|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Oggistavo scaricando il Messenger Live dal sito msn ed il nod ha bloccato tutto per questo: INSTALL_MSN_MESSENGER_DL.EXE è infetto da Win32/TrojanDropper.Agent.NDN, ma è normale???
|
![]() |
![]() |
#182 | |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
mi aiutate? |
|
![]() |
![]() |
#183 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
Ma l'hai scaricato da Q U E S T A pagina? |
|
![]() |
![]() |
#184 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Si, e il bello è che adesso me lo ha scaricato senza problemi ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#185 | |
Registered User
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#186 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
|
Mi iscrivo pure io in questo thread visto che uso questo antivirus da molto tempo ormai.
Volevo aggiungere che Ad-Aware non mi identificava parecchi trojan e tra l'altro non sempre riusciva ad eliminare quelli che trovava. Da quando accoppio Nod32 con Pestpatrol (secondo me uno dei migliori anti-spyware e anti-trojan) non ho avuto più sgradite sorprese. Per cui io consiglio in definitiva l'acquisto di Nod32 e il Pestpatrol per una protezione pressochè totale. Un appunto: il Nod32 interferisce con AVID Express Pro 4.5 (Videoediting) e con alcuni programmi che richiedono l'accesso continuo al disco (vedi i programmi di compressione video e videoediting, ma anche gestione del disco). La soluzione? Basta andare a levare il segno di spunta alla voce "Modulo residente (AMON) abilitato" quando servono questi programmi e poi riabilitarlo quando si finisce di utilizzarli (io c'ho perso ore e ore di sonno prima di capire che tutte quelle schermate blu ed errori di accesso al disco sono generate per il NOD32....anche perché con la 2.50 non accadeva tutto ciò)...
#187 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: quella di Dante
|
Quote:
Non ti preoccupare. Quote:
Leggi qua http://www.castlecops.com/postt91517.html |
||
![]() |
![]() |
#188 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#189 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: quella di Dante
|
Quote:
E' un residuo di Norton SystemWorks da quanto ho capito. Quote:
Quote:
Se si e vuoi toglierla segui questa porcedura:http://service1.symantec.com/support...96858218356507 Di più nin zo.Norton non l'ho mai usato. |
|||
![]() |
![]() |
#190 |
Registered User
|
Si, prima di passare a questo fenomenale antivirus avevo il systemworks.....nonostante abbia usato il norton removal tool qulcosa è comunque rimasto.....quel norton maledetto!!!!!
Grazie per tutti i consigli. |
![]() |
![]() |
#191 |
Senior Member
|
Io per eliminare norton ho fatto le seguenti procedure?
1)Creato un punto di ripristino 2)Scaricato norton remove tool aperto e riavviato il pc 3)Ripristinato il pc al punto 1 4)Rimosso norton e symantec dal pannello di controllo 5)Riavviato il pc 6)Rimosso norton e syamnetc nel registro regedit e dalla funzione cerca 7)Riavviato il pc 8)Installato hijachthis ed eliminato altre voci di norton e symantec 9)Installato ccleaner che ha eliminato altre voci di norton e symantec 10) Eliminato tutti i punti di ripristino Credevo che norton fosse stato eliminato completamente. Cosa dobbiamo fare? perchè esce sempre file bloccato protetto da password? P.S. Io avevo norton 2006 |
![]() |
![]() |
#192 | |
Registered User
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#193 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io aveo il norton 2006 ma l'ho rimosso secondo le procedure. Cosa devo fare ![]() Ah poi volevo anche domandarti il perchè durante la scansione il nod dice che alcuni archivi sono danneggiati. Sono infetti da virus??? |
|
![]() |
![]() |
#194 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ciao a tutti ragazzi, dopo innumerevoli prove con diversi antivirus, sono ritornato nuovamente al mio vecchio e caro Nod.
Ho saputo che all'estero è uscita la versione 2.7 e che contiene molte più cose ed è molto più affidabile, alcuni lo paragonano al kaspersky 2006. Volevo chiedervi quando uscirà anche in italia...Ogni volta provo a vedere sul sito italiano ma mi fa vedere sempre la versione che ho già. :-( Voi sapete qualcosa? |
![]() |
![]() |
#195 | |
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#196 |
Registered User
|
Nod32 2.51 e Vista
Ragà qualcuno di voi ha provato il nod32 2.51 con vista?
Funziona bene o risulta incompatibile? |
![]() |
![]() |
#197 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
ciao raga sostenitore di nod32
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() volevo sapere voi come protezione usate solo il nod32? ovvio oltre al firewall (outpost rulez ![]()
#198 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#199 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
ma perchè con nod32 2.5 db virus aggiornati non riesco mai a togliere due cavalli di troia?? rkGHa.exe e pka.exe.. mai mai mai.. non capisco.. mi dice che li elimina al prossimo riavvio ma son sempre lì..
#200 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:41.