Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-02-2009, 10:55   #101
obliviux
Member
 
L'Avatar di obliviux
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 210
Beh, se non ricordo male NewEgg offre anche garanzia internazionale di 2 anni e 1 anno di danni accidentali!!
obliviux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2009, 07:37   #102
Zaza88
Senior Member
 
L'Avatar di Zaza88
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cosenza/Catanzaro
Messaggi: 1014
Si vero, NewEgg "offre" la garanzia offerta da Asus, quindi 2 anni globale col 1 comprensivo di anni accidentali.

Ho mandato un paio di mail ad Asus, ho chiesto pure sul forum di Asus, ma nulla, nessuno mi risponde riguardo al G50Vt-X1 e X5 e alle loro modalità di garanzia.

E' perfettamente chiaro che Asus non fornisce garanzia Accidentale per i Notebook di Best Buy, ma la 2 Anni globale dovrebbe valere .

Boh .
Zaza88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2009, 11:40   #103
obliviux
Member
 
L'Avatar di obliviux
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 210
Dopo un errore fatale non riesco piu a reinstallare Leopard.... qualcuno è riuscito a trovare qualche versione funzionante?
obliviux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2009, 11:48   #104
Zaza88
Senior Member
 
L'Avatar di Zaza88
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cosenza/Catanzaro
Messaggi: 1014
Vi riporto la risposta e la Mail che ho inviato ad ASUS in merito alla Garanzia dei prodotti di Best Buy.

Quote:
From: Xxxxxxxxx Xxxxxxxx
To: info@asus.it
Sent: Friday, February 13, 2009 5:02 PM
Subject: Informazione Garanzia


Salve,

Le scrivo per chiedere informazioni riguardo alla garanzia che Asus fornisce circa i suoi Notebook.

Sono intenzionato ad acquistare un Notebook Asus G50vt-X5 che non è purtroppo reperibile sul suolo italiano o in europa, ma viene venduto solo negli stati Uniti.

Sul sito che vende il prodotto sotto la voce garanzia è riportato '1 year warranty', ma come si legge sul sito ufficiale di Asus tutti i notebbok hanno garanzia di 2 anni GSM, con primo anno di Kasko.

Se non ho frainteso qualche punto credo che questo voglia dire che si ha diritto a garanzia in tutte le parti del mondo prescindendo dal paese dove si acquista il prodotto, per la durata di due anni dalla data riportata sulla ricevuta, con una copertura parziale per i danni accidentali durante il primo anno di vita.

Volevo quindi sapere se per qualche motivo il notebook presente in questo link:

http://promos.asus.com/US/eblast/G50...DIA/index.html

è per caso sogetto ad un trattamento di garanzia differente rispetto agli altri.

Altra informazione che mi interessava conoscere è sull'estensione di garanzia, se è possibile, e le eventuali modalità. Il punto che mi preme è sapere si si può stipulare l'estensione di garanzia a 3 o 4 anni in Italia su un notebook che è stato acquistato in un'altro Paese.

Grazie per le sicure risposte,

Cordiali Saluti

Xxxxxxxx Xxxxxxxxx.

Ed ecco la confortante Risposta:

Quote:
Da: ASUS Info (info@asus.it)
Inviato: mercoledì 18 febbraio 2009 12.38.59
A: Xxxxxxxx Xxxxxxxxx


Gentile cliente,

grazie per aver contattato il supporto commerciale di ASUSTEK Italy.

in merito alla sua richiesta la informiamo che Asus offre due anni di garanzia valida a livello internazionale.

La KASKO è valida solo sui prodotti acquistati in Italia.

E' possibile acquistare l'estensione di garanzia in Italia e registrarla entro 90 gg dall'acquisto del notebook; in tal caso avrebbe un ulteriore anno di garanzia valido sul territorio nazionale.

Cogliamo l'occasione per porgere,

cordiali saluti.

ASUSTEK Italy SRL
Help desk Notebook: +39 199400089
Help desk altre categorie prodotto: +39 199400059
Fax: +39 02 45500703
Web : http://www.asus.it

Ultima modifica di Zaza88 : 18-02-2009 alle 12:06.
Zaza88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2009, 12:04   #105
Zaza88
Senior Member
 
L'Avatar di Zaza88
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cosenza/Catanzaro
Messaggi: 1014
Gli ho mandato n'altra mail

Quote:
Salve,



approfitto della disponibilità vostra disponibilità per farvi qualche altra domanda diretta senza possibile ambiguità per le risposte.



Se io acquisto un prodotto ASUS da BestBuy.com (in particolare quello di questo LINK http://www.bestbuy.com/site/olspage....=1218044029168) quindi negli STATI UNITI, e che riporta come garanzia 1 solo anno e non internazionale, ho ugualmente diritto alla Garanzia Internazionale di due anni, e quindi lo stesso trattamento che avrei se il notebook fosse stato acquistato sul suolo ITALIANO?



Se acquisto il Portatile del suddetto Link, che prevede Garanzia Locale (quindi solo negli STATI UNITI) di 1 solo anno, ed una volta che è arrivato in ITALIA stipulo qui una garanzia di 3 anni, quest'ultima coprirebbe solo il terzo anno, o partirebbe dal momento stesso in cui viene stipulata/acquistata?



Grazie per la sicura disponibilità e cortesia,



Distinti Saluti,

Xxxxxxxx Xxxxxxxxx.

Li tartasso per benino non Preoccupatevi.
Zaza88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2009, 11:11   #106
Zaza88
Senior Member
 
L'Avatar di Zaza88
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cosenza/Catanzaro
Messaggi: 1014
Vi giro la risposta avuta da Asus, nel senso che la ricopio inalterata (a parte il mio nome e indirizzo, che sostituisco con le polivalenti X ), rimettendo i colori con i quali è scritta la mail (nel senso che a me è arrivata proprio colorata così ).

Eccola di seguito
Quote:
Re: Informazione Garanzia‏
Da: ASUS Info (info@asus.it)
Inviato: venerdì 20 febbraio 2009 11.49.49
A: XXXXXXXXXX XXXXXXXXXXXX


Gentile cliente,

grazie per aver contattato il supporto commerciale di ASUSTEK Italy.

>>Se io acquisto un prodotto ASUS da BestBuy.com (in particolare quello di questo LINK http://www.bestbuy.com/site/olspage....=1218044029168) quindi negli STATI UNITI, e che riporta come garanzia 1 solo anno e non internazionale, ho ugualmente diritto alla Garanzia Internazionale di due anni, e quindi lo stesso trattamento che avrei se il notebook fosse stato acquistato sul suolo ITALIANO ? Si, ma il notebook non è coperto da polizza KASKO

>>>Se acquisto il Portatile del suddetto Link, che prevede Garanzia Locale (quindi solo negli STATI UNITI) di 1 solo anno, ed una volta che è arrivato in ITALIA stipulo qui una garanzia di 3 anni, quest'ultima coprirebbe solo il terzo anno, o partirebbe dal momento stesso in cui viene stipulata/acquistata?

Per la garanzia fa fede lo scontrino fattura di vendita e il certificato di garanzia con data e timbro del rivenditore.
Acquistando l'estensione e registrandola entro 90 gg dall'acquisto del notebook stesso si estende la garanzia per il 3° anno sempre dalla data di acquisto del notebook e non dell'estensione.




Cogliamo l'occasione per porgere,

cordiali saluti.

ASUSTEK Italy SRL
Help desk Notebook: +39 199400089
Help desk altre categorie prodotto: +39 199400059
Fax: +39 02 45500703
Web : http://www.asus.it
Beh ne sarà contento Obliviux .


Ne approfitto per darvi gli ultimi aggiornamenti sui prezzi

Prezzo allo shop ( BestBuy) : G50VT-X1 949$ / G50VT-X5 999$
Spedizione a MyUS con UPS Ground : 31$
Abbonamento Standard MyUS : 5$
Spedizione da MyUS a casa con DHL : 120$
Assicurazione : (2$ ogni 100$ di valore dichiarato) X1 19$ / X5 20$

Totale sulla carta di credito:1175$
Tasse Doganali (da pagare 'a mano') X1 (949$+120$= 1069$*0,2)= 214$ / X5 (999$+120$=1119$*0,2)= 223$

Totale X1 :1338$
Totale X5 :1398$

Questi sono i prezzi "definitivi" in dollari, nel senso che a meno di sostanziali variazioni di prezzo allo shop, il costo dai magazzini di BestBuy ai vostri è sempre corrispondente ad una delle due cifre sopra riportate.

Alla data del 20 febbraio 2009, col cambio a 1,265 il prezzo in euro è :

X1: 1061,90 €
X5: 1109,53 €

Ultima modifica di Zaza88 : 20-02-2009 alle 11:33.
Zaza88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2009, 11:25   #107
obliviux
Member
 
L'Avatar di obliviux
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 210
Quote:
Originariamente inviato da Zaza88 Guarda i messaggi
Beh ne sarà contento Obliviux .


L'avevo intuito che era cosi, comunque grazie per la conferma!! Ora sono più sicuro! ^_^
obliviux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2009, 12:41   #108
Zaza88
Senior Member
 
L'Avatar di Zaza88
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cosenza/Catanzaro
Messaggi: 1014
Già ma ora sono indeciso sul dafarsi ,

Meglio l'Asus dagli USA o un Toshiba X200-24e dal negozio sotto casa ??

Comunque continuo ad ideare il mio dissipatore aggiuntivo, ma ho bisogno del tuo aiuto.

Tra lo slot per il secondo Hdd e lo spasio dedicato alla VGA c'è una paratia di plastica che potrebbe "ostacolare" il passaggio delle heat Pipes.

Quello che ti chiedo è di aprire il coperchio inferiore e dirmi quanto spazio c'è (o non c'è ) tra il coperchio e la paratia, e se pensi che si possa mettere una staffa da quelle parti per premere la piastra in rame del nuovo dissy contro quella già presente.
Zaza88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2009, 14:49   #109
Zaza88
Senior Member
 
L'Avatar di Zaza88
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cosenza/Catanzaro
Messaggi: 1014
Obliviux, ma se il PC fosse DOA (dead on Arrival), me la devo prendere con BestBuy ?????
Zaza88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2009, 10:27   #110
Zaza88
Senior Member
 
L'Avatar di Zaza88
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cosenza/Catanzaro
Messaggi: 1014
QUESTO video è molto significativo di quello che si può fare con LCD Hype.

Se guardate da 4.50 in poi vedete il monitoraggio della temperatura, poi quello della VGA e poi una schermata che ha dell'eccezionale:

Il carico dei due core presi singolarmente, le loro temperature prese anche loro singolarmente, la percentuale di carico sulla ram, GLI FPS Macinati, la temperatura della GPU e la frequenza di core,shader e memorie, bestiale, veramente bestiale.

Date un okkiata.
Zaza88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2009, 16:53   #111
obliviux
Member
 
L'Avatar di obliviux
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 210
Scusa se rispondo solo ora ma ero sotto esami

Quote:
Originariamente inviato da Zaza88 Guarda i messaggi

Comunque continuo ad ideare il mio dissipatore aggiuntivo, ma ho bisogno del tuo aiuto.

Tra lo slot per il secondo Hdd e lo spasio dedicato alla VGA c'è una paratia di plastica che potrebbe "ostacolare" il passaggio delle heat Pipes.

Quello che ti chiedo è di aprire il coperchio inferiore e dirmi quanto spazio c'è (o non c'è ) tra il coperchio e la paratia, e se pensi che si possa mettere una staffa da quelle parti per premere la piastra in rame del nuovo dissy contro quella già presente.
Tra un pò di giorni aggiungo il secondo HDD e ti dirò con precisione quanto spazio c'è, al momento puoi dare un'occhiata ai vari video su youtube o dalle immagini del pc aperto (dalla recensione su DinoxPc si vede bene)

Quote:
Obliviux, ma se il PC fosse DOA (dead on Arrival), me la devo prendere con BestBuy ?????
Penso di si, ma forse puoi contattare direttamente l'Asus per una sostituzione gratuita! In questo modo non ripaghi le spese di spedizione!


Quote:
QUESTO video è molto significativo di quello che si può fare con LCD Hype.

Se guardate da 4.50 in poi vedete il monitoraggio della temperatura, poi quello della VGA e poi una schermata che ha dell'eccezionale:

Il carico dei due core presi singolarmente, le loro temperature prese anche loro singolarmente, la percentuale di carico sulla ram, GLI FPS Macinati, la temperatura della GPU e la frequenza di core,shader e memorie, bestiale, veramente bestiale.

Date un okkiata.
LCD Hype l'ho inserito nel thread da tempo, nelle Utility, e devo dire che a volte funziona bene, altre volte vedo le immagini sovrapposte
comunque a QUESTO link vi sono molti script per il G50


Intanto per chi fosse interessato aggiungo che finalmente sono riuscito a installare Leopard funzionante quasi al 100% (come al solito mancano i driver per il wifi), riconosce la scheda video, scheda audio e di rete!!

Appena finisco posto la guida nel thread!
obliviux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2009, 21:09   #112
Zaza88
Senior Member
 
L'Avatar di Zaza88
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cosenza/Catanzaro
Messaggi: 1014
Io sarò senza ancora per lungo tempo .

Praticamente me lo faccio prendere e portare a casa a mano , ma non prima di aprile , quindi ci vorrà ancora un mesetto, e devo sperare che rimanga in vendita .

Però mi viene una scemata assurda, tipo 800€ col prezzo di oggi, al quale devo sottrarre il prezzo del mio attuale notebook , anzi spero di prendere qualche cosa di meglio tra un paio di mesi , tipo uno con 9800 GT (ma la vedo dura) , non si sa mai che cosa combinino da bestbuy .


Obliviux, tu che sei un veterano rispetto a me, quanto è durato in vendita l'X1???????
Zaza88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2009, 21:36   #113
obliviux
Member
 
L'Avatar di obliviux
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 210
Il G50Vt-X1 era in vendita da fine Ottobre 2008 su BestBuy! Contemporaneamente è uscito il G50Vt-X2...

Se continuano con sta velocità a Aprile ti prenderai il G50Vt-X(n)^infinito

Ultimamente mi chiedevo se fosse possibile cambiare la Scheda Video in futuro... lo slot in cui si trova la 9800 è MXM, quindi dovrebbe essere facilmente intercambiabile, giusto??

Poi per le DDR3 non si può modificare il Bios, come si è fatto ad esempio per abilitare le ACPI per Leopard, in modo da settare i relativi voltaggi?

Per la CPU sembra che molti l'abbiano già sostituita, quindi non mi preoccupa..
obliviux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 15:09   #114
Zaza88
Senior Member
 
L'Avatar di Zaza88
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cosenza/Catanzaro
Messaggi: 1014
Parlando sinceramente il G50 ha ben pochi difetti a mio avviso.
Lasciando perdere che quelli comprati da BestBuy mancano di bluetooth , può essere dotato di tutto quello che viene in mente , ad esclusione delle citate DDR3.

- Le DDR3 sono infatti incompatibili non a causa del bios, ma a causa della tacchetta che è posta in una posizione differente (parlo sempre delle 200 pin)

DDR2 sodimm



DDR3 dosimm



Quindi a meno di qualche sconvolgimento nelle file di produzione della ram, beh ci si deve accontentare delle DDR2 800 .

Però magari mettendo i timings a 6 si raggiungono lo stesso i 1066, saprò dirvelo quando lo avrò in mano per i miei test.

- Il sistema di dissipazione non è male , ma forse ci sarebbe voluto qualche cosa di meglio, tipo un sistema con doppio dissipatore, come si vede da tanto rempo ormai sui notebook da gaming (lo spazio in fondo c'è ), comunque per quello che ho avuto modo di vedere anche così è soddisfacente.

- La scocca è rigida e solida, ma si sarebbe potuto optare in qualche cosa tipo alluminio/magnesio, come sull' N48 di santech o sui nuovi MSI, si sarebbe guadagnato in peso ed efficenza termica, ma il prezzo sarebbe andato in alto , ancora più in alto.

- La tastiera ora sembra migliorata, ma molti si sono lamentati delle scarse "doti" ludiche, ma magari è solo una questione di feeling personale ... ci si deve fare il callo.

- Altra cosa potrebbe essere la scarsa durata della batteria a 6 celle , qui c'è chi dice che sia normale per un laptop di questo segmento (ed è vero), e chi dice che sia un difetto imperdonabile.
Personalmente reputo che abbiano ragione tutti e due , faccio un esempio stupido, una ferrari va forte (ed è un bene) e consuma tanto (è un male per chi non può mantenerla), ma se andasse forte consumando poco sarebbe meglio per tutti .

- Arriviamo alla croce e delizia di questo notebook : "il comparto grafico", e qui intendo il superbo monitor dalla singolare risoluzione ( e diagonale) e la scheda video, soprattutto la 9800 M GS.
Molti dicono che quella risoluzione sia problematica nei giochi, che non venga supportata ... personalmente mai visti problemi da nessuna parte poi magari sono stordito io.

Comunque facciamo due calcoli:

1024*768 786432
1280*800 1024000
1366*768 1049088
1440*900 1296000
1280*1024 1310720
1680*1050 1764000
1600*1200 1920000
1920*1080 2373600


Notate che ha 1/4 di Mpixel in meno già rispetto a 1280*1024, e 3/4 in meno rispetto ad un monitor di 1680*1050, ottimo per quello che riguarda le prestazioni .
Le qualità del monitor le conosciamo già tutti, quindi direi che sono solo stupidate quelle che si sentono.

- Per quanto concerne la scheda video, direi di escludere un po la 9700, che rimane una bella VGA, soprattutto a questa risoluzione, ma l'artiglieria grossaè ben altra cosa. Partiamo dal fatto che è molto vicina ad una GTS (infatti l'unica differenza sono 70 Mhz sul core che si recuperano in un soffio), il punto è un'altro, quanti nm ??? Beh 55 signori, perchè la scheda fa parte della seconda serie prodotta, quindi scalda meno e funziona meglio .

Si potrebbe volere di più ???
Beh ovvio XD .

A questo proposito vi segnalo un paio di cose:

A) un PLL per SetFSB ICS9LPR604AGLF, che permette di overclockare la CPU senza toccare la frequenza degli slot PCI/PCI-EX , quindi non bruciate ne la scheda di rete ne la GPU .

B) QUESTO è invece un link ad un topic inglese di allegri bricconi che si sono divertiti a flashare la GS con un bios modificato "simil" GTS. Buona lettura.
Zaza88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 15:20   #115
obliviux
Member
 
L'Avatar di obliviux
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 210
Interessante il flash della VGA! Riporto il link per la guida che vedrò di provare il prima possibile!

http://forum.notebookreview.com/showthread.php?t=160237
obliviux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 15:36   #116
Zaza88
Senior Member
 
L'Avatar di Zaza88
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cosenza/Catanzaro
Messaggi: 1014
Ti dirò che non vedo l'ora di averlo sottomano, ma un mese di attesa ben vale 300€ in più in tasca e una consegna sicura .

Comunque pare che alla fine la cosa migliore sia proprio un X-5 (almeno per ora ), le ram permettono un overclock maggiore , ed il procio con moltiplicatore più basso è sia meno invadente sul calore scambiato dall' Heatpipe, sia meno esoso in termini di voltaggio per l'overclock dello stesso .

Io spero sinceramente che rilascino un VT+ con una 9800M GT , e magari cuccarmelo per 1000-1100$.
Zaza88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2009, 16:46   #117
Zaza88
Senior Member
 
L'Avatar di Zaza88
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cosenza/Catanzaro
Messaggi: 1014
Ho trovato questo :


GUIDA COMPLETA AL DISASSEMLAGGIO PER ASUS SERIE G50 (in inglese)

Per ora è solo in inglese, ma forse un giorno ...
Zaza88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2009, 21:08   #118
obliviux
Member
 
L'Avatar di obliviux
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 210
Finalmente è stato completato il MegaScript per il G50 da utilizzare con LCDHype!

QUI trovate il video con tutte le funzioni incluse nello Script! Davvero fatto a pennello!

Possibilità di muoversi tra i menu con i tasti freccia, visualizzazione dei download da eMule, canzoni da Winamp e altre milla utilità!

Al momento è solo in francese, ma presto sarà disponibile in inglese!

Io stesso lo tradurrò in italiano!

QUI
trovate il download.

QUI il forum dedicato a questo progetto!

obliviux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2009, 09:21   #119
obliviux
Member
 
L'Avatar di obliviux
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 210
Ecco il Megascript tradotto in ITA dal sottoscritto!

Buon divertimento!

DOWNLOAD!
obliviux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2009, 10:54   #120
obliviux
Member
 
L'Avatar di obliviux
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 210
AGGIORNATA LA SEZIONE GUIDE!

Aggiunto link al Megascript nel thread.

Aggiornata la Guida per l'installazione di Leopard (Ancora da terminare)
obliviux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v