Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-06-2017, 19:53   #10161
von Clausewitz
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Cagliari
Messaggi: 685
Quote:
Originariamente inviato da OEidolon Guarda i messaggi
c'è poco da rimanere spiazzati su un classico sell on news, senza contare i vari e soliti movimenti speculativi, tanto che io avrei venduto un bel po' prima.
non serve delega quando intervengono i soliti flamer.
se volevi "conversare" solo con lui ci sono i messaggi privati.
ma non so, lui evidentemente si dato che l'ha postato, tu dici avresti fatto dversamente?
bravo, a posteriori sei il broker dell'anno, ma ancora non l'hai capito che non lo sto chiedendo a te?
se volevi "flammare" con me rispondendo per altri ci sono i messaggi privati


ps cmq il tonfo delle azioni non è dipeso da un classico sell on news, questo tanto per notare che non hai neanche capito l'argomento di cui vorresti parlare in vece altrui
von Clausewitz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2017, 20:24   #10162
Gioz
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 4972
Quote:
Originariamente inviato da paolo.oliva2 Guarda i messaggi
Ma questo vale al max fino all'X8... (che poi è tutto da vedere perchè nei giochi conta la VGA, e a parità di spesa con AMD per la stessa cifra finale ti prendi una VGA più costosa e più performante), dall'X12 a salire la linea Skylake-X non offre nulla di più... perchè su un X16 AMD ~3,5/3,6GHz Intel non ha clock di certo superiori e l'IPC se lo perde tranquillamente (oltre al fatto che l'SMT AMD va il 10% in più di quello Intel).
Se poi a questo ci aggiungi il fattore prezzo/prestazioni, con l'X16 AMD che forse costerà la metà dell'X18 Intel... i giochi sono finiti.

Lato Xeon... l'X32 Naples i rumor lo danno >3GHz la frequenza base (almeno il top)... e Intel vendeva l'X22 a 4000$ e rotti a 2,2GHz...

Forse non è ben chiara una cosa... Intel stessa aveva dichiarato che il "suo" silicio, il 14nm, era del 15% migliore rispetto alla concorrenza... e ci hanno fatto anche un PP ulteriore per migliorarlo (14nm+)... non metto assolutamente in dubbio la validità del silicio guardando le frequenze del 7700K, ma a sto punto mi sembra palese che l'architettura abbia quindi problemi di efficienza, perchè all'aumentare dei core la frequenza cala di brutto e i 3GHz def di AMD su 32 core sono effettivamente un miraggio.
io comunque aspetterei a giudicare la proposta intel, perché lato prestazioni non credo che sarà una ciofeca come emerge da alcuni post di questo thread (non intendo i tuoi, ti quoto solo per allacciarmi al tuo discorso), però trovo abbastanza evidente il fatto che ci si aspetta di avere due listini sensibilmente distanti nel rapporto prezzo/prestazioni e a meno di avere una strettissima esigenza per massime prestazioni e/o eventuali features direi che ad ogni livello è possibile che possa applicarsi la tua considerazione sul fatto che con quanto meno spendo sul processore posso gestire, restando sulla stessa cifra, un acquisto che conti altre cose più prestanti.

Quote:
Originariamente inviato da affiu
CUT
l'APU AMD è il tuo credo
penso di non aver mai visto qualcuno con così tanta fede in qualcosa

Quote:
Originariamente inviato da Arrow0309 Guarda i messaggi
Il prezzo lo conosco, anzi se posso dire è calato una cifra qui in UK (guardato poco fa)
Ma quando parli di qualità a cosa ti riferisci esattamente?
È sempre la flagship MSI
ha un connettore ausiliario per i pci-ex di dubbia utilità, difficile stabilire se i connettori ausiliari per la cpu possano effettivamente servire date le necessità delle cpu AM4 e le fasi con i fet nikos, ha la feature con i preset da overclock via bottone+switch sulla mobo che non servono/funzionano(con valori anche nel range tra 4.2GHz e 4.5GHz).
per quanto ho capito però è una delle prime mobo che ha digerito bene ram ad alta banda ed è uno di quelle per cui sono stati rilasciati i driver audio aggiornati per il sottosistema audio.

non è una mobo scadente, ma ha funzionalità dubbie che incidono sul prezzo e probabilmente non si riescono a sfruttare, fin da quando è stata presentata ho avuto l'impressione che fosse la controparte della Mpower intel a cui hanno attaccato altri connettori per giustificarne un sovrapprezzo al pari della Xpower per intel.
non mi permetto di consigliarla o sconsigliarla ma ti suggerisco di approfondire bene questi aspetti e valutare tu se effettivamente possano essere un punto di forza che vale la spesa necessaria o meno.
Gioz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2017, 20:41   #10163
animeserie
Senior Member
 
L'Avatar di animeserie
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: TE
Messaggi: 3987
Ragazzi scusate,
leggo spesso di questi problemi relativi alla sezione alimentazione delle MSI.
Ma questi problemi si verificano in caso di overclock o in generale ?
__________________
Ho concluso positivamente con: Theninja1, Palu15, Dario2, GiovanniCT, Kolzig12, nino.nino, river, LupinRS, Tazmania,RedPrimula,avware,netcrusher,Riki90,tenebrio,athlon87,fausto61
animeserie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2017, 20:46   #10164
OEidolon
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Messaggi: 4918
Quote:
Originariamente inviato da von Clausewitz Guarda i messaggi
ma non so, lui evidentemente si dato che l'ha postato, tu dici avresti fatto dversamente?
bravo, a posteriori sei il broker dell'anno, ma ancora non l'hai capito che non lo sto chiedendo a te?
se volevi "flammare" con me rispondendo per altri ci sono i messaggi privati


ps cmq il tonfo delle azioni non è dipeso da un classico sell on news, questo tanto per notare che non hai neanche capito l'argomento di cui vorresti parlare in vece altrui

nice b8 m8
r8 2/10
che tenero, torna a fare allenamento su 4chan
__________________
{Acer 5930G - P8400/2x2GB DDR2-667/9600mGT/250GB Samsung 850EVO}
{Lenovo ThinkPad E495 - Ryzen5 3500U/1x8GB DDR4-2666/Vega8/256GB NVMe}
OEidolon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2017, 20:50   #10165
Gioz
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 4972
Quote:
Originariamente inviato da animeserie Guarda i messaggi
Ragazzi scusate,
leggo spesso di questi problemi relativi alla sezione alimentazione delle MSI.
Ma questi problemi si verificano in caso di overclock o in generale ?
semplicemente su una mobo top di gamma da 300€ e più nessuno vorrebbe trovare dei mosfet economici, non vuol dire che se prendi una MSI hai problemi.
che poi in realtà apparentemente da alcune recensioni sembra pure essere una mobo tra le più efficienti, la configurazione adottata per le fasi di alimentazione supera comunque il fabbisogno reale di ryzen come accade più o meno con ogni mobo anche solo "avanzata".
Gioz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2017, 20:52   #10166
Arrow0309
Senior Member
 
L'Avatar di Arrow0309
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Manchester, UK
Messaggi: 14537
Quote:
Originariamente inviato da deadbeef Guarda i messaggi
alla sezione di alimentazione e bios
Quote:
Originariamente inviato da Gioz Guarda i messaggi
io comunque aspetterei a giudicare la proposta intel, perché lato prestazioni non credo che sarà una ciofeca come emerge da alcuni post di questo thread (non intendo i tuoi, ti quoto solo per allacciarmi al tuo discorso), però trovo abbastanza evidente il fatto che ci si aspetta di avere due listini sensibilmente distanti nel rapporto prezzo/prestazioni e a meno di avere una strettissima esigenza per massime prestazioni e/o eventuali features direi che ad ogni livello è possibile che possa applicarsi la tua considerazione sul fatto che con quanto meno spendo sul processore posso gestire, restando sulla stessa cifra, un acquisto che conti altre cose più prestanti.


l'APU AMD è il tuo credo
penso di non aver mai visto qualcuno con così tanta fede in qualcosa


ha un connettore ausiliario per i pci-ex di dubbia utilità, difficile stabilire se i connettori ausiliari per la cpu possano effettivamente servire date le necessità delle cpu AM4 e le fasi con i fet nikos, ha la feature con i preset da overclock via bottone+switch sulla mobo che non servono/funzionano(con valori anche nel range tra 4.2GHz e 4.5GHz).
per quanto ho capito però è una delle prime mobo che ha digerito bene ram ad alta banda ed è uno di quelle per cui sono stati rilasciati i driver audio aggiornati per il sottosistema audio.

non è una mobo scadente, ma ha funzionalità dubbie che incidono sul prezzo e probabilmente non si riescono a sfruttare, fin da quando è stata presentata ho avuto l'impressione che fosse la controparte della Mpower intel a cui hanno attaccato altri connettori per giustificarne un sovrapprezzo al pari della Xpower per intel.
non mi permetto di consigliarla o sconsigliarla ma ti suggerisco di approfondire bene questi aspetti e valutare tu se effettivamente possano essere un punto di forza che vale la spesa necessaria o meno.
Ok avete ragione raga, il vrm e' importantissimo per me questo e' scarso per una ammiraglia.

https://www.kitguru.net/components/m...oard-review/3/

Ma nessuno non mi ha risposto se i nuovi Ryzen serie 2xxx (se li chiameranno cosi') andranno sullo stesso X370 oppure no.
Che di alternative ci sono ed ho notato l'annuncio della flagship ROG, Crosshair Extreme
__________________
corsair rm1000x ☯ Lanculo 3 rgb ║ MSI MEG Z690 ACE ✌ 12900KS ✪ deepcool lt720 ♒ Vengeance rgb 6400 c30 ║ RX 7900XTX TUF OC⚡nvme 4.0 - Samsung 990 Pro 1Tb⚡Pm8A1 2Tb ✜ Firecuda 520 2Tb ✪ wd_black SN770 2Tb + 2x Patriot P210 2TB ⏩ TOPPING DX5 + A30 Pro + Xduoo Bal2 🎵 hifiman ananda + beyer amiron home ✌ akg k712 pro + fiio fh7s 🎵 edifier s351db ║ Alienware aw3423dwf ☣ steelseries Apex pro + G703
Arrow0309 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2017, 20:57   #10167
animeserie
Senior Member
 
L'Avatar di animeserie
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: TE
Messaggi: 3987
Quote:
Originariamente inviato da Gioz Guarda i messaggi
semplicemente su una mobo top di gamma da 300€ e più nessuno vorrebbe trovare dei mosfet economici, non vuol dire che se prendi una MSI hai problemi.
che poi in realtà apparentemente da alcune recensioni sembra pure essere una mobo tra le più efficienti, la configurazione adottata per le fasi di alimentazione supera comunque il fabbisogno reale di ryzen come accade più o meno con ogni mobo anche solo "avanzata".
grazie per l'intervento Gioz.
la mia richiesta su MSI è in realtà sulla X370 SLI Plus (solo questa mi piace come layout, soprattutto per la virtuale assenza di lucine) da accoppiare eventualmente ad un 1600X. Non faccio overclock, l'importante per me è non avere seccature
ho visto che, sul modello da me addocchiato, le USB 3.1 sono by Asmedia e non native Amd: sapresti dirmi se è comunque valida ?
__________________
Ho concluso positivamente con: Theninja1, Palu15, Dario2, GiovanniCT, Kolzig12, nino.nino, river, LupinRS, Tazmania,RedPrimula,avware,netcrusher,Riki90,tenebrio,athlon87,fausto61
animeserie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2017, 20:58   #10168
Arrow0309
Senior Member
 
L'Avatar di Arrow0309
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Manchester, UK
Messaggi: 14537
Nooooo
Ma la Extreme verrà col wubbo monoblock di serie?



Ed e' pure bits mi pare
__________________
corsair rm1000x ☯ Lanculo 3 rgb ║ MSI MEG Z690 ACE ✌ 12900KS ✪ deepcool lt720 ♒ Vengeance rgb 6400 c30 ║ RX 7900XTX TUF OC⚡nvme 4.0 - Samsung 990 Pro 1Tb⚡Pm8A1 2Tb ✜ Firecuda 520 2Tb ✪ wd_black SN770 2Tb + 2x Patriot P210 2TB ⏩ TOPPING DX5 + A30 Pro + Xduoo Bal2 🎵 hifiman ananda + beyer amiron home ✌ akg k712 pro + fiio fh7s 🎵 edifier s351db ║ Alienware aw3423dwf ☣ steelseries Apex pro + G703
Arrow0309 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2017, 21:23   #10169
Gioz
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 4972
Quote:
Originariamente inviato da animeserie Guarda i messaggi
grazie per l'intervento Gioz.
la mia richiesta su MSI è in realtà sulla X370 SLI Plus (solo questa mi piace come layout, soprattutto per la virtuale assenza di lucine) da accoppiare eventualmente ad un 1600X. Non faccio overclock, l'importante per me è non avere seccature
ho visto che, sul modello da me addocchiato, le USB 3.1 sono by Asmedia e non native Amd: sapresti dirmi se è comunque valida ?
a memoria tutte le msi montano gli stessi mosfet, ma le 370 krait e sli plus hanno il raddoppio dei componenti (mi pare una abbia doppi mos sia sull'high che sul low e l'altra abbia solo raddoppiati gli high), il ché somiglia ad un sistema di controllo con fasi doppiate ma fondamentalmente serve principalmente per mantenere in una condizione più efficiente i mos avendo più superficie per dissipare la stessa potenza e meno corrente "dalla fase".

io non mi farei grandi problemi ad usare una di quelle mobo se le sue feature mi soddisfano, però onestamente quanto alle usb sono una capra, a me ne basta 1 per collegare la tastiera e non ho indagato su tutte le questioni inerenti ad esse
Gioz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2017, 21:27   #10170
Hadar
Senior Member
 
L'Avatar di Hadar
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 4539
Quote:
Originariamente inviato da Arrow0309 Guarda i messaggi
Ok avete ragione raga, il vrm e' importantissimo per me questo e' scarso per una ammiraglia.

https://www.kitguru.net/components/m...oard-review/3/

Ma nessuno non mi ha risposto se i nuovi Ryzen serie 2xxx (se li chiameranno cosi') andranno sullo stesso X370 oppure no.
Che di alternative ci sono ed ho notato l'annuncio della flagship ROG, Crosshair Extreme
Se intendi ryzen+ nel 2018 Sí, saranno compatibili con le x370
__________________
Ryzen 7800X3D - B650 Aorus Elite - Kraken x62 - RTX4080 - Corsair RM750i - Corsair 6000cl30 2x16GB - Samsung 990 pro 2tb + samsung 970 evo 500gb - Be quiet dark base pro 900 - LG 32GK850F + LG 42C2
Hadar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2017, 21:49   #10171
Crysis90
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6414
Il futuro è questo:

http://www.hwupgrade.it/news/cpu/30-...cio_69108.html
http://wccftech.com/ibm-gf-5nm/



Intel non è più il leader nell'affinamento del silicio.
Crysis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2017, 21:50   #10172
animeserie
Senior Member
 
L'Avatar di animeserie
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: TE
Messaggi: 3987
Quote:
Originariamente inviato da Gioz Guarda i messaggi
a memoria tutte le msi montano gli stessi mosfet, ma le 370 krait e sli plus hanno il raddoppio dei componenti (mi pare una abbia doppi mos sia sull'high che sul low e l'altra abbia solo raddoppiati gli high), il ché somiglia ad un sistema di controllo con fasi doppiate ma fondamentalmente serve principalmente per mantenere in una condizione più efficiente i mos avendo più superficie per dissipare la stessa potenza e meno corrente "dalla fase".

io non mi farei grandi problemi ad usare una di quelle mobo se le sue feature mi soddisfano, però onestamente quanto alle usb sono una capra, a me ne basta 1 per collegare la tastiera e non ho indagato su tutte le questioni inerenti ad esse

Grazie boss!
__________________
Ho concluso positivamente con: Theninja1, Palu15, Dario2, GiovanniCT, Kolzig12, nino.nino, river, LupinRS, Tazmania,RedPrimula,avware,netcrusher,Riki90,tenebrio,athlon87,fausto61
animeserie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2017, 21:54   #10173
Crysis90
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6414
http://www.fudzilla.com/news/graphic...n-is-for-apple

http://www.fudzilla.com/news/43809-k...-driving-tesla



Si, lo so, Fudzilla è uno dei soliti siti acchiappa-click e bla bla bla bla bla bla bla bla bla.
Non sprecatevi a ricordarlo.
Crysis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2017, 22:10   #10174
capitan_crasy
Senior Member
 
L'Avatar di capitan_crasy
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 24165
Quote:
Originariamente inviato da Crysis90 Guarda i messaggi
edit


Si, lo so, Fudzilla è uno dei soliti siti acchiappa-click e bla bla bla bla bla bla bla bla bla.
Non sprecatevi a ricordarlo.

Allora per cortesia non postare più tale immondizia...
__________________
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2017, 22:22   #10175
Hadar
Senior Member
 
L'Avatar di Hadar
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 4539
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi

Allora per cortesia non postare più tale immondizia...
Lol
__________________
Ryzen 7800X3D - B650 Aorus Elite - Kraken x62 - RTX4080 - Corsair RM750i - Corsair 6000cl30 2x16GB - Samsung 990 pro 2tb + samsung 970 evo 500gb - Be quiet dark base pro 900 - LG 32GK850F + LG 42C2
Hadar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2017, 07:02   #10176
Arrow0309
Senior Member
 
L'Avatar di Arrow0309
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Manchester, UK
Messaggi: 14537
https://www.techpowerup.com/234097/i...r-by-september

Come, cosa dicevate ieri?
__________________
corsair rm1000x ☯ Lanculo 3 rgb ║ MSI MEG Z690 ACE ✌ 12900KS ✪ deepcool lt720 ♒ Vengeance rgb 6400 c30 ║ RX 7900XTX TUF OC⚡nvme 4.0 - Samsung 990 Pro 1Tb⚡Pm8A1 2Tb ✜ Firecuda 520 2Tb ✪ wd_black SN770 2Tb + 2x Patriot P210 2TB ⏩ TOPPING DX5 + A30 Pro + Xduoo Bal2 🎵 hifiman ananda + beyer amiron home ✌ akg k712 pro + fiio fh7s 🎵 edifier s351db ║ Alienware aw3423dwf ☣ steelseries Apex pro + G703
Arrow0309 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2017, 07:09   #10177
Hadar
Senior Member
 
L'Avatar di Hadar
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 4539
Quote:
Originariamente inviato da Arrow0309 Guarda i messaggi
Quello che dicevo ieri: l'articolo originale parlava delle versioni a 65W, non quelle a 95
__________________
Ryzen 7800X3D - B650 Aorus Elite - Kraken x62 - RTX4080 - Corsair RM750i - Corsair 6000cl30 2x16GB - Samsung 990 pro 2tb + samsung 970 evo 500gb - Be quiet dark base pro 900 - LG 32GK850F + LG 42C2
Hadar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2017, 07:55   #10178
Crysis90
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6414
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi

Allora per cortesia non postare più tale immondizia...
Mamma mia quanto siete acidi.

http://wccftech.com/amd-debuts-radeo...-8-16-gb-hbm2/
Crysis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2017, 08:15   #10179
Gyammy85
Senior Member
 
L'Avatar di Gyammy85
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
Messaggi: 18381
Quote:
Originariamente inviato da Arrow0309 Guarda i messaggi
Diciamo che è un po' come volta, escono sempre ma non si sa bene quando, diciamo una data orientativa fra ieri e il 2018, ma è più probabile oggi.
__________________
MSI B550 Gaming Plus - AMD Ryzen 5 5600X - HyperX Fury RGB 32GB 3200 @3600 - Kingston KC3000 1 TB/XPG SX8200 Pro 512 GB - Sapphire Radeon Pure RX 7800 XT - Corsair CX750F RGB - Cooler Master GM32-FQ
Gyammy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2017, 08:23   #10180
Hadar
Senior Member
 
L'Avatar di Hadar
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 4539
Quote:
Originariamente inviato da Gyammy85 Guarda i messaggi
Diciamo che è un po' come volta, escono sempre ma non si sa bene quando, diciamo una data orientativa fra ieri e il 2018, ma è più probabile oggi.
AMD esce sempre dopo però, molto dopo
Hadar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v