Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Computer graphics

HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-04-2023, 20:49   #1
MrGeorgeJung
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2023
Messaggi: 4
Sostituzione alimentatore

Buonasera a tutti, sono nuovo nel forum e chiedo scusa in precedenza se sbaglierò qualcosa.
Ho acquistato un nuovo alimentatore, il Tacens Radix VII AG 700M, a differenza di altri alimentatori che ho visto in precedenza questo non ha indicato nessuna dicitura accanto ai pin di uscita, mi trovo quindi in difficoltà su quale cavo attaccare e dove, se dalla parte dei vari componenti (scheda video, scheda madre, ecc.)riesco a capire con facilità quale cavo attaccare, dalla parte dell'alimentatore non è la stessa cosa, rischio di bruciare qualcosa se provo a collegarlo alle varie componenti ed a vedere se funziona tutto?

allego il link per mostrare come sono i connettori:
https://www.amazon.it/dp/B0BT1VYBXF?...roduct_details
MrGeorgeJung è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2023, 10:01   #2
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22701
Quote:
Originariamente inviato da MrGeorgeJung Guarda i messaggi

allego il link per mostrare come sono i connettori:
https://www.amazon.it/dp/B0BT1VYBXF?...roduct_details
non è sicurmanete un alimentatore da consigliare.. soprattutto se manca una semplice etichettatura della parte posteriore modulare..
in una recensione dicono
Quote:
10 anni di garanzia, molto silenzioso L'alimentatore non è udibile, purtroppo i cavi non sono etichettati.
La spiegazione è sulla confezione, ad esempio (cavo CPU 65 cm 2x4 pin), quindi misura e il gioco è fatto
In pratica, orientandosi con la misura dei cavi, dovresti capire dove vanno rispetto alla posizione


la tua discussione poi, dovrebbe essere spostata in qualche sottosezione di questa parte del forum
https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=12
contatta un moderatore e chiedi lo spostamento (basta il tasto segnala chiedendo che venga spostato il tuo thread)
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni

Ultima modifica di megthebest : 04-04-2023 alle 10:03.
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2023, 11:31   #3
MrGeorgeJung
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2023
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da Cibachrome Guarda i messaggi
Ciao a te

Non è un prodotto consigliato per l' acqusto.
Che configurazione ci devi collegare?
Devo sostituire un vecchio Kraun che ogni tanto salta ed al quale non funziona più la ventola, il pc è una vecchia configurazione con un i5-2320 ed una msi gtx1060 3gb, ho acquistato questo alimentatore perchè non volevo spenderci troppi soldi visto che a breve vorrei assemblarne uno completamente nuovo, però nemmeno buttarlo nel dimenticatoio.
rischio di fare danni se collego qualche cavo nel modo sbagliato o semplicemente non funzionerà?
MrGeorgeJung è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2023, 11:52   #4
MrGeorgeJung
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2023
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
non è sicurmanete un alimentatore da consigliare.. soprattutto se manca una semplice etichettatura della parte posteriore modulare..
in una recensione dicono

In pratica, orientandosi con la misura dei cavi, dovresti capire dove vanno rispetto alla posizione


la tua discussione poi, dovrebbe essere spostata in qualche sottosezione di questa parte del forum
https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=12
contatta un moderatore e chiedi lo spostamento (basta il tasto segnala chiedendo che venga spostato il tuo thread)
Intanto grazie mille per la risposta, proverò e poi farò sapere se funziona o meno, poi ho segnalato la domanda per farla spostare nella giusta sezione. Ho un'altra domanda, se collego nel modo sbagliato qualche cavo cosa rischio? di bruciare qualcosa o semplicemente che non funzioni?
MrGeorgeJung è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2023, 15:48   #5
MrGeorgeJung
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2023
Messaggi: 4
Seguendo i variconsigli ho collegato tutto e per adesso sembra funzionare, adesso non mi resta che aspettare e vedere se è stata una scelta adeguata per le mie esigenze! Ringrazio tutti per il tempo che mi avete dedicato!
MrGeorgeJung è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Google presenta il Pixel 8a: l'Intellige...
Lancio con equipaggio della capsula Boei...
HUAWEI WATCH FIT 3, annunciato a Dubai i...
Google Pixel Tablet arriva in Italia per...
Zscaler: attacchi di phishing in crescit...
Apple ha annunciato i software Final Cut...
Apple annuncia il chip M4 pensato per i ...
Nuovi iPad Pro ufficiali: 'impossibilmen...
Prototipo di Super NES all'asta: superat...
iPad Air 2024, per la prima volta in due...
Hasselblad XCD 2,5/25V: grandangolo lumi...
Questa carta è la più rara...
Xbox con l'accetta: chiusi gli studi di ...
Remedy e Tencent cancellano Codename Kes...
EOLO e UNCEM: nuova partnership per la c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v