Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-09-2015, 18:27   #161
Psyred
Senior Member
 
L'Avatar di Psyred
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 15578
Quote:
Originariamente inviato da Lionking-Cyan Guarda i messaggi
Ma una domanda. Per un privato, a che serve la ftth dopo che mettono la fttc? E' una domanda seria, non sono sarcastico.
Io invece ribalterei la questione: a che serve FTTC dopo che mettono la FTTH?
E' una situazione più rara ma nelle città in fase di copertura da parte di Metroweb sta succedendo anche questo...
__________________
WindTre FTTH 1000/200 Mb - ONT Huawei EG8010H - Fritz!Box 7590 [TEST][Latenze/Routing]
Psyred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2015, 18:35   #162
Psyred
Senior Member
 
L'Avatar di Psyred
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 15578
Quote:
Originariamente inviato da Mtty Guarda i messaggi
con la xDSL dipende moltissimo anche dalla lunghezza della tratta in rame, e quante interferenze subisce... anche se più che in ping subisce in velocità
Appunto, la lunghezza della tratta in rame è praticamente ininfluente sulla latenza.
Ti posso fare l'esempio di un mio parente con linea di 3,5 km circa che pinga il gateway 6-7 ms (adsl Aruba settata fast) addirittura meglio della mia lunga 800 m circa (adsl Infostrada sempre fast) che pinga 7-8 ms.
__________________
WindTre FTTH 1000/200 Mb - ONT Huawei EG8010H - Fritz!Box 7590 [TEST][Latenze/Routing]
Psyred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2015, 18:36   #163
Mtty
Senior Member
 
L'Avatar di Mtty
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 5117
Quote:
Originariamente inviato da Psyred Guarda i messaggi
Io invece ribalterei la questione: a che serve FTTC dopo che mettono la FTTH?
E' una situazione più rara ma nelle città in fase di copertura da parte di Metroweb sta succedendo anche questo...
serve a regalare soldi alla Tele****

sarebbe interessante vedere i prezzi Telecom VULA vs Metroweb...

cmq ad esempio Vodafone furbamente, a Torino non ha investito 1 cent in FTTC proprietaria, ma si appoggia solo momentaneamente alla 30/3 VULA FTTC Telecom, in attesa che Metroweb attivi la FTTH e la renda disponibile a Vodafone...

Infostrada... non pervenuta... aveva cominciato a Milano ma ora è sparita pure da li (Fibra affari, non so se la vendano anche agli home user)

Tiscali... ha deciso di andare di VULA 50/10 Telecom...

Fastweb, FTTC 100/10, perchè ha fatto un accordo con Telecom (in molti posti scavano insieme dividendo i costi)

Vedremo chi avrà ragione... spero Vodafone e Metroweb e chiunque decida di aderire a Metroweb (grandi città) ed Enel (posti difficili da raggiungere)
__________________
iliadbox FTTH 1000/300 Mega (OpenFiber) | AMD Phenom II X4 940BE | Sapphire HD6870 1gb | Asus M4A78Pro | Kingston 4x2GB DDR2 | Asus Xonar DX | Crucial M550 256GB | HITACHI 4TB | Enermax Modu82+625 | Coolermaster 690II Advanced | Samsung C27F396 | Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen 5 2500 | Samsung S8 | Telegram
Mtty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2015, 23:28   #164
Dontcha
Senior Member
 
L'Avatar di Dontcha
 
Iscritto dal: Aug 2014
Città: Latina
Messaggi: 457
Quote:
Originariamente inviato da Mtty Guarda i messaggi

sarebbe interessante vedere i prezzi Telecom VULA vs Metroweb...


In Italia il canone mensile wholesale per la tecnologia Ftth offerto da Metroweb è pari a 12,5 euro, mentre la proposta di Telecom Italia per la tecnologia Tttc (in consultazione Agcom) è di 31 euro.



Accontentato
Facciamoci due risate dai
PS. preciso che è una notizia del 2012 dove telecom propose 31 € per il canone FTTC,oltre il doppio rispetto alla media europea ma AGCOM adeguò i prezzi !

FONTE
__________________
Telecom 20/20 SPEEDTEST --- VODAFONE 100/20 SPEEDTEST ---> VODAFONE 1000/200
Pc - Corsair 230T-ASRock Z170 Gaming K4-Intel i7 6700k-DDR4 16GB 2400 G.Skill-Ssd 840evo 120Gb+2 Tb HDD-Gtx1060 G1-XFX ProSeries 650W-ARCTIC Liquid Freezer 120
Dontcha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2015, 00:17   #165
Vito505
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 14
Tra mercoledì e oggi degli operai hanno scavato davanti al mio condominio una canalina nella strada immettendo i cavi della fibra ottica con scritto telecom. Hanno montato anche un armadio piuttosto grosso a due scomparti delle Enel giusto oggi affianco nel quale entrano questi cavi. Ora io non so cosa stiano facendo ma il mio condominio è collegato in rete rigida alla centrale telecom a 2 km (si grande pensata vai a capire la lungimiranza dei progettisti). L'armadio di fronte penso serva a coprire la via oltre l'incrocio. Detto ciò durante l'installazione degli armadi Enel mi è andata via la corrente. Pensate che quell'armadio sia per una qualche alimentazione della fibra che mi faranno passare sotto il naso(il crimine che sale) oppure potrebbe essere un test di collegamento della fibra fino ai contatori?(sogno per me che sono collegato in rigida con 48 di attenuazione a 6,5 mega con speranza di crescita quasi nulla). Comunque sono di Linate, a 100 metri da me hanno la ftth della telecom Lunedì/Martedì dovrei sapere qualcosa di più dato che qualche persona che lavora li dovrebbe vedersi.

Gli armadi appena messi sono questi (foto di un altro utente ma identici http://i.imgur.com/2UKqF09h.jpg e foto scattate da mio fratello oggi pomeriggio http://i.imgur.com/qcYoYxP.jpg http://i.imgur.com/pvSb6dO.jpg )

Ultima modifica di Vito505 : 06-09-2015 alle 00:27.
Vito505 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2015, 00:21   #166
fabio336
Senior Member
 
L'Avatar di fabio336
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
Messaggi: 7524
Quote:
Originariamente inviato da Dontcha Guarda i messaggi

In Italia il canone mensile wholesale per la tecnologia Ftth offerto da Metroweb è pari a 12,5 euro, mentre la proposta di Telecom Italia per la tecnologia Tttc (in consultazione Agcom) è di 31 euro.



Accontentato
Facciamoci due risate dai
PS. preciso che è una notizia del 2012 dove telecom propose 31 € per il canone FTTC,oltre il doppio rispetto alla media europea ma AGCOM adeguò i prezzi !

FONTE
se metroweb si mette a cablare come fa telecom vedi come salgono i prezzi...
__________________
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTC TIM 200Mbps
fabio336 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2015, 00:44   #167
Mtty
Senior Member
 
L'Avatar di Mtty
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 5117
Quote:
Originariamente inviato da Dontcha Guarda i messaggi

In Italia il canone mensile wholesale per la tecnologia Ftth offerto da Metroweb è pari a 12,5 euro, mentre la proposta di Telecom Italia per la tecnologia Tttc (in consultazione Agcom) è di 31 euro.



Accontentato
Facciamoci due risate dai
PS. preciso che è una notizia del 2012 dove telecom propose 31 € per il canone FTTC,oltre il doppio rispetto alla media europea ma AGCOM adeguò i prezzi !

FONTE
prezzi Telecom per anno 2015 - 2016 - 2017



http://www.tomshw.it/news/ecco-i-pre...-al-mese-68887
__________________
iliadbox FTTH 1000/300 Mega (OpenFiber) | AMD Phenom II X4 940BE | Sapphire HD6870 1gb | Asus M4A78Pro | Kingston 4x2GB DDR2 | Asus Xonar DX | Crucial M550 256GB | HITACHI 4TB | Enermax Modu82+625 | Coolermaster 690II Advanced | Samsung C27F396 | Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen 5 2500 | Samsung S8 | Telegram
Mtty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2015, 00:54   #168
stanfield
Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 133
Quote:
Originariamente inviato da Vito505 Guarda i messaggi
Tra mercoledì e oggi degli operai hanno scavato davanti al mio condominio una canalina nella strada immettendo i cavi della fibra ottica con scritto telecom. Hanno montato anche un armadio piuttosto grosso a due scomparti delle Enel giusto oggi affianco nel quale entrano questi cavi. Ora io non so cosa stiano facendo ma il mio condominio è collegato in rete rigida alla centrale telecom a 2 km (si grande pensata vai a capire la lungimiranza dei progettisti). L'armadio di fronte penso serva a coprire la via oltre l'incrocio. Detto ciò durante l'installazione degli armadi Enel mi è andata via la corrente. Pensate che quell'armadio sia per una qualche alimentazione della fibra che mi faranno passare sotto il naso(il crimine che sale) oppure potrebbe essere un test di collegamento della fibra fino ai contatori?(sogno per me che sono collegato in rigida con 48 di attenuazione a 6,5 mega con speranza di crescita quasi nulla). Comunque sono di Linate, a 100 metri da me hanno la ftth della telecom Lunedì/Martedì dovrei sapere qualcosa di più dato che qualche persona che lavora li dovrebbe vedersi

Gli armadi appena messi sono questi (foto di un altro utente ma identici http://i.imgur.com/2UKqF09h.jpg e foto scattate da mio fratello oggi pomeriggio http://i.imgur.com/qcYoYxP.jpg http://i.imgur.com/pvSb6dO.jpg )
Una volgare VDSL
stanfield è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2015, 00:56   #169
Vito505
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 14
Quote:
Originariamente inviato da stanfield Guarda i messaggi
Una volgare VDSL
Il bello è che metà del paese è in rigida a 2 km. e poi mettono la vdsl. Bello.
Vito505 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2015, 08:59   #170
Lionking-Cyan
Senior Member
 
L'Avatar di Lionking-Cyan
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 2819
Quote:
Originariamente inviato da Vito505 Guarda i messaggi
/cut

Gli armadi appena messi sono questi (foto di un altro utente ma identici http://i.imgur.com/2UKqF09h.jpg e foto scattate da mio fratello oggi pomeriggio http://i.imgur.com/qcYoYxP.jpg http://i.imgur.com/pvSb6dO.jpg )
Come già ti è stato detto, è probabile sia una vdsl. Tutti gli armadi vdsl hanno bisogno di contatori della corrente, forse per alimentare il "router" vdsl interno.
__________________
CPU:Intel 3570k VGA: Gigabyte HD 7950 HD: Crucial m4 128gb Case: Fractal R3 Mobo: MSI z77 g45 PSU: Super Flower golden king Platinum 600w Ram:8gb Low Profile Ventole e dissi: Macho hr-02 e svariate silenziose o silenziate
Lionking-Cyan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2015, 13:27   #171
Vito505
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 14
Quote:
Originariamente inviato da Ameno Guarda i messaggi
Hai mica modo di fornire riscontri documentali in merito?
Oltre al mio condominio(nel quale ogni palazzina ha il modulo nella sala contatori col simbolo s confermatomi dal tecnico telecom come rete rigida) il paese essendo piccolo ha 2 vie principali più o meno parallele, la via Archimede(se hai voglia di guardarti maps) è coperta dall'armadio di fronte a casa mia al quale però non sono collegato(quello in foto), nell'altra via risulta che tutte le palazzine possono attivare la vdsl a 30/50M perchè la centrale di Milano Taliedo funziona da armadio vdsl per le rigide, quindi è una adsl venduta come vdsl con tratto in rame che parte dalla centrale. Ora con l'armadio che pare stiano aggiornando la metà del paese collegata all'armadio avrà davvero la vdsl l'altra parte invece è solo fittizia. Il tecnico telecom che era venuto da me ha confermato il tutto e mi ha comunicato che loro non possono fare i lavori di collegamento all'armadio se non arriva direttamente dai piani alti(ipotesi di causa legale di gruppo per perdita valore immobili). Io nel dubbio ho scritto anche al comune.
Vito505 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2015, 14:26   #172
Vito505
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 14
Quote:
Originariamente inviato da Ameno Guarda i messaggi
Ahhhhhhhhhh perdonami non so perché quando ho letto paese l'ho interpretato come Paese
Hahaha no certo che se dovessi trasferirmi in veneto magari ci faccio un pensiero
Vito505 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2015, 12:19   #173
Ale2197
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 544
Ngn, ipotesi asse Enel-Metroweb nelle aree bianche

Il presidente di Metroweb Italia, Franco Bassanini, annuncia la possibilità di un intervento della società energetica: "Così ci sarebbe un abbattimento dei costi"

L'inserimento di Enel nel progetto che Metroweb sta portando avanti per il piano della banda ultralarga dovrebbe comportare investimenti anche nelle cosiddette aree bianche, quelle cioè in cui sono ammessi gli incentivi pubblici. E' quanto ha spiegato a Mf-Dowjones, Franco Bassanini, presidente di Metroweb Italia, la società che controlla all'87,7% Metroweb. "Con Enel, ha detto, "abbiamo appena iniziato a dialogare e stiamo cercando di esplorare la possibilità di fare investimenti che vadano oltre il perimetro da noi previsto, come per esempio operare sulle aree bianche". Con l'intervento di Enel "ci sarebbe un allargamento del perimetro ad altri comuni fino ad ora non contemplati dal nostro piano. Il confronto con Enel permetterebbe un abbattimento dei costi" in nuove aree.

Il resto qui:
http://www.corrierecomunicazioni.it/...ee-bianche.htm
Ale2197 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2015, 13:53   #174
Smirzo
Senior Member
 
L'Avatar di Smirzo
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Messaggi: 1066
Quote:
Originariamente inviato da Ale2197 Guarda i messaggi
Ngn, ipotesi asse Enel-Metroweb nelle aree bianche

Il presidente di Metroweb Italia, Franco Bassanini, annuncia la possibilità di un intervento della società energetica: "Così ci sarebbe un abbattimento dei costi"

L'inserimento di Enel nel progetto che Metroweb sta portando avanti per il piano della banda ultralarga dovrebbe comportare investimenti anche nelle cosiddette aree bianche, quelle cioè in cui sono ammessi gli incentivi pubblici. E' quanto ha spiegato a Mf-Dowjones, Franco Bassanini, presidente di Metroweb Italia, la società che controlla all'87,7% Metroweb. "Con Enel, ha detto, "abbiamo appena iniziato a dialogare e stiamo cercando di esplorare la possibilità di fare investimenti che vadano oltre il perimetro da noi previsto, come per esempio operare sulle aree bianche". Con l'intervento di Enel "ci sarebbe un allargamento del perimetro ad altri comuni fino ad ora non contemplati dal nostro piano. Il confronto con Enel permetterebbe un abbattimento dei costi" in nuove aree.

Il resto qui:
http://www.corrierecomunicazioni.it/...ee-bianche.htm
ergo, metroweb con la collaborazione di enel potrebbe cablare tutta roma (mia città) in fibra? e telecom con il suo progetto ftth?? che fanno ora, da 0 fibra ne installeranno ben 2 proprietarie?
__________________
CASE: Corsair Obsidian 350D ALIM: Corsair AX 760 MB: MSI Z97M-Gaming CPU: Intel i7 4790k 4ghz DISSI: Corsair h100i RAM: Corsair 16gb vengeance pro 1866 VGA: MSI GTX 1070 Gaming X HDD: Seagate barracuda 2tb SSD: SAMSUNG 128GB 850 PRO MONITOR: Samsung SyncMaster 2494hs
Smirzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2015, 14:25   #175
fano
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 2095
In realtà vorrebbero collaborare con Enel solo nelle cosiddette aree "bianche" ovvero le zone a "perdita" (campagna, contadinato, ecc...) quindi non di certo Roma!
Che poi avrebbe senso usare comunque i cavidotti Enel anche per le grandi città quindi tutto il discorso non ha senso

Comunque continuano a parlare sempre di ipotesi, incontri, teorie, incentivi, matrimoni con Telecom (che è notoriamente una cozza ), ma di fare qualcosa non se ne parla!
fano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2015, 14:40   #176
Ale2197
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 544
Secondo me sarò una cosa così. Enel cabla tutta Italia con la sua fibra e la affitta ai vari operatori. Nelle aree nere e grigie Telecom & Co. mettono la loro fibra in modo da non dover pagare l'affitto ad Enel. In campagna e dove costerebbe troppo si affidano ad Enel.
Ale2197 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2015, 17:32   #177
fano
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 2095
Che però, a meno che Enel non chieda prezzi terribili, dal punto di vista economico non ha senso!
Poi mettere le fibre aree velocizzerebbe l'installazione anche nei grandi centri visto che non si deve scavare chiedendo permessi, con Telecom che magari si mette in mezzo e rompe le palle!

Comunque ribadisco è mandatorio non mettere in mezzo Telecom in nessuna maniera altrimenti troveranno il modo di affossare il progetto! Che Telecom continui pure da sola a installare FTTC* fino al 2051, ma le compagnie concorrenti pensino al loro - e nostro - futuro...

* e se proprio vuol fallire insieme Fastweb quella che la fibra in Italia l'aveva "inventata" e poi si è rincoglionit@
fano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2015, 18:29   #178
hockey
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Vittima del digital divide
Messaggi: 1262
Cmq noi delle aree bianche siamo stufi di CHIACCHIERE.
Facciano quello che vogliono, ma che facciano qualcosa!
hockey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2015, 08:35   #179
fano
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 2095
Sì questi discorsi "vuoti" e basta! Hanno un po' rotto le palle...
fano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2015, 12:28   #180
Smirzo
Senior Member
 
L'Avatar di Smirzo
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Messaggi: 1066
Quote:
Originariamente inviato da Ale2197 Guarda i messaggi
Secondo me sarò una cosa così. Enel cabla tutta Italia con la sua fibra e la affitta ai vari operatori. Nelle aree nere e grigie Telecom & Co. mettono la loro fibra in modo da non dover pagare l'affitto ad Enel. In campagna e dove costerebbe troppo si affidano ad Enel.
In realtà io mi trovo poco fuori roma e la mia zona è campagnesca. Sono coperto dalla fttc ma pedonalmente mi dista a 1km e tutta la mia piccola area all'interno di stradine private, non hanno nstallato il cabinet ma si è preferito metterlo in una strada principale abbastanza distante. Il mio complesso residenziale è formato da un po di villette tutte a schiera e non ci sono palazzine. Potrebbe essere considerata una zona bianca o grigia?
__________________
CASE: Corsair Obsidian 350D ALIM: Corsair AX 760 MB: MSI Z97M-Gaming CPU: Intel i7 4790k 4ghz DISSI: Corsair h100i RAM: Corsair 16gb vengeance pro 1866 VGA: MSI GTX 1070 Gaming X HDD: Seagate barracuda 2tb SSD: SAMSUNG 128GB 850 PRO MONITOR: Samsung SyncMaster 2494hs
Smirzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
Jensen Huang: compenso aumentato del 60%...
Assassin's Creed Shadows è uffici...
Tomb Raider: ufficiale lo show TV di Ama...
Intel Thunderbolt Share: connettere e us...
Ghost of Tsushima per PC: il multiplayer...
OPPO Reno11 F 5G: i punti di forza di un...
Windows 11 su Nintendo Switch? Possibile...
Hisense conferma la sua ascesa nel merca...
Sony Xperia 1 VI ufficiale, con display ...
NAVEE porta in Italia i monopattini S40 ...
ROG Tessen: il controller pieghevole di ...
Google sta portando ChromeOS sui disposi...
Google I/O 2024: il protagonista è...
iOS: arriva l'emulatore dell'originale P...
OpenAI potrebbe consentire contenuti per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v