Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-11-2019, 16:50   #261
frankjr1
Senior Member
 
L'Avatar di frankjr1
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 978
Quote:
Originariamente inviato da Peterd80 Guarda i messaggi
Ragazzi spero che qualcuno mi possa aiutare.. in pratica nella modalità mia carriera quando vado a giocare una partita di campionato e premo A per simulare fino all'ingresso del il mio giocatore... il gioco non va avanti ma devo vedermi per forza la partita .. cosa fastidiosissima... per caso è un bug del gioco?
si è un bug, devi mettere la frequenza del gioco a 60hz
e riprovare
frankjr1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2019, 17:28   #262
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Quote:
Originariamente inviato da frankjr1 Guarda i messaggi
si è un bug, devi mettere la frequenza del gioco a 60hz
e riprovare
Bentornato!
Come stai procedendo col gioco?
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2019, 17:39   #263
Peterd80
Senior Member
 
L'Avatar di Peterd80
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2086
Quote:
Originariamente inviato da frankjr1 Guarda i messaggi
si è un bug, devi mettere la frequenza del gioco a 60hz

e riprovare
Infatti lo tengo a 144hz.... che vergogna...

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Peterd80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2019, 18:59   #264
frankjr1
Senior Member
 
L'Avatar di frankjr1
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 978
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Bentornato!
Come stai procedendo col gioco?
Grazie,
sto facendo la my career, è fatta molto meglio delle altre annate, però mi sto rendendo conto che tutto sommato dopo alcuni anni inizia a stancarmi
ma penso sia anche normale, ci gioco dalla primissima edizione, e via via nel tempo penso sia anche umano iniziare a giocarci meno
è un gioco di basket c'è poco da inventarci attorno, resta sempre un gioco di basket
frankjr1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2019, 12:45   #265
frankjr1
Senior Member
 
L'Avatar di frankjr1
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 978
Quote:
Originariamente inviato da Peterd80 Guarda i messaggi
Infatti lo tengo a 144hz.... che vergogna...

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
concordo
frankjr1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2019, 20:02   #266
muschio11
Senior Member
 
L'Avatar di muschio11
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vigevano (nel Cuore)...ora Pavia
Messaggi: 534
Goma, secondo me bisogna ridurre un po’ il contact shot success perché si segna troppo anche con l’uomo addosso e ci sono parecchi canestri e fallo. L’altra cosa che ho notato è che non si sbaglia mai nessun tap in
__________________
PSN: Maury15383
5..6...impazzisco, se bevo faccio festa, l'acqua fa male, il vino fa cantare; 7...8...bevo a più non posso e se non bevo cado giù nel fosso; ale ale, ale ale forza Vigevano ale ale!!!!
muschio11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2019, 20:27   #267
Peterd80
Senior Member
 
L'Avatar di Peterd80
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2086
Quote:
Originariamente inviato da frankjr1 Guarda i messaggi
si è un bug, devi mettere la frequenza del gioco a 60hz
e riprovare
ti confermo che era quello il problema... senza parole davvero!!!
Peterd80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2019, 21:20   #268
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3949
Quote:
Originariamente inviato da muschio11 Guarda i messaggi
Goma, secondo me bisogna ridurre un po’ il contact shot success perché si segna troppo anche con l’uomo addosso e ci sono parecchi canestri e fallo. L’altra cosa che ho notato è che non si sbaglia mai nessun tap in
Non sono convinto sai, ho giocato un po' di partite dopo l'uscita della patch 8 e non so com'è faccio più fatica a segnare il layup contestati, come se 2K avesse alzato l'intensità difensiva. Sentiamo anche altri pareri, Talla per esempio che dici?
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2019, 02:17   #269
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Non sono convinto sai, ho giocato un po' di partite dopo l'uscita della patch 8 e non so com'è faccio più fatica a segnare il layup contestati, come se 2K avesse alzato l'intensità difensiva. Sentiamo anche altri pareri, Talla per esempio che dici?
Provato un pò poco after patch 8 ma sono d'accordo con Goma continua ad essere abbastanza difficile segnale i layup contestati ma manterrei questi valori di slider per ora.
Per i tap in invece non credo ci sia molto da fare ma segnarli poi non è male
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2019, 08:26   #270
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3949
È aumentato molto il numero delle stoppate della CPU, segnare layup a me pare molto più difficile ora. Qualcosa hanno corretto poiché ieri al primo avvio ho visto la barra di aggiornamento.
Sta di fatto che anche coi migliori player segnare in traffico è diventato difficoltoso. Sto pensando di aumentare lo slider falli CPU ed abbassare la difesa sui layup però vorrei restare ancora un po’.
La CPU si prende un sacco di falli ieri Minnie ne ha tirati 25. Praticamente se salti a cazzum oppure quando subisci un back door e sei dietro al giocatore in area il fischio è altamente probabilmente. Questo aspetto secondo me è positivo più affine alla realtà.
Fate anche voi qualche altra partita

@Muschio a te ha aggiornato il gioco con la barra a schermo? Mi pare strano che trovi che sia facile segnare
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2019, 19:15   #271
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
E' proprio difficile per me segnare da sotto, col pivot per esempio si sbaglia anche da pochi cm spesso, a che che slider corrisponde?
Non trovo tanti i canestri e fallo invece.

Poi per quanto riguarda la difesa user difendere in transizione diventa difficile. Quando si cambia il controllo del giocatore per cercare di contrastare chi fa il contropiede spesso non risponde ai comandi è proprio lento ad andare a chiudere, ma qui credo ci sia poco da fare.

Che valori tenete nei comandi del controller su d intensive e aiuto tagliafuori?
Io sto provando con d intesive a 80 e mi trovo abbastanza bene.

Ultima modifica di talladega : 17-11-2019 alle 19:38.
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2019, 21:11   #272
muschio11
Senior Member
 
L'Avatar di muschio11
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vigevano (nel Cuore)...ora Pavia
Messaggi: 534
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
È aumentato molto il numero delle stoppate della CPU, segnare layup a me pare molto più difficile ora. Qualcosa hanno corretto poiché ieri al primo avvio ho visto la barra di aggiornamento.
Sta di fatto che anche coi migliori player segnare in traffico è diventato difficoltoso. Sto pensando di aumentare lo slider falli CPU ed abbassare la difesa sui layup però vorrei restare ancora un po’.
La CPU si prende un sacco di falli ieri Minnie ne ha tirati 25. Praticamente se salti a cazzum oppure quando subisci un back door e sei dietro al giocatore in area il fischio è altamente probabilmente. Questo aspetto secondo me è positivo più affine alla realtà.
Fate anche voi qualche altra partita

@Muschio a te ha aggiornato il gioco con la barra a schermo? Mi pare strano che trovi che sia facile segnare
Si, mi è apparsa anche a me. Vabbè raga, riprovo 😄
__________________
PSN: Maury15383
5..6...impazzisco, se bevo faccio festa, l'acqua fa male, il vino fa cantare; 7...8...bevo a più non posso e se non bevo cado giù nel fosso; ale ale, ale ale forza Vigevano ale ale!!!!
muschio11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2019, 22:30   #273
Pilgrimage
Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 168
Quote:
Originariamente inviato da muschio11 Guarda i messaggi
Goma, secondo me bisogna ridurre un po’ il contact shot success perché si segna troppo anche con l’uomo addosso e ci sono parecchi canestri e fallo. L’altra cosa che ho notato è che non si sbaglia mai nessun tap in
Secondo me Goma ha fatto un grandissimo lavoro e basta solo mollare l'elastico del tiro da tre da 58>54 ed è fatta!
Pilgrimage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2019, 22:59   #274
Pilgrimage
Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 168
Quote:
Originariamente inviato da Pilgrimage Guarda i messaggi
Secondo me Goma ha fatto un grandissimo lavoro e basta solo mollare l'elastico del tiro da tre da 58>54 ed è fatta!
e difesa d'aiuto al 100% porta i tuoi cursori nello spirito del gioco

Ho giocato una mezza dozzina di volte a Mineapolis. Servirebbe ancora un Albys che lavora al roster e tutto sarebbe a posto
Pilgrimage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2019, 08:46   #275
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3949
Ciao ragazzi, ieri sera ho abbassato la difesa in aiuto a 75, la difesa sul rilascio layup a 60 e ho giocato Sixers (io) vs Cle.
Mi è sembrato un po’ meno ostico segnare layup e tiri da sotto con Simmons ed Embiid soprattutto sfruttando i cm a disposizione.
Si potrebbe provare ad utilizzare la modalità rilascio solo per i tiri da fuori e la %reale per i layup.
Ieri stavo anche guardando in diretta Boston vs Sacramento e i layup anche contestati ne segnavano a volontà, anche con contatto.
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2019, 11:02   #276
muschio11
Senior Member
 
L'Avatar di muschio11
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vigevano (nel Cuore)...ora Pavia
Messaggi: 534
Ieri ho riprovato ed effettivamente avete ragione voi. Poi ho avviato una myleague con i clippers. Ho usato le impostazioni stagione di Schnaidt e nella prima contro i Lakers ne ho presi 50. Ora, non sarò una cima a giocare, però i clippers erano irriconoscibili. Secondo voi le impostazioni stagione influiscono sulle partite? Secondo me si, perché non l’ho mai trovato così “difficile”. Anthony Davis mi ha massacrato. Sembrava un na squadra nba contro una di prima divisione
__________________
PSN: Maury15383
5..6...impazzisco, se bevo faccio festa, l'acqua fa male, il vino fa cantare; 7...8...bevo a più non posso e se non bevo cado giù nel fosso; ale ale, ale ale forza Vigevano ale ale!!!!
muschio11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2019, 20:47   #277
oasis90
Senior Member
 
L'Avatar di oasis90
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Messaggi: 13338
Ragazzi per installare le varie mod grafiche si utilizza sempre la cartella/tool waigua vero? O c'è qualcosa di diverso dagli anni passati?
__________________
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | SSD Crucial 128GB | SSD Crucial 240GB | Sabrent NVME 500Gb | Logitech G502 | Logitech G410 | Samsung Odissey G7
PS5 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2019, 21:18   #278
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Quote:
Originariamente inviato da oasis90 Guarda i messaggi
Ragazzi per installare le varie mod grafiche si utilizza sempre la cartella/tool waigua vero? O c'è qualcosa di diverso dagli anni passati?
Sì esatto stesso procedimento
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2019, 21:26   #279
oasis90
Senior Member
 
L'Avatar di oasis90
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Messaggi: 13338
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Sì esatto stesso procedimento
Grazie!
Ho letto che alcuni ragazzi stanno trasportando il roster di CelticLG anche su PC, sono circa a metà del lavoro (se ho capito bene).
Non so nemmeno io se aspettare a questo punto, il gioco l'ho appena preso
__________________
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | SSD Crucial 128GB | SSD Crucial 240GB | Sabrent NVME 500Gb | Logitech G502 | Logitech G410 | Samsung Odissey G7
PS5 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2019, 00:01   #280
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Quote:
Originariamente inviato da oasis90 Guarda i messaggi
Grazie!
Ho letto che alcuni ragazzi stanno trasportando il roster di CelticLG anche su PC, sono circa a metà del lavoro (se ho capito bene).
Non so nemmeno io se aspettare a questo punto, il gioco l'ho appena preso
Speriamo lo completino perché il roster di CelticLG è fatto molto bene.
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Xi Jinping: nessuno può fermare i...
Un veicolo elettrico su quattro venduto ...
Super portatile HP a prezzo di svendita:...
Motorola spopola su Amazon: prezzi assur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v