Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Quali Schede Video ATI Radeon HD5xxx AGP pensate verranno prodotte?
ATI Radeon HD5350 AGP 17 30.91%
ATI Radeon HD5570 AGP 12 21.82%
ATI Radeon HD5550 AGP 15 27.27%
ATI Radeon HD5670 AGP 27 49.09%
ATI Radeon HD5750 AGP 11 20.00%
ATI Radeon HD5770 AGP 8 14.55%
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 55. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 13-09-2010, 19:38   #41
Six1
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Parma
Messaggi: 3857
New

Confermate!

Le HIS HD5xxx AGP sono sotto sviluppo:

Ho contattato HIS attraverso Facebook:

La mia richiesta:

When HIS HD5xxx AGP will be lounched?

In Italy We are waityng with interest the HIS HD5xxx AGP!

Read here: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2125996

Thanks

Bye Six

Traduzione:
Quando le HIS HD5xxx saranno lanciate sul mercato?
In Italia stiamo aspettando con interesse le HIS HD5xxxAGP!
Leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2125996

---

La loro risposta che conferma quanto mi era stato risposto più di 4 mesi fà:

HIS - Faster. Cooler. Quieter.

Hi Six,

this is under development, please wait.

you could try our HD 4670 IceQ AGP version too.

Traduzione:
Ciao Six
questa è sotto sviluppo, prego aspettare
Tu puoi provare la Nostra HD4670 IceQ AGP versione anche

Questo (too) anche mi piace proprio

Saluti
Six1.
Six1 è offline  
Old 14-09-2010, 13:43   #42
KristinEinander
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: ปาโดวา ( Padova )
Messaggi: 3192
Quote:
Originariamente inviato da TaiKaliso Guarda i messaggi
Bene molto bene!!!

allora aspetto tue novità

cio un amico che è andato avanti con una schedina fx5600 fino adesso(come ha fatto non lo so ) e vorrebbe mettere una hd4670 agp ma lo faccio attendere ancora un pochino. Nel frattempo gli ho messo su una hd2400pro agp, ma avendo un pentium 4 ht 3.2 potrebbe ambire anche a qualcosa di più veloce e quindi una hd5000 ci starebbe benissimo
però se entro natale non escono ancora le hd5000 agp gli prendo una hd4670 agp (powercolor o his), altrimenti si ruba la mia his (mi ha già minacciato )

grazie six1

ciao e alla prox
Ciao TaiKaliso,

per quanto riguarda le prestazioni videoludiche mi sà che "forse" il sistema del tuo amico è già CPU-limited con la HD2400Pro con il pentium 4 ht 3.2.
IMHO, la riproduzione di filmati FULL-HD è l'unica migliorià di cui potresti realmente godere con una scheda AGP recente, facendo svolgere completamente a quest'ultima il lavoro di decodifica.

Al contrario su sistemi con CPU dual-core più recenti si potrebbe avere un buon incremento delle prestazioni.

Mi sà che a Natale al tuo amico conviene regalarsi un sistema "Nuovo" con connettore Pci-Express
__________________
Trattative sul mercatino - Non riuscendo più a gestire i PVT, scrivetimi sulla e-mail. Grazie
KristinEinander è offline  
Old 14-09-2010, 14:11   #43
KristinEinander
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: ปาโดวา ( Padova )
Messaggi: 3192
Quote:
Originariamente inviato da Six1 Guarda i messaggi
... CUT ...

Non ha assolutamente nessun senso andare oltre la serie HD5xxx AGP.

Senza contare che AMD tra qualche anno (spero faccia passare almeno gli 8 da me auspicati) smetterà quasi sicuramente il supporto Drivers alle Schede Video AGP... i Partners stanno diventando sempre meno, già con l' uscita delle serie HD4xxx AGP sono diminuiti ...con la serie HD5xxx ahimè diminuiranno drasticamente.

Saluti
Six1.
Ciao Six1,

prima di tutto ti faccio i complimenti per il thread.

Condivido quello che hai scritto, ma credo che 8 anni di supporto ad una scheda video siano un pò troppi. IMHO, fra 8 anni non ci sarà più il supporto nemmeno per le famiglie HD5xxx


p.s. : ti converrebbe specificare nei primi post, che le novità riguardo una possibile uscita della HD5670 AGP si riferiscono a Giugno - Agosto, perchè leggendo la data del primo post ( 17/01/2010 ), uno si potrebbe anche demoralizzare
__________________
Trattative sul mercatino - Non riuscendo più a gestire i PVT, scrivetimi sulla e-mail. Grazie
KristinEinander è offline  
Old 14-09-2010, 20:11   #44
TaiKaliso
Member
 
L'Avatar di TaiKaliso
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 149
Quote:
Originariamente inviato da KristinEinander Guarda i messaggi
Ciao TaiKaliso,

per quanto riguarda le prestazioni videoludiche mi sà che "forse" il sistema del tuo amico è già CPU-limited con la HD2400Pro con il pentium 4 ht 3.2.
IMHO, la riproduzione di filmati FULL-HD è l'unica migliorià di cui potresti realmente godere con una scheda AGP recente, facendo svolgere completamente a quest'ultima il lavoro di decodifica.

Al contrario su sistemi con CPU dual-core più recenti si potrebbe avere un buon incremento delle prestazioni.

Mi sà che a Natale al tuo amico conviene regalarsi un sistema "Nuovo" con connettore Pci-Express
ciao
e perchè scusa???!!! dovrebbe passare al pciex?

Al massimo se vorrà cambiare processore potrà tranquillamente passare sulla 4coredualsata2 di asrock, che supporta processori fino ai quad.
Il quad9550 2.8 può bastare per sfruttare al massimo una hd5000 agp?

la 4core lo supporta

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1866362

ciauz

Ultima modifica di TaiKaliso : 14-09-2010 alle 20:14.
TaiKaliso è offline  
Old 15-09-2010, 12:32   #45
KristinEinander
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: ปาโดวา ( Padova )
Messaggi: 3192
Quote:
Originariamente inviato da TaiKaliso Guarda i messaggi
ciao

e perchè scusa???!!! dovrebbe passare al pciex?

Al massimo se vorrà cambiare processore potrà tranquillamente passare sulla 4coredualsata2 di asrock, che supporta processori fino ai quad.
Il quad9550 2.8 può bastare per sfruttare al massimo una hd5000 agp?

la 4core lo supporta

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1866362

ciauz

Ciao TaiKaliso,

premetto che non voglio polemizzare o flammare, ma vorrei controbattere a quello che stai proponendo.

Concordo con te che esiste la possibilità di acquistare una 4CoreDual-SATA2 e quindi continuare ad usare una scheda video AGP; ma se obbiettivamente si tiene conto delle evoluzioni tecnoligiche e della direzione in cui sta andando il mercato ( l'Agp è stato quasi totalmente abbandonato in favore del PCI-Express ), tanto vale puntare ad una soluzione che avrà maggior longevità o no ?

Ipotizzando che, cambiando piattaforma, si recuperi qualche componente del vecchio sistema ( Masterizzatore, etc.. ) ed altri vengano acquistati nuovi per entrambi i sistemi ( Alimentatore, etc.. ), vediamo quello che ne potrebbe uscire :

Q9550 ( quad-core 2,8 Ghz ) = 202 / 210 € -> http://www.trovaprezzi.it/prezzo_processori_q9550.aspx
4CoreDual-SATA2 = 51,90 / 52 € -> http://www.trovaprezzi.it/categoria....1&prezzomax=-1

Totale 253,90 €

i5 760 ( quad-core 2,8 Ghz ) = 165 / 170 € -> http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb
Asrock H55M-LE = 56 € -> http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb
2x1 Gb di DDR3 Value = 38 / 44 € -> http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb

Totale 259,00 €

Nella seconda soluzione ho incluso il costo di 2 GB di Ram "base" ( che comunque vanno più che bene ) perchè non si riuscirebbe in nessun caso a recuperare le vecchie ram.

Manca solamente il costo della scheda video che dovrebbe essere a favore della versione PCI-Express; in base alla mia esperienza, le schede video AGP "nuove" costano un 10/15 % in più rispetto allo stesso modello PCI-Express.

IMHO, mi sembra anacronistica la tua proposta, vista la spesa +/- equivalente, tanto vale passare ad un sitema più recente con Pci-Express

Ciao e buona giornata


p.s. : una ipotetica HD5xxx AGP andrà bene solo come upgrade a chi possiede già un sitema in grado di sfruttarla
__________________
Trattative sul mercatino - Non riuscendo più a gestire i PVT, scrivetimi sulla e-mail. Grazie

Ultima modifica di KristinEinander : 15-09-2010 alle 12:35.
KristinEinander è offline  
Old 15-09-2010, 21:00   #46
TaiKaliso
Member
 
L'Avatar di TaiKaliso
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 149
Quote:
Originariamente inviato da KristinEinander Guarda i messaggi
Ciao TaiKaliso,

premetto che non voglio polemizzare o flammare, ma vorrei controbattere a quello che stai proponendo.

Concordo con te che esiste la possibilità di acquistare una 4CoreDual-SATA2 e quindi continuare ad usare una scheda video AGP; ma se obbiettivamente si tiene conto delle evoluzioni tecnoligiche e della direzione in cui sta andando il mercato ( l'Agp è stato quasi totalmente abbandonato in favore del PCI-Express ), tanto vale puntare ad una soluzione che avrà maggior longevità o no ?

Ipotizzando che, cambiando piattaforma, si recuperi qualche componente del vecchio sistema ( Masterizzatore, etc.. ) ed altri vengano acquistati nuovi per entrambi i sistemi ( Alimentatore, etc.. ), vediamo quello che ne potrebbe uscire :

Q9550 ( quad-core 2,8 Ghz ) = 202 / 210 € -> http://www.trovaprezzi.it/prezzo_processori_q9550.aspx
4CoreDual-SATA2 = 51,90 / 52 € -> http://www.trovaprezzi.it/categoria....1&prezzomax=-1

Totale 253,90 €

i5 760 ( quad-core 2,8 Ghz ) = 165 / 170 € -> http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb
Asrock H55M-LE = 56 € -> http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb
2x1 Gb di DDR3 Value = 38 / 44 € -> http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb

Totale 259,00 €

Nella seconda soluzione ho incluso il costo di 2 GB di Ram "base" ( che comunque vanno più che bene ) perchè non si riuscirebbe in nessun caso a recuperare le vecchie ram.

Manca solamente il costo della scheda video che dovrebbe essere a favore della versione PCI-Express; in base alla mia esperienza, le schede video AGP "nuove" costano un 10/15 % in più rispetto allo stesso modello PCI-Express.

IMHO, mi sembra anacronistica la tua proposta, vista la spesa +/- equivalente, tanto vale passare ad un sitema più recente con Pci-Express

Ciao e buona giornata


p.s. : una ipotetica HD5xxx AGP andrà bene solo come upgrade a chi possiede già un sitema in grado di sfruttarla


mi dispiace ma la tua tesi non regge

il nostro scambio di idee mi ha stimolato a dismostrarti che non tutto è scontato, ti spiego:

non esistono solo i scenari da te paventati, infatti, abbiamo acquistato oggi(la tenevo sott' occhio da un pò) una asrock ConRoe865PE a 25.00 euro (testata e funziona perfettamente).

LGA 775 for Intel® Core™ 2 Extreme / Core™ 2 Duo / Pentium® XE / Pentium® D / Pentium® 4 / Celeron® D, supporting Quad Core Kentsfield processors

solo per la cronaca, la 4Core la si trova anche a 45.00 euro (cifra accessibilissima per chiunque).
Quindi con 45.00 euro e con la gran parte dei processori (Core) supportati dalla 4core il mio amico sarà in grado di sfruttare la hd5xxx in arrivo stracompletamente. Comunque anche con l' attuale Scheda Madre(appena acquistata) è messo più che bene.

La gran parte dei processori supportati dalla 4Core non costa 200.00 euro ma molto ma molto meno. E sono comunque in grado di sfruttare a strapieno una hd5000 agp.

intanto però và avanti con la sua attuale configurazione, già così(merito del nuovo arrivo ) ha riscontrato miglioramenti.
nel complesso il sistema si difende ancora bene.
Il Q95550 era solo un esempio oltre questo ci sono un grandissimo numero di alternative.
Poi se pure fosse, tra un anno il Q9550 costerà molto meno.
in ultimo ha già 1g di ram ddr-400 ne aggiunge un altro e il gioco è fatto.

Se poi vorrà arrivare a 4G anche ddr-2 e sfruttare il dualchannel potrà farlo in futuro.
Infatti LA 4Core potrebbe essere l' acquisto successivo alla hd5000 agp.


ciauz

Ultima modifica di TaiKaliso : 15-09-2010 alle 22:04.
TaiKaliso è offline  
Old 16-09-2010, 13:04   #47
KristinEinander
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: ปาโดวา ( Padova )
Messaggi: 3192
Ciao TaiKaliso,

il mio esempio era riferito all'Hardware che TU avevi proposto per un possibile upgrade e con riferimento a materiale Nuovo. Certamente se si parla di componenti usati i prezzi cambiano.

IMHO, gli avrei fatto comunque acquistare la 4core, così poteva immediatamente riutilizzare la HD2400 ed eventualmente in futuro scegliere se acquistare un'altra scheda AGP o Pci-Express

Capisco che vuoi difendere a spada tratta il Bus AGP, ma bisognerebbe essere un pò più lungimiranti e concreti, sempre IMHO.

Sono stracontento della mia HD4670, soprattutto se la uso fino a risoluzioni max 1440x900, ma se voglio giocare su monitor Full-HD a 1920x1080 o a risoluzioni superiori devo scendere a dei compromessi che oramai iniziano ad essere troppo limitanti. Purtroppo qui nasce il problema, per avere una fluidità maggiore o una migliore esperienza videoludica sono costretto ad acquistare una scheda video con Bus Pci-Express !!

Attendiamo comunque l'uscita della nuova HD5xxx AGP, vediamo a che prezzi verrà venduta e poi trarremo delle conclusioni.
__________________
Trattative sul mercatino - Non riuscendo più a gestire i PVT, scrivetimi sulla e-mail. Grazie
KristinEinander è offline  
Old 18-09-2010, 13:42   #48
Snake156
Senior Member
 
L'Avatar di Snake156
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 6308
sarebbe una grande conquista per i nostri sistemi vecchiotti.
di date ufficiali e prezzi, si sa nulla?
Snake156 è offline  
Old 22-09-2010, 08:28   #49
Six1
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Parma
Messaggi: 3857
Quote:
Originariamente inviato da Snake156 Guarda i messaggi
sarebbe una grande conquista per i nostri sistemi vecchiotti.
di date ufficiali e prezzi, si sa nulla?
Data e prezzi ancora nulla. I prezzi comunque varieranno a seconda dei modelli di GPU.
Ricalcheranno credo i prezzi delle HD4xxx AGP.... forse qualcosa in più.
Sarebbe auspicabile che con l' arrivo delle HD5xxx AGP avvenisse un calo di prezzi delle HD4xxx, HD3xxx e HD2xxx AGP così la scelta(in base ai prezzi) sarebbe ancora più ampia e si differenzierebbe in maniera intelligente per i vari acquirenti...

Saluti
Six1.
Six1 è offline  
Old 23-09-2010, 11:41   #50
Snake156
Senior Member
 
L'Avatar di Snake156
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 6308
bhe si, speriamo che ci sia un bel calo di prezzi
Snake156 è offline  
Old 24-11-2010, 17:05   #51
Six1
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Parma
Messaggi: 3857
New

Conferma all' arrivo di nuove Schede Video AGP:

Questo mi era sfuggito

Comunque nessun sito italiano di Informatica ne ha parlato Chissà perchè... ( o forse mi è sfuggito? )

Ma solitamente a Six non sfugge nulla in campo AGP... o quasi?

Comunque a conferma di quanto mi è stato riferito dalla HIS qui:
http://www.facebook.com/topic.php?ui...77&topic=15985

Ho trovato in rete questo articolo del Sito Radeon3D scritto in conseguenza di dichiarazioni fatte al CEBIT di quest' anno 2010 dove....



Tutto il mondo guarda agli ultimi modelli di fascia alta dei partner di Schede Video ATI o in attesa della soluzione competitiva... nVidia Fermi, ma il mercato di massa è da qualche altra parte. La maggior parte delle Schede Video sono vendute nella fascia bassa e la zona di fascia media, ma un mercato molti hanno perso di vista... mentre lui è ancora abbastanza vivo: Il mercato AGP

Ci sono almeno due partner "hanno assicurato al CEBIT" che affermano che ci sono abbastanza clienti che stanno aggiornando i computer più o meno datati con nuove Schede Video AGP e che quindi intendono portare sul mercato le HD5000 AGP. Infatti la necessità di nuove soluzioni AGP è ancora così grande che AMD sente il bisogno di distribuire ogni mese i Catalyst Hotfix per AGP i partner ritengono di progettare anche la Radeon HD 5000 serie spin-off per il mercato AGP.

Le potenti HD 5800 o HD 5700 possono essere escluse con ragionevole certezza (ed io Six aggiungo: e meno male altrimenti Non avrebbe senso), dalla HD 5670 a scendere tutto è ammissibile e possibile, quindi la candidata a prendere il posto delle più veloci Schede Video AGP oggi sul mercato (le HD4670AGP/HD3850 AGP) è la HD5670 AGP. Sicuramente verranno prodotte anche AGP della serie HD5000 che prenderanno invece il posto della HD3450/HD3650/HD4350/HD4650 AGP.

Qui l' articolo in dettaglio:
http://www.radeon3d.org/index/ati_gr...erhin_gefragt/

Saluti
Six1.

Ultima modifica di Six1 : 24-11-2010 alle 17:49.
Six1 è offline  
Old 23-12-2010, 17:00   #52
Six1
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Parma
Messaggi: 3857
New @ Tutti

HIS ha iniziato dal PCI:

http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...pci_34883.html

spero di poter postarvi presto il primo modello AGP HD5xxx Directx 11.

))) Rimanete sintonizzati (((

Saluti
Six1
Six1 è offline  
Old 23-12-2010, 23:28   #53
Snake156
Senior Member
 
L'Avatar di Snake156
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 6308
speriamo bene!
Snake156 è offline  
Old 29-12-2010, 23:16   #54
lollissimo
Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 109
ciao ragazzi spero di non essere OT
su un sito Net** vendono:
VGA 1GB XFX RADEON HD5670 (HDMI,D.PORT)
[HD-567X-ZAF3]

a euro 67,70 spese non inc.

VGA 1GB XFX RADEON HD5670 (PCI-E,D,HDMI,DP,P)
[HD-567X-ZNH4]

a euro 92,70 spese non inc.

vedete da voi che il codice prodotto è differente, quindi parliamo di due prodotti diversi. Tempo fa chiesi su "Configurazioni complete desktop" un consiglio su una nuova scheda video per il mio desktop e mi indicarono (senza scrivere il codice prodotto):
XFX RADEON HD 5670 (PCI-E,D,HDMI,DP,A) VGA 1024MB prezzo indicat. 85€

fra le due presenti nel sito,quella che mi hanno consigliato, a quale delle due corrisponde? La seconda giusto?

Grazie per le eventuali risposte
lollissimo è offline  
Old 31-12-2010, 09:59   #55
Six1
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Parma
Messaggi: 3857
Quote:
Originariamente inviato da lollissimo Guarda i messaggi
ciao ragazzi spero di non essere OT
su un sito Net** vendono:
VGA 1GB XFX RADEON HD5670 (HDMI,D.PORT)
[HD-567X-ZAF3]

a euro 67,70 spese non inc.

VGA 1GB XFX RADEON HD5670 (PCI-E,D,HDMI,DP,P)
[HD-567X-ZNH4]

a euro 92,70 spese non inc.

vedete da voi che il codice prodotto è differente, quindi parliamo di due prodotti diversi. Tempo fa chiesi su "Configurazioni complete desktop" un consiglio su una nuova scheda video per il mio desktop e mi indicarono (senza scrivere il codice prodotto):
XFX RADEON HD 5670 (PCI-E,D,HDMI,DP,A) VGA 1024MB prezzo indicat. 85€

fra le due presenti nel sito,quella che mi hanno consigliato, a quale delle due corrisponde? La seconda giusto?

Grazie per le eventuali risposte
Sei OT questo è un Thread dedicato alle Future HD5xxx AGP

Saluti
Six1
Six1 è offline  
Old 09-01-2011, 22:02   #56
TaiKaliso
Member
 
L'Avatar di TaiKaliso
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 149
x six1

le prossime hd5xxx agp avranno l' hd3d per la stereoscopia di ati?

ciauz.
__________________
Mainboard: Asrock 4coredualsata2 rev 2.0- VGA: his hd4670 agp (mitica agp )-CPU: quadcore 6600 2.4-Ram: 4G di ram Kingston in dual.channel-HD: 1TB
* Dual-Boot: Windows Xp - 32 / Windows 7 - 32 *
TaiKaliso è offline  
Old 11-01-2011, 22:36   #57
Six1
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Parma
Messaggi: 3857
Quote:
Originariamente inviato da TaiKaliso Guarda i messaggi
x six1

le prossime hd5xxx agp avranno l' hd3d per la stereoscopia di ati?

ciauz.
Non vedo il motivo perchè non dovrebbero averlo...

Saluti
Six1
Six1 è offline  
Old 12-01-2011, 17:16   #58
link82
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 519
sempre che le facciano...
__________________
PC ALI Corsair real power m1000w MOBO asus p5k-e WIFI deluxe CPU Q6600 @3,2 ghz dissi asus silent square pro RAM corsair dominator 4x2gb 1066 vga nvidia gtx 260 + gts 250(physx) hard disk 2x maxtor sataII 250 gb raid0 audio creative x-fi xtreme audio
link82 è offline  
Old 12-01-2011, 17:23   #59
Six1
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Parma
Messaggi: 3857
Quote:
Originariamente inviato da link82 Guarda i messaggi
sempre che le facciano...
pessimista

le faranno le faranno...

Saluti
Six1
Six1 è offline  
Old 21-01-2011, 13:41   #60
TaiKaliso
Member
 
L'Avatar di TaiKaliso
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 149
Quote:
Originariamente inviato da Six1 Guarda i messaggi
Non vedo il motivo perchè non dovrebbero averlo...

Saluti
Six1
Ok grazie

ciauz
__________________
Mainboard: Asrock 4coredualsata2 rev 2.0- VGA: his hd4670 agp (mitica agp )-CPU: quadcore 6600 2.4-Ram: 4G di ram Kingston in dual.channel-HD: 1TB
* Dual-Boot: Windows Xp - 32 / Windows 7 - 32 *
TaiKaliso è offline  
 Discussione Chiusa


OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
Classic Marathon: lo storico FPS di Bung...
Non solo TV per TCL: accanto al QD-MiniL...
Red Hat OpenShift è ora disponibi...
Stellantis, al via test sulle batterie a...
NVIDIA: la GeForce RTX 5080 sarà ...
Roscosmos potrebbe lanciare due sonde sp...
FRITZ!Repeater 3000 AX in offerta: oggi ...
ASUS: prodotti in garanzia, ma ricevono ...
Electronic Arts sta lavorando sulla pubb...
Alpine Alpenglow, bolide da 340 cavalli ...
Tiscali lancia il suo 5G: 200GB di traff...
Microsoft Work Trend Index: 3 italiani s...
iPhone 16 Pro, il display potrebbe esser...
Speciale droni in offerta: DJI Mini 2 SE...
USA, guerra alle elettriche cinesi: Bide...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v