Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-05-2012, 18:43   #221
dinamite2
Senior Member
 
L'Avatar di dinamite2
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
Messaggi: 9845
speriamo
Come avrai capito, non sono per nulla pratico.....
Col raid 1 che ho fatto, se tolgo un hard disk dal serverino, riuscirei comunque ad accedere ai dati?
Poi un altra cosa, ho un lettore multimediale popcorn hour con all'interno un altro hard disk da 2tb.
La mi intenzione sarebbe quella di mettere quest'altro hard disk nel server e collegare il server al popcorn hour come se fosse un hard disk esterno e quindi far leggere i file da li.
Secondo te è possibile?
Se collego il popcorn tramite rete, noto che l'audio non è sincronizzato, per questo preferirei il collegamento tramite usb.
__________________
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb
| PSU Evga G2 750 | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & LG Oled 48C1 |
dinamite2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2012, 18:45   #222
mattias93
Senior Member
 
L'Avatar di mattias93
 
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Vicino Roma
Messaggi: 778
Quote:
Originariamente inviato da dinamite2 Guarda i messaggi
speriamo
Come avrai capito, non sono per nulla pratico.....
Col raid 1 che ho fatto, se tolgo un hard disk dal serverino, riuscirei comunque ad accedere ai dati?
Poi un altra cosa, ho un lettore multimediale popcorn hour con all'interno un altro hard disk da 2tb.
La mi intenzione sarebbe quella di mettere quest'altro hard disk nel server e collegare il server al popcorn hour come se fosse un hard disk esterno e quindi far leggere i file da li.
Secondo te è possibile?
Se collego il popcorn tramite rete, noto che l'audio non è sincronizzato, per questo preferirei il collegamento tramite usb.
ti rispondo quando torno stasera che vado di fretta
__________________
TRATTATIVE OK: Renzo19, sandroz84
NOTEBOOK: Toshiba Satellite l650-14g - Intel I3-330 - ATI MR5650 1GB - LED HD Ready 15,6" - 500Gb - web-mic
FISSO: Athlon 64 x2 5000+ - ATI Shappire 4890 - NESTEQ E2CS xs-600W - HP 2007v 20" HD+
mattias93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2012, 18:46   #223
WarSide
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 9702
Quote:
Originariamente inviato da mattias93 Guarda i messaggi
un vecchio server xeon da 50 euro?
Da tenere acceso h24?

Sai vero che non ho un reattore a fissione in casa

Inoltre mi serve anche come vmserver

Attualmente sto tamponando con un server vecchio che non uso più, aspettando con trepidazione giugno perché usciranno i nuovi E3 ivy
WarSide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2012, 18:51   #224
dinamite2
Senior Member
 
L'Avatar di dinamite2
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
Messaggi: 9845
Quote:
Originariamente inviato da mattias93 Guarda i messaggi
ti rispondo quando torno stasera che vado di fretta
grazie mille, ci conto
__________________
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb
| PSU Evga G2 750 | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & LG Oled 48C1 |
dinamite2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2012, 22:16   #225
mattias93
Senior Member
 
L'Avatar di mattias93
 
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Vicino Roma
Messaggi: 778
Quote:
Originariamente inviato da WarSide Guarda i messaggi
Da tenere acceso h24?

Sai vero che non ho un reattore a fissione in casa

Inoltre mi serve anche come vmserver

Attualmente sto tamponando con un server vecchio che non uso più, aspettando con trepidazione giugno perché usciranno i nuovi E3 ivy
dai, il mio ha solo due alimentatori da 500watt!
Quote:
Originariamente inviato da dinamite2 Guarda i messaggi
speriamo
Come avrai capito, non sono per nulla pratico.....
Col raid 1 che ho fatto, se tolgo un hard disk dal serverino, riuscirei comunque ad accedere ai dati?
Poi un altra cosa, ho un lettore multimediale popcorn hour con all'interno un altro hard disk da 2tb.
La mi intenzione sarebbe quella di mettere quest'altro hard disk nel server e collegare il server al popcorn hour come se fosse un hard disk esterno e quindi far leggere i file da li.
Secondo te è possibile?
Se collego il popcorn tramite rete, noto che l'audio non è sincronizzato, per questo preferirei il collegamento tramite usb.
Riusciresti ad accedere i dati, il raid 1 è fatto apposta per sopperire alla perdita di un hd.
Per ciò che riguarda il server non riusciresti a collegarlo al popcorn (usb to usb). Ci riusciresti con un collegamento di rete. Il mio consiglio sarebbe quello di usare un box esterno usb e metterci l'hd li, poi lo colleghi in base alle tue necessità.
__________________
TRATTATIVE OK: Renzo19, sandroz84
NOTEBOOK: Toshiba Satellite l650-14g - Intel I3-330 - ATI MR5650 1GB - LED HD Ready 15,6" - 500Gb - web-mic
FISSO: Athlon 64 x2 5000+ - ATI Shappire 4890 - NESTEQ E2CS xs-600W - HP 2007v 20" HD+
mattias93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2012, 22:29   #226
dinamite2
Senior Member
 
L'Avatar di dinamite2
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
Messaggi: 9845
capisco, il problema è che collegando il popcorn tramite rete, i file vanno a scatto e fuori sincro.
Si che al suo interno ha un hd da 2tb, ma mi sarebbe piaciuto toglierlo dal popcorn e metterlo assieme agli altri due nel server e fare tutto da li.
Forse forse, mi conviene dare via il popcorn e usare il serverino come htpc da collegare al tv.
Grazie comunque per le esaurienti risposte
__________________
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb
| PSU Evga G2 750 | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & LG Oled 48C1 |
dinamite2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2012, 22:46   #227
WarSide
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 9702
Quote:
Originariamente inviato da dinamite2 Guarda i messaggi
capisco, il problema è che collegando il popcorn tramite rete, i file vanno a scatto e fuori sincro.
Si che al suo interno ha un hd da 2tb, ma mi sarebbe piaciuto toglierlo dal popcorn e metterlo assieme agli altri due nel server e fare tutto da li.
Forse forse, mi conviene dare via il popcorn e usare il serverino come htpc da collegare al tv.
Grazie comunque per le esaurienti risposte
La seconda scelta è la migliore imho
WarSide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2012, 02:17   #228
mattias93
Senior Member
 
L'Avatar di mattias93
 
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Vicino Roma
Messaggi: 778
Quote:
Originariamente inviato da dinamite2 Guarda i messaggi
capisco, il problema è che collegando il popcorn tramite rete, i file vanno a scatto e fuori sincro.
Si che al suo interno ha un hd da 2tb, ma mi sarebbe piaciuto toglierlo dal popcorn e metterlo assieme agli altri due nel server e fare tutto da li.
Forse forse, mi conviene dare via il popcorn e usare il serverino come htpc da collegare al tv.
Grazie comunque per le esaurienti risposte
sisi vendilo, compra una scheda video passiva
__________________
TRATTATIVE OK: Renzo19, sandroz84
NOTEBOOK: Toshiba Satellite l650-14g - Intel I3-330 - ATI MR5650 1GB - LED HD Ready 15,6" - 500Gb - web-mic
FISSO: Athlon 64 x2 5000+ - ATI Shappire 4890 - NESTEQ E2CS xs-600W - HP 2007v 20" HD+
mattias93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2012, 09:45   #229
arakan74
Senior Member
 
L'Avatar di arakan74
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 400
Salve a tutti, anche io sarei interessato al micro server, ma dovrei farne un utilizzo più da pc multimediale.
avrei dei componenti da poter usare, ad esempio la scheda video, ho una sapphire 2600xt, potrei utilizzarla sulla macchina della HP??

grazie mille in anticipo.
arakan74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2012, 10:09   #230
mattias93
Senior Member
 
L'Avatar di mattias93
 
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Vicino Roma
Messaggi: 778
Quote:
Originariamente inviato da arakan74 Guarda i messaggi
Salve a tutti, anche io sarei interessato al micro server, ma dovrei farne un utilizzo più da pc multimediale.
avrei dei componenti da poter usare, ad esempio la scheda video, ho una sapphire 2600xt, potrei utilizzarla sulla macchina della HP??

grazie mille in anticipo.
Nel microserver puoi mettere di tuo hard disk, scheda video, ram e lettore bluray (oltre tutto ciò che si collega via usb). È importante che la scheda video sia passiva. Non so se una 2600xt sia in grado di leggere un flusso full hd.
__________________
TRATTATIVE OK: Renzo19, sandroz84
NOTEBOOK: Toshiba Satellite l650-14g - Intel I3-330 - ATI MR5650 1GB - LED HD Ready 15,6" - 500Gb - web-mic
FISSO: Athlon 64 x2 5000+ - ATI Shappire 4890 - NESTEQ E2CS xs-600W - HP 2007v 20" HD+
mattias93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2012, 10:15   #231
WarSide
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 9702
guardate che c'è un limite ai watt che può assorbire una sk dallo slot pci express e non è come al solito 75w...
WarSide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2012, 13:05   #232
arakan74
Senior Member
 
L'Avatar di arakan74
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 400
quindi???

questa sono le caratteristiche:

http://www.sapphiretech.com/presenta...196&psn=&lid=1

poi perché ci vuole una scheda video passiva?
arakan74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2012, 13:21   #233
dinamite2
Senior Member
 
L'Avatar di dinamite2
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
Messaggi: 9845
credo perche consuma meno, lo slot pcix regge al massimo 25 watt
__________________
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb
| PSU Evga G2 750 | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & LG Oled 48C1 |
dinamite2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2012, 13:49   #234
WarSide
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 9702
Quote:
Originariamente inviato da dinamite2 Guarda i messaggi
credo perche consuma meno, lo slot pcix regge al massimo 25 watt
Esatto

Quote:
Originariamente inviato da arakan74 Guarda i messaggi
quindi???

questa sono le caratteristiche:

http://www.sapphiretech.com/presenta...196&psn=&lid=1

poi perché ci vuole una scheda video passiva?
E quindi... e quindi ti attacchi: di sicuro quella sk video non consuma al più 25W...

Ci vuole qualcosa tipo la HD6450 o la GT520...
WarSide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2012, 21:39   #235
pnovac
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 15
Mi associo a questo thread perché ho appena assemblato, quasi interamente con materiali di risulta, un serverino con SO Windows Home Server 2011.
Bel giocattolo, che mi risolve alcuni problemi di organizzazione informatica familiare, ma... tra gli altri, ho un problema che non riesco - al momento - a risolvere.
Nel dettaglio:
- la mia rete è collegata ad internet tramite il modem / router MEDIACOM (con una sola porta LAN), passando attraverso un router (configurato come gateway) CISCO RVS4000;
- ho creato un dominio "mionome".homeserver.com;
- la configurazione automatica dell'accesso web remoto di whs2011 fallisce per la presenza dei due router in serie (pur con UPnP abilitato su entrambi);
- configurando manualmente il modem come bridge (rimuovendo cioè le sole funzionalità di routing e di handshake con il provider), e reindirizzando manualmente le porte necessarie (HTTP, HTTPS ed RDP) al server riesco ad effettuare l'accesso web remoto;
- delegando al router CISCO la gestione delle credenziali di accesso al provider, però, l'allineamento ADSL è fortemente instabile e, conseguentemente, mi si "impalla" continuamente l'accesso ad internet.
Se invece mantengo la configurazione originaria (modem che gestisce l'accesso e router che amministra la sottorete) la connessione internet è stabile ma non c'è verso di accedere al server dal web, neppure associandolo ad una DMZ.
Qualche idea su come risolvere 'sta rogna?
pnovac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2012, 22:17   #236
scresan
Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 258
Ciao dinamite, anch'io sto lavorando sul serverino per installare whs2011.

Premetto che ho aggiunto 8 giga di ram, un lettore blu-ray, 4 hd da 1,5 tb, un hd da 2,5" (sta perfettamente sotto al lettore blu-ray, con 2 strisciette di biadesivo!) collegato ad un cavo s-ata che parte dalla porta sata posteriore fino al hd, scheda hd 6450 low-profile.

Per installare il s.o. ho tolto dai cassetti tutti i 4 hd, lascindo solo quello piccolo da 2,5", per evitare che whs vada ad installarsi ed a sporcare gli altri, che sanno dedicati a 2 a 2 per i raid 1.

Dopo l' installazione di whs, ho collegato i 4 hd. Nel bios della scheda ho settato tutte le porte in modalità ahci.

Avviato il s.o. basta, da gestione dischi, impostare via sw a due a due i dischi come raid1. Saranno gestiti moolto meglio che non dallo spseudo raid 1 della scheda madre.

Per darti un' idea delle velocità di trasferimento fra i 2 raid1 si ottengono 160 gb/sec, mentre utilizzando la rete a 1000gb il serverino permette trasferimenti intorno ai 120 mbyt a secondo.

Niente male per quel che costa!!

Per ora la fase piu' delicata è quella dell' installazione dei driver per la scheda video: quelli specifici per whs, non sembrano individuarla perfettamente. Provero' con qulli per windows 7 64. Chiaramente dopo installa e disinstalla il sistema si è un po' incasinato.

L'ho collegato ad un monitor full hd, ed i filmati ad alta definizione vanno a scatti, utilizzando il player microsoft. Meglio con vlc 2.0. Ne deduco che i driver che ho utilizzato non sfruttano l' acclerazione hw della radeon 6450.

Qualcuno è pratico di come si possa attivare l' accelerazione grafica su windows home server??

Mi date una mano?
scresan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2012, 23:41   #237
dinamite2
Senior Member
 
L'Avatar di dinamite2
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
Messaggi: 9845
ottimo
Ma perche dici che tramite software vengono gestiti meglio i dischi in raid?
Hai messo il bios modificato per mettere l'hard disk nella porta esata?
A me giovedi dovrebbe arrivarmi una 5450 cosi la collego al mio plasma e tolgo il popcorn hour che uso adesso.
Ma sta cosa che i filmati ti vanno a scatti un pò mi spiazza
__________________
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb
| PSU Evga G2 750 | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & LG Oled 48C1 |
dinamite2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2012, 00:34   #238
scresan
Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 258
No non ho mod. il bios. Tanto il 5o hd serve solo a caricare il s.o. all' inizio, e l' intenzione è quella di lasciarlo sempre acceso, con funzioni di nas per la rete della casa.

whs2011 gestisce perfettamente il raid5 e raid1 o raid0 via sw, senza intervenire sul bios della scheda mdre. Anzi se lo installi su sata ahci funzioma meglio!

win7 64 invece non gestisce il raid5 sw, ma solo raid1 e raid 0. Sicuramente è ottimizzato per i driver della scheda video e si riesce tranquillamente ad attivare le ac. hw per la decodifica video.

Il bello di whs 2011 è che si puo' gestire tramite rete, via web, si possono attivare le condivisioni dei file, i bk dei pc collegati, ha un server multimediale per vedere i film sulle tv con la rete, etc etc

Ora vediamo se si riesce a far funzionare bene:

1- accel. hw della scheda video, per scricare la cpu per altri compiti, per vedermi i film ad hd sulla mia tv fullhd
2- installare le schede tv del digitale terrestre, per utilizzarlo anche come pvr
3- installare un centralino telefonico voip (3cx)
4- lasciarlo acceso 24/7 senza problemi di surriscaldamento e con consumi ridotti di energia elettrica.
5- vedermi i film blu ray tramite il lettore installato.

A proposito, appena ci riesco provo a fare le misure dei consumi, tramite il solito misuratore di energia della lidl! e posto i risultati.

In teoria ormai non posso metterci piu' niente, quindi i miei consumi saranno i massimi possibili!!
scresan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2012, 19:20   #239
lelloz
Senior Member
 
L'Avatar di lelloz
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2128
Quote:
Originariamente inviato da scresan Guarda i messaggi
Ciao dinamite, anch'io sto lavorando sul serverino per installare whs2011.

Premetto che ho aggiunto 8 giga di ram, un lettore blu-ray, 4 hd da 1,5 tb, un hd da 2,5" (sta perfettamente sotto al lettore blu-ray, con 2 strisciette di biadesivo!) collegato ad un cavo s-ata che parte dalla porta sata posteriore fino al hd, scheda hd 6450 low-profile.

Per installare il s.o. ho tolto dai cassetti tutti i 4 hd, lascindo solo quello piccolo da 2,5", per evitare che whs vada ad installarsi ed a sporcare gli altri, che sanno dedicati a 2 a 2 per i raid 1.

Dopo l' installazione di whs, ho collegato i 4 hd. Nel bios della scheda ho settato tutte le porte in modalità ahci.

Avviato il s.o. basta, da gestione dischi, impostare via sw a due a due i dischi come raid1. Saranno gestiti moolto meglio che non dallo spseudo raid 1 della scheda madre.

Per darti un' idea delle velocità di trasferimento fra i 2 raid1 si ottengono 160 gb/sec, mentre utilizzando la rete a 1000gb il serverino permette trasferimenti intorno ai 120 mbyt a secondo.

Niente male per quel che costa!!

Per ora la fase piu' delicata è quella dell' installazione dei driver per la scheda video: quelli specifici per whs, non sembrano individuarla perfettamente. Provero' con qulli per windows 7 64. Chiaramente dopo installa e disinstalla il sistema si è un po' incasinato.

L'ho collegato ad un monitor full hd, ed i filmati ad alta definizione vanno a scatti, utilizzando il player microsoft. Meglio con vlc 2.0. Ne deduco che i driver che ho utilizzato non sfruttano l' acclerazione hw della radeon 6450.

Qualcuno è pratico di come si possa attivare l' accelerazione grafica su windows home server??

Mi date una mano?
ho la stessa configurazione microserver + gpu.

Installa i catalyst per Windows 7 64Bit, dopodichè collega un monitor alla HDMI e vai alla grande. Usa XBMC che usa l'accelerazione delle GPU oltre ad essere un media center perfetto
__________________
Ho pochi post perchè uso il tasto "cerca".
lelloz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2012, 01:18   #240
scresan
Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 258
Ciao lelloz, avevo letto che anche tu hai una conf. simile alla mia.
Ti chiedo pero', la procedura esatta per l' installazione dei driver, nel senso che di solito per le schede amd si installa in sequenza:

1- drivers chipset (finiscono per sb) che individuano il soutbrige e sostituiscono quello standard microzoz. Nel caso specifico, non trovano niente. Come hai fatto?
2- driver della scheda grafica. Quesi attivano la scheda grafica amd, rendenso disponibile tutta la memoria della stessa (2gb) ed attivano le accelerazioni per i video (mpeg2, mpeg4, h264, etc). Installano anche il sistema di gestione dell' hw amd.....In questo caso, individuano la scheda grafica e l'uscita audio dell' hdmi, ma mi pare che non attivano le accelerazioni tanto che i filmati tendono a scattare e quadrettare. Come hai fatto?

A si ho installato whs2011 sp1. Con 4 hd a comporre 2 raid1, gestiti in sw da windows, senza attivare il raid dal bios della scheda.

Grazie per le info. Ciao.
scresan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v