Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-11-2021, 08:34   #4701
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4162
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
alla fine con qualche ora di svago in qualche pomeriggio ho completato The Chronicles of Riddick: Escape From Butcher Bay.
A chi chiedeva.. per me è promosso, mi ha divertito e in alcune fasi stupito, è un gioco di poco meno di 20 anni ma sfoggia una certa originalità e brillantezza.
Non ha la durata esagerata di titoli come FarCry ma, anche considerato quello che racconta, dura quello che deve.
Il povero Riddick ne passa di tutti i colori nei suoi tentativi di fuga, è chiamato a fare di tutto. Mansuetudine e socialità non sono le sue doti di spicco, mi sono prodigato per dar soddisfazione ai suoi sforzi.
Visto nulla con Vin Diesel, magari è l'occasione per approfondire.
Di Escape From Butcher Bay mi ricordo che ai tempi si parlava di una piccola gemma poco pubblicizzata, anche graficamente era parecchio interessante (motore di Doom 3 se non erro)
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2021, 10:58   #4702
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4162
Quote:
Originariamente inviato da thinkinmonkey Guarda i messaggi
Quello su Batman è epic win per me, mai divertito così tanto con un personaggio così dark, poi, sinceramente, ci sono design lego molto interessanti per chi "gioca"/adora i lego.
Il secondo, sì, insomma, boh, non so... però pure io... deluso...
io letteralmente non ho retto, poi quando ci son le parti cantate l'interesse viene meno , non sono amante dei musical, in generale di quel genere di film me ne piacciono si o no 3-4 titoli, più qualcosa delle serie TV o animate, ma in genere li accanno subito.

LEGO Batman- Il film, me ne ha parlato bene pure un mio amico, se capita che lo trasmettono in TV me lo vedrò.
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
Visto nulla con Vin Diesel, magari è l'occasione per approfondire.
se non hai visto il film Pitch Black, vale la pena, e per me anche per il seguito animato, Dark Fury.
I seguiti The Chronicles of Riddick (2004) · Riddick (2013) vanno visti , almeno per me, tanto per...

Quel che rendeva il personaggio interessante Riddick, in Pitch Black, era anche il contesto,, nei seguiti è diventato un antieroe qualunque

Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Peccato che Vin Diesel abbia preferito Fast And Furious a Riddick, avrei goduto con 9-10 film su quel personaggio ai tempi.
Quel periodo (inizi 2000) Vin si costruì una carriera, e alla fine, anche in termini monetari, gli è convenuto di più sfruttare F&F che Riddick o XXX, alla fine gli è andata bene ed è palese

Ultima modifica di Silent Bob : 16-11-2021 alle 11:02.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2021, 11:52   #4703
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3741
LEGO - The movie è un capolavoro! Devi vederlo assolutamente.
Sì, ci sono parti cantate, ma non è un musical e qui ha un senso.
Tutto quello che vedi a schermo ha un senso e lo capisci solo alla fine del film, dove c'è uno dei twist ending più clamorosi della storia del cinema. Alla fine tutto torna e capisci il perché di tutto quanto. Torni a pensare indietro a quello che hai visto e ti dici continuamente:"ahh! Ecco perché...". E' un film geniale, assolutamente da vedere. Non gli avrei dato un soldo, invece si è rivelato una perla rara.
Lego Batman carino, simpatico ma tutto qui.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2021, 12:44   #4704
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4162
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
LEGO - The movie è un capolavoro! Devi vederlo assolutamente.
Sì, ci sono parti cantate, ma non è un musical e qui ha un senso.
Tutto quello che vedi a schermo ha un senso e lo capisci solo alla fine del film, dove c'è uno dei twist ending più clamorosi della storia del cinema. Alla fine tutto torna e capisci il perché di tutto quanto. Torni a pensare indietro a quello che hai visto e ti dici continuamente:"ahh! Ecco perché...". E' un film geniale, assolutamente da vedere. Non gli avrei dato un soldo, invece si è rivelato una perla rara.
Non so se lo hai omesso o se sto fraintendendo io, ma parlavo del 2ndo film che ho mollato subito, il primo mi è piaciuto dall'inizio alla fine.

Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Lego Batman carino, simpatico ma tutto qui.
ah boh, lo vedrò sicuramente, ma come detto quando passerà (di nuovo) in TV.
Dalla sua ha che in italiano è lo stesso doppiatore dei film di Nolan, Santamaria.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2021, 13:00   #4705
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3741
allora ho capito male io, pardon.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2021, 13:37   #4706
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11091
Ma se volessi giocare a un gioco vecchio di 20 anni cosa devo fare?
ho provare a reinstallare da CD The Settlers 4 ma non parte... vorrei rifare questi giochi di quando ero giovane, anche quelli ancora piu vecchi che ho su floppy disk
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2021, 13:44   #4707
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4162
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
Ma se volessi giocare a un gioco vecchio di 20 anni cosa devo fare?
ho provare a reinstallare da CD The Settlers 4 ma non parte... vorrei rifare questi giochi di quando ero giovane, anche quelli ancora piu vecchi che ho su floppy disk
Per quelli sotto dos ci vuole un emulatore, tipo Dosbox, per quelli sotto Windows ciaone e dipende da caso a caso...
al limite guarda su gog.com se li trovi, che li sopra sono già modificati per girare sugli ultimi sistemi (di solito semplicemetne scarichi un'emulazione già configurata) solo che ovviamente devi ricomprarli
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2021, 13:46   #4708
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11091
per 10€ lo farei anche ma io lo avevo in italiano, mentre su GoG non c'è.
C'è un modo per aggiungere la lingua?
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2021, 14:55   #4709
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15231
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
Ma se volessi giocare a un gioco vecchio di 20 anni cosa devo fare?
ho provare a reinstallare da CD The Settlers 4 ma non parte... vorrei rifare questi giochi di quando ero giovane, anche quelli ancora piu vecchi che ho su floppy disk
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
per 10€ lo farei anche ma io lo avevo in italiano, mentre su GoG non c'è.
C'è un modo per aggiungere la lingua?
Ci sono le macchine virtuali (che prevedono l'installazione di una vecchia versione del sistema operativo), le opzioni di compatibilità di windows che a volte bastano, talvolta i fix amatoriali..
In ogni caso..
https://www.pcgamingwiki.com/wiki/Th...V#Issues_fixed
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2021, 18:06   #4710
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11091
alla fine l'ho ricomprato a meno di 3€ su ubisoft. anche se ci gioco solo oggi per 3€ va benissimo. Mi scoccia che non sia in italiano.
Certo basta imparare i nomi degli edifici, non è fondamentale, però su CD era in italiano, strano che adesso non lo sia più. Gli bastava prrendere la traduzione dall'originale
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2021, 18:36   #4711
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14992
Finite le prime due settimane di scrematura backlog Steam.
Dopo 8 ore e mezza a 1701 AD Gold Edition (non finibile e senza achievements, quindi dopo 8 ore lo considero finito) ho terminato (campagna/storia/livelli) 3030 Deathwar Redux, Back to Bed, Jamestown, KARAKARA, The Path e Zeno Clash. Mentre ho raggiunto i 36/48 livelli normali a EDGE.

A parte 3030 tutti gli altri son dimenticabili, The Path è un discreto walking simulator a temi "adulti", Jamestown un bel shot'em up, ma non il mio genere. Zeno Clash ho dovuto usare il god mode per finirlo, prima parte più che carina, poi diventa impossibile (per i miei standard, ho usato il pad con controller companion). Back to Bed è di una facilità assurda e KARAKARA è un storiella di 3 ore, in cui non si prende nessuna scelta, si preme solo a barra spazatrice per avanzare.

Adesso torno probabilmente a fare quello che avevo lasciato sospeso su Xbox : AC Brotherhood e Halo 5 Guardians (siamo a poco da Halo Infinite). Riprederò un po' di Elite Odyssey su PC e mi rilassero con NMS (PC) e FH5 (Series X).

Per il backlog Steam il prossimo gioco sarà Legend of Grimrock. Doveva essere L.A. Noire, ma visto che richiede di installare Rockstar Launcher lo salterà. Peccato, ma lo possiedo anche su X360, se lo rendessero back-comp potrei giocarlo su Series X.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2021, 09:13   #4712
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15231
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Per il backlog Steam il prossimo gioco sarà Legend of Grimrock.
Bellissimo: proprio il mio genere, oltre ai metroidvania e gli fps.
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2021, 12:47   #4713
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14992
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Bellissimo: proprio il mio genere, oltre ai metroidvania e gli fps.
Gli FPS lo erano quando ero giovane, i metroidvania se intendi quei giochi in cui alcune aree sono precluse finché nn ottieni un particolare oggetto, quel genere mi piace, ma se richiedono (come poi fps) velocità e precisione (che so Ori and the BlindForest), allora nisba.

Invece i dungeon crawler mi piacciono, ricordo che iniziai su GOG Ultima Underworld e cavoli, era avanti a molti giochi moderni (ma d'altronde è il padre putativo di Wolfenstein 3D e System Shock...)

Finisco AC Brotherhood (sto alla sequenza 7/9 con quasi tutta Roma liberata) e poi direi di iniziarlo affiancandolo a Halo 5 Guardians (di cui ero arrivato circa a metà tempo addietro, lo voglio finire per capire la storia dietro Infinte, che devo giocarlo se no ho pagato il Pass per l'anima di sto cavolo ).

Ultima modifica di GoFoxes : 20-11-2021 alle 12:49.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2021, 12:55   #4714
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15231
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Invece i dungeon crawler mi piacciono, ricordo che iniziai su GOG Ultima Underworld e cavoli, era avanti a molti giochi moderni (ma d'altronde è il padre putativo di Wolfenstein 3D e System Shock...)
Intendo i blobber rpg, nella fattispecie. Con Wolf ci azzecca ben poco, chiaramente System Shock ha avuto molte influenze ma paradossalmente è stato alleggerito. Pure il secondo, per quanto più complesso, vanta meccaniche più light degli Ultima Underworld. Sono molto più complessi della quasi totalità dei giochi (tanti rpg, o pseudo tali, inclusi) venuti dopo.
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2021, 12:59   #4715
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14992
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Intendo i blobber rpg, nella fattispecie. Con Wolf ci azzecca ben poco, chiaramente System Shock ha avuto molte influenze ma paradossalmente è stato alleggerito. Pure il secondo, per quanto più complesso, vanta meccaniche più light degli Ultima Underworld. Sono molto più complessi della quasi totalità dei giochi (tanti rpg, o pseudo tali, inclusi) venuti dopo.
Blobber manco sapevo esistesse come termine

Padre putativo nel senso che dopo aver visto Ultima Underworld a Carmack e Romero venne l'idea di Wolfenstein 3D e di System Shock perchè è il gioco che fece Looking Glass Studios subito dopo (e ne attingeva a piene mani).
Diciamo che il percorso è stato Ultima Underworld -> System Shock -> Thief -> Deus Ex, poi non è stato più necessario proseguire
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2021, 14:40   #4716
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23558
Ma qui, nessun amante degli FPS sta aspettando Halo Infinite?
Da purista PC ho aspettato per anni di poter giocare con la saga di Halo, ma ho trovato i vecchi capitoli un po' troppo vecchi, appunto.
Negli ultimi giorni sono uscite diverse preview sulla campagna di Halo Infinite che lo dipingono come un gioco eccezionale, un ritorno alle origini degno di attenzione e dal gameplay divertente come pochi shooter negli ultimi 10 anni.
Mi è salita una scimmia pazzesca di giocarci, non vedo l'ora che arrivi l'8 dicembre per metterci le mani sopra!
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2021, 15:04   #4717
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20100
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Ma qui, nessun amante degli FPS sta aspettando Halo Infinite?
Da purista PC ho aspettato per anni di poter giocare con la saga di Halo, ma ho trovato i vecchi capitoli un po' troppo vecchi, appunto.
Negli ultimi giorni sono uscite diverse preview sulla campagna di Halo Infinite che lo dipingono come un gioco eccezionale, un ritorno alle origini degno di attenzione e dal gameplay divertente come pochi shooter negli ultimi 10 anni.
Mi è salita una scimmia pazzesca di giocarci, non vedo l'ora che arrivi l'8 dicembre per metterci le mani sopra!
Beh anche Cyberpunk 2077 circa 1 anno fa pareva fosse il giocone definitivo...
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2021, 15:31   #4718
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11928
Non ho mai giocato un Halo (credo sia l'unica saga di FPS che non ho in libreria) e finora quel che ho visto mi ha scoraggiato dal recuperare i vecchi titoli (mi sembrano invecchiati decisamente male, Halo 4 a parte che però non credo possa essere giocato avendo saltato tutti i precedenti).

Halo Infinite potrebbe essere un giocone (parlo della campagna), ma essendo solo Win10 ancora una volta non mi avrà.
Comunque all'uscita sarà solo solito festival dei bug tipico dei giochi moderni...
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2021, 16:12   #4719
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23558
Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
Beh anche Cyberpunk 2077 circa 1 anno fa pareva fosse il giocone definitivo...
Ma a differenza di Cyber, Halo Infinite ha avuto 1 anno di sviluppo in più proprio perchè non era nelle consizioni giuste per uscire.
Infinite lo stanno incensando veramente tutti, non solo i pipponi di IGN, Gamespot e compagnia bella, ma anche i più critici di Digital foundry (che gli riservano anche qualche critica tecnica costruttiva) e gli streamer più "spietati" tipo ACG, che ci mettono 2 minuti a demolire un gioco se non va.
Per quanto riguarda Cyber, è un gioco eccezionale, drasticamente sopra la media, solo che è uscito in un pessimo stato tecnico: se si fossero concentrati solo su PC e next gen avremmo avuto il capolavoro che tutti sognavamo.
Lo avremo l'anno prossimo, quando avranno finito di patcharlo a dovere.

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Non ho mai giocato un Halo (credo sia l'unica saga di FPS che non ho in libreria) e finora quel che ho visto mi ha scoraggiato dal recuperare i vecchi titoli (mi sembrano invecchiati decisamente male, Halo 4 a parte che però non credo possa essere giocato avendo saltato tutti i precedenti).

Halo Infinite potrebbe essere un giocone (parlo della campagna), ma essendo solo Win10 ancora una volta non mi avrà.
Comunque all'uscita sarà solo solito festival dei bug tipico dei giochi moderni...
I vecchi capitoli li ho giocati tutti su PC (tranne il 5): a livello di puro gameplay, Reach resta il mio preferito, anche se 10 anni sulle spalle si fanno sentire.
Il gunplay resta tuttavia notevolissimo.
Quanto a Windows... perchè non passi al 10?
E' senza dubbio il miglio OS dai tempi di 7, anzi, direi che gli è superiore!
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2021, 17:01   #4720
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29905
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Finite le prime due settimane di scrematura backlog Steam.
Dopo 8 ore e mezza a 1701 AD Gold Edition (non finibile e senza achievements, quindi dopo 8 ore lo considero finito) ho terminato (campagna/storia/livelli) 3030 Deathwar Redux, Back to Bed, Jamestown, KARAKARA, The Path e Zeno Clash. Mentre ho raggiunto i 36/48 livelli normali a EDGE.

A parte 3030 tutti gli altri son dimenticabili, The Path è un discreto walking simulator a temi "adulti", Jamestown un bel shot'em up, ma non il mio genere. Zeno Clash ho dovuto usare il god mode per finirlo, prima parte più che carina, poi diventa impossibile (per i miei standard, ho usato il pad con controller companion). Back to Bed è di una facilità assurda e KARAKARA è un storiella di 3 ore, in cui non si prende nessuna scelta, si preme solo a barra spazatrice per avanzare.
Zeno Clash a me è piaciuto parecchio tant'è che l'ho completato al 100% insieme al seguito, come brawler fps mai visto di meglio ma in compenso ho visto di peggio (succubus) pur non potendoli definire dei capolavori imperdibili.

BacktoBed invece l'ho trovato un calcio nei cojotes, o perchè sono una frana a quei tipi di giochi o proprio perchè mi annoiava.
29Leonardo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v