Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 24-04-2006, 17:42   #201
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
Quote:
Originariamente inviato da m0rph3us
cmq ho l'impressione che kis cosi com'e di default non valga niente come firewall.
infatti di default accorda a tutti i processi di sistema regole su allow.
qualcuno potrebbe confermarmi o smentirmi questa cosa?
credo tu abbia ragione.

Va settato inizialmente su training mode ( dall'allow all di default ?) e poi, dopo aver dato i permessi corretti ai programmi, impostato su HIGH security.
nV 25 è offline  
Old 24-04-2006, 18:09   #202
m0rph3us
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: roma
Messaggi: 1122
secondo me non cambia molto.
in hight security lui blocca tutte le applicazioni per le quali non sono state create regole.
in training mode invece lui ogni volta che ce una nuova applicazione che accede ti chiede che fare ma senza la tua conferma quelle non partono ugualmente.
in effetti vista cosi non capisco l'utilita di hight security(forse e da rivedere ).
inoltre lui ha creato cmq delle regole di default permettendo l'uscita a molte applicazioni di sistema e non e queste in hight security continueranno ad uscire lo stesso.
m0rph3us è offline  
Old 25-04-2006, 00:20   #203
Wip3out
Senior Member
 
L'Avatar di Wip3out
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
Messaggi: 4254
Si ma rimane il fatto che l'installazione default mette il firewall in training mode, non in low security come dite voi. Per il resto io preferisco cmq tenere sempre in training mode così sono sempre avvertito dei traffici sul mio NB.

Wip
Wip3out è offline  
Old 25-04-2006, 05:00   #204
Cobain
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
Messaggi: 11990
qualcuno di voi l'ha testato su una rete lan? il firewall permette il permesso a specifici indirizzi ip?
Cobain è offline  
Old 25-04-2006, 09:27   #205
*Nexus*
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
Messaggi: 365
Quote:
Originariamente inviato da Cobain
qualcuno di voi l'ha testato su una rete lan? il firewall permette il permesso a specifici indirizzi ip?
Si
*Nexus* è offline  
Old 25-04-2006, 10:46   #206
SilverF0x
Senior Member
 
L'Avatar di SilverF0x
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
Messaggi: 2528
Domanda: Comprende anche l'antivirus? Insomma è un pacchetto completo? Dite sarebbe troppo pesante su un portatile? Al momento ho il nod32...Grazie
__________________
[IMG]pd[/IMG]
SilverF0x è offline  
Old 25-04-2006, 11:00   #207
ekerazha
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Wip3out
Si ma rimane il fatto che l'installazione default mette il firewall in training mode, non in low security come dite voi. Per il resto io preferisco cmq tenere sempre in training mode così sono sempre avvertito dei traffici sul mio NB.

Wip
Di default è settato in "High Security" per non "disorientare" l'utente poco esperto, che si vedrebbe altrimenti sommerso da messaggi e richieste varie.

Per abilitare il Training Mode durante l'installazione bisogna selezionare "l'interactive mode" quando richiesto.
 
Old 25-04-2006, 11:53   #208
Cobain
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
Messaggi: 11990
si è settato da solo sulla rete lan cosa che non fanno altri firewall
Cobain è offline  
Old 25-04-2006, 12:05   #209
SilverF0x
Senior Member
 
L'Avatar di SilverF0x
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
Messaggi: 2528
Quote:
Originariamente inviato da SilverF0x
Domanda: Comprende anche l'antivirus? Insomma è un pacchetto completo? Dite sarebbe troppo pesante su un portatile? Al momento ho il nod32...Grazie

Mi rispondete?
__________________
[IMG]pd[/IMG]
SilverF0x è offline  
Old 25-04-2006, 12:12   #210
Cobain
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
Messaggi: 11990
Quote:
Originariamente inviato da SilverF0x
Mi rispondete?
quando si parla di soluzioni "internet security" si intende antivirus+ firewall
percio il kis ;kaspersky internet security comprende av+ firewall
il kav invece ; kaspersky Anti-Virus comprende solo l'antivirus
Cobain è offline  
Old 25-04-2006, 13:05   #211
mistralivo
Member
 
L'Avatar di mistralivo
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 113
new

ciao a tutti io ho tolto l'antihacker da kis 6 e ho rimesso l'anti hacker sempre di kasper perche' l'ah di kis non mi bloccava niente ho perlomeno non mi diceva quello che aveva bloccato quindi ho installato di nuovo il "vecchio"anti hacker e adesso mi dice l'intrusione.
ciao
mistralivo è offline  
Old 25-04-2006, 13:12   #212
Cobain
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
Messaggi: 11990
Quote:
Originariamente inviato da mistralivo
ciao a tutti io ho tolto l'antihacker da kis 6 e ho rimesso l'anti hacker sempre di kasper perche' l'ah di kis non mi bloccava niente ho perlomeno non mi diceva quello che aveva bloccato quindi ho installato di nuovo il "vecchio"anti hacker e adesso mi dice l'intrusione.
ciao
che vuol dire........ utilizzano protezioni diverse ....evidentemente sotto kaspersky 6 ancora avevi ricevuto attacchi
Cobain è offline  
Old 25-04-2006, 13:14   #213
*Nexus*
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
Messaggi: 365
Quote:
Originariamente inviato da mistralivo
ciao a tutti io ho tolto l'antihacker da kis 6 e ho rimesso l'anti hacker sempre di kasper perche' l'ah di kis non mi bloccava niente ho perlomeno non mi diceva quello che aveva bloccato quindi ho installato di nuovo il "vecchio"anti hacker e adesso mi dice l'intrusione.
ciao
Probabilmente non l'avevi settato a dovere
*Nexus* è offline  
Old 25-04-2006, 13:16   #214
SilverF0x
Senior Member
 
L'Avatar di SilverF0x
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
Messaggi: 2528
e per quanto riguarda la pesantezza dite che è meglio di nod32?

per un portatile!
__________________
[IMG]pd[/IMG]

Ultima modifica di SilverF0x : 25-04-2006 alle 13:20.
SilverF0x è offline  
Old 25-04-2006, 13:54   #215
ekerazha
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da mistralivo
ciao a tutti io ho tolto l'antihacker da kis 6 e ho rimesso l'anti hacker sempre di kasper perche' l'ah di kis non mi bloccava niente ho perlomeno non mi diceva quello che aveva bloccato quindi ho installato di nuovo il "vecchio"anti hacker e adesso mi dice l'intrusione.
ciao
Per vedere quello che ha bloccato basta che vai su Anti-Hacker (nell'interfaccia principale, non nelle opzioni) e a destra clicchi su "Attacks blocked" (quando ci passi sopra la scritta diventa sottolineata... è cliccabile).
 
Old 25-04-2006, 13:56   #216
ekerazha
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da SilverF0x
e per quanto riguarda la pesantezza dite che è meglio di nod32?

per un portatile!
Provalo... come pesantezza sono abbastanza simili, come scansione il Kaspersky è più veloce e dai test in circolazione ha anche una più alta percentuale di rilevazione...
 
Old 25-04-2006, 14:04   #217
m0rph3us
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: roma
Messaggi: 1122
Quote:
Originariamente inviato da ekerazha
Per vedere quello che ha bloccato basta che vai su Anti-Hacker (nell'interfaccia principale, non nelle opzioni) e a destra clicchi su "Attacks blocked" (quando ci passi sopra la scritta diventa sottolineata... è cliccabile).
ma e normale che a me in 4 -5 giorni con mulo acceso h24 non mi abbia trovato alcun attacco?
comincio a pensare di doverlo riinstallare.
ma a te hijacthis lo vede come firewall?
m0rph3us è offline  
Old 25-04-2006, 14:10   #218
Cobain
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
Messaggi: 11990
Quote:
Originariamente inviato da m0rph3us
ma e normale che a me in 4 -5 giorni con mulo acceso h24 non mi abbia trovato alcun attacco?
comincio a pensare di doverlo riinstallare.
ma a te hijacthis lo vede come firewall?
testalo con pc-flank ......a me funziona correttamente ma dipende dalle porte aperto e queli delle porte stanno aperte.Il fatto che non hai ricevuto alcun attacca non significa niente.
Cobain è offline  
Old 25-04-2006, 14:17   #219
m0rph3us
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: roma
Messaggi: 1122
pcflank mi da un risultato sbagliato perche ho un router ma senza firewall e il port scan al mio pc manco ciarriva.
riguardo agli attacchi si hai ragione non e indicativo pero mi pare un po strano lo stesso.
non e che hai la posssibilita di vedere se a te ht lo riconosce?
m0rph3us è offline  
Old 25-04-2006, 14:21   #220
Cobain
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
Messaggi: 11990
Quote:
Originariamente inviato da m0rph3us
pcflank mi da un risultato sbagliato perche ho un router ma senza firewall e il port scan al mio pc manco ciarriva.
riguardo agli attacchi si hai ragione non e indicativo pero mi pare un po strano lo stesso.
non e che hai la posssibilita di vedere se a te ht lo riconosce?
no ora sto su un pc diverso il pc principale della rete lan tieni kaspersky internet security 6 ora sto da un altro pc in rete e persino da linux
se piu tardi ho la possibbilità ti faccia sapere
Cobain è offline  
 Discussione Chiusa


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v