Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-09-2007, 19:46   #9201
thommy87
Registered User
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: sottomarina(venezia)
Messaggi: 442
[quote=Grave Digger;18668368]SI!




[/ok ok non linciatemi il problema e che ho solo un sistema audio che comprende 2 casse piu subwoofer quindi magari il suono resta lo stesso.....nei giochi soprattutto visto che gioco spesso(sempre)
thommy87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 19:50   #9202
Grave Digger
Senior Member
 
L'Avatar di Grave Digger
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
Messaggi: 4813
e invece te ne accorgerai della differenza,al crescere della qualità dell'impianto audio si colgono maggiori sottigliezze ...se poi colleghi il pc ad un amplificatore,beh,è un altro pianeta ....
Grave Digger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 20:06   #9203
thommy87
Registered User
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: sottomarina(venezia)
Messaggi: 442
allora dai mi consigliate di comprarla anche se non ho un sistema audio al max......spero dopo di trovare i driver per vista 64.....e spero anche ti diano l adesivo
thommy87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 20:09   #9204
MIRAGGIO
Senior Member
 
L'Avatar di MIRAGGIO
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Messaggi: 5098
Quote:
Originariamente inviato da thommy87 Guarda i messaggi
se io compro una scheda audio sound blaster x fi qualcosa noto miglioramenti del suono rispetto a quella integrata nella scheda madre....se si quali..rispondete perche in schede audio son ignorante grazie
ma scherzi???
é tutta un altra musica....... posso farti l'esempio:
C'è differenza tra una scheda video dedicata rispetto a quella integrata?

Praticamente hai una qualità sonora eccellente...in tutti i campi..dal ludico alla musica ecc...
la differenza si sente di brutto.
__________________
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli."
MIRAGGIO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 20:18   #9205
thommy87
Registered User
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: sottomarina(venezia)
Messaggi: 442
ok ok mi avete convinto..domani corro in negozio...cosa mi consigliate di prendere?cioe sui 100 euro
thommy87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 20:41   #9206
Mafio
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
Messaggi: 12723
Quote:
Originariamente inviato da thommy87 Guarda i messaggi
ok ok mi avete convinto..domani corro in negozio...cosa mi consigliate di prendere?cioe sui 100 euro
x-fi extreme music
Mafio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 20:42   #9207
gaugho85
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 18
Quote:
Originariamente inviato da Grave Digger Guarda i messaggi
e invece te ne accorgerai della differenza,al crescere della qualità dell'impianto audio si colgono maggiori sottigliezze ...se poi colleghi il pc ad un amplificatore,beh,è un altro pianeta ....
io ho intenzione di prendere un amply yamaha rx-v457 e collegarlo ad un impianto sorround indiana line arbour 5.1 dici che avro una miglioramento rispetto a delle logitech z-5500??
gaugho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 20:51   #9208
thommy87
Registered User
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: sottomarina(venezia)
Messaggi: 442
Quote:
Originariamente inviato da Mafio Guarda i messaggi
x-fi extreme music
è buona?se mi vien di meglio posso spendere al max max 150..ma solo se ne vale
thommy87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 21:33   #9209
Radioactive
Senior Member
 
L'Avatar di Radioactive
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 784
Quote:
Originariamente inviato da Mafio Guarda i messaggi
x-fi Extreme music
C'è una E di troppo

quoto
Ho comprato anche io una x-fi xtreme music su un sito,pagata 80€ "con spese incluse,versione bulk cioè senza scatola solo scheda driver e un bellissimo adesivo "
con 150€ volendo compri una X-Fi Xtreme Gamer Fatal1ty Pro Series
http://it.europe.creative.com/shop/p...&product=1367&

ma non penso vale la spesa visto che praticamente è una xtreme music con in più l'aggiunta di 64 MB di "inutile" x-ram
Io ti consiglio la xtreme music "per esperienza personale" è una scheda audio ottima per musica film giochi ecc...
La differenza si sente,me ne sono accorto io che avevo una audigy 2 ZS "già una bella scheda audio" figuriamoci tu che ne hai una integrata!!!
__________________
Case: Corsair iCUE 4000X Scheda Madre: B650 AORUS ELITE AX Cpu: AMD Ryzen 5 7600X Dissipatore: Arctic Liquid Freezer 2 280 A-RGB Ram: 32GB DDR5@5.2Ghz Kingston FURY Vga: XFX Speedster MERC310 RX 7900 XT Black SSD: Sabrent Rocket Nvme Gen4 1TB Alimentatore: EVGA SuperNOVA 750 G2 80+GOLD Sistema Operativo: Windows 11 Pro 64 Bit Tastiera: Corsair Vengeance K90 Mouse: Logitech G502 Wireless LIGHTSPEED + G Powerplay Monitor: MSI Optix MAG272CQR 27" 2560X1440 @165Hz
Radioactive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 21:41   #9210
thommy87
Registered User
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: sottomarina(venezia)
Messaggi: 442
Quote:
Originariamente inviato da Radioactive Guarda i messaggi
C'è una E di troppo

quoto
Ho comprato anche io una x-fi xtreme music su un sito,pagata 80€ "con spese incluse,versione bulk cioè senza scatola solo scheda driver e un bellissimo adesivo "
con 150€ volendo compri una X-Fi Xtreme Gamer Fatal1ty Pro Series
http://it.europe.creative.com/shop/p...&product=1367&

ma non penso vale la spesa visto che praticamente è una xtreme music con in più l'aggiunta di 64 MB di "inutile" x-ram
Io ti consiglio la xtreme music "per esperienza personale" è una scheda audio ottima per musica film giochi ecc...
La differenza si sente,me ne sono accorto io che avevo una audigy 2 ZS "già una bella scheda audio" figuriamoci tu che ne hai una integrata!!!
si ma te quante casse hai?io ho un 2.1 cioe 2 casse più subwoofer...(creative)la sfrutto cosi la scheda audio?
thommy87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 21:51   #9211
erCicci
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 5981
Quote:
Originariamente inviato da thommy87 Guarda i messaggi
si ma te quante casse hai?io ho un 2.1 cioe 2 casse più subwoofer...(creative)la sfrutto cosi la scheda audio?
Si!
__________________
PC1: Asus PRIME B450 Plus - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance LPX @3600MHz - AMD RX6600XT 8GB - Creative Sound Blaster Z SE
PC2: ASRock H270M Pro4 - Intel Core i5 7500 - 16GB RAM Corsair Vengeance LPX @2400MHz - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB
PC3: MSI B450 GAMING Plus MAX - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance PRO @3200MHz - AMD RX6600XT 8GB
erCicci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 21:55   #9212
Radioactive
Senior Member
 
L'Avatar di Radioactive
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 784
Io ho le creative inspire T7900 7.1 "ho piu casse io in camera di una discoteca "
Di certo io la differenza la noto di più,ma credimi che la noterai anche tu.
poi se dici che puoi spendere 150€ ti potresti comprare una xtreme music a circa 80€ e con i 70€ che ti rimangono potresti investirli in un buon impianto 5.1 qui:http://it.europe.creative.com/shop/w...sp?category=3&
c'è solo l'imbarazzo della scelta in alternativa ci sono anche le logitech che non sono male,ma non le ho mai provate.
P.S. se cerchi bene online le trovi anche a meno.le mie T7900 le ho viste a circa 90€ da qualche parte un pò di tempo fà!!!
__________________
Case: Corsair iCUE 4000X Scheda Madre: B650 AORUS ELITE AX Cpu: AMD Ryzen 5 7600X Dissipatore: Arctic Liquid Freezer 2 280 A-RGB Ram: 32GB DDR5@5.2Ghz Kingston FURY Vga: XFX Speedster MERC310 RX 7900 XT Black SSD: Sabrent Rocket Nvme Gen4 1TB Alimentatore: EVGA SuperNOVA 750 G2 80+GOLD Sistema Operativo: Windows 11 Pro 64 Bit Tastiera: Corsair Vengeance K90 Mouse: Logitech G502 Wireless LIGHTSPEED + G Powerplay Monitor: MSI Optix MAG272CQR 27" 2560X1440 @165Hz
Radioactive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 21:58   #9213
klim007
Senior Member
 
L'Avatar di klim007
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 972
Quote:
Originariamente inviato da klim007 Guarda i messaggi
Ma qualcuno in ITALIA ha trovato il connettore???????????
up
klim007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 22:07   #9214
thommy87
Registered User
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: sottomarina(venezia)
Messaggi: 442
Quote:
Originariamente inviato da Radioactive Guarda i messaggi
Io ho le creative inspire T7900 7.1 "ho piu casse io in camera di una discoteca "
Di certo io la differenza la noto di più,ma credimi che la noterai anche tu.
poi se dici che puoi spendere 150€ ti potresti comprare una xtreme music a circa 80€ e con i 70€ che ti rimangono potresti investirli in un buon impianto 5.1 qui:http://it.europe.creative.com/shop/w...sp?category=3&
c'è solo l'imbarazzo della scelta in alternativa ci sono anche le logitech che non sono male,ma non le ho mai provate.
P.S. se cerchi bene online le trovi anche a meno.le mie T7900 le ho viste a circa 90€ da qualche parte un pò di tempo fà!!!
be dai vedo se mi accontento delle mie 2.1 che cmq son buone sono le p380 mi pare...anche perche se compro le nuove sarebbero uguali a queste solo con 3 casse in piu e dovrei far ammuffire queste..
thommy87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 22:34   #9215
^Robbie^
Senior Member
 
L'Avatar di ^Robbie^
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
Messaggi: 2200
Quote:
Originariamente inviato da Radioactive Guarda i messaggi
Ho comprato anche io una x-fi xtreme music su un sito,pagata 80€ "con spese incluse,versione bulk cioè senza scatola solo scheda driver e un bellissimo adesivo "
Ma la scheda ha i connettori dorati o colorati? Se puoi mandarmi in pvt il link dove l'hai presa te ne sarei grato.

Byez!
__________________
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 15 Pro Max Titanio Bianco 256GB | Apple Watch Ultra 2 | Apple TV (4th gen) 32GB | Apple TV 4K 64GB | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
^Robbie^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 22:42   #9216
takui
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 1377
Spero di non dire una minchiata ma, da quanto ne so, un conto è usare la scheda con gli attacchi analogici, allora sì la differenza c'è, facendo poi fare il lavoro alla scheda audio...ma se attacchi le casse con l'uscita digitale, allora che usi la xifi o una integrata non vi è alcuna differenza perché i miglioramenti li farà il decoder dell'impianto e la qualità dello stesso
__________________
Case: Corsair 540 air bianco; Cpu: i9 9900K; m.b.: Asrock Phantom Gaming 7; Ram: 8x4 3200; hd: 1x128ssd+1x3tb hitachi; Scheda video: 2800 OC Rog Strix; PSU: Seasonic platinum 660;
takui è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 23:54   #9217
il_capitano
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Bari
Messaggi: 2083
Quote:
Originariamente inviato da Grave Digger Guarda i messaggi
e invece te ne accorgerai della differenza,al crescere della qualità dell'impianto audio si colgono maggiori sottigliezze ...se poi colleghi il pc ad un amplificatore,beh,è un altro pianeta ....
Quoto!
il_capitano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 23:55   #9218
il_capitano
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Bari
Messaggi: 2083
Quote:
Originariamente inviato da gaugho85 Guarda i messaggi
io ho intenzione di prendere un amply yamaha rx-v457 e collegarlo ad un impianto sorround indiana line arbour 5.1 dici che avro una miglioramento rispetto a delle logitech z-5500??
Sicuramente si
il_capitano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 23:56   #9219
il_capitano
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Bari
Messaggi: 2083
Quote:
Originariamente inviato da Mafio Guarda i messaggi
x-fi extreme music
Quote:
Originariamente inviato da thommy87 Guarda i messaggi
è buona?se mi vien di meglio posso spendere al max max 150..ma solo se ne vale
La Xtreme Music va benissimo!
il_capitano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 23:59   #9220
il_capitano
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Bari
Messaggi: 2083
Quote:
Originariamente inviato da ^Robbie^ Guarda i messaggi
Ma la scheda ha i connettori dorati o colorati? Se puoi mandarmi in pvt il link dove l'hai presa te ne sarei grato.

Byez!
Dorati. Io da Pix**nia.
il_capitano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Arrivano le auto Gen3 Evo per la Formula...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v