Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Overclocking

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-03-2017, 18:27   #1081
Windtears
Senior Member
 
L'Avatar di Windtears
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 5799
intanto jayz2cents ha pubblicato un bel video con la sua esperienza in gaming con ryzen 1800x e gta5 - doom... ovviamente con lo scopo di dimostrare che "non fa schifo"... (niente bench di raffronto con il 7700k, lui lo accosta ovviamente all'equivalente 8c intel, entrambi non proprio processori da gaming, citando la differenza di prezzo)

fa piacere notare quanto noti la fluidità in game, ovviamente affiancato da un sli e a 1080p, ma con tutti gli effetti a ultra. :P
__________________
Profilo Steam
Windtears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2017, 18:29   #1082
Mparlav
Senior Member
 
L'Avatar di Mparlav
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 20087
Quote:
Originariamente inviato da maldepanza Guarda i messaggi
Io invece sono preoccupato, ma non per autolesionismo, piuttosto per via di quello che ho osservato in alcuni anni rimasto sul thread degli ssd (dove c'eri pure tu, s12a e compagnia bella) dove troppo spesso si notava l'inferiorità dell'ecosistema amd (anche e proprio con gli ssd, oltre che con le usb) rispetto a quello intel.
Speriamo non sia così ma per ora rimango pessimista.



Per usare un eufemismo, si tratta di decine e decine di MB/s di differenza, mica cotiche

Chi vivrà vedrà.
Dell'inferiorità del sistema Amd ne parlano da anni
Ma ti posso assicuro che i bench sono una cosa, l'uso con i programmi è tutta un'altra questione.
Per cambiare quel risultato di "decine di MB in scritture", basta una banalità come le impostazioni di risparmio energetico, del chipset o della cpu.
Non dico che sia questo il problema, ma che i driver possono anche fare di questi "miracoli".

Io con gli ssd 6GBs non ho MAI avuto un solo problema con Amd SB850, e ne ho usati diversi negli ultimi 7 anni.

Con gli m.2 pcie invece non ho esperienza, quindi su questi mi baso solo su quello che leggo in rete.

P.S.: Un test di ssd su pcie non sarebbe male. Ryzen ha 16x pcie 3.0 (con x370 spli a 8+8 pcie 3.0) + 4x pcie 3.0 per l'm.2.
__________________
Wer nicht lösungsorientiert handelt bleibt Bestandteil des Problem
Mparlav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2017, 18:31   #1083
MadMax of Nine
Senior Member
 
L'Avatar di MadMax of Nine
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 3880
Quote:
Originariamente inviato da Windtears Guarda i messaggi
intanto jayz2cents ha pubblicato un bel video con la sua esperienza in gaming con ryzen 1800x e gta5 - doom... ovviamente con lo scopo di dimostrare che "non fa schifo"... (niente bench di raffronto con il 7700k, lui lo accosta ovviamente all'equivalente 8c intel, entrambi non proprio processori da gaming, citando la differenza di prezzo)

fa piacere notare quanto noti la fluidità in game, ovviamente affiancato da un sli e a 1080p, ma con tutti gli effetti a ultra. :P
Doom con Ryzen va alla grande a qualsiasi risoluzione idem GTA5, ma anche altri titoli vanno bene, il problema sono i giochi vecchi, perchè se nei nuovi va un 10% in meno di un 7700K (o 6900K che sia) non è un vero problema.
__________________

Hardware Numb3rs canale youtube dove carico video di test, comparative e analisi di componenti
MadMax of Nine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2017, 18:47   #1084
maldepanza
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 921
Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
Dell'inferiorità del sistema Amd ne parlano da anni
Perché è un dato di fatto, almeno è stato un dato di fatto per la maggior parte di casistiche rispetto a chi si è trovato bene.
Occhio che non parlo di bachi un po' di qua e un po' di là (visto che ce li ha avuti pure intel, anche se in quantità ben inferiore e mostrando nel generale un'affidabilità superiore), ma proprio di prestazioni, in tal senso quelle amd sono state statisticamente inferiori (e in varie occasioni non di poco).

Non so tu, ma come ho già detto nel post originario, io nei 4k non sequenziali la differenza l'avverto proprio bene nell'uso di tutti i giorni anche con solo 10 MB/s di differenza (e ho spiegato il come mai, sono dati che conosco e sposto spesso), figuriamoci con decine e decine di differenza.

Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
Per cambiare quel risultato di "decine di MB in scritture", basta una banalità come le impostazioni di risparmio energetico, del chipset o della cpu.
Certo, e tu credi che quelli di tweaktown abbiano impostato la modalità risparmio per la piattaforma amd e invece quella massime prestazioni per quanto riguarda Intel?

Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
ma che i driver possono anche fare di questi "miracoli".
Non l'ho mai negato e credo che con varie revisioni verrà ridotto il gap, ma la storia mi insegna a non fidarmi e quindi personalmente penso che non verrà colmato del tutto e chissà in quanto tempo (della serie, qualche mese ok, un anno o un anno e mezzo sarebbe assurdo).
maldepanza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2017, 18:51   #1085
Windtears
Senior Member
 
L'Avatar di Windtears
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 5799
Quote:
Originariamente inviato da MadMax of Nine Guarda i messaggi
Doom con Ryzen va alla grande a qualsiasi risoluzione idem GTA5, ma anche altri titoli vanno bene, il problema sono i giochi vecchi, perchè se nei nuovi va un 10% in meno di un 7700K (o 6900K che sia) non è un vero problema.
perfettamente d'accordo con te, ma è emblematico che sia dovuto "scendere in campo" per sfatare il mito creato dalla community gamers... la conclusione del video è fenomenale: "e' come mario in mario kart: non salta di più, non è il più veloce, non sterza meglio... ma fa nel complesso le tre cose meglio di chiunque altro".

E' inquietante vedere quanti video stanno spuntando per rettificare la panzana che ryzen faccia schifo in gaming ... per chi come me è affascinato dal fenomeno dell'autocontrollo indotto nelle masse e dall'effetto gregge delle community che si dichiarano "tecniche" (salvo essere schiave di click e foraggiature varie), è comunque un piccolo segno di quanto siano rare le voci fuori dal "coro".

La chiusura di jay è divertente ma dolorosa: "non ho trovato nessuno lanciare critiche al 8c intel e al suo prezzo nonostante non sia all'altezza del 7700k in gaming, forse la gente si è abituata alla politica dei prezzi di intel..."
__________________
Profilo Steam
Windtears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2017, 18:58   #1086
Mparlav
Senior Member
 
L'Avatar di Mparlav
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 20087
Quote:
Originariamente inviato da maldepanza Guarda i messaggi
Perché è un dato di fatto, almeno è stato un dato di fatto per la maggior parte di casistiche rispetto a chi si è trovato bene.
Occhio che non parlo di bachi un po' di qua e un po' di là (visto che ce li ha avuti pure intel, anche se in quantità ben inferiore e mostrando nel generale un'affidabilità superiore), ma proprio di prestazioni, in tal senso quelle amd sono state statisticamente inferiori (e in varie occasioni non di poco).

Non so tu, ma come ho già detto nel post originario, io nei 4k non sequenziali la differenza l'avverto proprio bene nell'uso di tutti i giorni anche con solo 10 MB/s di differenza (e ho spiegato il come mai, sono dati che conosco e sposto spesso), figuriamoci con decine e decine di differenza.


Certo, e tu credi che quelli di tweaktown abbiano impostato la modalità risparmio per la piattaforma amd e invece quella massime prestazioni per quanto riguarda Intel?


Non l'ho mai negato e credo che con varie revisioni verrà ridotto il gap, ma la storia mi insegna a non fidarmi e quindi personalmente penso che non verrà colmato del tutto e chissà in quanto tempo (della serie, qualche mese ok, un anno o un anno e mezzo sarebbe assurdo).
Riesci ad accorgerti di 10MBs di differenza sul 4k random?

Pensa che ci sono dati concreti che dimostrano che non ci sono differenze nell'uso quotidiano tra un ssd pcie 4x ed uno sata 6Gbs

In ogni caso, non ho detto che Tweaktown ha cambiato le impostazioni di risparmio energetico per una piattaforma piuttosto che un altra, ma che conta anche come i driver ed il chipset gestiscono questo fattore.

Ma come ti ho detto, se la tua priorità è una piattaforma collaudata sul fronte ssd, allora compra Intel, devi solo scegliere tra x99 e z270, o aspettare x299.
__________________
Wer nicht lösungsorientiert handelt bleibt Bestandteil des Problem
Mparlav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2017, 19:04   #1087
maldepanza
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 921
Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
Riesci ad accorgerti di 10MBs di differenza sul 4k random?
Se è per questo anche quando siamo a qualcosa di leggermente inferiore ai 10 MB/s, visto che ci sono alcuni specifici casi dove con total commander devo spostare molti di questi dati che quasi sempre sono identici (piccolissime modifiche) e siccome l'ho fatto nel corso di qualche anno quando avevo diversi ssd, ecco svelato l'arcano.

Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
Pensa che ci sono dati concreti che dimostrano
Che evidentemente non valgono in alcun modo nel mio caso specifico.

A me farebbe ben piacere che la piattaforma amd non avesse questi problemi perché sarei ben più contento di farmi la piattaforma nuova senza dover aspettare fine di quest'anno per il nuovo corso di intel con il chipset 300.
maldepanza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2017, 20:45   #1088
alemax505
Senior Member
 
L'Avatar di alemax505
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Torino
Messaggi: 851
bene sembra che ho scelto bene, la Biostar X370GT7 sembra che come fasi di alimentazione non ha troppo da invidiare alla ASUS .. sento giä che quando mi arriva il mio R7 1700 sara in grado di fare i 4 GHZ a 1.3v , almeno lo spero..
__________________
Asus ROG Crosshair VIII Impact - Ryzen 5900x - 2X32gb 3733MHz - Radeon RX 6800 - Alienware AW3418DW 3440x1440(120Hz Overclocked)
alemax505 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2017, 21:05   #1089
Catan
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 12350
Quote:
Originariamente inviato da smoicol Guarda i messaggi
Se fai videoediting il 1700 è il top
voglio vedere come si comportano i ryzen esa, alla fine spendere un 100€ di meno non mi dispiace, ultimamente non sto più " a ruota" con l'hw come prima.

Comunque...ho appena scoperto che corsair per l'h80i non farà la staffa am4...direi, che merdoni^^
__________________
Pc ITX: Intel i5 4690k@4500, MSI Z97I gaming ACK , Kingston 2400 11-13-13-31, Samsung 840EVO 250GB, Radeon Radeon RX 480 1350-2150.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary, and those who don't.
Catan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2017, 21:05   #1090
kira@zero
Senior Member
 
L'Avatar di kira@zero
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Grosseto
Messaggi: 8828
Quote:
Originariamente inviato da alemax505 Guarda i messaggi
bene sembra che ho scelto bene, la Biostar X370GT7 sembra che come fasi di alimentazione non ha troppo da invidiare alla ASUS .. sento giä che quando mi arriva il mio R7 1700 sara in grado di fare i 4 GHZ a 1.3v , almeno lo spero..
presa da caseking?
kira@zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2017, 21:10   #1091
nicolarush
Senior Member
 
L'Avatar di nicolarush
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
Messaggi: 8149
Quote:
Originariamente inviato da Catan Guarda i messaggi
voglio vedere come si comportano i ryzen esa, alla fine spendere un 100€ di meno non mi dispiace, ultimamente non sto più " a ruota" con l'hw come prima.

Comunque...ho appena scoperto che corsair per l'h80i non farà la staffa am4...direi, che merdoni^^
Ma non era compatibile con le staffe originali?
__________________

'mbriakella clan rulez nome di bevuta: papà brikketto!
nicolarush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2017, 22:14   #1092
PORODDA
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 749
Quote:
Originariamente inviato da luca_pw Guarda i messaggi

di certo non ci scanniamo per comprargliela... io gli posso offrire il prezzo pari al nuovo, non un euro in più, ne un euro in meno.... poi per che cosa 100 mhz ? sarebbero soldi buttati al cesso... per come la vedo io..
io questi 1700 li devo affiancare a mobo di fascia medio bassa di certo non ambisco a chissà che cosa... visto che ne prenderò diversi da mettere in cluster
se poi vuoi dare 600 € per questa cpu esattamente come volevi offrire a me per un 7700k binnato, accomodati, ce ne fossero di benefattori come te al giro sono contento per mad
No ho speso di + per il 7700k. Se uno può perchè non far del bene a chi si inventa un lavoro come binnare???
Per ryzen potrei ma aspetto la mobo prima...non ho stimoli ora...

Ma potrei partecipare a eventuale asta.
E cmq, Mad se lo vendi al prezzo di acquisto lo prendo io ...aggiungo 50 euro sopra.
Se fai asta avvisami grazias.

Ultima modifica di PORODDA : 09-03-2017 alle 22:17.
PORODDA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2017, 23:22   #1093
luca_pw
Senior Member
 
L'Avatar di luca_pw
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 2616
Quote:
Originariamente inviato da PORODDA Guarda i messaggi
No ho speso di + per il 7700k. Se uno può perchè non far del bene a chi si inventa un lavoro come binnare???
Per ryzen potrei ma aspetto la mobo prima...non ho stimoli ora...

Ma potrei partecipare a eventuale asta.
E cmq, Mad se lo vendi al prezzo di acquisto lo prendo io ...aggiungo 50 euro sopra.
Se fai asta avvisami grazias.
hai speso più di 600 € per quel 7700k che hai...
scusa ma mi vien da ridere

scusa, ora sono serio, quanto di più? scusa scusa dai ora sono serio quanto hai speso?

Ultima modifica di luca_pw : 09-03-2017 alle 23:27.
luca_pw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2017, 23:46   #1094
kira@zero
Senior Member
 
L'Avatar di kira@zero
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Grosseto
Messaggi: 8828
Quote:
Originariamente inviato da luca_pw Guarda i messaggi
hai speso più di 600 € per quel 7700k che hai...
scusa ma mi vien da ridere

scusa, ora sono serio, quanto di più? scusa scusa dai ora sono serio quanto hai speso?
Per alcuni tipi esemplari di CPU binnate si va anche sopra i 700/800 euro
kira@zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2017, 00:06   #1095
luca_pw
Senior Member
 
L'Avatar di luca_pw
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 2616
Quote:
Originariamente inviato da kira@zero Guarda i messaggi
Per alcuni tipi esemplari di CPU binnate si va anche sopra i 700/800 euro

conosco bene la cosa, pensavo solo che l'avesse pagata meno quella che ha....

Poi io sono all'antica, queste cose le concepisco solo se si ha azoto e sponsor sulle spalle

Cmq, scusate, ognuno fa quello che vuole

Ultima modifica di luca_pw : 10-03-2017 alle 00:08.
luca_pw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2017, 00:06   #1096
ritpetit
Senior Member
 
L'Avatar di ritpetit
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 1394
Quote:
Originariamente inviato da kira@zero Guarda i messaggi
Per alcuni tipi esemplari di CPU binnate si va anche sopra i 700/800 euro
Credevo fosse una leggenda metropolitana ...

ossignur...
ritpetit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2017, 00:28   #1097
kira@zero
Senior Member
 
L'Avatar di kira@zero
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Grosseto
Messaggi: 8828
Quote:
Originariamente inviato da luca_pw Guarda i messaggi
conosco bene la cosa, pensavo solo che l'avesse pagata meno quella che ha....

Poi io sono all'antica, queste cose le concepisco solo se si ha azoto e sponsor sulle spalle

Cmq, scusate, ognuno fa quello che vuole
Quote:
Originariamente inviato da ritpetit Guarda i messaggi
Credevo fosse una leggenda metropolitana ...

ossignur...
Chi vuole far record su hwbot ese lo puó permettere le acquista premetto che io non ho mai acquistato CPU binnate ma cosí è
kira@zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2017, 01:06   #1098
Free Gordon
Senior Member
 
L'Avatar di Free Gordon
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Eporedia
Messaggi: 13454
Quote:
Originariamente inviato da MadMax of Nine Guarda i messaggi
ora è Plug & Pray



Quote:
Non mi stupisce se lo shortage delle schede madri sia un richiamo per aggiornarle ad almeno un bios decente.

Può essere...ma non le vedo così "caritatevoli" da fare una cosa simile (bloccare le vendite per 15gg). Perdono soldi..

Credo che ci sarà un lento aggiornamento, come è sempre stato nel caso di AMD. Ma non è colpa di AMD...è il mercato che è lento a recepire le novità... a meno che non ci siano enormi investimenti dietro (aka Intel).
__________________
AMD Ryzen 1700 - Asrock B450 GAMING-ITX/AC - G-Skill RipjawsV 2X8GB 2660mhz - Sapphire Pulse RX 570 ITX - Crucial MX500 m.2 - Corsair Vengeance 500W - Sharkoon Shark Zone C10 Mini ITX
Free Gordon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2017, 01:12   #1099
Free Gordon
Senior Member
 
L'Avatar di Free Gordon
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Eporedia
Messaggi: 13454
Quote:
Originariamente inviato da Veradun Guarda i messaggi
La conclusione di TweakTown è questa:
http://www.tweaktown.com/articles/80...ew/index5.html
Non sono un esperto nel valutare i risultati, ma stando a questo commento capisco che la connessione diretta al SoC funziona egregiamente mentre passando attraverso il chipset va decisamente peggio della controparte.
Ho capito bene?
Certo, sia il chipset studiato da ASmedia sia i driver probabilmente non sono il top... ma era quasi scontato sinceramente.

Ma alla fine "who cares?"

Se le prestazioni via pci-e sono buone, si mette un ssd sull'M.2 che usi quel protocollo e via.

La piattaforma è più economica, vogliamo mica credere che dia il 100% di quello che da Intel...alla metà (o meno) del prezzo?
Mi pare davvero difficile crederlo...
__________________
AMD Ryzen 1700 - Asrock B450 GAMING-ITX/AC - G-Skill RipjawsV 2X8GB 2660mhz - Sapphire Pulse RX 570 ITX - Crucial MX500 m.2 - Corsair Vengeance 500W - Sharkoon Shark Zone C10 Mini ITX
Free Gordon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2017, 06:26   #1100
ConteZero
Senior Member
 
L'Avatar di ConteZero
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Messaggi: 3058
Quote:
Originariamente inviato da Free Gordon Guarda i messaggi
Certo, sia il chipset studiato da ASmedia sia i driver probabilmente non sono il top... ma era quasi scontato sinceramente.

Ma alla fine "who cares?"

Se le prestazioni via pci-e sono buone, si mette un ssd sull'M.2 che usi quel protocollo e via.

La piattaforma è più economica, vogliamo mica credere che dia il 100% di quello che da Intel...alla metà (o meno) del prezzo?
Mi pare davvero difficile crederlo...
Più semplicemente se il controller SATA integrato per ora non è ben supportato ti prendi una scheda SATA PCIe (nuove venivano 10 euro, usate le troverai a 3 euro) e buona notte.
__________________
A casa ho almeno sette PC, in firma non ci stanno
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v