Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-11-2008, 17:47   #1
fabrizio_cappe
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 343
nokia e71 e 3 domande

Da ieri sono neo possessore di questo smartphone, ma come dire sono ancora in rodaggio, avrei qualche domanda da fare a chi come me lo possiede:

-) Ho installato nokia maps 2, ho installato nokia map loader sul pc e con questo scaricato la mappa Italia; Se poi però riapro il map loader, dopo aver installato la mappa, non me la fa vedere nel riquadro di destra, dove in teoria dovrebbero comparire le mappe presenti nel telefono. Capita a qualcun'altro? Ovviamente il telefono è correttamente connesso...

-) quando connetto il cavo usb, e scelgo "archivio di massa", le applicazioni installate sulla memory che ho nel desktop tra i collegamenti veloci vengono rimpiazzate dai collegamenti classici di default del telefono. Pensavo però che una volta staccato il cavo sarebbero tornati i miei collegamenti, ma così non è successo, sono rimasti quelli di default...

-) se connetto il telefono utilizzando pc suite, mi compare su pc un messaggio che mi dice che sul telefono non è installato il plug in per i messaggi di nokia pc suite...nonostante ciò posso tranquillamente leggere gli sms archiviati sul telefono tramite il pc... anche qui nn me lo spiego...

Grazie a tutti!
__________________
Asus P5Q-SE2, Core 2 Duo Quad Q6600, 3 Gb DDR2, 3 HD SATA II (WD 320, Maxtor 200 GB, Maxtor 320 GB) Sapphire HD 4850 512 DDR3, Monitor Samsung SyncMaster 205 BW + Asus VW161D
fabrizio_cappe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 10:09   #2
fabrizio_cappe
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 343
up
__________________
Asus P5Q-SE2, Core 2 Duo Quad Q6600, 3 Gb DDR2, 3 HD SATA II (WD 320, Maxtor 200 GB, Maxtor 320 GB) Sapphire HD 4850 512 DDR3, Monitor Samsung SyncMaster 205 BW + Asus VW161D
fabrizio_cappe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 05:46   #3
fabrizio_cappe
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 343
uppino...
__________________
Asus P5Q-SE2, Core 2 Duo Quad Q6600, 3 Gb DDR2, 3 HD SATA II (WD 320, Maxtor 200 GB, Maxtor 320 GB) Sapphire HD 4850 512 DDR3, Monitor Samsung SyncMaster 205 BW + Asus VW161D
fabrizio_cappe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 14:06   #4
Locurtola
Senior Member
 
L'Avatar di Locurtola
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Arenzano, in provincia di Genova
Messaggi: 1746
Quote:
Originariamente inviato da fabrizio_cappe Guarda i messaggi
-) Ho installato nokia maps 2, ho installato nokia map loader sul pc e con questo scaricato la mappa Italia; Se poi però riapro il map loader, dopo aver installato la mappa, non me la fa vedere nel riquadro di destra, dove in teoria dovrebbero comparire le mappe presenti nel telefono. Capita a qualcun'altro? Ovviamente il telefono è correttamente connesso...

-) quando connetto il cavo usb, e scelgo "archivio di massa", le applicazioni installate sulla memory che ho nel desktop tra i collegamenti veloci vengono rimpiazzate dai collegamenti classici di default del telefono. Pensavo però che una volta staccato il cavo sarebbero tornati i miei collegamenti, ma così non è successo, sono rimasti quelli di default...

-) se connetto il telefono utilizzando pc suite, mi compare su pc un messaggio che mi dice che sul telefono non è installato il plug in per i messaggi di nokia pc suite...nonostante ciò posso tranquillamente leggere gli sms archiviati sul telefono tramite il pc... anche qui nn me lo spiego...

Grazie a tutti!
Ciao,

sul primo punto non ti posso esser d'aiuto perchè non ho ancora scaricato le mappe nokia.

Sul secondo punto, dovrebbe succedere perchè quando utilizzi la modalità memoria di massa la memory card non viene più vista dal telefono... però non so come mai le icone non vengano successivamente ripristinate (io ho icone di applicazioni residenti nella memoria del telefono...).

Per terzo, il supporto sms credo sia quello che ti consente di inviare messaggi direttamente dalla pc suite, quando il telefono è collegato; senza, immagino che tu riesca a leggere solo gli sms ricevuti...

Puoi comunque riproporre le domande nel thread ufficiale, che sicuramente è più frequentato...
__________________
AMD Ryzen 2600, Corsair H100i, AsRock X370 Gaming K4, 16GB Apacher Panther Rage 2666@3000 C15, Asus RX Vega 56 Strix, Sound Blaster ZX, SSD Crucial P1 NVMe 500GB, SSD Samsung EVO 850 500GB, SSD Crucial M500 250GB, Seagate 3TB, Corsair RM 750W, Cooler Master H500, LG 34UM57
Locurtola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2008, 20:03   #5
alfa71omega
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 26
Quote:
Originariamente inviato da fabrizio_cappe Guarda i messaggi
Da ieri sono neo possessore di questo smartphone, ma come dire sono ancora in rodaggio, avrei qualche domanda da fare a chi come me lo possiede:

-) Ho installato nokia maps 2, ho installato nokia map loader sul pc e con questo scaricato la mappa Italia; Se poi però riapro il map loader, dopo aver installato la mappa, non me la fa vedere nel riquadro di destra, dove in teoria dovrebbero comparire le mappe presenti nel telefono. Capita a qualcun'altro? Ovviamente il telefono è correttamente connesso...

-) quando connetto il cavo usb, e scelgo "archivio di massa", le applicazioni installate sulla memory che ho nel desktop tra i collegamenti veloci vengono rimpiazzate dai collegamenti classici di default del telefono. Pensavo però che una volta staccato il cavo sarebbero tornati i miei collegamenti, ma così non è successo, sono rimasti quelli di default...

-) se connetto il telefono utilizzando pc suite, mi compare su pc un messaggio che mi dice che sul telefono non è installato il plug in per i messaggi di nokia pc suite...nonostante ciò posso tranquillamente leggere gli sms archiviati sul telefono tramite il pc... anche qui nn me lo spiego...

Grazie a tutti!
Domanda 1:

non lo so perchè non ho installato quel programma.

Domanda 2:
per non avere il problema rimuovi la sd ed usala esternamente (chiaro che il telefono vada spento). Effettivamente lo fa anche a me, deve essere un bachetto.

Domanda 3:
prova a reistallare il software da Pc Suite>Guida>reistalla supporto...

Dovresti risolvere il problema

Ciao e, benvenuto nel club di chi possiede il miglior smartphone attualmente presente sul mercato... fatta eccezzione per sua maestà E90
alfa71omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2008, 20:36   #6
fabrizio_cappe
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 343
riguardo alle icone che scompaiono quando connetto come memoria di massa ho appurato che non è più successo...

per quanto riguarda il supporto sms mms è strano perchè nonostante il messaggio riesco anche a inviare correttamente da pc suite!

grazie per le dritte!
__________________
Asus P5Q-SE2, Core 2 Duo Quad Q6600, 3 Gb DDR2, 3 HD SATA II (WD 320, Maxtor 200 GB, Maxtor 320 GB) Sapphire HD 4850 512 DDR3, Monitor Samsung SyncMaster 205 BW + Asus VW161D
fabrizio_cappe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v