alberi )
Si, lo scenario della prateria dove l'ambientazione è sostanzialmente verde.
Purtroppo anche con impostazione TruMotion su "uniforme" c'è lo stesso problema, uso immagine Utente Standard come profilo immagine.
Come ho specificato mi riferisco al video su YouTube in 4k.
Lo hai messo in 4k? Durante la corsa a cavallo nel lato destro del cavallo, e quindi anche dello schermo, in basso sull'erba o in generale nella zona destra guardando ci sono piccoli tremolii, strisce orizzontali che compaiono a scatti durante la scena in movimento, traballi, compaiono anche sagome quadrate che si staccano dall'immagine in un punto come tremolii o microscatti, quasi come una sovrapposizione di fotogrammi dovrebbe essere che fa questo, o no?
Guarda attentamente, succede anche sul lato sinistro dello schermo su quel video ma di meno. Possibile solo a me?

Non riesco a capire il perché, e mi è capitato anche con un altro video sempre su RdR2, ricordo però che mesi fa non lo faceva, se ricordo bene o non ci facevo caso..

Ultima modifica di PlayerGiocatore : 07-06-2022 alle 19:18.
PlayerGiocatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2022, 19:47   #6822
Tepito
Member
 
L'Avatar di Tepito
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: bologna
Messaggi: 106
Ho acquistato un LG Oled48a16la e niente da dire tranne il fatto che appare durante la visione dei programmi un fastidioso banner pubblicitario che relega la visione del programma in un angolo per una decina di secondi. Sapete come ovviare a questo problema? Ho provato nel menù a modificare delle voci riguardanti la pubblicità e la raccolta dati ma niente. C’è qualche sotto menù a cui accedere?
Tepito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2022, 20:00   #6823
Blee
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2020
Messaggi: 2995
Quote:
Originariamente inviato da Tepito Guarda i messaggi
Ho acquistato un LG Oled48a16la e niente da dire tranne il fatto che appare durante la visione dei programmi un fastidioso banner pubblicitario che relega la visione del programma in un angolo per una decina di secondi. Sapete come ovviare a questo problema? Ho provato nel menù a modificare delle voci riguardanti la pubblicità e la raccolta dati ma niente. C’è qualche sotto menù a cui accedere?
Magari è l'ultimo firmware? Il mio non lo fa e non ho installato l'ultimo aggiornamento.
Blee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2022, 20:22   #6824
bronzodiriace
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Messaggi: 19850
Quote:
Originariamente inviato da Tepito Guarda i messaggi
Ho acquistato un LG Oled48a16la e niente da dire tranne il fatto che appare durante la visione dei programmi un fastidioso banner pubblicitario che relega la visione del programma in un angolo per una decina di secondi. Sapete come ovviare a questo problema? Ho provato nel menù a modificare delle voci riguardanti la pubblicità e la raccolta dati ma niente. C’è qualche sotto menù a cui accedere?
Durante la visione tramite dtv?

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
__________________
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2022, 21:34   #6825
Tepito
Member
 
L'Avatar di Tepito
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: bologna
Messaggi: 106
Quote:
Originariamente inviato da Blee Guarda i messaggi
Magari è l'ultimo firmware? Il mio non lo fa e non ho installato l'ultimo aggiornamento.
La tv, l’ho da un paio di mesi e lo faceva fin da subito.
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
Durante la visione tramite dtv?
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Si, esatto.
Tepito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2022, 21:56   #6826
bronzodiriace
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Messaggi: 19850
Quote:
Originariamente inviato da Tepito Guarda i messaggi
La tv, l’ho da un paio di mesi e lo faceva fin da subito.



Si, esatto.
È normale lo fa anche il mio Samsung au8070 in camera da letto, il philips pus8555 in soggiorno mentre per l oled cx non saprei risponderti perché lo uso solo per il pc ed mkv non avendo antenna attaccata. Mi pare che sia una pubblicità invasiva dell'emittente.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
__________________
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2022, 23:30   #6827
giulia1300
Member
 
Iscritto dal: Mar 2020
Messaggi: 260
Quote:
Originariamente inviato da Tepito Guarda i messaggi
un fastidioso banner pubblicitario che relega la visione del programma in un angolo per una decina di secondi. Sapete come ovviare a questo problema?
Benvenuto nel mondo degli smart TV... Questo fu uno dei primi, ora sono anche più invasivi di così:



Se non ti interessano i servizi interattivi del digitale terrestre, disabilita HbbTV e spariranno.
giulia1300 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2022, 15:28   #6828
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 5574
Quote:
Originariamente inviato da giulia1300 Guarda i messaggi
Benvenuto nel mondo degli smart TV... Questo fu uno dei primi, ora sono anche più invasivi di così:



Se non ti interessano i servizi interattivi del digitale terrestre, disabilita HbbTV e spariranno.
stanno veramente esagerando con le pubblicità invasive. Inoltre comunicano all'esterno cosa guardi, in pratica ti tracciano anche mentre guardi la tv. Non se ne può più!
Io sul LG oled dei miei genitori ho staccato internet e bon. Ma se uno vuole restare collegato al nas in rete o vedere film con le app native senza attaccarci chromecast o simili non può staccare internet.
__________________
intel Q9550, nvidia 9800 GTX+, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports -\- Wolfenstein is back: Blade of agony
Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...?), hereiam,... -sospesi: Toretto x2, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2,... GomblottoH e DisinformazioneH : 1 e 2. BOOOM
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2022, 20:19   #6829
giulia1300
Member
 
Iscritto dal: Mar 2020
Messaggi: 260
Quote:
Originariamente inviato da sbaffo Guarda i messaggi
Io sul LG oled dei miei genitori ho staccato internet e bon. Ma se uno vuole restare collegato al nas in rete o vedere film con le app native senza attaccarci chromecast o simili non può staccare internet.
Staccare la connessione LAN o WiFi è troppo drastico.
Come detto basta semplicemente disabilitare HbbTV. Negli LG si va in Impostazioni > Canali > HbbTV.
Altri TV consentono gestioni più articolate: https://www.dday.it/redazione/41398/hbbtv-come-funziona

Il tutto a prezzo di alcune rinunce: niente catch-up TV, cioè "Rivedi dall'inizio", niente canali ondemand attivabili solo via HbbTV (alcuni locali o sport, radio) e poco altro. Per alcuni si sopperisce con le app dedicate (RaiPlay, Infinity) da store LG. Sul mio TV principale ho fatto così. Sugli altri, lasciati a default e connessi, è un massacro continuo del genere...

giulia1300 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2022, 20:31   #6830
Tepito
Member
 
L'Avatar di Tepito
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: bologna
Messaggi: 106
Quote:
Originariamente inviato da giulia1300 Guarda i messaggi
Staccare la connessione LAN o WiFi è troppo drastico.
Come detto basta semplicemente disabilitare HbbTV. Negli LG si va in Impostazioni > Canali > HbbTV.
Altri TV consentono gestioni più articolate: https://www.dday.it/redazione/41398/hbbtv-come-funziona

Il tutto a prezzo di alcune rinunce: niente catch-up TV, cioè "Rivedi dall'inizio", niente canali ondemand attivabili solo via HbbTV (alcuni locali o sport, radio) e poco altro. Per alcuni si sopperisce con le app dedicate (RaiPlay, Infinity) da store LG. Sul mio TV principale ho fatto così. Sugli altri, lasciati a default e connessi, è un massacro continuo del genere...

Si, è una rottura. Soprattutto quando stai guardando una cosa interessante e ti appare quella roba. Proverò a disabilitare le voci che hai detto ma ad esempio youtube lo si guarda, così come Prime e Appletv.
Tepito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2022, 23:19   #6831
giulia1300
Member
 
Iscritto dal: Mar 2020
Messaggi: 260
Quote:
Originariamente inviato da Tepito Guarda i messaggi
Proverò a disabilitare le voci che hai detto ma ad esempio youtube lo si guarda, così come Prime e Appletv.
Certo, non c'è nessuna limitazione per YT, Netflix, Prime, ATV+... solo per le applicazioni HTML5 realizzate dalle emittenti TV e trasmesse come dati dai transport stream dei canali TV del DTT/SAT (HbbTV).
giulia1300 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2022, 00:45   #6832
Tepito
Member
 
L'Avatar di Tepito
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: bologna
Messaggi: 106
Quote:
Originariamente inviato da giulia1300 Guarda i messaggi
Certo, non c'è nessuna limitazione per YT, Netflix, Prime, ATV+... solo per le applicazioni HTML5 realizzate dalle emittenti TV e trasmesse come dati dai transport stream dei canali TV del DTT/SAT (HbbTV).
Bene!
Grazie mille.
Tepito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2022, 00:35   #6833
PlayerGiocatore
Senior Member
 
L'Avatar di PlayerGiocatore
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 686
Ho ripreso il video da uno smartphone e caricato su YT il problema che dà il mio pannello LG G1 vedendo quel video, andate al secondo 06 e guardando a destra, settate la massima risoluzione e vedetelo a schermo intero, mentre il cavallo corre nella prateria verde si notano una sorta di balbettii, non solo lì, guardate sempre a destra e noterete questa sorta di balbettii lampi che nel samsung q7fn non ci sono:

https://www.youtube.com/watch?v=-xUd3Xou9VE

Chi sa spiegarmi questo problema? chi ha un oled li vede anche lui questi problemi?
PlayerGiocatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2022, 13:31   #6834
Dindi
Senior Member
 
L'Avatar di Dindi
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: 3° pianeta dalla stella chiamata Sole
Messaggi: 2656
Ciao a tutti. Chiedo una info se è possibile.
Sto cercando una tv di 43 pollici.
Le mie esigenze sarebbero sky e usare la ps5.
Sarebbe per una seconda casa, quindi niente di importante o di uso quotidiano. Non vorrei andare oltre i 450€ avete qualcosa da consigliarmi?
Stavo pensando ad un samsung perchè avrei anche il buono del 30% di sconto per il mio compleanno.
I cristal UHD come sono? preferirei gli oled ma non so che differenza ci sia.

Grazie a tutti
__________________
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W
Dindi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2022, 14:29   #6835
Cutter90
Senior Member
 
L'Avatar di Cutter90
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 4948
Quote:
Originariamente inviato da PlayerGiocatore Guarda i messaggi
Ho ripreso il video da uno smartphone e caricato su YT il problema che dà il mio pannello LG G1 vedendo quel video, andate al secondo 06 e guardando a destra, settate la massima risoluzione e vedetelo a schermo intero, mentre il cavallo corre nella prateria verde si notano una sorta di balbettii, non solo lì, guardate sempre a destra e noterete questa sorta di balbettii lampi che nel samsung q7fn non ci sono:

https://www.youtube.com/watch?v=-xUd3Xou9VE

Chi sa spiegarmi questo problema? chi ha un oled li vede anche lui questi problemi?
A me sembra banalissimo Tearing. Hdmi 2.1? A che risoluzione giochi? Gsync/vsync attivi?
Mi raccomando di utilizzare sempre la modalità game, disattivare tutti i motion del tv e attivare il deep colour
Lo fa anche con altri giochi? Che cavo hdmi stai usando?
__________________
GPUMSI 4090 Suprim Liquid X - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Gskill 32 gb ddr5 6400mhz- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP

Ultima modifica di Cutter90 : 06-07-2022 alle 14:34.
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2022, 15:22   #6836
Blee
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2020
Messaggi: 2995
Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
A me sembra banalissimo Tearing. Hdmi 2.1? A che risoluzione giochi? Gsync/vsync attivi?
Mi raccomando di utilizzare sempre la modalità game, disattivare tutti i motion del tv e attivare il deep colour
Lo fa anche con altri giochi? Che cavo hdmi stai usando?
MA se attivi mod Game non ti elimina tutte le impostazioni superflue tipo i motione altro automaticamente?
Blee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2022, 15:30   #6837
Cutter90
Senior Member
 
L'Avatar di Cutter90
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 4948
Quote:
Originariamente inviato da Blee Guarda i messaggi
MA se attivi mod Game non ti elimina tutte le impostazioni superflue tipo i motione altro automaticamente?
Si si, lo fa. Va poi un attimo sistemata la game moda a livello di immagine, ma filtri e motion disattivati
__________________
GPUMSI 4090 Suprim Liquid X - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Gskill 32 gb ddr5 6400mhz- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2022, 18:29   #6838
PlayerGiocatore
Senior Member
 
L'Avatar di PlayerGiocatore
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 686
Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
A me sembra banalissimo Tearing. Hdmi 2.1? A che risoluzione giochi? Gsync/vsync attivi?
Mi raccomando di utilizzare sempre la modalità game, disattivare tutti i motion del tv e attivare il deep colour
Lo fa anche con altri giochi? Che cavo hdmi stai usando?
Mi sono dimenticato di specificare che era un video yt di rdr2 per pc, non ci stavo giocando io ma era un video yt che io ho ripreso dallo smartphone per fare notare il problema sul mio tv, quando metto questo video che si trova su yt si vedono quei problemi che però vedendo lo stesso video sul samsung q7fn quei problemi non ci sono. Spiegazioni sul perché solo su lg g1 lo fa?
PlayerGiocatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2022, 23:12   #6839
Cutter90
Senior Member
 
L'Avatar di Cutter90
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 4948
Quote:
Originariamente inviato da PlayerGiocatore Guarda i messaggi
Mi sono dimenticato di specificare che era un video yt di rdr2 per pc, non ci stavo giocando io ma era un video yt che io ho ripreso dallo smartphone per fare notare il problema sul mio tv, quando metto questo video che si trova su yt si vedono quei problemi che però vedendo lo stesso video sul samsung q7fn quei problemi non ci sono. Spiegazioni sul perché solo su lg g1 lo fa?
Va beh ma a parte quel video ti capita anche con altri contenuti? Magari netflix, sky, game ecc ecc?
__________________
GPUMSI 4090 Suprim Liquid X - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Gskill 32 gb ddr5 6400mhz- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2022, 00:21   #6840
PlayerGiocatore
Senior Member
 
L'Avatar di PlayerGiocatore
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 686
Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
Va beh ma a parte quel video ti capita anche con altri contenuti? Magari netflix, sky, game ecc ecc?
Per ora solo due video su yt ho notato questo, mentre giocando con la mia console zero problemi.
Quello che mi chiedo però è come mai sul samsung Q7fn questo non succede vedendo quel video su yt sempre in wi-fi, perché sul samsung Q7fn non succede e sull'oled lg g1 si.
PlayerGiocatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Xi Jinping: nessuno può fermare i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v