Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-10-2016, 15:55   #5101
Abilmen
Moderatore
 
L'Avatar di Abilmen
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Messaggi: 14211
@falconzord

Anzitutto benvenuto sul forum... per quel Pana che hai addocchiato usato (pt-ax100) devo dire che quando è uscito nel 2006 (l'hanno fatto per 2 anni) era un top di gamma e quindi aveva ottime qualità generali: nitidezza, buon nero, silenziosità in eco mode della lampada ed un processore video molto buono nello scaling e deinterlacing per cui era abile per qualsasi uso, anche televisivo; la risoluzione hdready 1280x720p non era e non è un problema perchè cmq tutto va bene sia con pc, dvd, bluray ed appunto tv che addirittura si vede meglio che in un 1080p full grazie al minor scaling. Se la macchna è in buone condizioni la puoi prendere...male che vada cambierai lampada (magari compatibile che costa molto meno) dopo un tot. La macchina cmq ripeto come usato è una delle migliori; ovvio che non ha l 3D. Se poi ha ancora la lampada originale (basta chiedere al venditore), ancora meglio, perchè significa che le matrici non sono state molto sfruttate.
__________________
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2016, 16:41   #5102
falconzord
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 2
Quote:
Originariamente inviato da Abilmen Guarda i messaggi
@falconzord

Anzitutto benvenuto sul forum... per quel Pana che hai addocchiato usato (pt-ax100) devo dire che quando è uscito nel 2006 (l'hanno fatto per 2 anni) era un top di gamma e quindi aveva ottime qualità generali: nitidezza, buon nero, silenziosità in eco mode della lampada ed un processore video molto buono nello scaling e deinterlacing per cui era abile per qualsasi uso, anche televisivo; la risoluzione hdready 1280x720p non era e non è un problema perchè cmq tutto va bene sia con pc, dvd, bluray ed appunto tv che addirittura si vede meglio che in un 1080p full grazie al minor scaling. Se la macchna è in buone condizioni la puoi prendere...male che vada cambierai lampada (magari compatibile che costa molto meno) dopo un tot. La macchina cmq ripeto come usato è una delle migliori; ovvio che non ha l 3D. Se poi ha ancora la lampada originale (basta chiedere al venditore), ancora meglio, perchè significa che le matrici non sono state molto sfruttate.
Grazie mille per la risposta. un ultima domanda e poi mi ritiro per deliberare con la signora... preferiresti avere quel panasonic (già installato) a 300 euro o un BENQ W1070 nuovo a 630 euro da installare? (non hai mai avuto un proiettore)...

Ultima modifica di falconzord : 18-10-2016 alle 16:43.
falconzord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2016, 16:56   #5103
Abilmen
Moderatore
 
L'Avatar di Abilmen
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Messaggi: 14211
falconzord

Il BenQ W1070 (rumoroso e con nero sul grigio) non lo prenderei mai perchè fuori produzione e sostituito dal migliorato (e quindi buono) W1110. Per il resto
se, ripeto, il Pana in oggetto fosse in buone condizioni e non mi interessasse il 3D, non avrei dubbi; prenderei il Panasonic che oltretutto ha anche un ampio lens shift per un facilissimo posizionamento anche decentrato col telo o muro.
Se invece vuoi il 3d, la soluzione giusta è il BenQ w1110 (che colma i difetti del w1070 con una maggior silenziosità in eco mode e con un nero migliore per vedere benino anche nelle scene scure).
__________________
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2016, 22:38   #5104
scorpion73
Senior Member
 
L'Avatar di scorpion73
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3574
Quote:
Originariamente inviato da scorpion73 Guarda i messaggi
Abilmen, un paio di curiosità: ho visto che è uscito il TW6700 della Epson: sai se i due difetti da te citati (nero e iris dinamico) sono stati migliorati? Ho visto che in quel modello è stata introdotta la Frame Interpolation, quindi forse anche a livello di neri è stata fatta qualche correzione.
Poi altra cosa: come è il modello Acer H9505BD? So che è un DLP, ma dico come qualità di immagine e di prodotto.
Qualche suggerimento per me sui due proiettori sopra menzionati?
Grazie mille
__________________
Intel i7 14700KF-Aorus WaterForce X 360-Aorus Master Z690-32GB Fury Renegade 6000cl32-Samsung 980PRO 2Tb-Samsung 970PRO 1Tb- SanDisk 3d Ultra 1Tb-RTX 4090 ZOTAC AMP AIRO-Seasonic Vertex GX 1200-Creative SoundBlaster AE5 Plus-Phanteks P600S-Cooler Master HALO MF140-Predator X34GS-VR Meta Quest 2-MacMini M1
scorpion73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2016, 23:52   #5105
Abilmen
Moderatore
 
L'Avatar di Abilmen
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Messaggi: 14211
Quote:
Originariamente inviato da Rey46 Guarda i messaggi
Salve,
avrei bisogno di un nuovo proiettore a cui collegare l'iphone (cavo? wireless?) per vedere skygo/netflix, quali modelli mi consigliate? Non ho grosse pretese di qualità dell'immagine, vorrei fosse silenzioso. Il telo è d'obbligo? La superfice su cui proietterò (distanza circa 2 metri e 30) è completamente bianca e liscia.
Devi specificare il budget! Ed anche la distanza di visione tra lente del vpr e divano. Per ora mi limito a dire che un muro (penso che per superficie intendi questo) liscio bianco ha normalmente un guadagno di circa 0,9 e se è liscio è ovviamente un fattore positivo, quindi puoi provare prima sul muro ed eventualmente prendere il telo in un secondo tempo.
__________________
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2016, 09:57   #5106
lbatman
Senior Member
 
L'Avatar di lbatman
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
Messaggi: 6321
È una mia impressione o sopratutto per il 3d la distanza occhio-telo deve essere piuttosto contenuta per sfruttare al meglio gli effetti speciali della spazialità? Se ci si posiziona anche solo a tre, quattro metri da un'immagine da 100" gli oggetti sbagliati da davanti, lateralmente alla posizione di visione spariscono nel nulla prima di uscire dal nostro cono di visione..

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
__________________
Mobo: Asus P8Z77V-PRO; CPU: Intel i5-2500K@4500MHz cooled by OcLabs-6E; S.Video: Gigabyte GTX960 Windforce X2 4Gb RAM: 2*4Gb DDRIII Corsair Dominator
lbatman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2016, 10:27   #5107
scorpion73
Senior Member
 
L'Avatar di scorpion73
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3574
Quote:
Originariamente inviato da scorpion73 Guarda i messaggi
Qualche suggerimento per me sui due proiettori sopra menzionati?
Grazie mille
Fra l'altro ho trovato anche un Acer H9500BD ad un ottimo prezzo di 400€ pur se è un modello vecchio e siccome ha il lens shift volevo sapere se poteva essere un affare prenderlo
Grazie
__________________
Intel i7 14700KF-Aorus WaterForce X 360-Aorus Master Z690-32GB Fury Renegade 6000cl32-Samsung 980PRO 2Tb-Samsung 970PRO 1Tb- SanDisk 3d Ultra 1Tb-RTX 4090 ZOTAC AMP AIRO-Seasonic Vertex GX 1200-Creative SoundBlaster AE5 Plus-Phanteks P600S-Cooler Master HALO MF140-Predator X34GS-VR Meta Quest 2-MacMini M1
scorpion73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2016, 11:12   #5108
Rey46
Senior Member
 
L'Avatar di Rey46
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 438
Quote:
Originariamente inviato da Abilmen Guarda i messaggi
Devi specificare il budget! Ed anche la distanza di visione tra lente del vpr e divano. Per ora mi limito a dire che un muro (penso che per superficie intendi questo) liscio bianco ha normalmente un guadagno di circa 0,9 e se è liscio è ovviamente un fattore positivo, quindi puoi provare prima sul muro ed eventualmente prendere il telo in un secondo tempo.
600€/700€.. Anche qualcosa in più, l'importante è che funzioni bene con iphone e che sia silenzioso Il vpr sarà di fianco al divano, la distanza è la solita.
__________________
Mb: AsRock Fatal1ty Z97 Killer | Cpu: i7-4790 @ 3.60GHz | Gpu: GeForce GTX 750Ti | Ram: Kingstone 2x8gb

Case: Aero Cool Pro Aeroracer | Ali: Cooler Master 850w | Ssd: Samsung 840 250gb | Hd: WD Black 2x4tb + 1tb

Rey46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2016, 12:14   #5109
Abilmen
Moderatore
 
L'Avatar di Abilmen
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Messaggi: 14211
Quote:
Originariamente inviato da scorpion73 Guarda i messaggi
Abilmen, un paio di curiosità: ho visto che è uscito il TW6700 della Epson: sai se i due difetti da te citati (nero e iris dinamico) sono stati migliorati? Ho visto che in quel modello è stata introdotta la Frame Interpolation, quindi forse anche a livello di neri è stata fatta qualche correzione. Poi altra cosa: come è il modello Acer H9505BD? So che è un DLP, ma dico come qualità di immagine e di prodotto.
Per ciò che riguarda l'Epson tw6700 vs il vecchio tw6600, il 1° ha semplicemente 500 Ansi Lumen in più, mentre il rapporto di contrasto è lo stesso e (70.000); aspettiamo recensioni (io non l'ho ancora visto) ma tutto lascia pensare che il nero sia pressochè uguale. Lascia stare il discreto Acer (che se non erro non produce più vpr) e casomai prendi l'Optoma hd141x che è migliore e costa meno di 500 euro.
__________________
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2016, 12:24   #5110
scorpion73
Senior Member
 
L'Avatar di scorpion73
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3574
Grazie Abilmen, il problema è che a me serve un proiettore 3D con lens shift verticale ed orizzontale per guardare film e fare videogiochi, che non costi uno sproposito, che sia DLP o LCD non importa basta che si veda bene.
Sul 6700 ho letto che ha in più anche il frame interpolation, ma se fosse come il 6600 come è per la visione dei film?
__________________
Intel i7 14700KF-Aorus WaterForce X 360-Aorus Master Z690-32GB Fury Renegade 6000cl32-Samsung 980PRO 2Tb-Samsung 970PRO 1Tb- SanDisk 3d Ultra 1Tb-RTX 4090 ZOTAC AMP AIRO-Seasonic Vertex GX 1200-Creative SoundBlaster AE5 Plus-Phanteks P600S-Cooler Master HALO MF140-Predator X34GS-VR Meta Quest 2-MacMini M1

Ultima modifica di scorpion73 : 19-10-2016 alle 12:32.
scorpion73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2016, 14:46   #5111
que va je faire
Senior Member
 
L'Avatar di que va je faire
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Kazakistan
Messaggi: 1493
Consiglio proiettore cinema

ciao a tutti!!

sto impostando il soggiorno della mia casa e vorrei avere un vostro luminare parere in merito alla scelta del proiettore e posizionamento.
attualmente l'utilizzo sarà esclusivamente cinema e il budget è sugli 800 €, pensavo inizialmente di proiettare direttamente a muro se la qualità non dovesse degradare. (soggiorno sarà pitturato probabilmente tutto di bianco.

la piantina è la seguente



considerando installazione a soffitto senza vincoli di distanza e che potrei sfruttare tutta la parete da 3,9 mq volendo. quale proiettore mi consigliate per il mio budget uso home cinema?

avrei bisogno di sapere anche la distanza di visione consigliata e dimensione consigliata dello schermo
__________________
i54670K@3,4Ghz, AsRock Z87 Pro4, 2x4gb Ram, Rx 580 4Gb, Crucial MX300 275 Gb, Audigy4bk, Seasonic Focus 450W, Epson TW5210
Lc-Power 1360Mi, Sapphire Pure Fusion mini E350, Ram SoDimm 6Gb, Samsung 830 128 Gb (Idle:20W) Samsung 32 pollici
que va je faire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2016, 19:43   #5112
Abilmen
Moderatore
 
L'Avatar di Abilmen
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Messaggi: 14211
@lbatman

Si deve stare alla giusta distanza anche col 3d come con il 2d; e comunque dovresti essere un poco più preciso e chiaro nel concetto.
__________________
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2016, 19:49   #5113
Abilmen
Moderatore
 
L'Avatar di Abilmen
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Messaggi: 14211
@que va je faire
Per avere una risposta adeguata per la tua miglior configurazione, dovresti indicare anche la distanza (non chiara nel disegno) di proiezione (lente del vpr - muro) e quella di visione (divano - muro). E se il proiettore preferisci metterlo dietro al divano od a soffitto con staffa, nel qual caso devi mettere anche l'altezza di tale soffitto da terra.
__________________
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2016, 19:54   #5114
Abilmen
Moderatore
 
L'Avatar di Abilmen
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Messaggi: 14211
@scorpion73
Il Frame Interpolation è sopravvalutato, in quanto funzione bene quasi esclusivamente sulle macchine ad alto costo. E' vero che rende più fluide le immagini (veloci) ma i "puristi" lo sconsigliano in quanto provoca effetto "halo" e quello soap opera. Al max, se ha 3 impostazioni, si usa la più bassa.
__________________
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2016, 20:21   #5115
que va je faire
Senior Member
 
L'Avatar di que va je faire
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Kazakistan
Messaggi: 1493
Quote:
Originariamente inviato da Abilmen Guarda i messaggi
@que va je faire
Per avere una risposta adeguata per la tua miglior configurazione, dovresti indicare anche la distanza (non chiara nel disegno) di proiezione (lente del vpr - muro) e quella di visione (divano - muro). E se il proiettore preferisci metterlo dietro al divano od a soffitto con staffa, nel qual caso devi mettere anche l'altezza di tale soffitto da terra.
ho scritto che il proiettore va a soffitto e non ha vincoli di distanza dal muro, ovvero lo posso mettere dove è più opportuno per formare lo schermo che più risulta adeguato, considerando una superficie massima di 3.9 mt, allo stesso modo anche il posizionamento del divano non è stato ancora definito. l'altezza della stanza è quella classica delle abitazioni moderne ovvero 2.70
__________________
i54670K@3,4Ghz, AsRock Z87 Pro4, 2x4gb Ram, Rx 580 4Gb, Crucial MX300 275 Gb, Audigy4bk, Seasonic Focus 450W, Epson TW5210
Lc-Power 1360Mi, Sapphire Pure Fusion mini E350, Ram SoDimm 6Gb, Samsung 830 128 Gb (Idle:20W) Samsung 32 pollici
que va je faire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2016, 20:29   #5116
Abilmen
Moderatore
 
L'Avatar di Abilmen
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Messaggi: 14211
Quote:
Originariamente inviato da Rey46 Guarda i messaggi
600€/700€.. Anche qualcosa in più, l'importante è che funzioni bene con iphone e che sia silenzioso Il vpr sarà di fianco al divano, la distanza è la solita.
Pià budget che significa? Es. 900 €? Che tipo di uscita ha l'iphone? Distanza di visione e proiezione quindi sono uguali? Che grandezza di schermo vorresti (pollici).
__________________
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2016, 20:45   #5117
Abilmen
Moderatore
 
L'Avatar di Abilmen
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Messaggi: 14211
Quote:
Originariamente inviato da que va je faire Guarda i messaggi
ho scritto che il proiettore va a soffitto e non ha vincoli di distanza dal muro, ovvero lo posso mettere dove è più opportuno per formare lo schermo che più risulta adeguato, considerando una superficie massima di 3.9 mt, allo stesso modo anche il posizionamento del divano non è stato ancora definito. l'altezza della stanza è quella classica delle abitazioni moderne ovvero 2.70
Prima di postare nella miglior configurazione per te, e fermo restando che in quella fascia di prezzo, il miglior vpr attualmente in circolazione è il BenQ W1110, recentissimo e migliorato rispetto al modello precedente cioè questo:

http://www.trovaprezzi.it/Fprezzo_vi...w&gclsrc=aw.ds

Aggiungo che il muro bianco (in genere 0,9 di guadagno) può andare bene alla condizione che la superficie di proiezione sia liscia e non porosa (la porosità assorbe luminosità e falsa un po' i colori ed il contrasto cala. Cmq uno schermo a molla di marca costa circa 150 €...e quindi verresti a spendere vpr = 720 + 150 telo da 104" = € 870 ed hai un impiantno (se hai un buon audio) like cinema di tutto rispetto. Ti va bene sforare un poco il budget?... Rispondi ai quesiti e più tardi o domani ti do altre info e come installare il tutto.
__________________
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2016, 21:07   #5118
scorpion73
Senior Member
 
L'Avatar di scorpion73
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3574
Grazie Abilmen, il problema è che a me serve un proiettore 3D con lens shift verticale ed orizzontale per guardare film e fare videogiochi, che non costi uno sproposito, che sia DLP o LCD non importa basta che si veda bene. Distanza 3,00mt-3,20mt circa su muro bianco.
Il lens shift mi serve perché posso mettere il proiettore solo decentrato e quindi poi devo spostare l'immagine
__________________
Intel i7 14700KF-Aorus WaterForce X 360-Aorus Master Z690-32GB Fury Renegade 6000cl32-Samsung 980PRO 2Tb-Samsung 970PRO 1Tb- SanDisk 3d Ultra 1Tb-RTX 4090 ZOTAC AMP AIRO-Seasonic Vertex GX 1200-Creative SoundBlaster AE5 Plus-Phanteks P600S-Cooler Master HALO MF140-Predator X34GS-VR Meta Quest 2-MacMini M1
scorpion73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2016, 23:43   #5119
Abilmen
Moderatore
 
L'Avatar di Abilmen
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Messaggi: 14211
scorpion73

Se ti serve decentrare in orizzontale il proiettore rispetto al telo, devi considerare che il lens shif orizz. dell'Epson tw6600/6700 è del 24% del rettangolo visivo; quindi è un LS molto piccolo; è sufficiente? Io ho molti dubbi! Il budget max quant'è? Proietti su telo o muro?
__________________
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2016, 23:51   #5120
Abilmen
Moderatore
 
L'Avatar di Abilmen
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Messaggi: 14211
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
mi consoli visto che ho preso proprio quello
e, per ora, ne sono entusiasta
Sappi che ha pure un lag basso e quindi è buono anche per giocare eventualmente. Davvero un buon prodotto per il prezzo.
__________________
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v