Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Thread Ufficiale Degli Antispyware
Avg Antispyware 71 19.14%
Ewido Anti-Malware 12 3.23%
A-Squared 54 14.56%
Spyware Doctor 36 9.70%
Ad-Aware 89 23.99%
Superantispyware 42 11.32%
SpyBot Search & Destroy 166 44.74%
SpySweeper 9 2.43%
Windows Defender 24 6.47%
McAfee Antispyware Enterprise 1 0.27%
Arovax Antispyware 1 0.27%
ZoneAlarm Antispyware 5 1.35%
Spywareblaster 35 9.43%
eTrust PestPatrol Anti-Spyware 1 0.27%
Ashampoo Antispyware 2 0.54%
BitDefender Antispyware 3 0.81%
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 371. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 14-11-2007, 20:26   #341
Nuz
Senior Member
 
L'Avatar di Nuz
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
Messaggi: 2155
L'ho installato sulla macchina virtuale però l'installazione partiva solo da modalità provvisoria. Non mi ha fatto scegliere se non volevo installare il firewall e in più non si è nemmeno accorto di Online Armor. Risultato: Xp si blocca .Poi ho disinstallato Online Armor. Per ora questo è tutto.
Avrei voluto poter scegliere se installare il firewall o meno.

Aggiornamento: Ti avverte quando blocca i "siti spia", che non ho capito se sono i popup o i cookie traccianti.

P.S.Il codice credo che vada bene anche per la versione italiana.
__________________
La tua prossima affermazione sarà un No? Rispondi con un Si o un No.

Ultima modifica di Nuz : 14-11-2007 alle 20:34.
Nuz è offline  
Old 14-11-2007, 20:42   #342
ShoShen
 
Messaggi: n/a
X beyond
sono riuscito a scaricarlo nonostante continuasse a darmi pagina bianca per tutto il tempo, ma al momento dell installazione si è rivelato incompatibile con vista ...tanto per cambiare (sic)...peccato perché in una prova comparativa che avevo trovato in rete era risultato uno dei migliori reggendo il confronto con altri titolati antispyware a pagamento...

PS: in questo momento uso un solo antispyware (a-squared) oltre che spybot (che nonostante tutto resta sempre il mio preferito)...quale mi consiglieresti tra superantispyware e avg antispyware? (ad aware dava continui problemi..spyware doctor lo trovo troppo pesante)

ti ringrazio
ciao

Ultima modifica di ShoShen : 14-11-2007 alle 20:45.
 
Old 14-11-2007, 23:22   #343
BEY0ND
Senior Member
 
L'Avatar di BEY0ND
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2301
Quote:
Originariamente inviato da Nuz Guarda i messaggi
L'ho installato sulla macchina virtuale però l'installazione partiva solo da modalità provvisoria. Non mi ha fatto scegliere se non volevo installare il firewall e in più non si è nemmeno accorto di Online Armor. Risultato: Xp si blocca .Poi ho disinstallato Online Armor. Per ora questo è tutto.
Avrei voluto poter scegliere se installare il firewall o meno.

Aggiornamento: Ti avverte quando blocca i "siti spia", che non ho capito se sono i popup o i cookie traccianti.

P.S.Il codice credo che vada bene anche per la versione italiana.
ciao Nuz
infatti nel 3d dove è stata segnalata l'offerta avevo chiesto del firewall integrato per possibili conflitti che poi alla fine invece sono spuntati con l'av...
Cioè fammi capire...hai tolto armor per far spazio al firewall di zone?
quest'ultimo corrisponderebbe alla versione pro o free?è cmq possibile disattivarlo dalle impostazioni?
grazie,ciao

Quote:
Originariamente inviato da ShoShen Guarda i messaggi
X beyond
sono riuscito a scaricarlo nonostante continuasse a darmi pagina bianca per tutto il tempo, ma al momento dell installazione si è rivelato incompatibile con vista ...tanto per cambiare (sic)...peccato perché in una prova comparativa che avevo trovato in rete era risultato uno dei migliori reggendo il confronto con altri titolati antispyware a pagamento...

PS: in questo momento uso un solo antispyware (a-squared) oltre che spybot (che nonostante tutto resta sempre il mio preferito)...quale mi consiglieresti tra superantispyware e avg antispyware? (ad aware dava continui problemi..spyware doctor lo trovo troppo pesante)

ti ringrazio
ciao
ciao shoshen
sto vista ti mette sempre il bastone tra le ruote
mi daresti il link della comparativa?
tra super e avg non saprei quale indicarti,per me si equivalgono...io avg non l'ho mai provato,ma ne sento parlare bene...
superantispyware lo uso con soddisfazione,perchè non mi ha mai creato problemi di falsi positivi,di update non riusciti,ecc...
qualsiasi scegli per me non sbagli
ciao
BEY0ND è offline  
Old 14-11-2007, 23:32   #344
Nuz
Senior Member
 
L'Avatar di Nuz
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
Messaggi: 2155
Il firewall è in versione pro e non mi pare disattivabile.Mentre è disattivabile l'antispyware.
Comunque Online Armor l'ho tolto solo perchè si tratta della macchina virtuale. Mentre su XP ho Comodo e me lo tengo.
__________________
La tua prossima affermazione sarà un No? Rispondi con un Si o un No.
Nuz è offline  
Old 15-11-2007, 00:13   #345
BEY0ND
Senior Member
 
L'Avatar di BEY0ND
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2301
@ nuz
anche io ho comodo...
io intanto l'ho scaricato zone...nell'e-mail non so se ho letto bene mi dice che ho un limite per poterlo attivare di 7 giorni....
per adesso non lo installo perchè sto software per funzionare vuole sedersi sul trono in pratica,quindi non sacrifico software già rodati e funzionanti sul mio pc...
se succesivamente ci sarà spazio magari lo riprovo,se accetta la key bene,altrimenti addio
ps:se poi riesci a disattivare il firewall,ci terrei a saperlo,anche tramite mp
grazie ancora
ciao
BEY0ND è offline  
Old 15-11-2007, 00:54   #346
Nuz
Senior Member
 
L'Avatar di Nuz
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
Messaggi: 2155
L'unico riferimento a 7 giorni è:

Quote:
Note: this download link is active for 7 days, expiring 6am (PST) on 11/21/07.
Nel resto della copia dell'e-mail non leggo un limite per l'attivazione. C'è scritto inoltre che la key vale un'anno. Per me puoi installarlo quando vuoi.
__________________
La tua prossima affermazione sarà un No? Rispondi con un Si o un No.
Nuz è offline  
Old 15-11-2007, 01:03   #347
BEY0ND
Senior Member
 
L'Avatar di BEY0ND
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2301
ricordavo male allora...
meglio così
BEY0ND è offline  
Old 15-11-2007, 14:02   #348
ShoShen
 
Messaggi: n/a
X beyond
purtroppo non riesco a ritrovare la comparativa nella quale figurava anche zone alarm antispyware ...ricordo però che ne era uscito veramente bene (addirittura primo e nella recensione veniva descritto come prodotto di valore...poi comunque è sempre difficile valutare il confine tra la pubblicità che una rivista on line può fare ad un prodotto e il suo reale valore)certo è che, il fatto che nel pacchetto tutto compreso figuri anche zone alarm firewall nella versione completa ne fa sicuramente un programma di spessore ...io ti consiglierei quantomeno di provarlo...
PS:qui c è un altra comparativa antispy che avevo già postato in precedenza dove figura l antimalware di zone alarm (si piazza in posizione medio alta...ovviamente resta da valutare la fonte di questo confronto)
http://malware-test-lab.blogspot.com...el/AntiSpyware
per quanto riguarda avg e superantispyware per il momento ho deciso di installarli entrambi (tanto è gratis ) anche se devo dire che anche ieri sera spybot ha fatto la sua bella figura risolvendomi questo problemino (addirittura indicandomi il punto del contratto che secondo lui violava la mia privacy e il tutto tradotto in italiano)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1601582
dando un occhiata al sito ufficiale di spybot vedo che le firme riconosciute da quest ultimo sono 495.408 malware se a qusto aggiungiamo i 106.000 prodotti immunizzati...l aggiunta al file host di qualche migliaio di siti che diffondono spy non direi proprio che si tratti di un prodotto in declino (almeno a mio parere )....
ciao

Ultima modifica di ShoShen : 15-11-2007 alle 15:49.
 
Old 15-11-2007, 14:29   #349
djdiegom
Senior Member
 
L'Avatar di djdiegom
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cento(Fe)
Messaggi: 1921
Quote:
Originariamente inviato da ShoShen Guarda i messaggi
PS: in questo momento uso un solo antispyware (a-squared) oltre che spybot
Scusate ma Spybot non ha la protezione sia Real-Time che la possibilità di scansione? Perchè tenerne due? Solo per maggior efficacia? So solo che A-squared ha una funzione di scanning molto buona...
djdiegom è offline  
Old 15-11-2007, 14:51   #350
ShoShen
 
Messaggi: n/a
ciao, molto dipende dall uso che si fa del pc durante la navigazione, dai dati presenti in esso (più o meno importanti) , dal numero di utenti che utilizzano quel determinato pc (dal momento che l imperizia di uno potrebbe compromettere anche tutti gli altri) ... l uso di più antispyware in combinazione tra loro è di solito consigliata (l unico accorgimento da seguire è quello di tenerne solo uno in real time) ...io seguo questa logica...uno in real time , un antimalware generico (a-squared) ed almeno un antispyware vero e proprio per le scansioni...
ciao
 
Old 16-11-2007, 12:47   #351
djdiegom
Senior Member
 
L'Avatar di djdiegom
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cento(Fe)
Messaggi: 1921
Quote:
Originariamente inviato da ShoShen Guarda i messaggi
ciao, molto dipende dall uso che si fa del pc durante la navigazione, dai dati presenti in esso (più o meno importanti) , dal numero di utenti che utilizzano quel determinato pc (dal momento che l imperizia di uno potrebbe compromettere anche tutti gli altri) ... l uso di più antispyware in combinazione tra loro è di solito consigliata (l unico accorgimento da seguire è quello di tenerne solo uno in real time) ...io seguo questa logica...uno in real time , un antimalware generico (a-squared) ed almeno un antispyware vero e proprio per le scansioni...
ciao
Io ho solo spybot...quale funzione assolve meglio delle 2? Il secondo Anti che non si tiene in real time quindi non dovrebbe succhiare neanche risorse dato che non è attivo giusto?
djdiegom è offline  
Old 16-11-2007, 15:06   #352
ShoShen
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da djdiegom Guarda i messaggi
Io ho solo spybot...quale funzione assolve meglio delle 2? Il secondo Anti che non si tiene in real time quindi non dovrebbe succhiare neanche risorse dato che non è attivo giusto?
io ti consiglierei di installare almeno un altro antispyware...non credo ti convenga tenere attivo il tea timer di spybot in quanto il consumo di risorse mi sembra eccessivo per lo scopo che deve svolgere (circa 25 mega), esistono molte altre alternative che svolgono la stessa funzione con meno dispendio di energie( se lo disattivi ricordati comunque di installare un altro programma con protezione in tempo reale)...per quanto riguarda l utilizzo di un secondo antispy in abbinata a spybot come giustamente facevi notare nell altro post a-squared è un ottimo prodotto (fai comunque attenzione a quello che va ad eliminare in quanto è piuttosto soggetto a falsi positivi) generalmente un secondo antispyware anche se non incorpora un modulo real time va comunque
ad utilizzare un minimo di risorse di sistema (qualcuno, come ad aware ad esempio, piazza un servizio che agisce come system allo scopo di proteggersi dalla terminazione da parte di eventuali malware ...altri invece usano comunque un minimo di risorse a causa delle varie funzioni di cui dispongono) il consumo resta di solito generalmente contenuto (a-squared non va oltre i due mega)

PS:su quale sia la migliore funzione svolta da spybot non è facile rispondere... generalmente viene considerato un prodotto in declino rispetto al passato, forse questo è vero,secondo me resta nonostante tutto ancora un valido programma... il database resta ancora piuttosto ampio, circa 500.000 prodotti riconosciuti quando spyware terminator che viene considerato come un buon software ne riconosce appena 51.000 ( forse per questo è l unico antispyware in circolazione che incorpora un hips...come dire...visto che non riuscirò a ripulire il sistema infetto a causa del ristretto database blocco tutto alla radice con un azione preventiva) lo stesso a -squared è piu un antimalware generico che un vero e proprio antispy (non per nulla la stessa versione completa porta il nome di a-squared antimalware) facendo un confronto sui vari database sembrerebbe che il prodotto che ha il database più completo considerando solo spyware e ad ware sia proprio spybot:
database spybot circa 500.000 malware(in basso a destra):http://www.safer-networking.org/it/index.html
spyware teminator 51.000
http://www.spywareterminator.com/stdata/list.aspx
a-squared 960.000 (ma ben 600.000 trojans)
http://www.emsisoft.com/it/
dobbiamo ancora aggiungere piu di 100.000 prodotti immunizzati (per chi usa internet explorer , opera e firefox....solo per fare un confronto spyware blaster immunizza appena 10.000 oggetti) qualche migliaio di siti malevoli aggiunti al file host...il blocco dello stesso in sola lettura (che impedisce che alcuni malware vadano a modificarlo) oltre a tutte le altre utility che danno una visione ad ampio raggio dello stato del sistema ...ovviamente questo è solo un mio personale parere...in definitiva io ti consiglierei di disattivare solamente il tea timer ma di sfruttare tutte le altre funzioni elencate
 
Old 17-11-2007, 16:05   #353
Sar3voK
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 26
Ciao a tutti! Ho letto parecchi thread su antispyware e simili col risultato che ho le idee piuttosto confuse.
Ho finito con l'installare a2squared e spyware terminator, ma dato che quest'ultimo sembra rallentare il pc, e l'immunizzazione funziona solo su IE mentre io uso firefox in sandbox, secondo voi con quale antispy free in real time potrei sostituirlo? o magari dato che uso sandboxie posso tenere solo a2squared per le scansioni on demand?
Please help!
__________________
Nuova configurazione: ...BHO!...
Sar3voK è offline  
Old 17-11-2007, 16:29   #354
ShoShen
 
Messaggi: n/a
ciao, come giustamente facevi notare spyware teminator immunizza solo internet explorer e solo 2000/3000 prodotti (almeno questo era lo stato delle cose quando lo provai qualche mese fa)..io ti consiglierei di installare comunque un antispyware in real time in quanto nonostante l uso di sandboxie ti può sempre capitare di scaricare un file e poi volerlo installare sul pc, trasferendolo quindi dalla zona protetta di sandboxie direttamente sul computer ,in quel caso la protezione in tempo reale potrebbe avvisarti che quel programma contiene uno spyware
 
Old 17-11-2007, 16:55   #355
muradreis
Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 252
Quote:
Originariamente inviato da ShoShen Guarda i messaggi
ciao muradreis, condivido molto spesso i tuoi interventi, anche in questo caso credo tu abbia ragione (spyware doctor è un ottimo prodotto)... purtroppo continua a non convincermi la sua gestione delle risorse...il programma richiede di essere avviato automaticamente all avvio del sistema, nel caso non si acconsentisse quando si cerca di lanciarlo per una semplice scansione richiede un riavvio prima di poter essere operativo...anche il tentativo di disabilitarlo temporaneamente (cliccando sul pulsante esci nella barra delle applicazioni) richiederà un riavvio del sistema (questo metodo mi sembra poco pratico nel caso l utilizzo sia prevalentemente come scanner)...inoltre continua a mantenere attivo durante tutto questo periodo ben tre processi, per visualizzarli tutti prova a cliccare su "mostra processi di tutti gli utenti" (nel task manager )dovresti riuscire a trovare un processo chiamato swdswc.exe che tocca punte di 22 mega senza far nulla (ho disattivato sia la sua protezione in tempo reale che l immunizzazione)...solo per un confronto avg antispyware che seppur inferiore in quanto a rilevazione è comunque un valido prodotto consuma meno di un mega (con il programma a riposo) a -squared 224 kb...a questo punto non so se disinstallarlo o meno...
ciao

integrazione: il processo swdswc.exe se ne sta li sui 22 mega per circa un ora dall avvio del sistema poi tende a scendere fino a raggiungere i 4 o 5 mega...(cosa tendenzialmente più accettabile) ...
Ciao ShoShen scusami per il ritardo madornale..
Ma dovevo dirti una cosa: quel processo, nel mio pc, non compare assolutamente.
Ho Vista, e la starter edition di spyware doctor con il real time disattivato.
Ed ho solamente due processi:
1) SDTrayApp.exe (la tray application) che sta sui 1200 KB ed è, come dicevi anche tu, sempre presente, in ogni caso
2) swdoctor.exe che compare all'apertura del programma e, senza effettuare una scansione, mi sta sui 3000 KB

In sostanza, senza usare il programma, ho solo la tray application che mi "pesa".. (1200) ed è sempre così.

Versioni differenti?

p.s. ho sempre considerato avg antispyware un ottimo programma. L'ho tolto solo per non avere 30 software che fanno (grossomodo) la stessa cosa, è una cosa che trovo assai poco utile (e ADORO il pc snello..)
muradreis è offline  
Old 17-11-2007, 18:51   #356
muradreis
Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 252
Ho installato spyware doctor attraverso il google pack anche sul portatile, sempre con Vista, e ti confermo la cosa: in condizioni di utilizzo normale ho solo il peso della tray application, del tutto irrilevante.
Quel processo non mi risulta, anche in modalità "scansione".

Sicuro che fosse imputabile a spyware doctor?
muradreis è offline  
Old 17-11-2007, 19:12   #357
Nuz
Senior Member
 
L'Avatar di Nuz
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
Messaggi: 2155
Quel processo c'è lo anch'io. Si vede che è relativo alla funzione di real-time. Infatti io ho la versione trial, che offre il real-time e gli aggiornamenti illimitati (?) ma non da la possibilità di rimuovere automaticamente quello che rimuove.
__________________
La tua prossima affermazione sarà un No? Rispondi con un Si o un No.
Nuz è offline  
Old 17-11-2007, 20:08   #358
ShoShen
 
Messaggi: n/a
ciao muradreis, ti spiego la mia configurazione...io ho un portatile con windows vista home premium , utilizzo esclusivamente un account limitato, per questo quando apro il task manager mi vengono mostrati solo i processi appartenenti all account in questione ...nel caso anche tu utilizzassi un account standard al posto di quello amministratore non riusciresti a visualizzare il processo tra quelli in esecuzione, per farlo ti conviene seguire questa procedura:
riavviare il computer (questo perché è proprio durante la fase d avvio e quella che ne segue che il processo in questione tocca i suoi massimi )
al successivo riavvio apri il task manager di vista ,seleziona la voce "mostra processi di tutti gli utenti" (come nell immagine)

a questo punto il task manager si chiuderà e subito dopo si riaprirà, mostrandoti tutti i processi di tutti gli utenti...cosi facendo dovresti trovare il processo chiamato swdswc.exe che dovrebbe stare sui 22 mega (per poi scendere dopo circa un ora dall avvio a medie più accettabili)...considera che durante la scansione uno dei processi associati a spyware doctor arriva a toccare punte di 160 mega rendendo piuttosto lento il pc (già di suo vista tende ad abbondare in quanto ad occupazione di risorse come puoi vedere dall immagine postata) per questo motivo sono stato costretto a disinstallarlo...
 
Old 18-11-2007, 08:24   #359
done75
Senior Member
 
L'Avatar di done75
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 2446
ciao a tutti,

scrivo solo per riportare la mia esperienza con gli antispy...

dunque,a fianco di kis7 e di EQSecure ho 3 antispy che uso solo per scansioni on-demand:A2squared free,Superantispyware e infine AVG Antispyware free.

il fatto e' questo: mentre i primi 2 fanno bene il loro lavoro e mi trovano sempre almeno dei tracking cookies...AVG non mi ha ancora mai rilevato NIENTE!!!! ce l'ho da 3 mesi!

ovviamente per le mie prove ho alternato l'ordine di utilizzo..anche da primo in ordine di tempo avg non trova niente!

Quindi,siamo sicuri della bonta' di questo AVG???

aspetto lumi....
done75 è offline  
Old 18-11-2007, 09:43   #360
Bik
Senior Member
 
L'Avatar di Bik
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
Messaggi: 5358
Quote:
Originariamente inviato da done75 Guarda i messaggi
ciao a tutti,

scrivo solo per riportare la mia esperienza con gli antispy...

dunque,a fianco di kis7 e di EQSecure ho 3 antispy che uso solo per scansioni on-demand:A2squared free,Superantispyware e infine AVG Antispyware free.

il fatto e' questo: mentre i primi 2 fanno bene il loro lavoro e mi trovano sempre almeno dei tracking cookies...AVG non mi ha ancora mai rilevato NIENTE!!!! ce l'ho da 3 mesi!

ovviamente per le mie prove ho alternato l'ordine di utilizzo..anche da primo in ordine di tempo avg non trova niente!

Quindi,siamo sicuri della bonta' di questo AVG???

aspetto lumi....
A me AVG rileva oggetti che sfuggono ad A2, a Spyboot , ad Ad Aware, a Spyware terminator ed a Ashampo antispyware; se, come suppongo, il database è aggiornato e non è attiva la protezione in tempo reale di AVG, che se attiva blocca tutti gli oggetti del database AVG, penso che Superantispyware sia un ottimo programma.
Attenzione però ai falsi positivi: mentre è normale che A2 trovi oggetti che altri antispyware non trova, mi è capitato che altri programmi, come lo stesso Ashampo antispiware, segnalino oggetti non pericolosi.
Bik è offline  
 Discussione Chiusa


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v