Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Consigli per gli acquisti

Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-11-2007, 10:43   #121
sommojames
Senior Member
 
L'Avatar di sommojames
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Messaggi: 6329
Quote:
Originariamente inviato da Alucard1982 Guarda i messaggi
sarà il Cell, quel "piccolo" multi processore che a potenza di calcolo supera di gran lunga la tanto decantata 8800.
Ebbasta, come si fa a paragonae un processore ad un scheda video. Sarebbe come dire che lalavatrice è più potente del frigorifiero
__________________
Ho venduto a: Qix, dateme_un_nick, cate99, Kelendil, dj_ste, ezekiel22, Nelu
sommojames è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 10:43   #122
viger
Senior Member
 
L'Avatar di viger
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 8071
Una console è una buona console se ci sono i giochi.

La Ps3 è come un aereo senza ali , molti dicono "aspettate e vedrete" ma i mesi passano e di giochi nemmeno l' ombra.

Magari tra un anno o due, ma intanto i possessori di Wii/360/PC stanno giocando ...

Io ti consiglio una 8800GT, ora come ora le GTS e le GTX sono a fine ciclo e come ipotizza il recensore della GT su HardwareUpgrade, è probabile che Nvidia stia per presentare una nuova linea di schede di fascia alta.

Ha venduto fino alla settimana scorsa le GTS a 320 mega come se fossero mostruose, poi se ne esce con una GT che costa meno e in Crysis và il doppio, non fare l' errore di comprare ora una GTX.
__________________
---------------------------------------------------------------
(Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto)
-------------------------------------------------------
viger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 10:49   #123
sommojames
Senior Member
 
L'Avatar di sommojames
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Messaggi: 6329
Quote:
Originariamente inviato da +Lonewolf+ Guarda i messaggi
un processore come il cell ha un enorme potenza di calcolo, ma può eseguire calcoli matematici, non operazioni grafiche come una vga,
Quoto, il Cell è un processore, va bene per la fisica, l'IA, la simulazione dell'ambiente, è inutile per la grafica, e nei giochi si sa la scheda grafica è il componente che conta di più in assoluto.
__________________
Ho venduto a: Qix, dateme_un_nick, cate99, Kelendil, dj_ste, ezekiel22, Nelu
sommojames è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 10:53   #124
Marcel349
Senior Member
 
L'Avatar di Marcel349
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
Messaggi: 621
Secondo me si sta parlando di due mondi completamente diversi in cui, alla fine, ciò che conta sono SOLO i gusti personali!!
Ritengo il discorso "grafica e potenza di calcolo" secondario (chissà quante me ne diranno!! ): un "capolavoro" può essere macchiato da una grafica non all'altezza, ma una "schifezza" non può rifarsi con una grafica da urlo!! (per inciso sono uno che sbava nell'ammirare i dettagli di Crysis, le anticipazioni di GranTurismo 5 e FinalFantasy XIII o i video di Gears of War!!)
Inoltre sempre piu spesso si assiste al porting di giochi nati su PC e poi "prestati alla concorrenza" o viceversa, fatto che in una discussione del genere, secondo il mio modesto parere, non fa altro che generare ulteriore confusione!!

Per rispondere all'autore della discussione, beh, io ti consiglierei di scegliere in base a ciò che ti porta a sedere di fonte allo schermo del tuo PC o alla tua TV...cioè in base ai GIOCHI!!! E dato che nel tuo primo post sei tu stesso ad ammettere di preferire il PC.....
Poi valuta il discorso costi e ciò che ruota attorno al mondo PC e PS3!! Intendo dire che se passi molte ora al PC (non solo per giocarci) un aggiornamento hardware potrebbe portarti benefici evidenti anche al di fuori dei giochi, se invece ti interessa gustarti un film in BluRay su un televisore FullHD...beh...
Marcel349 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 10:54   #125
fukka75
Senior Member
 
L'Avatar di fukka75
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 12022
Quote:
Originariamente inviato da Alucard1982 Guarda i messaggi
Grazie per la lezione, ma mi continui a ragionare come se la ps3 si trattasse di un picci, ma non è così, non puoi applicare regole valide per un sistema e rapportarle con un sistema che è DIVERSO
Beh, detto da uno che dice
Quote:
in futuro verrà spremuto dai motori grafici realizzati appositamente per giochi della ps3, sarà il Cell, quel "piccolo" multi processore che a potenza di calcolo supera di gran lunga la tanto decantata 8800
e che quindi non sa nemmeno a cosa serve un processore e una scheda grafica direi che è molto eplicativo
Non c'è bisogno dell'aramaico, basta l'italiano:
Quote:
un processore come il cell ha un enorme potenza di calcolo, ma può eseguire calcoli matematici, non operazioni grafiche come una vga
Quote:
Quoto, il Cell è un processore, va bene per la fisica, l'IA, la simulazione dell'ambiente, è inutile per la grafica, e nei giochi si sa la scheda grafica è il componente che conta di più in assoluto.
*
__________________
Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+
fukka75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 12:33   #126
Pissenati
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 63
Quote:
Originariamente inviato da +Lonewolf+ Guarda i messaggi
xkpè scusa x parlarne bisogna per forza possedere una scheda di fascia alta???altrimenti non sei nel club??




ma che scemenza...
_Wolf...tu mi piaci!

Pissenati è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 12:59   #127
+Lonewolf+
Senior Member
 
L'Avatar di +Lonewolf+
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 3965
Quote:
Originariamente inviato da Pissenati Guarda i messaggi
_Wolf...tu mi piaci!


__________________
my pc--->OS Windows 8.1--->CASE raidmax smilodon ---> CPU intel i7 6700K @4.5ghz---> VIDEO AMD Radeon RX480 4gb: ---> MOTHEBOARD MSI Z-170A pro ---> AUDIO Supremefx II blue led --->RAM 2 x 8Gb G.Skill DDR4 3200MHz ---> HD Samsung ssd 850 evo---> powered by Enermax NaxN da 500watt
+Lonewolf+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 13:07   #128
+Lonewolf+
Senior Member
 
L'Avatar di +Lonewolf+
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 3965
Quote:
Originariamente inviato da Alucard1982 Guarda i messaggi
Grazie per la lezione, ma mi continui a ragionare come se la ps3 si trattasse di un picci, ma non è così, non puoi applicare regole valide per un sistema e rapportarle con un sistema che è DIVERSO, come cavolo devo spiegarlo? in aramaico antico? La struttura di una ps3 non è la medesima di un picci, per questo nel primo commento che avevo fatto c'era quel paragone tra tv e micronde. I due sistemi non c'entrano na mazza, solo la ps3 ha quella cavolo di scheda grafica che gli permette una veloce conversione dei giochi per picci... possibile crediate la sony così imbecille da dotare una console di una scheda grafica miserrima e un processore potente solo per far levitare i costi di produzione, per poi mettersi nelle mani della sola vga per la grafica??? o che abbiano intenzione di usare solo directx 9 e non qualcosa di proprietario che sfrutti a dovere il Cell?? Ad ogni modo che ne diciate voi, se uno ha serie intenzione di usare una piattaforma solo per giocare e qualche altra cagatina come guardarsi i film o le foto delle vacanze, fa meglio a muoversi sulla ps3 e non complicarsi troppo la vita con il picci e menate varie.

la ps3 non sarà un pc, ma solo x queste differenze

1)non si può sostituire nessun pezzo
2)non ci sono mouse e tastera
3)ha un chip unificato



sarà anche un sistema diverso ma il principio di funzionamento è il medesimo...non capisco cosa tu voglia dire...è come paragonare la moto alla macchina...hanno entrambe un motore no?



i principi di rendering sono gli stessi per qualsiasi applicazione, non esiste che una ps3 inizia a fare rendering con il cell...gli shader e il texture fill rate come lo ricava???sicuramente il cell darà accesso a contenuti nextgen come fisica avanzata ed enormi luoghi esplorabili, senza fastidiosi effetti di shuttering...la scheda grafica cmq non serve per la conversione ma per il rendering


diciamo che la sony ha messo una processore un po' sovradimensionato alla ps3...


è possibile che vogliano sfruttare qualcosa di proprietario questo si...ma non riguarderà la grafica...
__________________
my pc--->OS Windows 8.1--->CASE raidmax smilodon ---> CPU intel i7 6700K @4.5ghz---> VIDEO AMD Radeon RX480 4gb: ---> MOTHEBOARD MSI Z-170A pro ---> AUDIO Supremefx II blue led --->RAM 2 x 8Gb G.Skill DDR4 3200MHz ---> HD Samsung ssd 850 evo---> powered by Enermax NaxN da 500watt
+Lonewolf+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 13:22   #129
gam76
Senior Member
 
L'Avatar di gam76
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Avellino
Messaggi: 3435
Quote:
Originariamente inviato da +Lonewolf+ Guarda i messaggi

i principi di rendering sono gli stessi per qualsiasi applicazione, non esiste che una ps3 inizia a fare rendering con il cell...gli shader e il texture fill rate come lo ricava???sicuramente il cell darà accesso a contenuti nextgen come fisica avanzata ed enormi luoghi esplorabili, senza fastidiosi effetti di shuttering...la scheda grafica cmq non serve per la conversione ma per il rendering


diciamo che la sony ha messo una processore un po' sovradimensionato alla ps3...


è possibile che vogliano sfruttare qualcosa di proprietario questo si...ma non riguarderà la grafica...
AMEN!
__________________
CaseH2O:Armor+LCS VH600LBWS-Procio:Q9550 E0 2.83@4.08-Mobo:rampage formula X48-Ram:8gb(4*2) ocz reaper pc8500-Vga:Msi Forz II 6950 2gb 840@1325-Audio:supremeFxII/hd-SSD/HD/Dvd:Corsair force f120+2XRaptor 74adfd raid0+2x500wdsata2-dvdnecAD7173Ssata Monitor/Tv3D: Sony led 3D 40ex720-Ali:enermax modu82+ 525w-Mouse Gamer:zykon Z1-Ups:Riello 600VA
Il mio pc
gam76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 13:59   #130
yossarian
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 5373
Quote:
Originariamente inviato da Alucard1982 Guarda i messaggi
Sepre per la cronaca, mi sembra di capire che voi la grafica la adibite solo alla vga della ps3, ma tale vga è stata espressamente messa solo per permettere con maggiore facilità le trasposizioni multipiattaforma dei videogiochi, ma quello che in futuro verrà spremuto dai motori grafici realizzati appositamente per giochi della ps3, sarà il Cell, quel "piccolo" multi processore che a potenza di calcolo supera di gran lunga la tanto decantata 8800.
e questa convinzione su cosa sarebbe basata?
yossarian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 15:22   #131
Pissenati
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 63
Ho fatto la follia....ho acquistato la play 3 e il nuovo pc......volevo fare un paragone tra le due macchine....solo che ... devo aver commesso un'errore.

Ho messo le due macchine nella stessa stanza e dopo aver acceso il picci, le ventole hanno cominciato a ruotare all'impazzata, vorticosamente.

La povera play ha tentato di aggrapparsi con alla presa della corrente con la spina ma ...e' stato un'attimo non ho potuto fare nulla, ha attraversato volando la stanza risucchiata dalla girante del picci.
Ho sentito un fragore come di falegnameria industriale, mentre dal picci venivano espulsi frammenti metallici e riccioli di plastica macinata!

Dopo di che le ventole hanno cominciato a rallentare la rotazione ritornando alla calma piatta della routine quotidiana di raffreddamento....
evidentemente non son compatibili.


Non ho neppure fatto in tempo ad accenderla...disdetta!



Dai non ve la prendete era solo una battuta per stemperare la discussione

beviamoci sopra va che e' meglio
Pissenati è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 15:25   #132
Demin Black Off
Senior Member
 
L'Avatar di Demin Black Off
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
Messaggi: 2937
Se hai fatto sta domanda vuol dire che ti serve la ps3 e non un pc.
__________________
Demin Black Off è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 15:56   #133
Alucard1982
Senior Member
 
L'Avatar di Alucard1982
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bolzano
Messaggi: 735
Okkei dopo questo itervento non ne faccio più sulla questione validità ps3 o meno

video giochi ps3

Questo è un link da cui si possono vedere i giochi della ps3, quindi grafica e quant'altro della console: l'unica cosa che mi chiedo è: quale configurazione hardware avrò bisogno io, che tengo un picci, per far andare altrettanto bene gli stessi giochi? Chi disporrà della ps3 dovrà semplicemente introdurre il disco e comincerrà a giocare da subito, io dovrò incrociare le dita che la sh abbia fatto un lavoro senza bug, che non mi si blocchi e quant'altro, senza poi parlare delle diverse configurazioni che dovrò testare per trovare quella ottimale... Sulla ps3 on convinto invece che tutto sarà godibile in pochi minuti... Scheda video potente o meno sarà purtroppo così.
__________________
--- on construction ---
Alucard1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 19:29   #134
usa9999999999
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
Messaggi: 2407
Quote:
Originariamente inviato da Pissenati Guarda i messaggi
Ho fatto la follia....ho acquistato la play 3 e il nuovo pc......volevo fare un paragone tra le due macchine....solo che ... devo aver commesso un'errore.

Ho messo le due macchine nella stessa stanza e dopo aver acceso il picci, le ventole hanno cominciato a ruotare all'impazzata, vorticosamente.

La povera play ha tentato di aggrapparsi con alla presa della corrente con la spina ma ...e' stato un'attimo non ho potuto fare nulla, ha attraversato volando la stanza risucchiata dalla girante del picci.
Ho sentito un fragore come di falegnameria industriale, mentre dal picci venivano espulsi frammenti metallici e riccioli di plastica macinata!

Dopo di che le ventole hanno cominciato a rallentare la rotazione ritornando alla calma piatta della routine quotidiana di raffreddamento....
evidentemente non son compatibili.

Non ho neppure fatto in tempo ad accenderla...disdetta!



Dai non ve la prendete era solo una battuta per stemperare la discussione

beviamoci sopra va che e' meglio
a quanto pare no...
__________________
Work in progress
Punti fermi: Thermaltake View 31, EVGA Supernova G3 850W
usa9999999999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 19:31   #135
usa9999999999
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
Messaggi: 2407
Quote:
Originariamente inviato da Alucard1982 Guarda i messaggi
Okkei dopo questo itervento non ne faccio più sulla questione validità ps3 o meno

video giochi ps3

Questo è un link da cui si possono vedere i giochi della ps3, quindi grafica e quant'altro della console: l'unica cosa che mi chiedo è: quale configurazione hardware avrò bisogno io, che tengo un picci, per far andare altrettanto bene gli stessi giochi? Chi disporrà della ps3 dovrà semplicemente introdurre il disco e comincerrà a giocare da subito, io dovrò incrociare le dita che la sh abbia fatto un lavoro senza bug, che non mi si blocchi e quant'altro, senza poi parlare delle diverse configurazioni che dovrò testare per trovare quella ottimale... Sulla ps3 on convinto invece che tutto sarà godibile in pochi minuti... Scheda video potente o meno sarà purtroppo così.
beh, a me una volta si è bloccato GTA sulla PS2, e ho dovuto spegnere e riaccendere...quindi evidentemente quella particolarità non è propria solo dei pc...
__________________
Work in progress
Punti fermi: Thermaltake View 31, EVGA Supernova G3 850W
usa9999999999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 19:52   #136
Pissenati
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 63
Quote:
Originariamente inviato da usa9999999999 Guarda i messaggi
beh, a me una volta si è bloccato GTA sulla PS2, e ho dovuto spegnere e riaccendere...quindi evidentemente quella particolarità non è propria solo dei pc...

Secondo me' ti hanno gabbato...era un pc, ma cammuffato da console....cosi tu pensavi di affregarli tutti ed invece il pc ti si e' infilato in casa sotto mentite spoglie, tutto ber screditare ai tuoi occhi le console.
Pissenati è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 19:53   #137
+Lonewolf+
Senior Member
 
L'Avatar di +Lonewolf+
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 3965
Quote:
Originariamente inviato da Alucard1982 Guarda i messaggi
Okkei dopo questo itervento non ne faccio più sulla questione validità ps3 o meno

video giochi ps3

Questo è un link da cui si possono vedere i giochi della ps3, quindi grafica e quant'altro della console: l'unica cosa che mi chiedo è: quale configurazione hardware avrò bisogno io, che tengo un picci, per far andare altrettanto bene gli stessi giochi? Chi disporrà della ps3 dovrà semplicemente introdurre il disco e comincerrà a giocare da subito, io dovrò incrociare le dita che la sh abbia fatto un lavoro senza bug, che non mi si blocchi e quant'altro, senza poi parlare delle diverse configurazioni che dovrò testare per trovare quella ottimale... Sulla ps3 on convinto invece che tutto sarà godibile in pochi minuti... Scheda video potente o meno sarà purtroppo così.
beh...penso che per quella grafica basti una x1950 con un processore di fascia media


i bug si possono avere anche su ps3...il problema è che su ps3 sono molto rari dato che la config è 1 e uguale x tutti...


di solito i giochi si bloccano su console...


a me onestamente piace smanettare con le configurazioni, mi piace vedere quanto guadagno e quanto perdo con un certo effetto attivo o disattivo...poi sono pareri


in pochi minuti, questo è vero
__________________
my pc--->OS Windows 8.1--->CASE raidmax smilodon ---> CPU intel i7 6700K @4.5ghz---> VIDEO AMD Radeon RX480 4gb: ---> MOTHEBOARD MSI Z-170A pro ---> AUDIO Supremefx II blue led --->RAM 2 x 8Gb G.Skill DDR4 3200MHz ---> HD Samsung ssd 850 evo---> powered by Enermax NaxN da 500watt
+Lonewolf+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 19:57   #138
sommojames
Senior Member
 
L'Avatar di sommojames
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Messaggi: 6329
Quote:
Originariamente inviato da +Lonewolf+ Guarda i messaggi
sarà anche un sistema diverso ma il principio di funzionamento è il medesimo...non capisco cosa tu voglia dire...è come paragonare la moto alla macchina...hanno entrambe un motore no?
Quoto, in fondo anche la PS 3 è una macchina di Von Neumann.
__________________
Ho venduto a: Qix, dateme_un_nick, cate99, Kelendil, dj_ste, ezekiel22, Nelu
sommojames è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 20:49   #139
Pissenati
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 63
Stavo pensando....sembrera' strano ma mi capita....ogni tanto.

1 la play ha piu giochi del pc
2 la grafica e' migliore
3 la multimedialita' e piu' ampia
4 e' mooolto piu' pratica
5 e' uscita da un po di tempo, ma e' piu potente delle ultime schede video
6 e' piu longeva di almeno 9 anni di un pc contemporaneo
7 non necessita di configurazione
8 i giochi che escono sono sempre all'avanguardia anche dopo anni
9 costa meno di un terzo di un pc



Stando cosi le cose....esistono dei pazzi che ancora costruiscono pc?

qualche demente sviluppa ancora giochi per pc?

perche non mettono le consol direttamente dentro i case e ce li vendono?

e noi ancora a comprare pc?

Ma non basta montare altri 2 chip alla play che cosi la usano pure negli uffici e centri grafici per lavorare....e se gli avanza pure un po di cicli di clok ....io domattina non ho voglia di andare al lavoro, non potrebbe andare lei al posto mio?

Pissenati è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 21:00   #140
sommojames
Senior Member
 
L'Avatar di sommojames
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Messaggi: 6329
Quote:
Originariamente inviato da Pissenati Guarda i messaggi

1 la play ha piu giochi del pc
Fonte?
Quote:
2 la grafica e' migliore
Forse, e ripeto forse, il primo mese che è uscita, al secondo è già sorpassata.
Quote:
3 la multimedialita' e piu' ampia
Scusa ma...
Quote:
4 e' mooolto piu' pratica
Che vuol dire?
Quote:
5 e' uscita da un po di tempo, ma e' piu potente delle ultime schede video

Quote:
6 e' piu longeva di almeno 9 anni di un pc contemporaneo
Vabbè, anche il pc puoi usarlo per 20 anni se te ne freghi degli ultimi ritrovati tecnlologici.
Quote:
7 non necessita di configurazione
Vero.
Quote:
8 i giochi che escono sono sempre all'avanguardia anche dopo anni
Non rispetto ai giochi per pc.
Quote:
9 costa meno di un terzo di un pc
Non se tieni conto del prezzo di software, servizi ed accessori, perchè dell'hardware da solo non te ne fai nulla
__________________
Ho venduto a: Qix, dateme_un_nick, cate99, Kelendil, dj_ste, ezekiel22, Nelu
sommojames è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Navicella spaziale Boeing CST-100 Starli...
Tutti gli Apple Watch in offerta: si par...
Edge 50 Pro 5G 12/256GB a 599€ e altri a...
Ecco tutte le svendite Amazon del Weeken...
Narwal Freo X Plus e Narwal Freo X Ultra...
Tutti i MacBook in offerta su Amazon: si...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Google Pixel 8 Pro (825€), iPhone 15 Pro...
Solo 269€ il portatile low cost con 16GB...
La NASA sarebbe ancora incerta sulla mis...
Buchi neri in fase di fusione nell'Unive...
IBM lancia Qiskit 1.0: il software devel...
Problema al sistema propulsivo per la so...
Call of Duty: il prossimo titolo del fra...
Overlay PlayStation Network per PC: cos'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v