Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-10-2015, 11:33   #4741
CAbusivo
Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 129
Quote:
Originariamente inviato da Aenil Guarda i messaggi
sarà il cavo piatto danneggiato, su internet se cerchi bene ci dovrebbero essere un paio di guide che spiegano passo a passo come smontare lo schermo, non è semplicissimo lo faceva gente per montare un LCD IPS anche sul 13'
mmm.. interessante :-) anche perchè il monitor è proprio un punto debole su questo notebook secondo mè. Quindi già che ci sono, potrei cambiare schermo?

Che cosa si può montare? Intanto, Provo a cercare qualcosa, grazie!
__________________
Se servono info o altro, questi sono i miei devices:
  • Sony Vaio S 13P (Core i7, 12 gb ddr3, nVidia gt640 2gb, SSD, monitor plusHD)
  • Hackintosh - Mac Pro (Core i5 OC, 8gb ddr3, nVidia gtx-470, m-audio, 23" fullHD)
  • Samsung Galaxy Nexus (CyanogenMod Nightly), Galaxy Note 8.0.
CAbusivo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2015, 08:36   #4742
Aenil
Senior Member
 
L'Avatar di Aenil
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Messaggi: 7762
Quote:
Originariamente inviato da CAbusivo Guarda i messaggi
mmm.. interessante :-) anche perchè il monitor è proprio un punto debole su questo notebook secondo mè. Quindi già che ci sono, potrei cambiare schermo?

Che cosa si può montare? Intanto, Provo a cercare qualcosa, grazie!
no ma guarda che è una cosa molto difficile se non sei esperto lascia pur stare non so se mi ero spiegato è solo possibile e c'è chi lo ha fatto, potevi cogliere quella occasione per vedere guide dettagliate riguardo al monitor, ma per cambiarlo c'è da lavorarci non poco
__________________
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato)
Aenil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2015, 17:37   #4743
CAbusivo
Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 129
Quote:
Originariamente inviato da Aenil Guarda i messaggi
no ma guarda che è una cosa molto difficile se non sei esperto lascia pur stare non so se mi ero spiegato è solo possibile e c'è chi lo ha fatto, potevi cogliere quella occasione per vedere guide dettagliate riguardo al monitor, ma per cambiarlo c'è da lavorarci non poco
eheheh... in effetti non sembra semplice subito:
http://forum.notebookreview.com/thre...ay-mod.708717/
Neanche impossibile eh, ma bisogna avere gli strumenti giusti e un bel po' di tempo/pazienza.
__________________
Se servono info o altro, questi sono i miei devices:
  • Sony Vaio S 13P (Core i7, 12 gb ddr3, nVidia gt640 2gb, SSD, monitor plusHD)
  • Hackintosh - Mac Pro (Core i5 OC, 8gb ddr3, nVidia gtx-470, m-audio, 23" fullHD)
  • Samsung Galaxy Nexus (CyanogenMod Nightly), Galaxy Note 8.0.
CAbusivo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2015, 16:15   #4744
mksajan
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 8
ciao a tutti il portatile che ho è un bellissimo vpcs11e7e e gli ho messo l'ssd samsung da 250gb (limitato dal sata2 a 230mb/s) e windows 10. tutto ok sono un tecnico e pure esperto, però il trackpad non ne vuole sapere di funzionare lo scrool, la "rotellina" nonostante dei driver e nel software synapicts risulta tutto attivato e funzionante se provo a scrollare puntualmente "scende" il mouse. ci fà anche con windows7. a qualcuno è già successo?

inoltre non ho capito quale socket esatto monta, vorrei aggiornarlo con un i7, ora ha i3 330M ma ci sono sia Socket G1 e BGA-1288. qual'è quello giusto? ho appena rimesso la pasta termica e non ci avevo ripensato. preferirei non riaprirlo per vedere il partnumber e risalire al socket. grazie e buone feste a tutti
mksajan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2016, 23:21   #4745
khael
Senior Member
 
L'Avatar di khael
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
Messaggi: 11089
basta cpuz.
ma chi ha la versione dual gpu (amd+intel), nel mio VPCSB2L1E non ha possibilità di passare a windows 10?
qualche bios mod per disabilitare la scheda AMD?
grazie
khael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2016, 20:25   #4746
mtttt
Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 98
salve a tutti,

Possiedo un sony vaio modello SVE151J11M, product name SVE1512C6EW.

Purtroppo la batteria non carica più bene, e volevo sapere se è possibile sostituirla con un'altra anche non originale ma che vada bene.

Questa in foto è la batteria con tutte le specifiche



grazie
mtttt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2016, 11:35   #4747
mikelino666
Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Lodi cittadina dispersa nella pianura padana
Messaggi: 161
Buonasera a tutti! Spero che qualcuno utilizzi ancora questo forum.
Torno dopo 2 anni a scrivere per un consulto. Scrissi dal lontano 2012 per il mio sony vaio svs15 da cui tutt'ora vi sto ancora scrivendo. La macchina funziona alla perfezione dopo 4 anni esatti ma ho un problema...la batteria!

Qualcuno ha dei modelli da consigliare? Seguendo l'assistenza sony l'unico modello viene a costare 180 euro, il che mi sembra esagerato....online ho trovato batterie compatibili a 90 euro... e per questo motivo chiedevo se qualcuno si fosse imbattuto in tali vie.

Vi ringrazio come sempre e spero che non abbiate abbandonato questo gioiellino! =)
mikelino666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2016, 16:19   #4748
semmy83
Senior Member
 
L'Avatar di semmy83
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: CS
Messaggi: 10393
Ciao a tutti. Ho per le mani la MB nuova di un VPCS11E7E - 13,3" e i3-330m. Vorrei sapere se supporta solo DDR3 1066 in quanto ho solo moduli 4gb 1333 e non boota.

Grazie
__________________

OVUNQUE TU SIA, UN GIORNO GIOCHEREMO ANCORA INSIEME...

DA EVITARE: EagleStar - Savio3000+ - Saltalungo - brabby198 - Sandro1483 - OldField - BuLLdOzEr91
semmy83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v