Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-03-2021, 16:14   #2241
claudiosala80
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2021
Messaggi: 10
Fritzbox e Zyxel

Ciao a tutti.

Ho ho un modem fritzbox mio (no brand), collegato tramite porta WAN all'ONP di OpenFiber/Tiscali.
Questo crea una rete 192.168.1.x con una Wifi (wifi_1) e una guess wifi che ha solo accesso ad internet.
In cascata, collegato sulle porte lan, c'e' il router Tiscali.
Ho fatto un piccolo disegno, non e' il top, ma e' per dare idea.
https://ibb.co/41sw1bZ
Su questo router ho disabilitato il DHCP e creato un'altra WiFi che vede tutta la rete ed ha accesso ad internet

Su questo Zyxel , in aggiunta al wifi gia' presente (wifi_2) vorrei configurare una nuova guess che abbia accesso ad internet e non alla rete 192.168.1.x.
Se attivo semplicemente la guess, non vede il DHCP e non assegna ip hai dispositivi.
Per cui ho creato una VLAN, 192.168.2.1. Qui, via DCHP, i dispositivi si collegano a questa guess, ma non hanno accesso ad internet.

Avete idea di cosa sbaglio?

Grazie a tutti

Ultima modifica di claudiosala80 : 21-03-2021 alle 16:16.
claudiosala80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2021, 18:52   #2242
a_big_friend
Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 146
Quote:
Originariamente inviato da claudiosala80 Guarda i messaggi
Ciao a tutti.


Su questo Zyxel , in aggiunta al wifi gia' presente (wifi_2) vorrei configurare una nuova guess che abbia accesso ad internet e non alla rete 192.168.1.x.
Se attivo semplicemente la guess, non vede il DHCP e non assegna ip hai dispositivi.
Per cui ho creato una VLAN, 192.168.2.1. Qui, via DCHP, i dispositivi si collegano a questa guess, ma non hanno accesso ad internet.

Avete idea di cosa sbaglio?

Grazie a tutti
Io proverei a creare una regola nella sezione broadband del modem Tiscali (ti servono le credenziali di utente avanzato user tiscali per accederci) per ruotare il traffico WLAN della rete guest verso la porta WAN.

Nota che essendo un modem per FTTH, ci sta gia' una regola (ETH) per ruotare il traffico LAN/WLAN su WAN, che pero' prevede di usare incapsulamento PPPoE. Quindi questa regola deve essere cambiata con incapsulamento IPoE/IPv4, disabilitando incapsulamento VLAN, e scegliendo o tra DHCP o tra indirizzo statico. In quest'ultimo caso devi mettere un indirizzo IP assegnato nel range guest del fritz box e come DNS l'indirizzo del fritz box, lato guest.

Dopodiche proverei a collegare la porta WAN del Tiscali con la LAN4 del Fritz box, dove abiliterei l'accesso ospite sulla LAN4

Ultima modifica di a_big_friend : 22-03-2021 alle 11:27.
a_big_friend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2021, 19:27   #2243
claudiosala80
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2021
Messaggi: 10
Quote:
Originariamente inviato da a_big_friend Guarda i messaggi
Io proverei a creare una regola nella sezione broadband del modem Tisccali (ti servono le credenziali di utente avanzato user tiscali per accederci) per ruotare il traffico LAN verso la porta WAN. (Pero' probabilmente questa regola gia' ci sta, essendo un modem per FTTH, quindi puoi provare a saltare questo passo).
Dopodiche proverei a collegare la porta WAN del Tiscali con la LAN4 del Fritz box, dove abiliterei l'accesso ospite sulla LAN4
Innanzitutto grazie.
Ci sono due cose: tra i due router c'e' un switch di mezzo.
Inoltre: se collego una porta lan del fritzbox alla porta WAN dello Zyxtel, non perso su quest'ultimo tutta la rete? O dici un cavo parte dal fritz e va sulla lan dello zyxtel e uno va sulla lan?
claudiosala80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2021, 20:09   #2244
a_big_friend
Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 146
Quote:
Originariamente inviato da claudiosala80 Guarda i messaggi
Innanzitutto grazie.
Ci sono due cose: tra i due router c'e' un switch di mezzo.
Inoltre: se collego una porta lan del fritzbox alla porta WAN dello Zyxtel, non perso su quest'ultimo tutta la rete? O dici un cavo parte dal fritz e va sulla lan dello zyxtel e uno va sulla lan?
La seconda.

Sul collegamento LAN Zyxel - LAN(1/2/3) Fritz ti dovrebbe commutare (a livello L2) il traffico della rete principale dello Zyxel, in DHCP dal Fritz.

Sul collegamento WAN Zyxel - LAN4 Fritx ti dovrebbe ruotare (a livello L3) il traffico della rete guest dello Zyxel, in cui hai detto che hai impostato un DHCP dallo Zyxel.
Ovvio che non puoi usare lo stesso switch che usi per il collegamento LAN-LAN precedente, a meno che tu non abbia un managed switch

Ultima modifica di a_big_friend : 22-03-2021 alle 09:11.
a_big_friend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2021, 06:49   #2245
claudiosala80
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2021
Messaggi: 10
Quote:
Originariamente inviato da a_big_friend Guarda i messaggi
La seconda.

Sul collegamento LAN Zyxel - LAN Fritz ti dovrebbe commutare (a livello L2) il traffico della rete principale dello Zyxel, in DHCP dal Fritz.

Sul collegamento Wan Zyxel - LAN4 Fritx ti dovrebbe ruotare (a livello L3) il traffico della rete guest dello Zyxel, in cui hai detto che hai impostato un DHCP dallo Zyxel.
Ovvio che non puoi usare lo stesso switch che usi per il collegamento LAN-LAN precedente, a meno che tu non abbia un managed switch
allora devo rinunciare: non posso avere un secondo cavo di rete tra i due router.
Grazie cmq!
claudiosala80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2021, 15:49   #2246
a_big_friend
Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 146
Quote:
Originariamente inviato da claudiosala80 Guarda i messaggi
allora devo rinunciare: non posso avere un secondo cavo di rete tra i due router.
Grazie cmq!
Fai tu.

Puoi sempre investire 30/40 euro in un managed switch.
O con poco di piu' ti prendi un Fritz box repeater, e lo colleghi in mesh via LAN al posto dello Zyxel, che ti semplifica enormemente la vita.

Ultima modifica di a_big_friend : 22-03-2021 alle 16:05.
a_big_friend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2021, 16:39   #2247
claudiosala80
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2021
Messaggi: 10
Quote:
Originariamente inviato da a_big_friend Guarda i messaggi
Fai tu.

Puoi sempre investire 30/40 euro in un managed switch.
O con poco di piu' ti prendi un Fritz box repeater, e lo colleghi in mesh via LAN al posto dello Zyxel, che ti semplifica enormemente la vita.
Ci studio sopra: ci sono delle questioni logistiche per cui architettura di rete è così...
Grazie comunque!
claudiosala80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2021, 16:39   #2248
grispo
Member
 
L'Avatar di grispo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 205
sercomm WD300 (H&L hub) + fritzbox 4040

ciao
wind mi ha inviato ancora più un anno fa ormai un Home&Life HUB modello sercomm WD300 firmware 1.1.26.00, ho letto nel thread specifico che praticamente sono stato sfigato perché c'è chi riceve lo zyxel 8825...
Visti i problemi di copertura wifi in casa e altre cose tra cui problemi di NAT/UPnP con Xbox One, ho abbinato in cascata un fritzbox 4040 con la volontà di usare il sercomm solo come modem e lasciare tutto in mano al Fritz per quando riguarda la gestione di LAN e wifi . Il collegamento è cavo su porta LAN del sercomm e cavo su porta WAN del Fritz
Ho fatto un milione di prove ma o sbaglio sempre qualcosa io o ci sono dei blocchi a monte sul sercomm..
Ne ho lette un sacco tipo: Abilita dmz per ip router fritzbox, disabilita firewall, imposta solo come Gateway (qui per esempio nel menù broadband non si salvano le modifiche) etc.

Qualcuno ha una soluzione a questo problema? (sercomm solo modem, fritzbox per dhcp firewall nat upnp)

Al momento la mia configurazione migliore è:
sercomm su ip 192.168.178.254, firewall disabilitato e dmz su ip 192.168.178.1
Fritzbox su ip 192.168.178.1
E per quanto riguarda xbox ho ancora problemi di NAT (moderato) e di UPnP (non riuscito) (prima però il NAT era limitato e con altre config dava NAT doppio)
riuscirò mai a vedere NAT aperto e UPnP riuscito?

grazie
__________________
i think different: Mac Book Pro 17"

16.07.2010 VENDO: Sony Vaio F11J1E/B !!! cliccate qui

VENDO: xbox360 PRO 20gb Jasper NON modificata cliccate qui

E' ARRIVATO!!! 01.09.06 --> Cpu| Intel® Core² Duo E6600 "Conroe" MoBo| DFI Infinity 975X/G Intel 775 DDR2 Ram| DDR2 1024Mb 667 S3 x2 (2gb) Vga| x1800gto2 HD| Maxtor 300gb sata2 Ali| Topower 650-P7 Case| Cooler Master Centurion 5 Dissi| Arctic-Cooling Freezer 7 Pro

Ultima modifica di grispo : 08-04-2021 alle 16:48.
grispo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2021, 18:27   #2249
grispo
Member
 
L'Avatar di grispo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 205
Quote:
Originariamente inviato da powerdrome Guarda i messaggi
2. é preferibile collegare il router Netgear in modalitá Access point o in modalitá Router in cascata ?
dipende dal motivo per cui metti in cascata un altro router
a. se solo per ampliare la copertura wifi, oppure per avere più porte LAN, va bene la config LAN-LAN (quindi Access Point AP)
in questo caso lo Zyxel continua a gestire NAT, DHCP e port forwarding
b. se invece vuoi limitare lo Zyxel alla sola connessione con ISP, avere 2 LAN separate e sfruttare tutte le performance del Netgear d7000, allora meglio l'altra configurazione: LAN-WAN
praticamente avrai 2 subnet, la 1 dello Zyxel 192.168.1.1, devi dare un l'IP 192.168.1.2 al Netgear che lo assegna alla porta WAN; nel netgear impostare una second LAN 192.168.0.1 (oppure 192.168.x.1) e con questa gestisci la tua LAN interna.
Il limite di questa config è che avrai un doppio NAT e difcicoltà per utilizzi tipo VPN, DDNS, etc...
Per altre funzioni port forward (tipo emule o P2P) imposta sullo zyxel DMX su 192.168.1.2 (netgera) e tutto il traffico viene inviato lì
Dal Netgear potrai sempre accedere alla GUI dello Zyxel su 192.168.1.1 (perchè e il gateway a monte)

altra soluzione potrebbe essere il PPPoE, fammi sapere in caso vediamo anche quello

Un saluto
riprendo questa risposta di un anno fa di @powerdrome
io ho fatto proprio come dici tu nella soluzione B solo che mantenendo le due sottoreti distinte appunti ho il problema del doppio NAT che si palesa su xbox per esempio.
Quindi ho impostato la stessa sotto rete su tutti e due, ho collegato il sercomm (LAN) al fritiz (WAN), ho tolto il DHCP dal sercomm, e all'ip che assegna al fritz 4040 ho messo la regola di attivare il DMZ, quindi sempre su sercomm per non lasciare nulla al caso ho disattivato il firewall. poi sotto NAT non c'è nessuna regola e UPnP è disattivato.
Con questa soluzione mi è sparito il NAT doppio, ma son bloccato su NAT moderato e UPnP è sempre su stato "non risponde" .
Nel fritzbox sull'ip della console ho attivato l'opzione che si arrangi in autonomia per l'attivazione delle porte necessarie ma non sembra funzionare.
c'è una qualche possibilità di vedere il NAT su stato aperto? perché è così difficile maledizione!
__________________
i think different: Mac Book Pro 17"

16.07.2010 VENDO: Sony Vaio F11J1E/B !!! cliccate qui

VENDO: xbox360 PRO 20gb Jasper NON modificata cliccate qui

E' ARRIVATO!!! 01.09.06 --> Cpu| Intel® Core² Duo E6600 "Conroe" MoBo| DFI Infinity 975X/G Intel 775 DDR2 Ram| DDR2 1024Mb 667 S3 x2 (2gb) Vga| x1800gto2 HD| Maxtor 300gb sata2 Ali| Topower 650-P7 Case| Cooler Master Centurion 5 Dissi| Arctic-Cooling Freezer 7 Pro
grispo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2021, 15:18   #2250
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da grispo Guarda i messaggi
riprendo questa risposta di un anno fa di @powerdrome
io ho fatto proprio come dici tu nella soluzione B solo che mantenendo le due sottoreti distinte appunti ho il problema del doppio NAT che si palesa su xbox per esempio.
Quindi ho impostato la stessa sotto rete su tutti e due, ho collegato il sercomm (LAN) al fritiz (WAN), ho tolto il DHCP dal sercomm, e all'ip che assegna al fritz 4040 ho messo la regola di attivare il DMZ, quindi sempre su sercomm per non lasciare nulla al caso ho disattivato il firewall. poi sotto NAT non c'è nessuna regola e UPnP è disattivato.
Con questa soluzione mi è sparito il NAT doppio, ma son bloccato su NAT moderato e UPnP è sempre su stato "non risponde" .
Nel fritzbox sull'ip della console ho attivato l'opzione che si arrangi in autonomia per l'attivazione delle porte necessarie ma non sembra funzionare.
c'è una qualche possibilità di vedere il NAT su stato aperto? perché è così difficile maledizione!
Con quale gestore? Se sei con Tim fai in pppoe
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2021, 16:00   #2251
grispo
Member
 
L'Avatar di grispo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 205
grazie della risposta, sono con wind/infostrada
cosa intendi con fai con pppoe? sarebbe da cambiare qualcosa alla scheda Network -> Broadband? qui non mi tiene le modifiche, mi sembra sia una limitazione imposta dal gestore
__________________
i think different: Mac Book Pro 17"

16.07.2010 VENDO: Sony Vaio F11J1E/B !!! cliccate qui

VENDO: xbox360 PRO 20gb Jasper NON modificata cliccate qui

E' ARRIVATO!!! 01.09.06 --> Cpu| Intel® Core² Duo E6600 "Conroe" MoBo| DFI Infinity 975X/G Intel 775 DDR2 Ram| DDR2 1024Mb 667 S3 x2 (2gb) Vga| x1800gto2 HD| Maxtor 300gb sata2 Ali| Topower 650-P7 Case| Cooler Master Centurion 5 Dissi| Arctic-Cooling Freezer 7 Pro
grispo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2021, 13:36   #2252
chiccolinodr
Senior Member
 
L'Avatar di chiccolinodr
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lanciano
Messaggi: 4251
ciao ragazzi buongiorno, ho configurato il fritz di un amico in cascata con la vodafone station ma per poter accedere alla vodafone station come posso fare? perchè riesco ad accedere solo al fritz con ip 192.168.0.1. Però in wifi con il telefono riesco ad accedere ad entrambi sia sul vodafone 192.168.1.1 che sul fritz 192.168.0.1 ( da premettere che sono collegato in wi-fi con il fritz 192.168.0.1) grazie mille
__________________
CASE ZALMAN Z3 PLUS BLACK CPU Amd Ryzen 7 3800X Box AM4 (3,600GHz) Main ASRock AB350 Pro4 AM4 RAM DIMM DDR4 16GB Adata 3000 C16 Flame GPU Amd RX 6600 PSU550W Evga B3 HD SSD Samsung 980 PRO 1 TB CON DISSI DISSI Arctic Freezer 33
chiccolinodr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2021, 18:31   #2253
bonmario
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 464
Ciao a tutti,
da qualche mese è arrivata la fibra qui da me, ho fatto il contratto con TIM, ed ho preso il loro modem TIM HUB+ (ZTE H388X).
A questo ho collegato in cascata il mio vecchio modem ADSL, DLink DGND4000 con firmware amod.
Funziona tutto, riesco a navigare sia col PC collegato via cavo ethernet al vecchio modem, sia tramite il suo wi-fi.
C'è solo una cosa che non riesco a far funzionare: nel vecchio modem ADSL, c'è installato un client torrent, per la precisione "transmission", a cui riesco a collegarmi, ma che non scarica nulla.
Credo di dover abilitare qualcosa sul modem TIM, ma non so cosa di preciso.

Qualcuno mi sa aiutare?

Grazie, Mario
__________________
DGND4000 con amod
bonmario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2021, 09:47   #2254
bonmario
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 464
Quote:
Originariamente inviato da bonmario Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
da qualche mese è arrivata la fibra qui da me, ho fatto il contratto con TIM, ed ho preso il loro modem TIM HUB+ (ZTE H388X).
A questo ho collegato in cascata il mio vecchio modem ADSL, DLink DGND4000 con firmware amod.
Funziona tutto, riesco a navigare sia col PC collegato via cavo ethernet al vecchio modem, sia tramite il suo wi-fi.
C'è solo una cosa che non riesco a far funzionare: nel vecchio modem ADSL, c'è installato un client torrent, per la precisione "transmission", a cui riesco a collegarmi, ma che non scarica nulla.
Credo di dover abilitare qualcosa sul modem TIM, ma non so cosa di preciso.

Qualcuno mi sa aiutare?

Grazie, Mario

Ecco quello che ho fatto, che naturalmente non funziona ...
Sul vecchio modem Netgear, nelle impostazioni di transmission:
- ho impostato come porta in entrata la 56889
- ho disabilitato il check che gli fa scegliere ogni volta una porta casuale
- ho disabilitato UPnP


Sul modem TIM:
- nella sezione "Port Forwarding", ho aggiunto una elemento valido per l'indirizzo IP 192.168.1.100 (che è quello del vecchio modem Netgear), porta 56889, protocollo TCP (allego immagine)

Cosa sto sbagliando?

Grazie, Mario
Immagini allegate
File Type: jpg Modem.jpg (22.7 KB, 6 visite)
__________________
DGND4000 con amod
bonmario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2021, 09:53   #2255
King_Of_Kings_21
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 3257
Quote:
Originariamente inviato da bonmario Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
da qualche mese è arrivata la fibra qui da me, ho fatto il contratto con TIM, ed ho preso il loro modem TIM HUB+ (ZTE H388X).
A questo ho collegato in cascata il mio vecchio modem ADSL, DLink DGND4000 con firmware amod.
Funziona tutto, riesco a navigare sia col PC collegato via cavo ethernet al vecchio modem, sia tramite il suo wi-fi.
C'è solo una cosa che non riesco a far funzionare: nel vecchio modem ADSL, c'è installato un client torrent, per la precisione "transmission", a cui riesco a collegarmi, ma che non scarica nulla.
Credo di dover abilitare qualcosa sul modem TIM, ma non so cosa di preciso.

Qualcuno mi sa aiutare?

Grazie, Mario
1. A che scopo hai collegato il tuo vecchio modem in cascata?
2. Nel secondo post parli di port forwarding e IP assegnato quindi presumo che il Dlink sia in doppio NAT invece di PPPoE, corretto?
King_Of_Kings_21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2021, 10:05   #2256
bonmario
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 464
Quote:
Originariamente inviato da King_Of_Kings_21 Guarda i messaggi
1. A che scopo hai collegato il tuo vecchio modem in cascata?
Proprio per poter usare il client torrent che ci gira sopra: se devo scaricare da fonti lente o cose del genere, tengo acceso solo lui, e non il PC.


Quote:
Originariamente inviato da King_Of_Kings_21 Guarda i messaggi
2. Nel secondo post parli di port forwarding e IP assegnato quindi presumo che il Dlink sia in doppio NAT invece di PPPoE, corretto?
Mi dispiace, ma non so cosa vuol, dire, è la prima volta che provo a fare una cosa del genere !!!
Quelle che sto facendo sono delle prove, magari sto sbagliando proprio tutto, non lo so !
Non so se rispondo alla tua domanda, ma all'epoca le uniche operazioni che avevo fatto sul vecchio modem sono state:
- disabilitare il servizio DHCP
- modificare il suo indirizzo IP da 192.168.0.1 a 192.168.1.100
- collegare tramite cavo ethernet il modem TIM a questo, inserendo il cavo nella porta "LAN1"

Ciao, Mario
__________________
DGND4000 con amod
bonmario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2021, 11:00   #2257
King_Of_Kings_21
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 3257
Quote:
Originariamente inviato da bonmario Guarda i messaggi
Proprio per poter usare il client torrent che ci gira sopra: se devo scaricare da fonti lente o cose del genere, tengo acceso solo lui, e non il PC.




Mi dispiace, ma non so cosa vuol, dire, è la prima volta che provo a fare una cosa del genere !!!
Quelle che sto facendo sono delle prove, magari sto sbagliando proprio tutto, non lo so !
Non so se rispondo alla tua domanda, ma all'epoca le uniche operazioni che avevo fatto sul vecchio modem sono state:
- disabilitare il servizio DHCP
- modificare il suo indirizzo IP da 192.168.0.1 a 192.168.1.100
- collegare tramite cavo ethernet il modem TIM a questo, inserendo il cavo nella porta "LAN1"

Ciao, Mario
Che connessione a internet hai ora? FTTH? FTTC? 4G?
King_Of_Kings_21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2021, 13:05   #2258
bonmario
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 464
Quote:
Originariamente inviato da King_Of_Kings_21 Guarda i messaggi
Che connessione a internet hai ora? FTTH? FTTC? 4G?
FTTC

Ciao, Mario
__________________
DGND4000 con amod
bonmario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2021, 13:12   #2259
King_Of_Kings_21
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 3257
Quote:
Originariamente inviato da bonmario Guarda i messaggi
FTTC



Ciao, Mario
Hai provato invece ad usare UPNP lato TIM Hub e vedere se così funziona?
King_Of_Kings_21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2021, 13:24   #2260
bonmario
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 464
Quote:
Originariamente inviato da King_Of_Kings_21 Guarda i messaggi
Hai provato invece ad usare UPNP lato TIM Hub e vedere se così funziona?
Credo di sì, comunque ho riprovato adesso, e non funziona.
__________________
DGND4000 con amod
bonmario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
SpaceX prosegue i test per il quarto ten...
ECOVACS DEEBOT T20 OMNI eccolo a 699€ e ...
DJI Mini 2 SE Fly More Combo e DJI Mini ...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Prezzo bomba per PS5 Slim Edizione Digit...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v