Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-10-2020, 21:29   #62201
Psycho77
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho77
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4222
Quote:
Originariamente inviato da (THE REAL) Neo Guarda i messaggi
Vero.
Peró in tutto il mondo che ruota intorno all'informatica,si parla solo delle Nvidia,nel bene e nel male.
Fidati che anche a me rode, soprattutto da fan di Evga.
Anche io ero un fan evga,poi dopo essere stato trattato da barbone dall'assistenza,mai più peccato!
Quando la rtx 2080 ti black gaming implose,il giorno dopo aver sborsato 1200 euro,contattai l'assistenza evga per la sostituzione della scheda.
Risposero alla prima chiamata,poi mi lasciarono nel limbo dei dannati,non rispondendo più alle mie chiamate.
Il bello è che dopo un paio di giorni mi arrivò tramite email la richiesta della valutazione dell'assistenza evga.Gli diedi 0 stelle su 5,visto che ho dovuto rispedire la scheda a hw1 per farmela sostituire.Mai più evga per me!
La cosa divertente è leggere pareri positivi sull'assistenza evga,vi auguro di non averci mai a che fare..........
__________________
Case Sharkoon-CPU:Ryzen 7 5800X RAM 32 gb G Skill Tridentz Neo 3600 mhz cl16 VGA RTX 4070 ti Manli clochard edition con pcb in truciolato

Ultima modifica di Psycho77 : 05-10-2020 alle 21:34.
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2020, 21:33   #62202
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8299
Oggi verso le 16 sull'amazzone crucco sono apparse 8 Strix OC ma purtroppo non spedivano in Italia (come potete vedere dalla scritta in rosso). E' andata sold out nel giro di 5 minuti. E pensare che se non fosse stato per quello l'avrei presa.


Ultima modifica di DJurassic : 05-10-2020 alle 21:37.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2020, 21:40   #62203
Thunder-74
Senior Member
 
L'Avatar di Thunder-74
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Roma
Messaggi: 13156
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Oggi verso le 16 sull'amazzone crucco sono apparse 8 Strix OC ma purtroppo non spedivano in Italia (come potete vedere dalla scritta in rosso). E' andata sold out nel giro di 5 minuti. E pensare che se non fosse stato per quello l'avrei presa.

Comunque ottimo prezzo per la versione OC, anche se da attualizzare con la nostra Iva
__________________
Case TT P8 Cpu i9 13900k Mobo Z690 Aorus Master Ram 32Gb DDR5 6800 Mhz Gpu 4090 Gainward Phantom @ GS M.2 NVMe 2Tb - 2Tb - 2Tb - 1Tb - 1Tb SSD 4Tb - 2Tb - 960 Gb Liquid UT60 360/Corsair XR5 240/Black Ice 240GTS-2x D5-Aquaero 6 XT Audio Sound Blaster X3 - 5.1 Edifier S550 PSU TT GF3 1200W Monitor AW3821DW VR Oculus Rift S
PC2 Muletto 9900k/Z390 Aorus Master/32 GB DDR4/MSI RTX 3060 12Gb/M.2 NVMe 500Gb - SSD 256gb/Soundblaster Z/EVGA Supernova P2 1000W
Thunder-74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2020, 21:42   #62204
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8299
Quote:
Originariamente inviato da Thunder-74 Guarda i messaggi
Comunque ottimo prezzo per la versione OC, anche se da attualizzare con la nostra Iva
Infatti non c'avrei pensato nemmeno un instante ma non capisco perchè la spedizione non era possibile. Sempre acquistato dalla crucconia oltre che da noi senza problemi.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2020, 21:48   #62205
OrazioOC
Senior Member
 
L'Avatar di OrazioOC
 
Iscritto dal: Feb 2019
Messaggi: 2679
Altre buone nuove insomma.

https://videocardz.com/newz/nvidia-e...ast-until-2021
__________________
Credo in Gesù Cristo:il terzo giorno risuscitò secondo le sacre scritture. And so i do.
OrazioOC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2020, 21:54   #62206
freddye78
Senior Member
 
L'Avatar di freddye78
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
Messaggi: 3446
Se vi interessa su amazon è acquistabile una delle due PNY a 830 euro, consegna stimata fine ottobre/fine novembre
__________________
CPU:AMD Ryzen 5800X3D MOBO:MSI x570 Meg Unify GPU:Asus TUF RTX 3080 OC RAM:2x16gb Crucial Ballistix Sport 3200 MHzPSU:Corsair AX850 PlatinumSSD: Samsung 970 EVO NVMe 500 GB-2xCrucial P1 1 TB MONITOR:HP Omen x35 21:9 3440x1440pCASE:Coolermaster Mastercase Maker 5
freddye78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2020, 22:03   #62207
(THE REAL) Neo
Senior Member
 
L'Avatar di (THE REAL) Neo
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Treviso
Messaggi: 2877
Quote:
Originariamente inviato da OrazioOC Guarda i messaggi
Giacchetta di pelle,gongola...a quanto pare.
__________________
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080 FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround)
(THE REAL) Neo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2020, 22:04   #62208
Crysis90
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6414
Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
Se Nvidia si è ridotta a questo, deve proprio aver paura di AMD e/o delle console.
Ma cosa state dicendo.

Paura di AMD.
Paura delle console.



La 3090 va esattamente il doppio dell'attuale top di gamma AMD.
Chissà di cosa dovrebbe mai aver paura NVidia.

Pensi veramente che con tutto l'hype che hanno creato, se NVidia avesse avuto la possibilità di vendere 'ste VGA non l'avrebbe fatto??
Se non hanno in mano le schede per poterle vendere la colpa molto probabilmente è da imputare a Samsung, che oltre ad offrirgli un silicio di m***a probabilmente ha anche una resa di m***a.
Pensi veramente che un'azienda sulla cresta dell'onda come NVidia che a livello di titolo azionario e di fatturati sta frantumando record su record dal 2016 rinuncerebbe a vendere un prodotto che (stando a quanto dicono) sta avendo una domanda pazzesca, fuori da ogni aspettativa, ed a continuare il trend di crescita esponenziale?

Cioè, io boh.
Non so proprio come ragionate.
Crysis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2020, 22:10   #62209
Quincy_it
Senior Member
 
L'Avatar di Quincy_it
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Messaggi: 9119
Quote:
Originariamente inviato da OrazioOC Guarda i messaggi
Continuo a non capirne la causa. Difficoltà produttive di qualche componente? Scarsa resa produttiva? Covid? Oppure impauriti da AMD hanno tentato di anticipare più possibile la rivale, andando incontro ad un 'paper lunch' vero e proprio? Impossibile invece pensare che Nvidia non si aspettasse una simile richiesta per i suoi nuovi prodotti..
Quincy_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2020, 22:13   #62210
bagnino89
Senior Member
 
L'Avatar di bagnino89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13563
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
mah...ma non bastava aspettare altri due mesi per produrne a più non posso? non vedo dove sia il guadagno per nvidia in tutta questa situazione
Lo penso anche io, se però son voluti uscire subito un motivo ci sarà...

Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
cmq quella delle console per me è una bischerata. Chi è interessato alle vga non è interessato alle console a discapito delle prime, e viceversa.
Possibile, ma è da capire cosa pensa il marketing Nvidia in merito...

Quote:
Originariamente inviato da (THE REAL) Neo Guarda i messaggi
Creare hype,e giocare d'anticipo.
Ecco il guadagno di Nvidia.
In questo preciso momento,le gpu non fanno in tempo ad essere inscatolate,che vengono vendute.
E per un'altro mese circa,andrà così.
D'accordo, però qua tra domanda e offerta mi pare ci sia un abisso... Non c'è proprio offerta...

Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
Visto che si filosofeggia, mi chiedo come può una multinazionale ciccare le quote e hype e bla bla, mettendo sul mercato una vga che va più di quella precedente da 1000 dollars e passa costando meno.... Azzo pure miocGGGGino avrebbe immaginato di venderle come il pane.
Penso la stessa cosa, infatti è ridicolo... Nvidia non poteva non sapere che l'offerta non sarebbe stata in grado di soddisfare la domanda in questo modo.

Quote:
Originariamente inviato da OrazioOC Guarda i messaggi
Sempre più ridicoli...

Quote:
Originariamente inviato da Crysis90 Guarda i messaggi
Ma cosa state dicendo.

Paura di AMD.
Paura delle console.



La 3090 va esattamente il doppio dell'attuale top di gamma AMD.
Chissà di cosa dovrebbe mai aver paura NVidia.

Pensi veramente che con tutto l'hype che hanno creato, se NVidia avesse avuto la possibilità di vendere 'ste VGA non l'avrebbe fatto??
Se non hanno in mano le schede per poterle vendere la colpa molto probabilmente è da imputare a Samsung, che oltre ad offrirgli un silicio di m***a probabilmente ha anche una resa di m***a.
Pensi veramente che un'azienda sulla cresta dell'onda come NVidia che a livello di titolo azionario e di fatturati sta frantumando record su record dal 2016 rinuncerebbe a vendere un prodotto che (stando a quanto dicono) sta avendo una domanda pazzesca, fuori da ogni aspettativa, ed a continuare il trend di crescita esponenziale?

Cioè, io boh.
Non so proprio come ragionate.
Ma io sono d'accordo con te, però che senso ha annunciare un prodotto come disponibile quando in realtà non lo è? Ha senso venderle col contagocce in questo modo, facendo solo adirare i potenziali clienti?

Ci sta che all'inizio ci siano poche scorte per fronteggiare la domanda, ma cribbio, le FE sono sparite e le custom sono disponibilli a data a destinarsi, alcune il 31 dicembre! 31 dicembre! Ridicolo, mai vista una roba del genere.

Ultima modifica di bagnino89 : 05-10-2020 alle 22:16.
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2020, 22:14   #62211
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8299
Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it Guarda i messaggi
Continuo a non capirne la causa. Difficoltà produttive di qualche componente? Scarsa resa produttiva? Covid? Oppure impauriti da AMD hanno tentato di anticipare più possibile la rivale, andando incontro ad un 'paper lunch' vero e proprio? Impossibile invece pensare che Nvidia non si aspettasse una simile richiesta per i suoi nuovi prodotti..
Personalmente credo che l'emergenza sanitaria sia già di per sè un bel problema visto quanti paesi coinvolge il processo di industrializzazione di una Gpu. Se poi di mezzo ci sia anche qualcos'altro non saprei, ma visto che le ripercussioni del Covid le ho vissute io stesso con la mia di azienda posso immaginare che è lo stesso un pò per tutti. Specie all'estero dove la situazione è ancora più tragica.

Un comunicato di Nvidia ad ogni modo non guasterebbe. Far finta di nulla in queste circostanze è la peggiore delle risposte che si potrebbe dare alla propria clientela.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2020, 22:17   #62212
jacter
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2020
Messaggi: 4
Buonasera, tra una rog strix oc e una tuf oc quali sono le differenze e quale sarebbe da preferire indipendentemente dalla disponibilità...
jacter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2020, 22:19   #62213
bagnino89
Senior Member
 
L'Avatar di bagnino89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13563
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Un comunicato di Nvidia ad ogni modo non guasterebbe. Far finta di nulla in queste circostanze è la peggiore delle risposte che si potrebbe dare alla propria clientela.
Quoto, fosse davvero il Covid il problema, dovrebbero almeno dirlo.

"Di' qualcosa di sinistra! Di' qualcosa!" cit.
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2020, 22:21   #62214
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Infatti non c'avrei pensato nemmeno un instante ma non capisco perchè la spedizione non era possibile. Sempre acquistato dalla crucconia oltre che da noi senza problemi.
Perchè purtroppo grazie a furboni, ci siamo fatti una brutta reputazione presso vari shop, i quali non spediscono più in Italia
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2020, 22:21   #62215
Crysis90
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6414
Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi

Ma io sono d'accordo con te, però che senso ha annunciare un prodotto come disponibile quando in realtà non lo è? Ha senso venderle col contagocce in questo modo, facendo solo adirare i potenziali clienti?
Non potendo contare su una catena di approvvigionamento efficiente, devono fare "marketing".
Intanto hanno creato hype, come vedi c'è gente che si venderebbe un rene per poter comprare queste schede.
C'è addirittura chi ci specula (un utente quì su HW Upgrade è stato bannato per averlo confessato).
Tu pensi veramente che chi ha come target queste schede si stuferà di aspettare 1/2 mesi e comprerà schede AMD???

Rifletti un secondo: attualmente 3 utenti su 4 comprano una VGA marchiata NVidia, dopo tutto l'hype che hanno creato che motivo ci sarebbe per questo 75% di utenza di passare all'altro marchio, che storicamente gode di meno prestigio, di peggior supporto drivers, ecc.

E quì non siamo di là, quì sappiamo tutti che Navi 21 non andrà il 40/50% più di una 2080 Ti come qualcuno di là sta già vendendo come verità assoluta.
Il target AMD è la fascia da 499/599$, quella della RTX 3070.
Non c'è modo che possano lanciare un prodotto che si avvicini alla RTX 3090.

Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi

Un comunicato di Nvidia ad ogni modo non guasterebbe. Far finta di nulla in queste circostanze è la peggiore delle risposte che si potrebbe dare alla propria clientela.
https://wccftech.com/nvidia-ceo-gefo...st-until-2021/

Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi

Ci sta che all'inizio ci siano poche scorte per fronteggiare la domanda, ma cribbio, le FE sono sparite e le custom sono disponibilli a data a destinarsi, alcune il 31 dicembre! 31 dicembre! Ridicolo, mai vista una roba del genere.
NVidia non è una fonderia.
Se Samsung non è in grado di produrre il quantitativo di chip che NVidia deve vendere, NVidia non li può vendere.
Non c'è nulla di più semplice da capire.

Ultima modifica di Crysis90 : 05-10-2020 alle 22:29.
Crysis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2020, 22:24   #62216
terranux
Senior Member
 
L'Avatar di terranux
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1820
Quote:
Originariamente inviato da OrazioOC Guarda i messaggi
cioè con 2000 schede distribuite in cina ha il coraggio di dire questo? hanno ma un problema grosso e non vorrei fosse proprio legato a samsung e ai terzisti che producono i chip. poi naturalmente il covid. io lavoro anche per i cinesi e vi assicuro che per un solo caso chiudono aziende con 2000 dipendenti. sono veramente esagerati da quel punto di vista.il governo è molto rigido.
terranux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2020, 22:31   #62217
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8299
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Perchè purtroppo grazie a furboni, ci siamo fatti una brutta reputazione presso vari shop, i quali non spediscono più in Italia
Io credo che quello di cui parli tu sia un malcostume presente anche da loro, non credere. Va bene essere tedeschi ma fino ad un certo punto.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2020, 22:35   #62218
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da terranux Guarda i messaggi
cioè con 2000 schede distribuite in cina ha il coraggio di dire questo? hanno ma un problema grosso e non vorrei fosse proprio legato a samsung e ai terzisti che producono i chip. poi naturalmente il covid. io lavoro anche per i cinesi e vi assicuro che per un solo caso chiudono aziende con 2000 dipendenti. sono veramente esagerati da quel punto di vista.il governo è molto rigido.
Chissà...magari covid a parte sono ripicche commerciali per come sia stata trattata ad esempio Huawei in occidente, tra contrasti al 5G e mancanza di supporto di Google negli ultimi modelli. Tutto potrebbe essere nei labirinti oscuri del commercio mondiale.
La Foxconn ad esempio è cinese.

Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Io credo che quello di cui parli tu sia un malcostume presente anche da loro, non credere. Va bene essere tedeschi ma fino ad un certo punto.
Eh di sicuro...ma nel tempo ci è capitato più volte di vedere shop che non spedivano specificatamente in Italia. Poi sia mai che in quel caso di Amazon siano magari anche direttive di Asus stessa in quanto a diversificazioni nazionali di lotti di schede.
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 05-10-2020 alle 22:39.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2020, 22:42   #62219
SPARTANO93
Senior Member
 
L'Avatar di SPARTANO93
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Trento
Messaggi: 2261
Quote:
Originariamente inviato da freddye78 Guarda i messaggi
Se vi interessa su amazon è acquistabile una delle due PNY a 830 euro, consegna stimata fine ottobre/fine novembre
Io l'ho ordinata con una carta senza soldi perché non sono sicuro di quanto valga questa pny effettivamente, in caso devo cambiare metodo di pagamento ma ci sono delle recensioni di questa scheda per capire a livello di quale altra custom possa posizionarsi? Non è di certo una asus tuf

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
__________________
ALIMENTATORE Seasonic FOCUS PX-750 Platinum - MOBO Asus Prime Z690-P WIFI D4 - GPU Msi 3080 Suprim X - CPU Intel 12600k - DISSI Deepcool Castle 240EX A-RGB - CASE Corsair 4000D Airflow - RAM 2x16gb ddr4 Crucial Ballistix 3600mhz c16 - SSD WD SN850 + Samsung 860 qvo 2tb - MONITOR Asus ROG SWIFT PG279Q - TASTIERA msi Vigor GK50 - MOUSE Logitech G402
SPARTANO93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2020, 22:45   #62220
Psycho77
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho77
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4222
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Chissà...magari covid a parte sono ripicche commerciali per come sia stata trattata ad esempio Huawei in occidente, tra contrasti al 5G e mancanza di supporto di Google negli ultimi modelli. Tutto potrebbe essere nei labirinti oscuri del commercio mondiale.
La Foxconn ad esempio è cinese.



Eh di sicuro...ma nel tempo ci è capitato più volte di vedere shop che non spedivano specificatamente in Italia. Poi sia mai che in quel caso di Amazon siano magari anche direttive di Asus stessa in quanto a diversificazioni nazionali di lotti di schede.
Ora siamo arrivati pure al cospirazionismo.
Da puro cospirazionista come te,dico che gengis khan lo sta facendo apposta,ha semplicemente pianificato tutto per far aumentare l'hype a dismisura.
Non c'è neanche la scusa del covid perchè ormai le fabbriche sono completamente robotizzate ed il silicio è il materiale più comune sul pianeta terra.
Leggete questo.

https://techprincess.it/playstation-4-robot/
__________________
Case Sharkoon-CPU:Ryzen 7 5800X RAM 32 gb G Skill Tridentz Neo 3600 mhz cl16 VGA RTX 4070 ti Manli clochard edition con pcb in truciolato

Ultima modifica di Psycho77 : 05-10-2020 alle 22:50.
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Xi Jinping: nessuno può fermare i...
Un veicolo elettrico su quattro venduto ...
Super portatile HP a prezzo di svendita:...
Motorola spopola su Amazon: prezzi assur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v