Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-05-2007, 08:27   #1
Rog
Senior Member
 
L'Avatar di Rog
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 1340
[XP to Vista] VistaMizer e altri Transformation Pack

Per richieste su sfondi e texture: CLICK

-----------


Segnalo VistaMizer, software alternativo a Vista Transformation Pack e a Vista Inspirat per dare a XP il look di Vista.
Tra tutti VistaMizer è l'unico che non mi ha dato problemi ed è quello che mi ha convinto di più (leggero, niente errori, si disinstalla perfettamente).
Il sito ufficiale è in tedesco, ma il programma è completamente IN ITALIANO.

With VistaMizer you can transform your Windows XP, MCE or Server 2003 into the look of Windows Vista. Therefore over 380 files with new Icons, pictures as well as videos are modified. This means that VistaMizer does not provide own files and change your system files. That has the advantage that VistaMizer works with each language and no changes of the language specifics are made. The installer is so developed that you have completely the change which will be modified and which not. Even if you select files, which are possibly not at all on your system available or not compatible, the application recognizes this and jumps over these. This ensures that the system does not become unstable because of wrong modification. After updates if your system data are overwritten, then a renewal of these is possible by using an extra program that is linked by the VistaMizer. The application examines thereby, which files are updated and re-modify only these. This means a very fast re-modification and it is always the current data in the Backup. However if the result of the installation should not assure to you, you have the possibility to get back the old system by an un-installation. If newer files are already present in the system by updates, this is recognized by the un-installer and only the modified files will be replaced.

- Vista-Look for Windows XP, MCE or Server 2003
- Modification of the own system files
- multilingual
- completely free choice for the modification files
- check the files for compatibility during the installation
- backup from the original system files
- re-modification of the system files after Windows Updates
- rebuilding of the original system files with un-installation

Sito ufficiale: http://www.public.sytes.net/hoefs/wi...vistamizer.php
Pagina su Softpedia.com: http://www.softpedia.com/get/Desktop...staMizer.shtml

-AGGIORNAMENTO DEL 7/11/2007-

Vistamizer, dalla versione 2, è purtroppo diventato un po' instabile, forse perchè rispetto alle prime versioni più snelle sono state aggiunte un sacco di funzioni e modifiche.
Per chi non vuole rischiare di rendere instablie il sistema e si vuole accontentare di qualcosa di veramente molto leggero che riproduca Vista Basic, con anche i cursori del mouse ma senza i suoni di Vista, può provare Vistaluna Basic, che è un semplice tema per Windows XP:
http://pgase.deviantart.com/
Per installare il tema, è necessaro applicare prima a Windows la patch UXTheme Multi-Patcher: http://www.windowsxlive.net/?p=604
__________________
DFI NF4 Ultra Infinity - AMD Opteron X2 165 @ 2600 MHz - 2 x 1 GB G.Skill PC3200ZX Dual Channel - MSI X1800XL @ 585/693 MHz - Samsung SP2504C SATA2 250 GB - LC Power 550 W - Thermaltake Swing

Ultima modifica di ezio : 23-05-2009 alle 16:57. Motivo: inserito link sfondi
Rog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2007, 20:24   #2
Rog
Senior Member
 
L'Avatar di Rog
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 1340
Oggi l'ho segnalato anche su www.softpedia.com
Lo hanno pubblicato subito, dandogli il bollino "softpedia pick" (prima scelta) e mettendolo tra i migliori della settimana!
__________________
DFI NF4 Ultra Infinity - AMD Opteron X2 165 @ 2600 MHz - 2 x 1 GB G.Skill PC3200ZX Dual Channel - MSI X1800XL @ 585/693 MHz - Samsung SP2504C SATA2 250 GB - LC Power 550 W - Thermaltake Swing
Rog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2007, 21:12   #3
headroom
Senior Member
 
L'Avatar di headroom
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
Messaggi: 2836
Grazie della segnalazione Rog
__________________
essere padre è la gioia più bella My deviant
H.E.A.D.R.O.O.M.: Handcrafted Electronic Android Designed for Repair, Observation and Online Mathematics

LUCIO DALLA forever ....
headroom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2007, 07:54   #4
manga81
Senior Member
 
L'Avatar di manga81
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Messaggi: 15986
Quote:
Originariamente inviato da Rog Guarda i messaggi
Oggi l'ho segnalato anche su www.softpedia.com
Lo hanno pubblicato subito, dandogli il bollino "softpedia pick" (prima scelta) e mettendolo tra i migliori della settimana!
Quote:
Originariamente inviato da headroom Guarda i messaggi
Grazie della segnalazione Rog
non lo conoscevo e credevo che il migliore del genere fosse antracitexp...bisogna provare anche questo...
__________________
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81
manga81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2007, 07:57   #5
franksisca
Senior Member
 
L'Avatar di franksisca
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Messaggi: 7929
scusa, dallo screen non mi sembra proprio italiano.....sei sicuro???
__________________
My gaming placement
franksisca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2007, 08:12   #6
Rog
Senior Member
 
L'Avatar di Rog
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 1340
Quote:
Originariamente inviato da franksisca Guarda i messaggi
scusa, dallo screen non mi sembra proprio italiano.....sei sicuro???
L'immagine, tratta dal sito dell'autore, è relativa all'installazione su un Windows in tedesco. VistaMizer mantiene la stessa lingua del sistema operativo su cui si installa. Se guardi su softpedia.com ci sono alcune immagini in inglese. Io in italiano non riesco ad allegarne perchè in questo momento non sono sul mio pc.
__________________
DFI NF4 Ultra Infinity - AMD Opteron X2 165 @ 2600 MHz - 2 x 1 GB G.Skill PC3200ZX Dual Channel - MSI X1800XL @ 585/693 MHz - Samsung SP2504C SATA2 250 GB - LC Power 550 W - Thermaltake Swing
Rog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2007, 10:19   #7
MrBrewster
Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 99
scusate, curiosità: vistamizer permette anche di avere l'orologio a lancette e la casella meteo come il vista originale? e anche le finestre in dissolvenza?
grazie, ciao!
MrBrewster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2007, 10:28   #8
Khronos
Senior Member
 
L'Avatar di Khronos
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Messaggi: 19624
no, per i widget a lato del desktop devi usare un pack più pesante e distruttivo, come il vista transformation pack. le finestre in dissolvenza si possono fare solo con glass2k.
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2007, 10:28   #9
Rog
Senior Member
 
L'Avatar di Rog
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 1340
Quote:
Originariamente inviato da MrBrewster Guarda i messaggi
scusate, curiosità: vistamizer permette anche di avere l'orologio a lancette e la casella meteo come il vista originale? e anche le finestre in dissolvenza?
No, quelle caratteristiche le puoi installare a parte. Ho aggiornato il primo post con Glass2k, Madotate e Thoosje Vista Sidebar.
__________________
DFI NF4 Ultra Infinity - AMD Opteron X2 165 @ 2600 MHz - 2 x 1 GB G.Skill PC3200ZX Dual Channel - MSI X1800XL @ 585/693 MHz - Samsung SP2504C SATA2 250 GB - LC Power 550 W - Thermaltake Swing

Ultima modifica di Rog : 25-05-2007 alle 11:08.
Rog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2007, 13:06   #10
MrBrewster
Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 99
ok grazie mille delle info!

MrBrewster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2007, 10:50   #11
gwwmas
Senior Member
 
L'Avatar di gwwmas
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
Messaggi: 12308
Installato.
Effettivamente, per ora, è l' unico che non mi sta dando problemi di sorta.

Ciauz
gwwmas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2007, 15:17   #12
Rog
Senior Member
 
L'Avatar di Rog
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 1340
Qualcuno ha provato Glass2k? A me da un problema: dopo un po' che una finestra trasparente rimane aperta (sia esplora risorse che il browser) inizia a non rispondere più, nel senso che non si possono più selezionare files o cartelle, sui siti non si può più clicare sui links. L'unico modo è chiudere la finestra e disattivare Glass2k. Capita a qualcun altro?
__________________
DFI NF4 Ultra Infinity - AMD Opteron X2 165 @ 2600 MHz - 2 x 1 GB G.Skill PC3200ZX Dual Channel - MSI X1800XL @ 585/693 MHz - Samsung SP2504C SATA2 250 GB - LC Power 550 W - Thermaltake Swing
Rog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2007, 17:09   #13
headroom
Senior Member
 
L'Avatar di headroom
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
Messaggi: 2836
Quote:
Originariamente inviato da Rog Guarda i messaggi
Qualcuno ha provato Glass2k? A me da un problema: dopo un po' che una finestra trasparente rimane aperta (sia esplora risorse che il browser) inizia a non rispondere più, nel senso che non si possono più selezionare files o cartelle, sui siti non si può più clicare sui links. L'unico modo è chiudere la finestra e disattivare Glass2k. Capita a qualcun altro?
che s.o. hai?
io con xp pro non ho mai avuto problemi con glass2k
__________________
essere padre è la gioia più bella My deviant
H.E.A.D.R.O.O.M.: Handcrafted Electronic Android Designed for Repair, Observation and Online Mathematics

LUCIO DALLA forever ....
headroom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2007, 17:23   #14
Rog
Senior Member
 
L'Avatar di Rog
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 1340
@headroom:
Ho XP Pro, e sto riprovando adesso ad usare Glass2k ma ho lo stesso problema. Per "risvegliare" una finestra devo riselezionare il grado di trasparenza (ad es. con ctrl+shift+8) e tutto torna a funzionare.
__________________
DFI NF4 Ultra Infinity - AMD Opteron X2 165 @ 2600 MHz - 2 x 1 GB G.Skill PC3200ZX Dual Channel - MSI X1800XL @ 585/693 MHz - Samsung SP2504C SATA2 250 GB - LC Power 550 W - Thermaltake Swing
Rog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2007, 20:59   #15
emax81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 21285
Notevole...

...provata ora sul nb... molto meglio di Vista Transformation Pack e a Vista Inspirat

Funge sotto X64????
__________________

➤ MacBook Pro (14", 2021)_macOS 14.3| Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 17.3| iPad 6 mini_iPadOS 17.3| WATCH Ultra 2_watchOS 10.3| tv 4K 3_tvOS 17.3
➤ AirPort Time Capsule_7.9.1| AVM Fritz!Box 7530_7.57| TIM_FTTC 200/30
➤ Synology DS220+_DSM 7.2 | Synology HAT5300_4012

Ultima modifica di emax81 : 28-05-2007 alle 21:04.
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2007, 00:12   #16
didons
Senior Member
 
L'Avatar di didons
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Firenze
Messaggi: 533
L'ho installato e non mi da nessun problema! Il migliore in assoluto!
didons è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2007, 08:21   #17
Rog
Senior Member
 
L'Avatar di Rog
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 1340
Tra l'altro ieri è uscita la nuova versione 1.1.6.
Ho contattato l'autore per chiedergli se è necessario disinstallare la versione precedente prima di installare quella nuova, ma mi ha risposto che si possono sovrascrivere tranquillamente.
__________________
DFI NF4 Ultra Infinity - AMD Opteron X2 165 @ 2600 MHz - 2 x 1 GB G.Skill PC3200ZX Dual Channel - MSI X1800XL @ 585/693 MHz - Samsung SP2504C SATA2 250 GB - LC Power 550 W - Thermaltake Swing
Rog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2007, 08:24   #18
headroom
Senior Member
 
L'Avatar di headroom
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
Messaggi: 2836
Grazie Rog che ci tieni aggiornati
__________________
essere padre è la gioia più bella My deviant
H.E.A.D.R.O.O.M.: Handcrafted Electronic Android Designed for Repair, Observation and Online Mathematics

LUCIO DALLA forever ....
headroom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2007, 10:20   #19
Sisupoika
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Espoo, Finland
Messaggi: 1631
Come fare per trasformare anche l'aspetto di windows explorer?
Sisupoika è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2007, 10:33   #20
Sisupoika
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Espoo, Finland
Messaggi: 1631
ho provato glass e adesso non lo sto usando, pero' le finestre mi rimangono con la title bar cosi'...



sapete come ripristinare?
Sisupoika è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v