Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-02-2021, 20:19   #17681
DelusoDaTiscali
Senior Member
 
L'Avatar di DelusoDaTiscali
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2767
Io ho due postazioni atipiche: nella saletta Tv l'amplificatore è un multicanale ed il DAC è integrato. Scopro googlando che il chip potrebbe essere il Burr Brown/Texas Instruments PCM1795 32-bit 192kHz DAC. A parte qualche seduta "di prova" non lo uso quasi mai per ascoltare musica.

Sul tavolo del PC ho un mini impianto audio di cui ho parlato spesso in questa discussione, come DAC uso l'ultraeconomico HiFimeDIY (una iniziativa parallela al forum DiYaudio) che è un DAC USB (alimentato via USB dallo stesso PC) con chip Sabre ES9023 24/96.
__________________
[Ora di nuovo cliente Tiscali, altri gestori mi hanno deluso... di più! ]
DelusoDaTiscali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2021, 20:29   #17682
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 3822
Io ho il Fiio Taishan, senza infamia e senza lode.
Prima avevo il Dsd30, sicuramente meglio...ma non tanto quanto il prezzo suggerirebbe.
__________________
"Se l'Italia nella sua storia recente ha vinto guerre solo contro l'Austria un motivo ci sarà pure" cit. S.F.
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2021, 01:03   #17683
kiwivda
Senior Member
 
L'Avatar di kiwivda
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valle d'Aosta
Messaggi: 5886
Al pc in cuffia un Topping D50S e un Schiit Multibit sul Lyr3 valvolare, sull'impianto con diffusori un Dragonfly Red con Minipc e Daphile.
__________________
CPU: i9-13900KGPU: nVidia RTX 4090 Founders Edition RAM: Fury 7000 CL34 DDR5 32GB AUDIO:Schiit Lyr3+Multibit, Topping D50s
MOBO: Asrock Steel Legend Z790 PSU: Seasonic Vertex1200 SSD: 1.5TB 850/840 EVO NVME: 5TB 990 PRO
CASE: Lian Li O11D WATERCOOLING: Stats MONITOR: LG 27GP950 4k@160Hz G-Sync - SONY 55A1 OLED OS: Win11 Pro 64-bit
kiwivda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2021, 06:25   #17684
Tonisettequattro
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1124
Io uso il dac integrato nell'Oppo udp 203 , certo non è quello del 95/105/205 ma fa il suo dovere. Negli anni ne ho.provati di costosi ma a parte qualche sfumatura timbrica non mi hanno convinto, rimango dell'idea che in una catena audio i fattori determinanti vanno ricercati altrove: buona registrazione, amplificazione (compresa preamplificazione) , diffusori e non ultimo l ambiente di ascolto. In formula 1 si investono parecchi denari per guadagnare pochi centesimi di secondo, ma fa la differenza tra vincere e perdere, partendo da una macchina quasi perfetta nel suo insieme e curata in ogni dettaglio.
In campo audio vale la pena investire molto per avere "poco"? Qui ognuno darà la sua risposta, Ovviamente il poco è una mia opinione e su questo mi aspetto già delle critiche.... quando leggo di dac e cavi che hanno.completamente stravolto l impianto rimango sempre un po' perplesso.
Tonisettequattro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2021, 05:25   #17685
Bigmeme
Member
 
Iscritto dal: Oct 2020
Messaggi: 45
un amplificatore per dar voce al mio pc

ho appena finito di assemblare il mio desk; le casse del monitor ovviamente sono desolanti; devo inventarmi qualcosa. Avevo pensato a due casse amplificate ma poi guardandomi in giro per la stanza, ho visto il mio subwoofer celestion, i satelliti e due bose che suonano bene. Vorrei recuperarle sopratutto per non fare lavori sulle pareti ma l'amplificatore è del 1990, un ottimo harman/kardon, ma ormai inutile per l'uso.
E se invece di spendere 150 euro a due casse amplificate, spendessi qualcosa più del doppio e comprassi un amplificatore WIFI e Bluetooth, in modo che in un sol colpo posso dare voce al mio pc, ascoltare musica dal mio smartphone, collegare tv (non mi serve home theatre), cd, e dvd!? ..in un sol colpo risolvere tanti problemi.
Non mi serve un amplificatore che suoni da dio, la stanza è un 8x8 tenda, e super trafficata, quindi non ha senso spendere tanti soldi per ascoltare musica purissima. Cambio semplicemente amplificatore, a me serve la connettività, un amplificatore con due uscite per due coppie di casse (non voglio cambiarle) e la possibilità di collegarci: pc, smartphone, tv, cd e dvd. Mi hanno parlato molto bene degli Yamaha la serie MusicCast mi sembra abbia ottima connettività, ve ne sono diversi modelli, io penso al MusicCast R-N402D perchè ha la possibilità di collegare l'USB frontale
cosa mi consigliate?
Bigmeme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2021, 06:34   #17686
DelusoDaTiscali
Senior Member
 
L'Avatar di DelusoDaTiscali
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2767
Sì, lo Yamaha sembra un buon prodotto in una categoria, quella dei sintoamplificatori stereo, in cui mi sembra non ci sia moltissima scelta.

Sembra che abbia quello che ti serve (no cinema multicanale, no connessioni digitali via cavo al PC (*), giusto?), lapresa USB è per collegare un pendrive con su dei files musicali, non per connetterlo al PC come DAC esterno, il collegamento al PC sarà tramite bluetooth (non si dice che livello di bluetooth è supportato ma essendo "a 2 vie" - in grado di collegare sia una cuffia in uscita che un telefonino in entrata - suppongo che sia piuttosto recente) poiche hai un desktop suppongo che dovresti mettere un dongle BT. Ignoro se il collegamento BT possa laggare, a volte per i dispositivi con vocazione musicale i costruttori non ci badano più di tanto, ma, parlando in generale, i miglioramenti in questo campo sono continui.

Un limite di windows (non di questo ampli in particolare) è che non si riesce (non agevolmente almeno) a "vedere" un dispositivo esterno wi-fi come device audio per suonare musica dal PC in wi-fi (qualità superiore al bluetooth) occorre condividere i files musicali sul pc con un media server e poi gestirne la riproduzione comandandola con la app musiccast (o altre simili).
Lo streaming web su pc (youtube, raiplay, spotify gratis - quello a pagamento vadirettamente sull' ampli) andrà via bluetooth come pure l'uscita di qualsiasi altra applicazione.


(*) ovviamente possibile connettersi in analogico con un jack all' uscita" line" della scheda audio
__________________
[Ora di nuovo cliente Tiscali, altri gestori mi hanno deluso... di più! ]

Ultima modifica di DelusoDaTiscali : 02-03-2021 alle 06:38.
DelusoDaTiscali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2021, 08:43   #17687
Bigmeme
Member
 
Iscritto dal: Oct 2020
Messaggi: 45
si hai ragione con queste caratteristiche non ho trovato nulla di simile a questa serie di Yamaha; la qualità non sarà eccelsa, ma certamente è meglio di due casse amplificate.. e poi cosi posso rimettere in pista i miei diffusori: a me serve connettività più che qualità. Una cosa non ho capito; a parte tutte le cose che ci posso collegare per ascoltare musica, ma via bluetooth ascolto anche il normale audio di windows? ..per intenderci i suoni del sistema operativo? ..credo di si, non ci dovrebbero essere problemi.
Bigmeme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2021, 09:01   #17688
kiwivda
Senior Member
 
L'Avatar di kiwivda
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valle d'Aosta
Messaggi: 5886
Che voi sappiate la SVS ha un programma per lo step up dei componenti? se volessi dare dentro il mio SB1000 per l'SB1000Pro che ha il dsp integrato si potrebbe fare?

Quanlcuno ha fatto il passaggio o ha il SB1000Pro?
__________________
CPU: i9-13900KGPU: nVidia RTX 4090 Founders Edition RAM: Fury 7000 CL34 DDR5 32GB AUDIO:Schiit Lyr3+Multibit, Topping D50s
MOBO: Asrock Steel Legend Z790 PSU: Seasonic Vertex1200 SSD: 1.5TB 850/840 EVO NVME: 5TB 990 PRO
CASE: Lian Li O11D WATERCOOLING: Stats MONITOR: LG 27GP950 4k@160Hz G-Sync - SONY 55A1 OLED OS: Win11 Pro 64-bit
kiwivda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2021, 09:53   #17689
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 3822
Quote:
Originariamente inviato da kiwivda Guarda i messaggi
Che voi sappiate la SVS ha un programma per lo step up dei componenti? se volessi dare dentro il mio SB1000 per l'SB1000Pro che ha il dsp integrato si potrebbe fare?

Quanlcuno ha fatto il passaggio o ha il SB1000Pro?
Capiti a fagggiuolo...il Pro integra la gamma o sostituisce l'Sb1000? Perchè hanno un prezzo simile e in una discussione su AVF nessuno ha fato notare che sta uscendo di produzione e quindi il prezzo del vecchio dovrebbe crollare.
__________________
"Se l'Italia nella sua storia recente ha vinto guerre solo contro l'Austria un motivo ci sarà pure" cit. S.F.
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2021, 10:23   #17690
kiwivda
Senior Member
 
L'Avatar di kiwivda
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valle d'Aosta
Messaggi: 5886
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
Capiti a fagggiuolo...il Pro integra la gamma o sostituisce l'Sb1000? Perchè hanno un prezzo simile e in una discussione su AVF nessuno ha fato notare che sta uscendo di produzione e quindi il prezzo del vecchio dovrebbe crollare.
Lo sostituisce, vuoi il mio? 400€ + sped ed è tuo.
__________________
CPU: i9-13900KGPU: nVidia RTX 4090 Founders Edition RAM: Fury 7000 CL34 DDR5 32GB AUDIO:Schiit Lyr3+Multibit, Topping D50s
MOBO: Asrock Steel Legend Z790 PSU: Seasonic Vertex1200 SSD: 1.5TB 850/840 EVO NVME: 5TB 990 PRO
CASE: Lian Li O11D WATERCOOLING: Stats MONITOR: LG 27GP950 4k@160Hz G-Sync - SONY 55A1 OLED OS: Win11 Pro 64-bit
kiwivda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2021, 10:41   #17691
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 3822
Quote:
Originariamente inviato da kiwivda Guarda i messaggi
Lo sostituisce, vuoi il mio? 400€ + sped ed è tuo.
ah, ti ringrazio ma me ne serve uno solo...non due!
__________________
"Se l'Italia nella sua storia recente ha vinto guerre solo contro l'Austria un motivo ci sarà pure" cit. S.F.
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2021, 11:06   #17692
kiwivda
Senior Member
 
L'Avatar di kiwivda
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valle d'Aosta
Messaggi: 5886
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
ah, ti ringrazio ma me ne serve uno solo...non due!
Come puoi dire questo il sub in stereo è un must!
__________________
CPU: i9-13900KGPU: nVidia RTX 4090 Founders Edition RAM: Fury 7000 CL34 DDR5 32GB AUDIO:Schiit Lyr3+Multibit, Topping D50s
MOBO: Asrock Steel Legend Z790 PSU: Seasonic Vertex1200 SSD: 1.5TB 850/840 EVO NVME: 5TB 990 PRO
CASE: Lian Li O11D WATERCOOLING: Stats MONITOR: LG 27GP950 4k@160Hz G-Sync - SONY 55A1 OLED OS: Win11 Pro 64-bit
kiwivda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2021, 11:11   #17693
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 3822
Quote:
Originariamente inviato da kiwivda Guarda i messaggi
Come puoi dire questo il sub in stereo è un must!
certo! su avf se non hai almeno 2 o 3 sub sei un niubbo!

Io stavo pensando di fare un 1.7, un centrale e 7 subwoofer disposti a margherita, se ascolto un pezzo con cassa Rotterdam spiano il Turchino e addio nebbia in val Padana!
__________________
"Se l'Italia nella sua storia recente ha vinto guerre solo contro l'Austria un motivo ci sarà pure" cit. S.F.
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2021, 11:23   #17694
kiwivda
Senior Member
 
L'Avatar di kiwivda
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valle d'Aosta
Messaggi: 5886
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
certo! su avf se non hai almeno 2 o 3 sub sei un niubbo!

Io stavo pensando di fare un 1.7, un centrale e 7 subwoofer disposti a margherita, se ascolto un pezzo con cassa Rotterdam spiano il Turchino e addio nebbia in val Padana!
Bravo adesso si che sei rinsavito poi la disposizione a margherita fa anche un po' stargate!

Update: Ho contattato SVS Italia per il nuovo SB1000PRO, mi dicono che a breve saranno disponibili. Ho anche chiesto per un eventuale trade in per il nuovo, ma loro non trattano materiale usato, tuttavia mi hanno consigliato di venderlo come usato, ma questo era scontato. Meno scontato invece l'affermazione che segue, dove mi riferiscono che non ne hanno più ed in italia non se ne trovano di SB1000, e loro non faranno restock.
__________________
CPU: i9-13900KGPU: nVidia RTX 4090 Founders Edition RAM: Fury 7000 CL34 DDR5 32GB AUDIO:Schiit Lyr3+Multibit, Topping D50s
MOBO: Asrock Steel Legend Z790 PSU: Seasonic Vertex1200 SSD: 1.5TB 850/840 EVO NVME: 5TB 990 PRO
CASE: Lian Li O11D WATERCOOLING: Stats MONITOR: LG 27GP950 4k@160Hz G-Sync - SONY 55A1 OLED OS: Win11 Pro 64-bit

Ultima modifica di kiwivda : 02-03-2021 alle 13:48.
kiwivda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2021, 15:44   #17695
azi_muth
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9187
Quote:
Originariamente inviato da kiwivda Guarda i messaggi
Meno scontato invece l'affermazione che segue, dove mi riferiscono che non ne hanno più ed in italia non se ne trovano di SB1000, e loro non faranno restock.
Potrebbe essere un buon momento per vendere il tuo usato. Se avessi un sb1000 sarei un po' perplesso il cambio con il nuovo modello...a livello di prestazioni non mi sembra ci siano le premesse per chissà che salto. Il peq con la sua app che gestisce anche crossover e profili personalizzati è indubbiamente un passo avanti e lo rende più facile da usare ma non credo che basti a giustificare il cambio specialmente per chi usa già sistemi che linearizzano la risposta con più punti minidsp, dspeaker ma anche dirac o xt 32.

Ultima modifica di azi_muth : 02-03-2021 alle 15:48.
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2021, 15:52   #17696
kiwivda
Senior Member
 
L'Avatar di kiwivda
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valle d'Aosta
Messaggi: 5886
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Potrebbe essere un buon momento per vendere il tuo usato.
Mi lascerebbe un po' perplesso il cambio con il nuovo modello...a livello di prestazioni non mi sembra ci siano le premesse per chissà che salto. Il peq con la sua app che gestisce anche crossover e profili personalizzati è carino e lo rende più facile da usare ma non credo che basti a giustificare il cambio specialmente per chi usa già sistemi che linearizzano la risposta con più punti minidsp, dspeaker ma anche dirac o xt 32...
Si effettivamente sto valutando, un DSP esterno mi costerebbe circa un millino, mentre passando al nuovo Pro che dovrebbe costare circa 699/739€ vendendo il mio a vediamo:
SB1000 nuovo 629€ /1.22 - Iva22% =515,50* 0.9 - 10% usato = 464
diciamo 450 spedito.

Vendendolo dovrei metterci 289€.

Qualitativamente leggendo in giro effettivamente non è che a livello sonoro sia poi chissà quale salto, certo che il DSP interno fa gola, magari approfittando di qualche promozione al blackfriday i 289 potrebbero diventare circa 150 ma vorrebbe dire restare senza per un sacco di tempo... mm non so ci devo riflettere.
__________________
CPU: i9-13900KGPU: nVidia RTX 4090 Founders Edition RAM: Fury 7000 CL34 DDR5 32GB AUDIO:Schiit Lyr3+Multibit, Topping D50s
MOBO: Asrock Steel Legend Z790 PSU: Seasonic Vertex1200 SSD: 1.5TB 850/840 EVO NVME: 5TB 990 PRO
CASE: Lian Li O11D WATERCOOLING: Stats MONITOR: LG 27GP950 4k@160Hz G-Sync - SONY 55A1 OLED OS: Win11 Pro 64-bit
kiwivda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2021, 15:56   #17697
azi_muth
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9187
Si avrà pure un dsp interno ma è un parametrico a 3 bande... già se metti un minidsp da 100 euro puoi fare di meglio (se necessario).
Sotto questo profilo è piuttosto essenziale. Non è per capirsi come la serie martin logan dynamo che ha dentro l'arc...

Ultima modifica di azi_muth : 02-03-2021 alle 16:11.
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2021, 16:10   #17698
kiwivda
Senior Member
 
L'Avatar di kiwivda
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valle d'Aosta
Messaggi: 5886
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Si avrà pure un dps interno ma è un parametrico a 3 bande... già se metti un minidsp da 100 euro puoi fare di meglio (se necessario).
Sotto questo profilo è piuttosto essenziale. Non è per capirsi come la serie martin logan dynamo che ha dentro l'arc...
Capisco effettivamente non è che sia granchè.
__________________
CPU: i9-13900KGPU: nVidia RTX 4090 Founders Edition RAM: Fury 7000 CL34 DDR5 32GB AUDIO:Schiit Lyr3+Multibit, Topping D50s
MOBO: Asrock Steel Legend Z790 PSU: Seasonic Vertex1200 SSD: 1.5TB 850/840 EVO NVME: 5TB 990 PRO
CASE: Lian Li O11D WATERCOOLING: Stats MONITOR: LG 27GP950 4k@160Hz G-Sync - SONY 55A1 OLED OS: Win11 Pro 64-bit
kiwivda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2021, 16:11   #17699
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 3822
Quote:
Originariamente inviato da kiwivda Guarda i messaggi
Bravo adesso si che sei rinsavito poi la disposizione a margherita fa anche un po' stargate!

Update: Ho contattato SVS Italia per il nuovo SB1000PRO, mi dicono che a breve saranno disponibili. Ho anche chiesto per un eventuale trade in per il nuovo, ma loro non trattano materiale usato, tuttavia mi hanno consigliato di venderlo come usato, ma questo era scontato. Meno scontato invece l'affermazione che segue, dove mi riferiscono che non ne hanno più ed in italia non se ne trovano di SB1000, e loro non faranno restock.
Accidenti, è stato un consiglio preziosissimo, altrimenti lo avresti buttato nel fiume...

Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Potrebbe essere un buon momento per vendere il tuo usato. .
I prezzi sul nuovo sono aumentati nell'ultimo anno, secondo me di un 10% almeno...ad esempio proprio l'SB1000 fino a inizio 2020 si trovava sui 500, ora a 600, adesso crollerà mano a mano che arriverà il Pro sugli scaffali, ma 20% in un anno mica è poco.
Inoltre vedo poche "offertone" in giro...
__________________
"Se l'Italia nella sua storia recente ha vinto guerre solo contro l'Austria un motivo ci sarà pure" cit. S.F.
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2021, 16:18   #17700
azi_muth
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9187
Quote:
Originariamente inviato da kiwivda Guarda i messaggi
Capisco effettivamente non è che sia granchè.
E' sicuramente un plus per chi non ha nulla e puo' risolvere qualche problema anche di usabilità per un sistema stereo...però non mi sembra che la procedura sia automatizzata quindi necessita sempre di un microfono tipo Umik ( 99 euro) e saper usare REW per sfruttarlo a dovere.

In ht la procedura di impostazione è nella maggior parte dei casi automatizzata da audissey e la possibilità d'intervento dei filtri è maggiore. Non credo che verrebbe sfruttate molto le nuova features.
I nuovi ampli con dsp sono una buona cosa ma non sono al livello di dsp più sofisticati attualmente presenti su altri sub ( più costosi).



Cmq se questo porta i possessori di sb1000 a svenderli perchè ritengono che il nuovo è troppo superiore è una buona cosa... rifornirebbe il mercato di alternative economiche a buon prezzo

Ultima modifica di azi_muth : 02-03-2021 alle 16:28.
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v