Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-11-2013, 11:14   #1001
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
io invece non la compro proprio per principio, mi è bastata l'inxulata della GTX Titan e questa cosa ancora non la digerisco. E ti dirò, per fortuna che non ho comprato una GTX 780 a 550€ senno le bestemmie sarebbero arrivate fino a Santa Clara...
Ok, tu sei coerente (e ti stimo per questo), ma nvidia (anche amd, eh, intendiamoci, ci mette del suo, quando può, vedi il prezzo di lancio "esagerato" della 7970) conosce i suoi "polli"... Ricordo bene anch'io che all'"epoca" di Titan, quando uscì poi la 780, ci fu una schiera di "indignati" che disse "Ahhh... che smacco! Mai più!!!"... e adesso sono di nuovo col portafoglio in mano pronti a prendere l'ennesima incul... evoluzione della scheda!
Anche secondo me con Titan, nvidia l'"ha fatta grossa" (nel senso che ci ha speculato in maniera semplicemente indegna... ok farla pagare da TOP... ma alla fine si è oggettivamente rilevata una colossale ladrata)...
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2013, 11:15   #1002
God of Volt
Senior Member
 
L'Avatar di God of Volt
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pomigliano D'Arco (NA)
Messaggi: 2596
Quote:
Originariamente inviato da ertruffa Guarda i messaggi
che la titan si stata si sa, ma la 780ti non e' detto. bisogna aspettare le rece e vedere le reali prestazioni e il prezzo.diciamo che se va il 20% in piu' della 290x e la mettono a 550 ci sta tutto. se la mettono a 1k come la titan solo un pazza se la prende.......
Il prezzo già si sa, 700$=700€, scordatela una 780 Ti a 550, a meno che non compri da un VAT Player, ma a quel punto poi una 290X ti costa meno di 450€ e ti trovi punto e accapo...
__________________
160+ trattative positive Controllate i miei thread!
God of Volt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2013, 11:17   #1003
LurenZ87
Senior Member
 
L'Avatar di LurenZ87
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Messaggi: 14528
Quote:
Originariamente inviato da ertruffa Guarda i messaggi
che la titan si stata si sa, ma la 780ti non e' detto. bisogna aspettare le rece e vedere le reali prestazioni e il prezzo.diciamo che se va il 20% in piu' della 290x e la mettono a 550 ci sta tutto. se la mettono a 1k come la titan solo un pazza se la prende.......
mah, io dico un +10% max +15% in Full HD a scendere con le risoluzioni, con un prezzo di 700€, ma aspetto pure io le recensioni per puro scopo informativo, niente di più. Sarei curioso se rifacessero i test per la R9 290X anche con i nuovi driver, poi domani vedremo se sono solo chiacchiere da bar o se sono riusciti a spremere altro...

io e te la scelta l'abbiamo fatta, ci rivediamo ai 20nm

Quote:
Originariamente inviato da maxmix65 Guarda i messaggi
Questa scheda e' ottima il suo problema e' uno solo che non ha un dissipatore all'altezza altrimenti sarebbe stata nel mio case..
Troppa la temperatura e troppo rumore che influiscono anche sui mhz effettivamente tenuti dalla scheda..almeno questo lo posso dire...
Per i problemi spero li risolverai ma non mi sembra giusto che uno compri una scheda di questo calibro e la debba liquidare..
ma guarda che non è che uno deve liquidare per forza la vga eh... già con un cambio di pasta termica si recupera qualcosa, poi ci sono sempre gli Accelero Xtreme a 45€. Sulla GTX Titan per recuperare se non ricordo male sui 8°C spesi 25€ per l' High Flow Bracket ed altri 30€ se non di più per il backplate...

il waterblock l'ho comprato solo per potrer overvoltare pesantemente la vga e per provare qualcosa di nuovo, niente di più...

Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Ok, tu sei coerente (e ti stimo per questo), ma nvidia (anche amd, eh, intendiamoci, ci mette del suo, quando può, vedi il prezzo di lancio "esagerato" della 7970) conosce i suoi "polli"... Ricordo bene anch'io che all'"epoca" di Titan, quando uscì poi la 780, ci fu una schiera di "indignati" che disse "Ahhh... che smacco! Mai più!!!"... e adesso sono di nuovo col portafoglio in mano pronti a prendere l'ennesima incul... evoluzione della scheda!
Anche secondo me con Titan, nvidia l'"ha fatta grossa" (nel senso che ci ha speculato in maniera semplicemente indegna... ok farla pagare da TOP... ma alla fine si è oggettivamente rilevata una colossale ladrata)...
A me quella cosa mi ha dato davvero un fastidio tremendo, poi c'è chi è felice e contento di farselo mettere dietro...
__________________
PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO
"PEASANT GAMER"

Ultima modifica di LurenZ87 : 04-11-2013 alle 11:24.
LurenZ87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2013, 11:17   #1004
maxmix65
Senior Member
 
L'Avatar di maxmix65
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Messaggi: 12510
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Ok, tu sei coerente (e ti stimo per questo), ma nvidia (anche amd, eh, intendiamoci, ci mette del suo, quando può, vedi il prezzo di lancio "esagerato" della 7970) conosce i suoi "polli"... Ricordo bene anch'io che all'"epoca" di Titan, quando uscì poi la 780, ci fu una schiera di "indignati" che disse "Ahhh... che smacco! Mai più!!!"... e adesso sono di nuovo col portafoglio in mano pronti a prendere l'ennesima incul... evoluzione della scheda!
Anche secondo me con Titan, l'"ha fatta grossa" (nel senso che ci ha speculato in maniera semplicemente indegna... ok farla pagare da TOP... ma alla fine si è rilevata una ladrata completa)...
Effettivamente e' costata troppo e costa troppo..
Ma perche' lanciare una scheda Top che fa' oltre 90 gradi e un dissipatore indecente non e' una ladrata??
E poi uno se la deve liquidare??
__________________
https://www.youtube.com/watch?v=gHNeRiaiFE4 BATTLEFIELD 3 LIVE
maxmix65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2013, 11:21   #1005
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Quote:
Originariamente inviato da maxmix65 Guarda i messaggi
Effettivamente e' costata troppo e costa troppo..
Ma perche' lanciare una scheda Top che fa' oltre 90 gradi e un dissipatore indecente non e' una ladrata??
E poi uno se la deve liquidare??
Considerando il prezzo?... no! Può non essere la best buy (col recente abbassamento della 780), ma "ladrata" è assolutamente un termine errato...
Inoltre non mi risulta che si DEBBA liquidarla... leggendo in giro non mi pare che la scheda abbia dato segni di problemi e/o difettosità dovute al calore...

E se proprio voglio un dissipatore migliore/più silenzioso , aspetto le custom...
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2013, 11:21   #1006
maxmix65
Senior Member
 
L'Avatar di maxmix65
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Messaggi: 12510
Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
mah, io dico un +10% max +15% in Full HD a scendere con le risoluzioni, con un prezzo di 700€, ma aspetto pure io le recensioni per puro scopo informativo, niente di più. Sarei curioso se rifacessero i test per la R9 290X anche con i nuovi driver, poi domani vedremo se sono solo chiacchiere da bar o se sono riusciti a spremere altro...

io e te la scelta l'abbiamo fatta, ci rivediamo ai 20nm
I driver li fanno da entrambi le parti e poi si vedranno...sulle supposizioni si puo' dire tutto e di piu'
Per il prezzo secondo me sara' sulle 599 euro a scendere di molto nei giorni successivi( altrimenti uno prende una gtx 780 o r9 290 )
Cosi come per la r9 290x che uscita a 550 euro ora sta a 435 euro
__________________
https://www.youtube.com/watch?v=gHNeRiaiFE4 BATTLEFIELD 3 LIVE
maxmix65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2013, 11:23   #1007
maxmix65
Senior Member
 
L'Avatar di maxmix65
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Messaggi: 12510
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Considerando il prezzo?... no!
Inoltre non mi risulta che si DEBBA liquidarla... leggendo in giro non mi pare che la scheda abbia dato segni di problemi e/o difettosità dovute al calore...

E se proprio voglio un dissipatore migliore/più silenzioso , aspetto le custom...
Quindi Lurenz sta buttando i soldi a liquidarla??
__________________
https://www.youtube.com/watch?v=gHNeRiaiFE4 BATTLEFIELD 3 LIVE
maxmix65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2013, 11:27   #1008
LurenZ87
Senior Member
 
L'Avatar di LurenZ87
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Messaggi: 14528
Quote:
Originariamente inviato da maxmix65 Guarda i messaggi
I driver li fanno da entrambi le parti e poi si vedranno...sulle supposizioni si puo' dire tutto e di piu'
Per il prezzo secondo me sara' sulle 599 euro a scendere di molto nei giorni successivi( altrimenti uno prende una gtx 780 o r9 290 )
Cosi come per la r9 290x che uscita a 550 euro ora sta a 435 euro
ma dove???

l'unico che ce l'ha disponibile è Nexths,it e se la fa pagare proprio 550€ + ss...
__________________
PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO
"PEASANT GAMER"
LurenZ87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2013, 11:28   #1009
ertruffa
Senior Member
 
L'Avatar di ertruffa
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: palermo
Messaggi: 5623
Quote:
Originariamente inviato da God of Volt Guarda i messaggi
Il prezzo già si sa, 700$=700€, scordatela una 780 Ti a 550, a meno che non compri da un VAT Player, ma a quel punto poi una 290X ti costa meno di 450€ e ti trovi punto e accapo...
guarda dove compri-compri se la differenza fra le due rimane 100euro e la 780ti va un 20% in piu' posso decidere pure di prenderla, oltre non avrebbe senso.
ertruffa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2013, 11:33   #1010
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Quote:
Originariamente inviato da maxmix65 Guarda i messaggi
Quindi Lurenz sta buttando i soldi a liquidarla??
Dipende dal rapporto prezzo/beneficio a livello però del tutto personale... se per lui liquidarla dà un grosso beneficio (maggior silenziosità e/o maggior overclock) allora non sta buttando soldi... se a lui non gliene frega nulla di rumosità e calore allora sta buttando soldi...

Per te allora quelli che hanno liquidato 780/Titan (che hanno un dissipatore reference migliore della 290x e che quindi dovrebbero avere ancor meno bisogno della modifica) sono tutti scemi e buttano via soldi?! Non credo... Eppure se ne contano a decine...
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2013, 11:40   #1011
LurenZ87
Senior Member
 
L'Avatar di LurenZ87
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Messaggi: 14528
Quote:
Originariamente inviato da ertruffa Guarda i messaggi
guarda dove compri-compri se la differenza fra le due rimane 100euro e la 780ti va un 20% in piu' posso decidere pure di prenderla, oltre non avrebbe senso.
se fosse così, passaresti a quest'ultima???

Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Dipende dal rapporto prezzo/beneficio a livello però del tutto personale... se per lui liquidarla dà un grosso beneficio (maggior silenziosità e/o maggior overclock) allora non sta buttando soldi... se a lui non gliene frega nulla di rumosità e calore allora sta buttando soldi...

Per te allora quelli che hanno liquidato 780/Titan (che hanno un dissipatore reference migliore della 290x e che quindi dovrebbero avere ancor meno bisogno della modifica) sono tutti scemi e buttano via soldi?! Non credo... Eppure se ne contano a decine...
mettiamola su questo piano, le custom non si sa quando usciranno e con che prezzi, mentre queste reference sembrano reggere anche tensioni smodate come 1,4v tramite liquido, allora ho deciso di liquidarla e via, anche perchè un Accelero Xtreme o un Hybrid nel mio case non ci entrerebbero quindi la scelta è unica.

poi se ho fatto una caxata o meno lo scopriremo più avanti...
__________________
PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO
"PEASANT GAMER"
LurenZ87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2013, 11:43   #1012
God of Volt
Senior Member
 
L'Avatar di God of Volt
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pomigliano D'Arco (NA)
Messaggi: 2596
Quote:
Originariamente inviato da ertruffa Guarda i messaggi
guarda dove compri-compri se la differenza fra le due rimane 100euro e la 780ti va un 20% in piu' posso decidere pure di prenderla, oltre non avrebbe senso.
20% di prestazioni per il 20% di prezzo, per usare poi la scheda in FullHD? Daaaaaai
__________________
160+ trattative positive Controllate i miei thread!
God of Volt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2013, 11:45   #1013
ertruffa
Senior Member
 
L'Avatar di ertruffa
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: palermo
Messaggi: 5623
Quote:
Originariamente inviato da God of Volt Guarda i messaggi
20% di prestazioni per il 20% di prezzo, per usare poi la scheda in FullHD? Daaaaaai
era per dire, io rimango cosi' fino ai 20 nm, e spero che nel frattempo escano i monitor che dico io.parlavo in generale che con 100 euro di diff. uno un pensierino lo puo' fare.poi vediam oche succede, fra non molto dovrebbero uscire pure le 290x custom.
ertruffa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2013, 11:50   #1014
Albi80
Senior Member
 
L'Avatar di Albi80
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 762
E comunque , chiudendo il discorso , non penso che le Nvidia arrivino a 90 gradi considerando che dalla 480 in poi sono fatte di cartone . . Prenderebbero fuoco .
Albi80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2013, 12:07   #1015
maxmix65
Senior Member
 
L'Avatar di maxmix65
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Messaggi: 12510
Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
ma dove???

l'unico che ce l'ha disponibile è Nexths,it e se la fa pagare proprio 550€ + ss...
Il negozio e' underpric@ mi sembra che disponibile abbia quella con btf4 a 479
Comunque ci sono altri negozi che le hanno sulle 450 basta cercare in rete..
__________________
https://www.youtube.com/watch?v=gHNeRiaiFE4 BATTLEFIELD 3 LIVE
maxmix65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2013, 12:15   #1016
FRN2003
Senior Member
 
L'Avatar di FRN2003
 
Iscritto dal: May 2005
Città: udine
Messaggi: 4039
Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
se fosse così, passaresti a quest'ultima???



mettiamola su questo piano, le custom non si sa quando usciranno e con che prezzi, mentre queste reference sembrano reggere anche tensioni smodate come 1,4v tramite liquido, allora ho deciso di liquidarla e via, anche perchè un Accelero Xtreme o un Hybrid nel mio case non ci entrerebbero quindi la scelta è unica.

poi se ho fatto una caxata o meno lo scopriremo più avanti...
scusa LurenZ87 volevo chiederti visto che mi pare tu già abbia la 290x se funziona afterburner, e se è possibile creare un profilo ventola da li e farci oc.
se si puo il profilo ventola riesci a tenere le temp piu basse chiaramente a discapito di un maggior rumore? (che a me frega poco tra l'altro....)
FRN2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2013, 12:37   #1017
LurenZ87
Senior Member
 
L'Avatar di LurenZ87
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Messaggi: 14528
Quote:
Originariamente inviato da maxmix65 Guarda i messaggi
Il negozio e' underpric@ mi sembra che disponibile abbia quella con btf4 a 479
Comunque ci sono altri negozi che le hanno sulle 450 basta cercare in rete..
e poi non ce l'hanno disponibili o se ce l'hanno devi accendere un cero alla Madonna sperando di non dover fare RMA...

come ho fatto con la GTX Titan e con questa, preferisco prenderla in siti nostrani e seri, non si sa mai

Quote:
Originariamente inviato da FRN2003 Guarda i messaggi
scusa LurenZ87 volevo chiederti visto che mi pare tu già abbia la 290x se funziona afterburner, e se è possibile creare un profilo ventola da li e farci oc.
se si puo il profilo ventola riesci a tenere le temp piu basse chiaramente a discapito di un maggior rumore? (che a me frega poco tra l'altro....)
si funziona tutto, tranne la regolazione della tensione

PS: ho ripreso a giocare a Tomb Raider, che spettacolo questo gioco (e che pixxa Lara )
__________________
PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO
"PEASANT GAMER"
LurenZ87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2013, 12:39   #1018
God of Volt
Senior Member
 
L'Avatar di God of Volt
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pomigliano D'Arco (NA)
Messaggi: 2596
Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
e poi non ce l'hanno disponibili o se ce l'hanno devi accendere un cero alla Madonna sperando di non dover fare RMA...

come ho fatto con la GTx Titan e con questa, preferisco prenderla in siti nostrani e seri, non si sa mai



si funziona tutto, tranne la regolazione della tensione

PS: ho ripreso a giocare a Tomb Raider, che spettacolo questo gioco (e che pixxa Lara )
Lara ha il suo fascino, anche se non è tettonissima x°D OT=OFF
Afterburner per il momento non consente l'overvolt, ma GPU Tweak sì, tramite flash del bios, se ti interessa
__________________
160+ trattative positive Controllate i miei thread!
God of Volt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2013, 12:42   #1019
LurenZ87
Senior Member
 
L'Avatar di LurenZ87
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Messaggi: 14528
Quote:
Originariamente inviato da God of Volt Guarda i messaggi
Lara ha il suo fascino, anche se non è tettonissima x°D OT=OFF
Afterburner per il momento non consente l'overvolt, ma GPU Tweak sì, tramite flash del bios, se ti interessa
mincxia tiene due pere (magari quella che esce con me le tenesse )

si ne sono a conoscenza, ma preferisco aspettare la versione sbloccata di Afterburner, anche perchè non mi fido di tirargli il collo con il dissipatore reference
__________________
PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO
"PEASANT GAMER"
LurenZ87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2013, 12:48   #1020
maxmix65
Senior Member
 
L'Avatar di maxmix65
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Messaggi: 12510
Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
e poi non ce l'hanno disponibili o se ce l'hanno devi accendere un cero alla Madonna sperando di non dover fare RMA...

come ho fatto con la GTX Titan e con questa, preferisco prenderla in siti nostrani e seri, non si sa mai



si funziona tutto, tranne la regolazione della tensione

PS: ho ripreso a giocare a Tomb Raider, che spettacolo questo gioco (e che pixxa Lara )
Ok ma io leggo 2 pezzi disponibili di quella con btf4..
per RMA anche i cosidetti negozi seri ti fanno sbattere se trovano qualcosa di rotto
Per quanto riguarda il negozio da me indicato su trovaprezzi prende 5 stelle altri piu' rinomati non ci arrivano..
Prega sempre che ti si rompa un componente senza che ci sia un danno fisico (bruciatura-rigonfiamento componenti) non rivedrai mai i tuoi soldi neanche dai negozi da te indicati come seri
L'unico che ti sostituisce il prodotto in toto e' amaz@n
Ciao
P.S su amaz@n sta a 518 per la cronaca
__________________
https://www.youtube.com/watch?v=gHNeRiaiFE4 BATTLEFIELD 3 LIVE
maxmix65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Torna l'Italian Street Photo Festival 20...
Canon CJ27ex7.3B IASE T: l'obiettivo bro...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v