Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Xiaomi

Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-12-2023, 19:47   #21841
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6815
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Com'è ?
Allora esteticamente mi sembra "semplicemente" una nuova versione della MIUI... c'è stato qualche cambio nei menù e un po' nell'estetica. Quindi ti direi che non è che nell'uso fai un salto sostanziale, anzi... comunque è una rinfrescata che un pochino ci voleva. Non so quanto è cambiato sotto il motore perché lo spazio occupato dal sistema operativo è diminuito un po' e quindi mi viene da pensare che ci abbiano lavorato abbastanza. Il sistema mi pare bello reattivo, ma c'è da dire che comunque ho un top di gamma che sotto questo punto di vista dà garanzie in ogni caso.

Comunque un bug l'ho già trovato... Tra le varie schermate di blocco che ci sono in alcune puoi modificare alcuni dati esposti, tra cui c'è anche le informazioni meteo, peccato che vadano tutte tranne quella della temperatura che resta fissa 0°...
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2023, 22:23   #21842
Ubro92
Senior Member
 
L'Avatar di Ubro92
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 12666
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Ma quando apro la galleria non c'è il comando copia (e perchè mai?)? o sono io che non lo trovo?
Usa simple gallery, fatto decisamente meglio in tutto e molto personalizzabile.

https://f-droid.org/packages/com.sim...s.gallery.pro/
__________________
i7 3930K @4.51Ghz | Deepcool Assassin III | Asus x79 Rampage IV E | 4x4GB GSkill 1600Mhz C9 @2188mhz C10 | Manli RTX 3060ti @1905/1995Mhz - MEM @17Gbps | Crucial MX500 500 GB | 2tb WD Caviar black | EVGA SuperNova G2 750w | NZXT H510 Elite | Gigabyte G34QWC | Windows 11 Pro | TIME SPY
Ubro92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2023, 22:57   #21843
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17344
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Allora esteticamente mi sembra "semplicemente" una nuova versione della MIUI... c'è stato qualche cambio nei menù e un po' nell'estetica. Quindi ti direi che non è che nell'uso fai un salto sostanziale, anzi... comunque è una rinfrescata che un pochino ci voleva. Non so quanto è cambiato sotto il motore perché lo spazio occupato dal sistema operativo è diminuito un po' e quindi mi viene da pensare che ci abbiano lavorato abbastanza. Il sistema mi pare bello reattivo, ma c'è da dire che comunque ho un top di gamma che sotto questo punto di vista dà garanzie in ogni caso.

Comunque un bug l'ho già trovato... Tra le varie schermate di blocco che ci sono in alcune puoi modificare alcuni dati esposti, tra cui c'è anche le informazioni meteo, peccato che vadano tutte tranne quella della temperatura che resta fissa 0°...
Anche a me lo fa, su f5. Penso abbia a che vedere coi permessi della app, ma non ho trovato il modo di farlo funzionare

Inviato dal mio 23049PCD8G utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2023, 07:51   #21844
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6815
Comunque, non ho la controprova, ma leggo in rete che come al solito in Europa/occidente i cambiamenti sono per lo più estetici mentre in Cina/Asia, come avveniva anche per la MIUI che aveva molte funzioni ed opzioni in più, i cambiamenti paiono essere molto più sostanziali.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2023, 09:17   #21845
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8281
Quote:
Originariamente inviato da Ubro92 Guarda i messaggi
Usa simple gallery, fatto decisamente meglio in tutto e molto personalizzabile.

https://f-droid.org/packages/com.sim...s.gallery.pro/
Sarebbe questa sul play store?
https://play.google.com/store/apps/d...ls.gallery.pro

A pagamento?
https://play-lh.googleusercontent.co...2c=w5120-h2880
Vedo che esiste anche questa:
https://play.google.com/store/apps/d...etools.gallery

Ma sembrano uguali. Differenze?
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2023, 09:45   #21846
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4191
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Sarebbe questa sul play store?
https://play.google.com/store/apps/d...ls.gallery.pro

A pagamento?
https://play-lh.googleusercontent.co...2c=w5120-h2880
Vedo che esiste anche questa:
https://play.google.com/store/apps/d...etools.gallery

Ma sembrano uguali. Differenze?
Sono uguali, prendilo su fdroid che li è gratis.
Puoi anche scaricare direttamente l'apk dal sito, non c'è bisogno di installare l'app fdroid, ma in questo caso non avrai l'aggiornamento automatico e dovrai aggiornarlo tu a mano ogni tanto
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2023, 10:02   #21847
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41702
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Comunque, non ho la controprova, ma leggo in rete che come al solito in Europa/occidente i cambiamenti sono per lo più estetici mentre in Cina/Asia, come avveniva anche per la MIUI che aveva molte funzioni ed opzioni in più, i cambiamenti paiono essere molto più sostanziali.
come era immaginabile...
il 13t costa ancora troppo, vediamo se arriva sul 11t.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2023, 10:25   #21848
pierin79
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 509
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Installato hyperos su f5, alla fine resta una MIUI 15, non v do grosse differenze, funziona tutto, mi devo abituare alla grafica, mi ha cambiato l'ordine dei toggle, ma sembra una buona release... Android 14 e patch di novembre. Per farla arrivare ho cambiato regione a San Marino, non so perché dovrebbe essere diverso da Italia, mah.

Inviato dal mio 23049PCD8G utilizzando Tapatalk
Ciao, per curiosità hanno forse modificato l'Always on display permettendo di renderlo fisso e non più per mssimo soli 10 secondi? Per me sarebbe una gran cosa... Grazie del check.
__________________
ASROCK H170-PRO4; INTEL CORE I5-6500; 2x4Gb DDR4-2133 KINGSTON HYPERX FURY; be quiet! STRAIGHT POWER E9-450W
pierin79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2023, 11:52   #21849
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22706
Quote:
Originariamente inviato da pierin79 Guarda i messaggi
Ciao, per curiosità hanno forse modificato l'Always on display permettendo di renderlo fisso e non più per mssimo soli 10 secondi? Per me sarebbe una gran cosa... Grazie del check.
No, almeno su F5 resta per max 10 secondi

Inviato dal mio KB2005 utilizzando Tapatalk
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2023, 12:08   #21850
pierin79
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 509
Che peccatto... potevano farlo sto sforzo... speriamo coi nuovi si decidano a metterlo fisso, ormai anche Samsung l'ha messo anche sulla serie A. Grazie ancora per il check comunque ;-)
__________________
ASROCK H170-PRO4; INTEL CORE I5-6500; 2x4Gb DDR4-2133 KINGSTON HYPERX FURY; be quiet! STRAIGHT POWER E9-450W
pierin79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2023, 12:35   #21851
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8281
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Sono uguali, prendilo su fdroid che li è gratis.
Puoi anche scaricare direttamente l'apk dal sito, non c'è bisogno di installare l'app fdroid, ma in questo caso non avrai l'aggiornamento automatico e dovrai aggiornarlo tu a mano ogni tanto
Sembra gratis ma nell'immagine c'è scritto "Pagamento unico - ottieni l'accesso a vita con un singolo acquisto".
Cioè su F-droid è gratis e la stessa app sul play store è a pagamento?
Preferirei installarlo dal google play così mi si aggiorna.
L'app di F-droid non la voglio installare e installando l'apk poi non posso aggiornare l'app, ogni volta poi per aggiornare devo riscaricare l'apk e installarlo sopra al precedente credo... menata...
E le due versioni:
PRO
https://play.google.com/store/apps/d...ls.gallery.pro
non PRO
https://play.google.com/store/apps/d...etools.gallery
Il non pro ha una valutazione di 3,4 mentre il Pro di 4,5.

qualche differenza ci sarà...
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2023, 13:46   #21852
Ubro92
Senior Member
 
L'Avatar di Ubro92
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 12666
Su fdroid e GitHub hai la versione pro senza pagare.

Se lo compri dal PlayStore é l'equivalente di fare una donazione allo sviluppatore.

La versione free sul PlayStore mi pare sia vecchia e non aggiornata.

Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
__________________
i7 3930K @4.51Ghz | Deepcool Assassin III | Asus x79 Rampage IV E | 4x4GB GSkill 1600Mhz C9 @2188mhz C10 | Manli RTX 3060ti @1905/1995Mhz - MEM @17Gbps | Crucial MX500 500 GB | 2tb WD Caviar black | EVGA SuperNova G2 750w | NZXT H510 Elite | Gigabyte G34QWC | Windows 11 Pro | TIME SPY
Ubro92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2024, 16:40   #21853
Life bringer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Messaggi: 8250
Il Redmi note 9 pro è tornato in vita.
Voglio cogliere l'occasione per dargli un aggiornamento.
Sono indeciso fra usare la global stable e la xiaomi.eu stable, ho provato a cercare quali sono le differenze ma senza risposte sostanziali.
Solitamente quale si preferisce?
__________________
Cerco oldume informatico (click!) di vario tipo tipo dagli anni 90 in poi e stampante laser (click!)
Life bringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2024, 17:18   #21854
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4191
Quote:
Originariamente inviato da Life bringer Guarda i messaggi
Il Redmi note 9 pro è tornato in vita.
Voglio cogliere l'occasione per dargli un aggiornamento.
Sono indeciso fra usare la global stable e la xiaomi.eu stable, ho provato a cercare quali sono le differenze ma senza risposte sostanziali.
Solitamente quale si preferisce?
Ocio che la global è una rom ufficiale di xiaomi (l'alternativa è la rom eu ufficiale).

Xiaomi.eu è una rom non ufficiale, modificata da appassionati partendo dalle ufficiali, e molto simile ad esse. Non l'ho mai usata ma credo sia semplicemente una miui ripulita ed alleggerita. E' cmq una buona rom che io sappia, con un supporto regolare, ma non è appunto originale xiaomi
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2024, 17:27   #21855
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6815
Quote:
Originariamente inviato da Life bringer Guarda i messaggi
Il Redmi note 9 pro è tornato in vita.
Voglio cogliere l'occasione per dargli un aggiornamento.
Sono indeciso fra usare la global stable e la xiaomi.eu stable, ho provato a cercare quali sono le differenze ma senza risposte sostanziali.
Solitamente quale si preferisce?
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Ocio che la global è una rom ufficiale di xiaomi (l'alternativa è la rom eu ufficiale).

Xiaomi.eu è una rom non ufficiale, modificata da appassionati partendo dalle ufficiali, e molto simile ad esse. Non l'ho mai usata ma credo sia semplicemente una miui ripulita ed alleggerita. E' cmq una buona rom che io sappia, con un supporto regolare, ma non è appunto originale xiaomi
Confermo quanto detto da Lollauser. Tra l'altro non so come funzioni con le ultime ROM, una volta partivano dalle ROM China e le moddavano per renderle occidentali, oggi non so da dove partano e che modifiche facciano... Però francamente secondo me o metti la ROM ufficiale Xiaomi (ti direi la Global o la Global UE) oppure metti qualcosa di completamente diverso, ma per stare sulla MIUI non so se oramai convenga mettere quelle di xiaomi.eu
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2024, 14:13   #21856
Life bringer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Messaggi: 8250
Grazie ad entrambi. Sono consapevole che la rom di xiaomi.eu è non ufficiale.
Volevo capire un po' le differenze, ho letto un po' le indicazioni e a quanto pare usano come base non la global ma la rom cinese modificata e ripulita.
La rom global usa il dialer google, mentre la .eu usa quello della miui, stessa cosa per la messaggistica, poi parlando di fantomatiche ottimizzazioni.
Credo la proverò per curiosità.
__________________
Cerco oldume informatico (click!) di vario tipo tipo dagli anni 90 in poi e stampante laser (click!)
Life bringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2024, 14:27   #21857
Ubro92
Senior Member
 
L'Avatar di Ubro92
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 12666
Le rom europee sono pesantemente blindate e perdono molte funzionalità integrate nelle app proprietarie Xiaomi.

Infatti le .eu prendono la rom cinese per avere tutte le funzioni della miui abilitate, la ripuliscono e integrano le gapps.

Se lo scopo è tenere aggiornato il device dopo il supporto ufficiale dei classici 2-3 anni conviene andare di AOSP, poichè le .eu terminano con il supporto ufficiale e sconsiglio di installare strani porting indiani di altri device, sul poco f3 penso che quest'anno inizio a moddarlo, sono già 7 mesi che non riceve aggiornamenti.
__________________
i7 3930K @4.51Ghz | Deepcool Assassin III | Asus x79 Rampage IV E | 4x4GB GSkill 1600Mhz C9 @2188mhz C10 | Manli RTX 3060ti @1905/1995Mhz - MEM @17Gbps | Crucial MX500 500 GB | 2tb WD Caviar black | EVGA SuperNova G2 750w | NZXT H510 Elite | Gigabyte G34QWC | Windows 11 Pro | TIME SPY

Ultima modifica di Ubro92 : 05-01-2024 alle 14:30.
Ubro92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2024, 15:08   #21858
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4191
Quote:
Originariamente inviato da Ubro92 Guarda i messaggi
le .eu terminano con il supporto ufficiale.
Ah buono a sapersi, pensavo continuassero..volevo infatti installarla sul mio 11 lite che è quasi a fine supporto e sono in procinto di passarlo a mio padre, valuterò altro
Ma le .eu hanno aggiornamenti OTA, tipo le ufficiali?
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2024, 16:03   #21859
RobbyBtheOriginal
Senior Member
 
L'Avatar di RobbyBtheOriginal
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
Messaggi: 4045
Quote:
Originariamente inviato da Ubro92 Guarda i messaggi
Le rom europee sono pesantemente blindate e perdono molte funzionalità integrate nelle app proprietarie Xiaomi.

Infatti le .eu prendono la rom cinese per avere tutte le funzioni della miui abilitate, la ripuliscono e integrano le gapps.

Se lo scopo è tenere aggiornato il device dopo il supporto ufficiale dei classici 2-3 anni conviene andare di AOSP, poichè le .eu terminano con il supporto ufficiale e sconsiglio di installare strani porting indiani di altri device, sul poco f3 penso che quest'anno inizio a moddarlo, sono già 7 mesi che non riceve aggiornamenti.
Ma il poco F3 non doveva essere aggiornato ad HyperOS o come si chiama? La nuova MIUI per intenderci

by Tapaparla ©®&trade;
__________________
Vendo switch HP procurve 2124, per info qui
RobbyBtheOriginal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2024, 21:59   #21860
Ubro92
Senior Member
 
L'Avatar di Ubro92
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 12666
Quote:
Originariamente inviato da RobbyBtheOriginal Guarda i messaggi
Ma il poco F3 non doveva essere aggiornato ad HyperOS o come si chiama? La nuova MIUI per intenderci

by Tapaparla ©®&trade;
Forse avrà il suo canto del cigno giusto per concludere il terzo anno di aggiornamenti.

Android 14 é da escludere, presumibilmente avrà un porting del nuovo hyperOS su android 13, se tutto va bene.


Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Ah buono a sapersi, pensavo continuassero..volevo infatti installarla sul mio 11 lite che è quasi a fine supporto e sono in procinto di passarlo a mio padre, valuterò altro
Ma le .eu hanno aggiornamenti OTA, tipo le ufficiali?
Da quello che ricordo avevano gli OTA, ma basandosi sempre sui firmware ufficiali cinesi la loro longevità si limita agli aggiornamenti ufficiali.

Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
__________________
i7 3930K @4.51Ghz | Deepcool Assassin III | Asus x79 Rampage IV E | 4x4GB GSkill 1600Mhz C9 @2188mhz C10 | Manli RTX 3060ti @1905/1995Mhz - MEM @17Gbps | Crucial MX500 500 GB | 2tb WD Caviar black | EVGA SuperNova G2 750w | NZXT H510 Elite | Gigabyte G34QWC | Windows 11 Pro | TIME SPY

Ultima modifica di Ubro92 : 05-01-2024 alle 22:03.
Ubro92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Nintendo: lo sviluppo dei giochi sar&agr...
ZTE svela Axon 60 e 60 Lite: design ispi...
Assassin's Creed Infinity sarà in...
TSMC nella mani della Cina? Sarebbe 'ass...
Parodosso incentivi: non ancora partiti,...
Fisker, il tracollo è vicino: la ...
Neuralink parla dei primi 100 giorni del...
Elon Musk spiega lo sviluppo di FSD: nuo...
Due Tesla Cybertruck bloccati durante un...
Perfect Dark: il reboot di Microsoft sar...
Il silicio ultra-puro potrebbe essere il...
In cerca di un upgrade audio? Casse da 4...
Dead Island 2 supera i 7 milioni di gioc...
Veeam Kasten for Kubernetes V7.0: 30 nuo...
Nuovi iPad Pro, la domanda potrebbe esse...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v