Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Soluzioni, cheat e spoiler

OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-09-2007, 16:24   #61
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9847
al primo dondolio salta e basta, non deve prendere velocità
__________________
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2007, 07:49   #62
Mavettor
Senior Member
 
L'Avatar di Mavettor
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vercelli
Messaggi: 476
Quote:
Originariamente inviato da CarloR1t Guarda i messaggi
al primo dondolio salta e basta, non deve prendere velocità
Grazie, fatto........
__________________
Asus A7V8X-X, Amd Athlon XP 2500+ Barton 512 Kb, 333 Fsb ,1024 Mb DDR PC 2700, Ati 1650 XT, Win Xp Professional, Samsung Syncmaster 2032 MW 20"
Mavettor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2007, 15:53   #63
alexo1973
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1
Damocles

ragazzi ciao a tutti, sono nuovo e chiedo aiuto per risolvere la stanza del tempio di damocles!!! sono appeso al muro con il rampino e non riesco in nessun modo a saltare sulla colonna dietro lara!!! aiutooooo!!!
alexo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2007, 17:05   #64
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9847
Quote:
Originariamente inviato da alexo1973 Guarda i messaggi
ragazzi ciao a tutti, sono nuovo e chiedo aiuto per risolvere la stanza del tempio di damocles!!! sono appeso al muro con il rampino e non riesco in nessun modo a saltare sulla colonna dietro lara!!! aiutooooo!!!
E' il primo punto davvero ostico coi comandi, devi dondolare fino a che arriva in alto poi appena si volta rapidamente premere prima il tasto (o la leva del pad) nella direzione esatta della colonna e immediatamente dopo salta! A me viene più facile dondolare avanti e indietro e saltare di lato, a sx. E' importante non toccare la visuale quando dondoli, mettila prima nella giusta posizione, per es. con la colonna a sinistra, la parete dx su cui dondola in prospettiva, e la parete davanti ben parallela al monitor. Poi quando inizia dondolare lascia che la visuale sia assesti da sola e quando arrivi in alto salta come ti ho detto, premendo sx+salto.
__________________
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 13:16   #65
ivan305
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 2
per uccidere il t-rex fallo arrabbiare quando ti carica schivalo e spara verso la testa....qualcuno può aiutarmi a sconfiggere i centauri? riesco a stordirne uno ma non riesco a fargli cadere lo scudo usando il rampino....non lo aggancia proprio nemmeno se mi piazzo sotto il centauro...help
ivan305 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 19:09   #66
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9847
Quote:
Originariamente inviato da ivan305 Guarda i messaggi
per uccidere il t-rex fallo arrabbiare quando ti carica schivalo e spara verso la testa....qualcuno può aiutarmi a sconfiggere i centauri? riesco a stordirne uno ma non riesco a fargli cadere lo scudo usando il rampino....non lo aggancia proprio nemmeno se mi piazzo sotto il centauro...help
Viedi innanzitutto se il sistema di puntamento è impostato nel modo più corretto per fare la schivata, descritta molto bene qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=552
__________________
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 21:37   #67
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9847
La nuova stanza dei trofei nella casa della versione Wii, in uscita fra pochi giorni:
http://asanrey.tripod.com/tombraideranniversary/
e dal terzo minuto in poi:
http://uk.youtube.com/watch?v=sQGNyGyBDnE

OOPS non è qui che dovevo postarlo ma non fa niente, il thread spoiler vale per tutte le piattaforme...
__________________
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D

Ultima modifica di CarloR1t : 21-11-2007 alle 13:58.
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 23:56   #68
Pelvix
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 11444
Raga, mi sono bloccato.
Sono al palazzo di mida, nella camera allagato con l'alligatore..
Sono al punto in cui ho azionato l'interruttore che fa crescere la colonna con i leoni. Ora dovrei lanciare il rampino al gancio presente su tale colonna per farla ruotare.
Il guaio è che il malefico rampino non ne vuole saper di agganciare il gancio sulla colonna: come faccio?
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 00:49   #69
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9847
Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
Raga, mi sono bloccato.
Sono al palazzo di mida, nella camera allagato con l'alligatore..
Sono al punto in cui ho azionato l'interruttore che fa crescere la colonna con i leoni. Ora dovrei lanciare il rampino al gancio presente su tale colonna per farla ruotare.
Il guaio è che il malefico rampino non ne vuole saper di agganciare il gancio sulla colonna: come faccio?
Mi sono fermato anch'io lì, imposta la mira manuale e spara sulle colonne coi ganci, che si gireranno un po' fino a quando il rampino non arriverà ad agganciarli.
__________________
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 11:25   #70
Pelvix
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 11444
Quote:
Originariamente inviato da CarloR1t Guarda i messaggi
Mi sono fermato anch'io lì, imposta la mira manuale e spara sulle colonne coi ganci, che si gireranno un po' fino a quando il rampino non arriverà ad agganciarli.
AZZ!! Che fantasia sti programmatori!!
Grazie infinite, io non ci sarei mai arrivato..

Ciao
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 14:18   #71
Pelvix
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 11444
Raga, per cortesia, mi dite come cavolo si accoppano que due tizi a cavallo che proteggono il tempio?
Gli o sparato di tutto ma non li ho nemmeno scalfiti..
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 15:13   #72
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9847
Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
Raga, per cortesia, mi dite come cavolo si accoppano que due tizi a cavallo che proteggono il tempio?
Gli o sparato di tutto ma non li ho nemmeno scalfiti..
Innanzitutto devi imparare a fare la schivata, se non l'hai usata col t-rex a partire dai centauri (quei due tizi a cavallo) in avanti sarà indispensabile:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=552
L'area difronte al tempio è un buon punto per impratichirsi. Quando riesci a colpirne uno con la schivata lo paralizzi per alcuni secondi, durante i quali devi fare qualcosa, semmai ci risentiamo se non afferri...
Consiglio: se reinfoderi le pistole quando stanno per lanciarti il raggio verde, si interrompe e non ti pietrifica. Alla fine però il raggio verde servirà anche a te...
__________________
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 21:55   #73
Pelvix
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 11444
Quote:
Originariamente inviato da CarloR1t Guarda i messaggi
Innanzitutto devi imparare a fare la schivata, se non l'hai usata col t-rex a partire dai centauri (quei due tizi a cavallo) in avanti sarà indispensabile:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=552
L'area difronte al tempio è un buon punto per impratichirsi. Quando riesci a colpirne uno con la schivata lo paralizzi per alcuni secondi, durante i quali devi fare qualcosa, semmai ci risentiamo se non afferri...
Consiglio: se reinfoderi le pistole quando stanno per lanciarti il raggio verde, si interrompe e non ti pietrifica. Alla fine però il raggio verde servirà anche a te...
So cosa devo fare per eliminarli (scudo, rifletti e via discorrendo), ma il guaio è che quando faccio la schivata e mi apparare il cerchio rosso grande sul cavallo, Lara non spara mai (ovvero mentre effettua la schivata non può sparare!!
Perchè?
Che devo fare?

P.S: come si fa a reinfoderare le pistole?
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 22:37   #74
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9847
Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
So cosa devo fare per eliminarli (scudo, rifletti e via discorrendo), ma il guaio è che quando faccio la schivata e mi apparare il cerchio rosso grande sul cavallo, Lara non spara mai (ovvero mentre effettua la schivata non può sparare!!
Perchè?
Che devo fare?

P.S: come si fa a reinfoderare le pistole?
Il link che ti ho indicato per fare la schivata spiega come impostare il sistema di puntamento avanzato, il migliore con cui le pistole si estraggono manualmente e una volta estratte restano pronte all'uso, così al momento giusto dovrebbe sparare senza problemi.
Per sfoderarle e reinfoderarle e bisogna premere il tasto apposito, dovrebbe essere mouse dx, altrimenti vedi nelle tue impostazioni per tastiera o joypad che tasto è.
I centauri sono il combattimento più complesso di tutto il gioco, ci vuole un po' a riuscirci se la schivata non l'avevi mai usata prima.
__________________
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2007, 00:23   #75
Pelvix
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 11444
Quote:
Originariamente inviato da CarloR1t Guarda i messaggi
Il link che ti ho indicato per fare la schivata spiega come impostare il sistema di puntamento avanzato, il migliore con cui le pistole si estraggono manualmente e una volta estratte restano pronte all'uso, così al momento giusto dovrebbe sparare senza problemi.
Per sfoderarle e reinfoderarle e bisogna premere il tasto apposito, dovrebbe essere mouse dx, altrimenti vedi nelle tue impostazioni per tastiera o joypad che tasto è.
I centauri sono il combattimento più complesso di tutto il gioco, ci vuole un po' a riuscirci se la schivata non l'avevi mai usata prima.
Mi è capitato un bel guaio:
è saltato il raid su cui c'era tomb e ho perso tutti i save game.
Non è che per caso ne avresti uno da passarmi in prossimità dei due centauri?
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2007, 01:10   #76
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9847
Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
Mi è capitato un bel guaio:
è saltato il raid su cui c'era tomb e ho perso tutti i save game.
Non è che per caso ne avresti uno da passarmi in prossimità dei due centauri?
Mi dispiace per te trovi tutti savegame da scaricare sulla prima pagina del thread ufficiale:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1481416
però non so come si usano, non l'ho mai fatto, la cartella è in: documents and settings\tuonomeutente\documenti\eidos\tomb raider - anniversary

Se crei un profilo di gioco si crea una sottocartella con quel nome. Il save che ti serve è l'ultimo del livello 8 tomb of tihocan.

Buonanotte
__________________
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2007, 23:30   #77
Pelvix
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 11444
Quote:
Originariamente inviato da CarloR1t Guarda i messaggi
Mi dispiace per te trovi tutti savegame da scaricare sulla prima pagina del thread ufficiale:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1481416
però non so come si usano, non l'ho mai fatto, la cartella è in: documents and settings\tuonomeutente\documenti\eidos\tomb raider - anniversary

Se crei un profilo di gioco si crea una sottocartella con quel nome. Il save che ti serve è l'ultimo del livello 8 tomb of tihocan.

Buonanotte
Grazie ai tuoi preziosi consigli ho risolto..
Mi dici solo una cosa?
Uccisi i 2 centauri, lo schema dopo è l'Egitto dove Lara arriva in moto?
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 00:33   #78
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9847
Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
Grazie ai tuoi preziosi consigli ho risolto..
Mi dici solo una cosa?
Uccisi i 2 centauri, lo schema dopo è l'Egitto dove Lara arriva in moto?
Si sei in Egitto ora ci saranno meno puzzle e più abilità nei salti e trabocchetti, quindi sgranchisciti le mani prima di iniziare.
Graficamente e come atmosfera è forse il miglior livello e a differenza di altri dura quasi il doppio dei livelli originali di TR1.
Ti do un consiglio anche se un po' in anticipo, quando arrivi all'ultimo livello egiziano 'il santuario dello scion', vai prima nel tempio alla destra della grande sfinge, poi quello a sinistra, sono praticamente identici ma quello a sx è più colorato e secondo me è meglio gustarlo per ultimo, a meno che tu preferisca il contrario.
__________________
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 13:19   #79
Pelvix
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 11444
Quote:
Originariamente inviato da CarloR1t Guarda i messaggi
Si sei in Egitto ora ci saranno meno puzzle e più abilità nei salti e trabocchetti, quindi sgranchisciti le mani prima di iniziare.
Graficamente e come atmosfera è forse il miglior livello e a differenza di altri dura quasi il doppio dei livelli originali di TR1.
Ti do un consiglio anche se un po' in anticipo, quando arrivi all'ultimo livello egiziano 'il santuario dello scion', vai prima nel tempio alla destra della grande sfinge, poi quello a sinistra, sono praticamente identici ma quello a sx è più colorato e secondo me è meglio gustarlo per ultimo, a meno che tu preferisca il contrario.
Ok, grazie, ma volevo sapere se dopo aver ucciso i due centauri c'è subito l'Egitto (dove Lara arriva in moto) o in mezzo c'è altro.
Te lo chiedo perchè mi son proprio rotto di sti due centauri del c...o, e visto che ho trovato un savegame per l'Egitto, volevo sapere se perdo qualcosa nel mezzo (a parte sta rottura di combattimento)..
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 23:08   #80
Ele322
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 2
savegames

Salve a tutti sono nuova,
ho perso i progressi della mia Lara formattando il computer, ho scaricato i savegame ma nn so come farli partire. Potete aiutarmi???
Sono disperata...Grazie
Ele322 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
Classic Marathon: lo storico FPS di Bung...
Non solo TV per TCL: accanto al QD-MiniL...
Red Hat OpenShift è ora disponibi...
Stellantis, al via test sulle batterie a...
NVIDIA: la GeForce RTX 5080 sarà ...
Roscosmos potrebbe lanciare due sonde sp...
FRITZ!Repeater 3000 AX in offerta: oggi ...
ASUS: prodotti in garanzia, ma ricevono ...
Electronic Arts sta lavorando sulla pubb...
Alpine Alpenglow, bolide da 340 cavalli ...
Tiscali lancia il suo 5G: 200GB di traff...
Microsoft Work Trend Index: 3 italiani s...
iPhone 16 Pro, il display potrebbe esser...
Speciale droni in offerta: DJI Mini 2 SE...
USA, guerra alle elettriche cinesi: Bide...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v