Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-04-2008, 11:35   #101
hayden69
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 303
buon per chi ha il tz ma non il modllo mn/n che lascheda di rete non ce l'ha mentre gli altri modelli si
__________________
al museo delle cere...
hayden69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 12:45   #102
KEKE80
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Barletta
Messaggi: 636
Ciao a tutti!

CIAO A TUTTI!

Sono un nuovo iscritto del forum e spero, presto, nuovo possessore di un sony vaio. Mi sono innamorato della serie tz, soprattutto quello mn/31.
A questo proposito voglio subito chiedervi, ma il color sabbia e' l'unico disponibile per questo prodotto? Non e' possibile averlo nero?

Online, quali sono i prodotti migliori per comprarlo? Direttamente sul sito sony?

Grazie e a presto!!!
KEKE80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 17:56   #103
totalwar
Utente sospeso
 
L'Avatar di totalwar
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 538
in italia la versione mn/n è presente solo in colore sabbia.
io consiglio online wireshop dove l'ho comprato io e dove i prezzi sono 300-400-500 euro meno che nei negozi o sul sito sony.
a proposito, benvenuto
__________________
TECNOLOGIA, RAFFINATEZZA ED ELEGANZA? SCEGLI LA SERIE TZ. LA QUALITA' DETERMINA IL PREZZO ED IL PRESTIGIO DI UNA MARCA.
VAIO TZ31WN/B http://showcase.vaio.eu/movies/en/tz/dual/VAIO TZ31WN/B http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1701620
CANON 450D 18-55mm
totalwar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 20:10   #104
KEKE80
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Barletta
Messaggi: 636
Quote:
Originariamente inviato da totalwar Guarda i messaggi
in italia la versione mn/n è presente solo in colore sabbia.
io consiglio online wireshop dove l'ho comprato io e dove i prezzi sono 300-400-500 euro meno che nei negozi o sul sito sony.
a proposito, benvenuto

Grazie per il benvenuto e grazie per la rapida risposta. E, gia' che ci sono, grazie anche per avermi indicato un sito dove acquistare online

Quel colore sabbia, tuttavia non mi convince tanto. Almeno per ora. Forse dal vivo fa una impressione diversa. Voi che dite?

A proposito, quali differenze sostanziali ci sono fra il modello tzmn31 e tz31wn/b, tali da giustificare una tale differenza di prezzo?


P.s. Sul sito indicatomi il modello che cercavo e' in arrivo, ci sono anche altri siti con gli stessi prezzi molto favorevoli?
KEKE80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 11:38   #105
totalwar
Utente sospeso
 
L'Avatar di totalwar
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 538
dal vivo il color sabbia è bellissimo.
pochi portatili sono belli come quello.
non ci sono differenze incredibili da giustificare la differenza di prezzo trai due modelli.
compra tranquillamente il TZ31MN/N che ne resterai entusiasta.
il massimo dell'eleganza.
chiedi se hai bisogno
__________________
TECNOLOGIA, RAFFINATEZZA ED ELEGANZA? SCEGLI LA SERIE TZ. LA QUALITA' DETERMINA IL PREZZO ED IL PRESTIGIO DI UNA MARCA.
VAIO TZ31WN/B http://showcase.vaio.eu/movies/en/tz/dual/VAIO TZ31WN/B http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1701620
CANON 450D 18-55mm
totalwar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 16:56   #106
KEKE80
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Barletta
Messaggi: 636
Totalwar...devo dire che sei molto convincente!
Unica nota dolente e' che su wireshop arriva non prima degli inizi di maggio...e chi resiste???

Sapreste consigliarmi altri siti online? Per esempio dual2duo dove lo hai comprato tu, se posso chiedertelo?

Dai ragazzi aiutatemi che sono in preda ad una irresistibile voglia di avere tra le mani quella bellezza!
KEKE80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 17:49   #107
avyleeroth
Member
 
L'Avatar di avyleeroth
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 67
puoi trovare tante buone offerte su trovaprezzi.it.
io consiglio di andari lì, digitare il modello del sony vaio e guardare i negozi che fanno i prezzi più convincenti e i commenti di chi ha comprato su quei siti.
il colore sabbia è stupendo.
fatti un giro nelle prime pagine di questo topic e guardati le foto dal vivo.
rende molto e rende ancor di più quando lo avrai fra le mani.
ciao

p.s.
benvenuto nel club
__________________
NOTEBOOKS: tz11xn/b 1.06Mhz U7500 2048Mb bus 533Mhz, EEEPC 900 Mhz 512Gb(ma non sono un suo fanatico)
l'EEEPC non è un prodotto di moda? no? "vedrai quando esce il 900 quanta gente cambierà il suo 700 per il nuovo modello" tipico di chi segue la "moda" cambiare EEEPC ogni volta che esce il nuovo modello non è proprio sintomo di risparmio

Ultima modifica di avyleeroth : 15-04-2008 alle 17:54.
avyleeroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 22:19   #108
KEKE80
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Barletta
Messaggi: 636
Grazie anche a te per il benvenuto!

Anche prima di iscrivermi a questo forum, avevo fatto una ricerca come da consigliato. A quanto pare l'offerta migliore e' quella di wireshop, che, purtroppo, non avra' il tz31mn prima dei primi (scusate la cacofonia) di Maggio. Ho chiesto se e' possibile, evenutalmente, prenotarlo e sto aspettando una loro risposta. Quindi ho cercato di fare una ricerca, piu' approfondita, su internet e ho trovato qualcosina.

Suwww.computershop.pisa.it costa € 1,889.00

Su ebay ho trovato questo venditore http://cgi.ebay.it/Sony-VAIO-serie-T...QQcmdZViewItem che tuttavia non mi riesce a dire di che modello si tratta...

sempre su ebay questo http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA:IT&ih=025 che vende il tz31wn a 1700 euro...ci sara' da fidarsi???

su http://www.cdstore.it/search.php costa 1943 euro

su www.tradeco.it costa 1.830,01

sul sito della sony costa 2000 euro...

questi poi sono i risultati per la ricerca su trovaprezzi http://www.trovaprezzi.it/categoria....1&prezzomax=-1

Naturalmente aspetto i vostri preziosi consigli...

a proposito avrei due domande da farvi

1)La configurazione del pc e' unica, oppure queste oscillazioni di prezzo sono dovute a diverse configurazioni dello stesso pc, meno accessori in dotazione, garanzie nulle?

2)Quale e' il contenuto della scatola? Quali sono i "pezzi" in dotazione?
KEKE80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 23:04   #109
totalwar
Utente sospeso
 
L'Avatar di totalwar
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 538
trovare un TZ31 su internet è difficile.
sembra peggio che cercare un EEEPC.
se si considera il prezzo che costa è incredibile che tutte le scorte siano praticamente esaurite, segno di grande apprezzamento per un prodotto che rappresenta il massimo della tecnologia ultraportatile.
computershop lo conosco di nome e direi che è un ottimo sito.
la prima asta che hai messo direi che è strano(anche io gli ho chiesto il modello 2-3 volte e l'unica cosa he mi hanno risposto è:"è nero") anche visto che il modello è scrito in basso a sinistra del monitor.
se hai la possibilità vai concludere di persona così prima di dare i soldi vedi il portatile.
a mio parere dovrebbe essere un TZ11XN/B.
del secondo non mi fiderei per niente.
vende 5 portatili da 2.600 euro a 1.700 e con la foto del CR.
io opterei per i siti su trovaprezzi, coem consigliato da avy,ma solo quelli che hanno molti commenti e tutti positivi.

1) il divario di prezzo è dato da una cosa semplice.
i negozi lo fanno 2.000 euo mentre su internet si trova a 1.700 perchè magari a venderlo sono dei magazzini(regolari e sicuri) che ti fanno risparmiare quei 300 euro di guadagno del negozio.
facciamo finta che la sony lo faccia pagare 1.000, passa ad un distributore che lo rimette a 1.300, passa ad un magazzino che lo prezza 1.700 euro e lo vende ad un negozio che lo mette a 2.000 euro.
in pratica c'è un passaggio in meno e tu risparmi.

2) in dotazione c'è il CD di xp perchè se vuoi puoi fare i DVD di ripristino per salvare vista ed i driver e mettere xp originale come sistema operativo.

l'unica differenza dalla versione "nera" è che non ha la scheda di rete per connetterti ovunque(everywair, vedi prime pagine), il riconoscimento delle impronte digitali(una cosa comunque futile) ed un HD da 100GB invece di 120GB ma non è una differenza importante ma ha comunque tutte le varie connessioni come wireless e bluetooth.
la chiavina di rete la puoi comunque comprare separatamente da tim, vodafone o wind.
in pratica il TZ31MN/N è un gioiello di tecnologia ed eleganza.
lo volevo prendere anche io ma ho avuto l'occasione di prendere il TZ31WN/B(su wireshop a 2.200 euro mentre il MN/N non riuscivo a trovarlo a meno di 2.000 euro quando l'ho comprato e quindi mi sono detto:"ma si mettiamoci 200 euro in più" visto che avevo fortunatamente in quel periodo la possibilità di spenderceli) ed ho preso questo però niente da dire sul MN/N, a dir poco meraviglioso anche contado il bellissimo colore.
se invece o comrpi al mediaworld hai la possibilità di un finanziamento e di pagarlo anche in 6-12-24 rate.
ciao
__________________
TECNOLOGIA, RAFFINATEZZA ED ELEGANZA? SCEGLI LA SERIE TZ. LA QUALITA' DETERMINA IL PREZZO ED IL PRESTIGIO DI UNA MARCA.
VAIO TZ31WN/B http://showcase.vaio.eu/movies/en/tz/dual/VAIO TZ31WN/B http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1701620
CANON 450D 18-55mm

Ultima modifica di totalwar : 16-04-2008 alle 00:14.
totalwar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 23:20   #110
hayden69
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 303
il tz mnn è un notebook che rappresenta il massimo della tecnologia come detto da totalwar.
io ho un tz21 mnn e sono molto soddisfatto dell'acquisto anche considerando la bella figura che ci faccio a giro
prova a telefonare al ngozio di pisa o a considerare le rate in un centro commerciale.
__________________
al museo delle cere...
hayden69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 23:30   #111
totalwar
Utente sospeso
 
L'Avatar di totalwar
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 538
Quote:
Originariamente inviato da hayden69 Guarda i messaggi
io ho un tz21 mnn e sono molto soddisfatto dell'acquisto anche considerando la bella figura che ci faccio a giro
a chi lo dici
proprio domenica sono andato in un mediaworld vicino casa mia per comprare una SIM vodafone e mi sono seduto dopo in un bar vicino con il mio TZ.
si sono avvicinate minimo 10 persone ed un signore mi ha pure chiesto se era simile a quello che "avevano dentro di colore bianco"(EEEPC ) da quanto era piccolo.
io gli ho stavo per rispondere quando mi ha fatto:"ah no, cioè, beh, questo è un vaio a no, la differenza c'è, la qualità no non volevo dire cioè è bello ma che modello è? ah ha il lettore cioè ma come in un portatile così piccolo ma va anche su internet? ma quell'altro ce l'ha il lettore?"
il TZ ha fatto sbavare ancora
__________________
TECNOLOGIA, RAFFINATEZZA ED ELEGANZA? SCEGLI LA SERIE TZ. LA QUALITA' DETERMINA IL PREZZO ED IL PRESTIGIO DI UNA MARCA.
VAIO TZ31WN/B http://showcase.vaio.eu/movies/en/tz/dual/VAIO TZ31WN/B http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1701620
CANON 450D 18-55mm

Ultima modifica di totalwar : 15-04-2008 alle 23:44.
totalwar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 08:38   #112
KEKE80
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Barletta
Messaggi: 636
Bhe...anche io ho un Eee (probabilmente uno dei primi visto che mw me lo ha consegnato il 22 gennaio, un giorno dopo l'uscita in Italia) e se qualcuno mai si azzardera' a scambiarlo con un vaio giuro che mi incavolo...

Tornando al mio problema...il fatto e' che ho paura di una cosa. Mi spiego meglio, perche' forse nel messaggio precedente non ho scritto chiaramente quello che volevo sapere. Io ho paura che acquistando da uno di questi negozi online ci sia la possibilita' di ricevere un sony vaio con un software magari non aggiornatissimo. So che magari si potrebbe aggiornare, ma non vorrei che ci fosse qualche problema. Intendo dire ad esempio che magari questi notebook, invenduti, fanno parte di una partita iniziale di produzione che magari presenteva dei difettucci di gioventu'. E magari quelli che arrivano, si presume tutti di ultima produzione, siano migliori. Non so se ho reso l'idea. Voi che ne pensate? e' questa la mia preoccupazione.
O magari senza tutti gli accessori in dotazione. Per questo prima ho chiesto quali fossero gli accessori in dotazione, che dovrebbero essere alimentatore, cd, e custodia, vero?Per esempio il negozio di Pisa mi ha risposto che "Nella confezione è compresa la batteria ed alimentatore.Non ci sono né borsa, né mouse esterno." E' stato cosi' anche per voi? Neanche la custodia e' compresa?

Oppure ho paura di ricevere un notebook non prodotto in italia che quindi non e' coperto dalla garanzia italia.

Per quanto riguarda il pagamento, per motivi fiscali miei preferirei pagare in contanti e non a rate. Perche' esercito la professione, avvocato, da pochi mesi e non ho i documenti per richiedere il finanziamento da mediawolrd o da altri. Tutto questa ricerca non sarebbe servita se qualcuno non avesse deciso di "rimuovere" il punto mediaworld della mia citta'...tuttavia domani e' prevista l'apertura di un nuovo punto vendita mw a 30 km da qui, naturalmente ci faccio un salto, ma il costo previsto e' di 2000 euro...per questo volevo comprarlo online...con la cifra risparmiata potrei acquistare qualche accessorio extra.

La chiavetta per internet e' gia un mio accessorio....quindi la scheda di rete sarebbe superflua, anche perche', se non ho capito male, e' configurata per 3.6 e la chiavetta esattamente il doppio, quindi andrei a perdere qualcosina di velocita'.

Un'ultima cosa...tutti mi consigliate il negozio di Pisa...avete gia' avuto a che fare con loro? E con Tradeco, di cui su internet si dice un gran bene, nessuno ha avuto contatti? Mentre wireshop mi sta facendo aspettare ancora una risposta...stamattina provo a chiamare, chiedo quando e' prevista la consegna...

Ultima modifica di KEKE80 : 16-04-2008 alle 12:16.
KEKE80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 18:44   #113
dual2duo
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 2078
Quote:
Originariamente inviato da KEKE80 Guarda i messaggi
Tornando al mio problema...il fatto e' che ho paura di una cosa. Mi spiego meglio, perche' forse nel messaggio precedente non ho scritto chiaramente quello che volevo sapere. Io ho paura che acquistando da uno di questi negozi online ci sia la possibilita' di ricevere un sony vaio con un software magari non aggiornatissimo. Voi che ne pensate? e' questa la mia preoccupazione.
non ti preoccupare.
anche io ho comprato il tz31 e sappi che è un modello uscito da circa un mese.
quindi non è vecchio anzi.
è uscito a marzo ed è quindi nuovissimo.
avesse almeno 4 mesi ti direi che hai ragione magari a preoccuparti.
niente rimasugli di magazzino.
il tz31 è nuovo e fresco.


Quote:
Originariamente inviato da KEKE80 Guarda i messaggi
O magari senza tutti gli accessori in dotazione. Per questo prima ho chiesto quali fossero gli accessori in dotazione, che dovrebbero essere alimentatore, cd, e custodia, vero?Per esempio il negozio di Pisa mi ha risposto che "Nella confezione è compresa la batteria ed alimentatore.Non ci sono né borsa, né mouse esterno." E' stato cosi' anche per voi? Neanche la custodia e' compresa?

Oppure ho paura di ricevere un notebook non prodotto in italia che quindi non e' coperto dalla garanzia italia....
borsa e mouse non sono compresi ma i tz sono assolutamente italiani e con 2 anni di garanzia.

Quote:
Originariamente inviato da KEKE80 Guarda i messaggi
Per quanto riguarda il pagamento, per motivi fiscali miei preferirei pagare in contanti e non a rate. Perche' esercito la professione, avvocato, da pochi mesi e non ho i documenti per richiedere il finanziamento da mediawolrd o da altri. Tutto questa ricerca non sarebbe servita se qualcuno non avesse deciso di "rimuovere" il punto mediaworld della mia citta'...tuttavia domani e' prevista l'apertura di un nuovo punto vendita mw a 30 km da qui, naturalmente ci faccio un salto, ma il costo previsto e' di 2000 euro...per questo volevo comprarlo online...con la cifra risparmiata potrei acquistare qualche accessorio extra.

La chiavetta per internet e' gia un mio accessorio....quindi la scheda di rete sarebbe superflua, anche perche', se non ho capito male, e' configurata per 3.6 e la chiavetta esattamente il doppio, quindi andrei a perdere qualcosina di velocita'.

Un'ultima cosa...tutti mi consigliate il negozio di Pisa...avete gia' avuto a che fare con loro? E con Tradeco, di cui su internet si dice un gran bene, nessuno ha avuto contatti? Mentre wireshop mi sta facendo aspettare ancora una risposta...stamattina provo a chiamare, chiedo quando e' prevista la consegna...
anche io ho acquistato su wireshop e mi sono trovato benissmo.
per gli altri non so ma direi ch quello d pisa si affidabile, ne ho sentito parlare molto bene.
una cosa è certa, il tz31 è davvero il meglio tra i portatili UMPC e non ha minimamente rivali.
dual2duo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 22:54   #114
totalwar
Utente sospeso
 
L'Avatar di totalwar
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 538
esatto.
il TZ31 è nuovo, uscito da circa un mese.
potresti aspettare un eventuale TZ41 fra qualche mese ma saresti al punto di partenza perchè sarebbe nuovo come il TZ31 lo è ora.
__________________
TECNOLOGIA, RAFFINATEZZA ED ELEGANZA? SCEGLI LA SERIE TZ. LA QUALITA' DETERMINA IL PREZZO ED IL PRESTIGIO DI UNA MARCA.
VAIO TZ31WN/B http://showcase.vaio.eu/movies/en/tz/dual/VAIO TZ31WN/B http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1701620
CANON 450D 18-55mm
totalwar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 23:19   #115
mariosta
Member
 
L'Avatar di mariosta
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 50
ho anche io da poco comprato un vaio tz 31 e sono soddisfatto, miglior portatile non potevo prendere.
costa molto ma da molte soddisfazioni sopratutto per quanto riguarda la mobilità, le funzioni e l'estetica che nel mio lavoro, lavoro d'ufficio, è essensìziale.
sei avvocato?
non rinunciare allo stile.
mariosta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2008, 08:26   #116
KEKE80
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Barletta
Messaggi: 636
Allora, dual2duo ha capito bene le mie preoccupazioni e devo dire che e' riuscito a dissolvere ogni dubbio.

Il problema reale e' che trovare online questo notebook e' davvero una cosa molto complicata. Poi, se si trova qualcuno che lo ha disponibile, sorgono altri problemi. Ad esempio wireshop prezzo incredibilmente basso, ma disponibilita' non prima di maggio. Altri lo hanno disponibile, ma se lo acquisti con carta di credito c'e' la maggiorazione del 3% del prezzo. Oppure accettano contrassegno fino a 1000 euro. Da altri lo puoi prenotare solamente. Da altri ancora e' disponibile, ma costa quasi come dal sito sony. Insomma non si capisce niente. Ieri su www.tradeco.it erano disponibili 5 pezzi, oggi 1. Sta andando a ruba.
La mia domanda odierna e'...voi pensate che con le prossime forniture il prezzo scendera' o al contrario subira' un aumento, secondo le leggi del mercato vista la grandissima richiesta?
Secondo voi conviene prenotarlo ora, magari al prezzo di wireshop, o comprarlo subito dove e' rimasto disponibile?

grazie
KEKE80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2008, 19:04   #117
mariosta
Member
 
L'Avatar di mariosta
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 50
Quote:
Originariamente inviato da KEKE80 Guarda i messaggi
Il problema reale e' che trovare online questo notebook e' davvero una cosa molto complicata. Poi, se si trova qualcuno che lo ha disponibile, sorgono altri problemi. Ad esempio wireshop prezzo incredibilmente basso, ma disponibilita' non prima di maggio. Altri lo hanno disponibile, ma se lo acquisti con carta di credito c'e' la maggiorazione del 3% del prezzo. Oppure accettano contrassegno fino a 1000 euro. Da altri lo puoi prenotare solamente. Da altri ancora e' disponibile, ma costa quasi come dal sito sony. Insomma non si capisce niente. Ieri su www.tradeco.it erano disponibili 5 pezzi, oggi 1. Sta andando a ruba.
La mia domanda odierna e'...voi pensate che con le prossime forniture il prezzo scendera' o al contrario subira' un aumento, secondo le leggi del mercato vista la grandissima richiesta?
Secondo voi conviene prenotarlo ora, magari al prezzo di wireshop, o comprarlo subito dove e' rimasto disponibile?

grazie
dipende da quando lo vuoi avere.
se lo vuoi subito puoi spendere 100 euro in più e comprarlo altrove se vuoi aspettare lo puoi pagare meno comprandolo su wireshop.
il prezzo generalmente scende ma solo quando esce il modello nuovo.
da 1999 euro scende a 1.799 euro al mediaworld con un ulteriore sconto di 100 euro in caso sia quello di esposizione.
i tz non scendono mai per "svalutazione", il tz è uno di quei portatili il cui prezzo resta sempre come in partenza basta vedere i tz 11 che sono venduti quasi a prezzo pieno nonostante sia il primo modello.
ricordati che il tz è un prodotto molto diverso dagli altri, fatto per chi vuole lusso e funzionalità n un piccolo prodotto e la qualità si sa si paga.
la serie tz va a ruba, lo hai visto tu stesso
mariosta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2008, 19:18   #118
KEKE80
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Barletta
Messaggi: 636
LO VOGLIO SUBITO!!!!!!!!!!! Non e' un problema di prezzo...cioe' se si tratta di differenze di 300 euro va bene...ma se sono poche decine di euro un prezzo vale l'altro. Wireshop avra' la nuova consegna il 7 MAGGIO....Chi resiste???

Al momento i negozi che lo hanno sono

tradeco e compure shop e monclick

Tradeco ha ultimo pezzo (non e' che e' una sola prendere l'ultimo pezzo?...sara' mica ossessivo compulsivo con queste paranoie?)

Computershop pisa ne ha ma costa un pochino di piu'

Monclick ne ha 25 (roba da non credere ) ma i giudizi sull'operato di questo sito non sono per niente positivi,tipo prodotti difettosi e assistenza post vendita inesistente...

Io acquisterei da tradeco...qualcuno ha avuto rapporti con questo venditore? O mi conviene andare su computer shop?

notizia dell'ultima ora...su www.computercityhw.it e' disponibile.

Se foste voi a comprare, quale scegliereste? Quale e' piu' affidabile?

Ultima modifica di KEKE80 : 17-04-2008 alle 19:37.
KEKE80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2008, 20:38   #119
mariosta
Member
 
L'Avatar di mariosta
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 50
io mi fiderei di tradeco ed il negozio di pisa.
dovresti telefonargli e chiedere sul pagamento, tempi di spedizione, loro garanzia e roba simile.
io purtroppo non mi sono mai servito lì però vedendo quanti tz hanno venduto in un giorno prverei a dargli fiducia.
mariosta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2008, 21:18   #120
KEKE80
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Barletta
Messaggi: 636
Quote:
Originariamente inviato da mariosta Guarda i messaggi
io mi fiderei di tradeco ed il negozio di pisa.
dovresti telefonargli e chiedere sul pagamento, tempi di spedizione, loro garanzia e roba simile.
io purtroppo non mi sono mai servito lì però vedendo quanti tz hanno venduto in un giorno prverei a dargli fiducia.
gia' fatto. Spedizione in 48 h, garanzia italia sony 2 anni.

Pero' sono un pochino, ancora, indeciso.
KEKE80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v