Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-11-2010, 09:30   #1021
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale
 
L'Avatar di Sitecom Italia
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2578
Quote:
Originariamente inviato da marco03 Guarda i messaggi
Salve a tutti, io ho un router sitecom 300n, e mi connetto tramite alice via wiereless. ho dei problemi con un gioco online della ps3 ke è pes 2011. Quando provo a giocare on line,mi dice ke a causa delle restrizioni di rete posso fare soltanto partita rapida 1 contro 1, assegnare dmz, mapping porte e configurare tabella nat, ecc... Bene, io ho fatto di tutto, ho dato un indirizzo statico alla console disattivando hadc, ho aperto le porte del router tramite virtual server, assegnato dmz, e attivato upnp, niente da fare, alcune volte(per la verità pochissime) mi dice server in manutenzione o sovraccarico, potrebbe essere bloccato da un firewall o da un router, oppure mi dice sempre l'errore ke ho descritto prima sopra. Ora chiedo aiuto a voi e spero possiate descrivere una miniguida con i passi necessari da adottare per far funzionare sto benedetto gioco. Grazie
ha assegnato un indirizzo Ip statico alla PS3? ha controllato di aprire i numeri di porta corretti? ha attivato l' UPNP sia sulla PS3 che sul Modem ?
__________________
Sitecom Italia - Facebook - Twitter - Youtube
Sitecom Italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 09:34   #1022
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale
 
L'Avatar di Sitecom Italia
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2578
Quote:
Originariamente inviato da Sisma_90 Guarda i messaggi
Salve,
ho acquistato da una settimana un wireless range extender 300n della sitecom per ripetere il mio segnale wifi ke parte dal router dlink di-524 ke avevo già.. tutto questo per poter giocare online con la mia ps3.
Seguendo il manuale del range extender sono riuscito a configurarlo impostandogli la linea wifi del router dlink.. ma quando cerco di connettermi con la play oltre a ricevere il vecchio segnale trova anche il segnale del range extender che però non riesce a trovare l'indirizzo ip.
Volevo chiedervi cortesemente se potete aiutarmi a risolvere questo mio problema.
grazie
Gentile Cliente

Lo colleghi direttamente al computer ed entri nella pagina http://192.168.0.234 per configurarlo.

Fatto questo vada su Basic Settings
Su Mode selezioni: universal repeater
Poi prema il tasto Site Survay, le aprirà una schermata dove selezionare la rete Wireless del suo modem , la selezioni e prema DONE.
Fatto questo si sposti su Advanced Setting -> Security e selezioni lo stesso tipo di protezione e password attiva sul suo modem.

Infine vada su Toobox -> System e imposti

IP Address: 192.168.1.234
Subnet MAsk: 255.255.255.0
Gateway: 192.168.1.1
Dhcp Server: Disable

Adesso configure la rete Wireless del suo computer come di seguito

Adesso imposti un indirizzo Ip statico alla Ps3

Indirizzo IP: 192.168.1.110
SubNet Mask: 255.255.255.0
Gateway Predefinito: 192.168.1.1

Server Dns:

Principale: 151.99.125.1
Secondario: 151.99.250.2

E prema Apply.

Adesso scolleghi il Sitecom dal computer, si colleghi alla rete Wireless Sitecom dalla PS3 e dovrebbe riuscire a Navigare.
__________________
Sitecom Italia - Facebook - Twitter - Youtube
Sitecom Italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 09:41   #1023
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale
 
L'Avatar di Sitecom Italia
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2578
Quote:
Originariamente inviato da TimeBomb Guarda i messaggi
Salve,
l'anno scorso ho acquistato un WL-577 (modem/router WL-322 + dongle usb WL-323), con XP tutto bene, adesso che sono passato a 7 64 Ultimate ho un pò di problemi, non bloccanti ma seccanti: il WPS non funziona + e la chiavetta non viene riconosciuta all'avvio, bisogna staccarla e riattaccarla 1 o + volte o provare con la funzione la correzione dei problemi di 7.
Il supporto tecnico (Sig. Di Caro) mi ha fatto aggiornare i driver della chiavetta e il fw del modem ma il prob non è ancora risolto; alla fine ho collegato il modem al pc con il cavo di rete fornito e quindi x forza tutto ok.
Più o meno da quando mi sono stati fatti fare questi aggiornamenti ho cominciato ad avere prob con Skype (comincio la chiamata senza prob a 4o5 di segnale e dopo pochi minuti il segnale scende fino a 2 e la chiamata si interrompe anche con una chiamata solo audio), ho disabilitatò il firewall del router lasciando abilitato solo quello di 7 ma il problema permane.
Ho fatto sia un controllo con Telecom (ho Alice 7Mb) che di velocità (6.5Mb/s dl e 0.45Mb/s in ul) e tutto sembra ok.
C'è qualche impostazione o settaggio da abilitare/disabilitare da cui può dipendere il problema?
Un appunto che faccio sui prodotti e sul sito (al- nel mio caso): come mai non si riesce a capire in maniera chiara che versione del fw, driver o sw si usa per poter poi facilmente trovare nel sito gli aggiornamenti? Nel mio caso se si digita il prodotto acquistato (WL-577) questo nn risulta esistere, nemmeno la chiavetta (WL-323) sembra esistere; bisogna tutte le volte rivolgersi al supporto per delle info che potrebbero essere reperite in maniera molto + veloce (e senza far xdere tempo all'assistenza) se quella sezione fosse organizzata meglio.
Grazie per l'aiuto
provi a resettarlo tramite il tasto dietro tenendolo permuto per 15 secondi, in seguito lo riconfiguri seguendo le istruzioni in prima pagina.
__________________
Sitecom Italia - Facebook - Twitter - Youtube
Sitecom Italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 09:41   #1024
marco03
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 5
si si ho fatto tutto ciò già, le porte da aprire me le sono fatte mandare dalla konami, casa produttrice del gioco, ma niente da fare!
marco03 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 09:43   #1025
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale
 
L'Avatar di Sitecom Italia
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2578
Quote:
Originariamente inviato da Bretone Guarda i messaggi
Ho voluto seguire il tuo consiglio come ultimo tentativo ed effettivamente adesso funziona e si connette ad internet in 2 minuti quando collego l'alimentazione elettrica. Ho impostato PPPoA e VC-MUX e magicamente il problema si è risolto. Quindi grazie "pitx" per la dritta, però a questo punto vorrei sapere dal portavoce SITECOM cosa ne pensa di questo tipo di configurazione e perchè non me lo ha consigliata subito lui questo tipo di impostazione........?? Ed è, fra l'altro, sicuramente un'impostazione che potrà servire anche a qualche altro utente.
Quote:
Originariamente inviato da pitx Guarda i messaggi
Guarda che a me con quel provider il PPPoE non ha mai funzionato!
Ora con infostrada uso il PPPoA perchè semplicemente guadagno qualcosina di minimo in velocità, mica altro visto che funziona perfettamente anche in PPPoE


Direi che dovrebbe dirti il provider come settare il router, una volta che il produttore ha inserito i vari parametri modificabili... il router lo vedo come un cellulare... il tuo provider ti fornisce le impostazioni per accedere a SMS, MMS, wap etc...
Quote:
Originariamente inviato da Bretone Guarda i messaggi
Ma Teletu continuava ad insistere che l'impostazione era PPPoE con LLC. Probabilmente i tecnici dell'assistenza Teletu sono un pò confusionari (voglio essere buono.....) e comunque non si sforzano molto per aiutare i clienti/utenti.

Purtroppo noi ovviamente non possiamo provare i modem con tutte le ADSL italiane quindi per i parametri ci dobbiamo fidare di quello che ci comunicano i gestori. se poi anche loro non sanno come configurare le lora ADSL noi non possiamo farci nulla
__________________
Sitecom Italia - Facebook - Twitter - Youtube
Sitecom Italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 09:51   #1026
marco03
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 5
Quote:
Originariamente inviato da Sitecom Italia Guarda i messaggi
ha assegnato un indirizzo Ip statico alla PS3? ha controllato di aprire i numeri di porta corretti? ha attivato l' UPNP sia sulla PS3 che sul Modem ?
Si si ho fatto tutto ciò già, mi sono fatto mandare le porte da aprire direttamente dalla konami,ho assegnato ip statico, e ho attivato upnp sia sul modem che sulla ps3, ma niente da fare!
marco03 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 10:08   #1027
TimeBomb
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Molinella (BO)
Messaggi: 1100
Quote:
Originariamente inviato da Sitecom Italia Guarda i messaggi
provi a resettarlo tramite il tasto dietro tenendolo permuto per 15 secondi, in seguito lo riconfiguri seguendo le istruzioni in prima pagina.
Grazie per la risposta,
cosa si intende per "prima pagina"?
Quandi si entra nel router le prima volta?
__________________
Ds cube bw, FM2A88M Extreme4+ r2.0, X4 860K, 750 Evo 250Mb, WD 1Tb Red, DVD-RW, 2x4Gb Fury 1866Mhz, frontale 18/20cm Enermax TB Apollish blu 900rpm, posteriore TB Silence 14cm, top TB Apolish 14cm, ModXtream-Pro 600w, Strix GTX1050Ti Aura 4Gb, Win 10 Pro 64, Lenovo Legion Y25F-10
TimeBomb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 12:45   #1028
19MIMMO83
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 1
Router modem WL-359

Ho appena acquistato questo dispositivo. Una volta collegato, la mia scheda di rete wireless lo vede difatti appare nella finestra delle connessioni wifi.
Il problema è questo, una volta che clicco connetti mi appare la finestrella dove inserire la chiave WPA la inserisco corretta 2 volte come rischiesto e non si collega( sta un sacco di tempo a caricare con la scritta "in connessione" ma alla fine non aggancia il router). Ho provato con il vecchio router della Belkin e lo prende subito. No riesco proprio a capire.
Che devo fare? Non mi fa nemmeno entrare nella cartella delle impostazioni del router.
Ho windows Xp con il sp3.
Per favore datemi una mano.
19MIMMO83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 13:53   #1029
deg1965
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 1
router wl-326 3g

salve,
ho acquistato questo prodotto ad agosto e solo ora ho cominciato ad utilizzarlo.
l'ho comprato per utilizzarlo con una chiavetta modem marchiata vodafone k3765. quando ho visto che non si collegava non riconoscendo la chiave, ho provato ad effettuare l'aggiornamento del firmware dal sito ufficiale. ho scaricato l'ultima versione 1.5 che era costituita da due file....il primo non sembrava funzionare il secondo si.....il problema è che si è bloccato tutto mentre eseguivo l'operazione, ho aspettato almeno 20 minuti ma vedevo che le luci non lampeggiavano.
ora mi ritrovo con il router che ha le spie fisse e non riesco neanche a resettare come c'è scritto sotto la scatola.
cosa posso fare? c'è un metodo alternativo.
premetto che sono abbastanza ferrato in procedure informatiche.
grazie
beppe
deg1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 14:42   #1030
techsupportupgrade
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 546
wl-361 e wl356 e info

vorrei sapere che chiavette di tecnolognia 3g 3,5g e 3,75g e 4g saranno supportate da dal wl 356 e wl 361 (tutte via cdc driver) e se è disponibile la funzione nas. inoltre vorrei sapere avete intenzione di sviluppare un dispositivo pvr dtt con doppio sintodvbt hd e con almento 3 usb2 (di cui 2 posteriori per ulteriori sinto) hdmi composito teletext telecomando mfp server, nas mediaserver e itune server. qual'è il prezzo del md 270 e il suo SoC (sigma?).
techsupportupgrade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 16:33   #1031
TimeBomb
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Molinella (BO)
Messaggi: 1100
Qualche altra domanda,
nel tab Spec. App viene indicato che con il NAT attivo (e il mio è attivo) ci possono essere problemi con i prog tipo VoIP, soto la nota ci sono una serie di campi da compilare/abilitare di cui nn sono sicuro di capire l'uso.
Serve nel caso di NAT attivo a creare un eccezione per evitare i problemi sopraindicati? Serve per dare comunque sia delle eccezioni e delle regole?
Ho letto il manuale ma anche su quello non vengono date spiegazioni chiarissime, così approfitto.
Cos'è e come trovo la trigger port? Cos'è e come trovo la Public Port? come stabilisco se usare il TCP o l'UDP?
Se ho ben capito la Trigger Port è una o un range di porte in uscita (di uscita da cosa, dal router?) che usano l'applicazione.
La Pubblic Port invece sono porte in entrata (sempre rispetto al router), Skype in entrata usa come porta principale la 8601 mi sembra e ne ha 2 secondarie 443 e 80 mi sembra; sono queste le Public Port?
Se qlc ha una guida x dummies la prendo volentieri.
Grazie 1000
__________________
Ds cube bw, FM2A88M Extreme4+ r2.0, X4 860K, 750 Evo 250Mb, WD 1Tb Red, DVD-RW, 2x4Gb Fury 1866Mhz, frontale 18/20cm Enermax TB Apollish blu 900rpm, posteriore TB Silence 14cm, top TB Apolish 14cm, ModXtream-Pro 600w, Strix GTX1050Ti Aura 4Gb, Win 10 Pro 64, Lenovo Legion Y25F-10
TimeBomb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 17:26   #1032
Sisma_90
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da Sitecom Italia Guarda i messaggi
Gentile Cliente

Lo colleghi direttamente al computer ed entri nella pagina http://192.168.0.234 per configurarlo.

Fatto questo vada su Basic Settings
Su Mode selezioni: universal repeater
Poi prema il tasto Site Survay, le aprirà una schermata dove selezionare la rete Wireless del suo modem , la selezioni e prema DONE.
Fatto questo si sposti su Advanced Setting -> Security e selezioni lo stesso tipo di protezione e password attiva sul suo modem.

Infine vada su Toobox -> System e imposti

IP Address: 192.168.1.234
Subnet MAsk: 255.255.255.0
Gateway: 192.168.1.1
Dhcp Server: Disable

Adesso configure la rete Wireless del suo computer come di seguito

Adesso imposti un indirizzo Ip statico alla Ps3

Indirizzo IP: 192.168.1.110
SubNet Mask: 255.255.255.0
Gateway Predefinito: 192.168.1.1

Server Dns:

Principale: 151.99.125.1
Secondario: 151.99.250.2

E prema Apply.

Adesso scolleghi il Sitecom dal computer, si colleghi alla rete Wireless Sitecom dalla PS3 e dovrebbe riuscire a Navigare.
Avendo l'indirizzo ip del router 192.168.0.1 non posso lasciare i parametri cosi come sono?? perchè altrimenti dovrei cambiare troppe cose che alla fine sono uguali.
Cmq il mio problema è che la play non riesce a trovare un indirizzo ip e anche se lo trova mi riesce impossibile navigare.
Sisma_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 21:51   #1033
piombodiver
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 6
Problema con MD-253

Sono un felice possessore di apparati Sitecom, Ho un wl-326 e un dc-227 v.2.
Da poco ho aggiunto un MD.253 con 1 hdd da 1tb. Il mio problema è questo:
- ho aggiornato al firmware al 2.3.32
- configuro gli utenti per le condivisioni che mi interessano e per 10/15 minuti tutto ok. dopo di chè inizio ad avere disconnessioni e ho notato che il servizio FTP si blocca sempre, anche se lo riabilito.
- se faccio il reset, sembra funzionare, ma dopo la riconfigurazione tutto tende a bloccarsi.

Adesso lo sto utilizzando collegandolo direttamente al mio PC,e non ho avuto il coraggio nemmeno di cambiare l'indirizzo IP.

Cosa può succedere, inoltre si può accere via SSH alla console del nas per poter gestire meglio i file smb.conf e vsftpd.

Saluti.
piombodiver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 21:52   #1034
JKT
Senior Member
 
L'Avatar di JKT
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
Messaggi: 3823
Quote:
Originariamente inviato da JKT Guarda i messaggi
Ho comprato un 300NWL-348 v1. La connessione via lan e via wireless funziona alla perfezione ma non riesco ad accedere al pannello di configurazione del router.
192.168.0.1 non mi accetta "admin" come dati di accesso.
è possibile avere un qualche tipo di supporto? Esistono dati alternativi?
JKT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 21:59   #1035
piombodiver
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da franziski Guarda i messaggi
E' possibile sapere se il router 3G WL-326 supporta la chiavetta Vodafone Huawei K4505H?

Sul sito del prodotto, non c'è nessun link alla lista delle USB supportate.

Grazie
Ciao.
io ho lo stesso router,
ti consiglio di utilizzare la chiavetta Hawei E1820 (riconosciuta come hawei E1800 series), io l'ho utilizzato in ufficio in cui lavoro, perchè dovo diverso tempo eravamo sembra adsl (i soliti problemi di trasloco adsl di telecom) e nonstante 2/3 server, e una decina di pc, non si è mai scollegata e mai avuto problemi. Come sim ho una TIM.

Adesso uso lo stesso router con un modem dc-227 v.2
CIAO.
piombodiver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 22:00   #1036
piombodiver
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da JKT Guarda i messaggi
è possibile avere un qualche tipo di supporto? Esistono dati alternativi?
Ciao,
hai provato come utente admin e password admin
piombodiver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2010, 07:51   #1037
Paolinhos
Senior Member
 
L'Avatar di Paolinhos
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
Messaggi: 633
Homeplug sitecom

Salve a tutti, ho un problema con questi homeplug che ahnno sempre funzionato da aprile, ora ve lo espongo:

ho il router in camera di mio figlio ed il pc in salotto, avevo installato il kit homeplug ln-515 e tutto ha funzionato perfettamente fino a ieri sera.
Ho poi comprato un ln-505 per collegare un hdd multimediale che ho messo in salotto, sono riuscito a fare i lcollegamento senza problemi ma mi sono accorto che la copia dei file risultava molto lenta ( 7kb, per copiare 100 MB mi ci ha messo uqasi un'ora), alche ho controllato gli homeplug che erano collegati alle ciabatte e non direttamente alle prese al muro accorgendomi che avevano il led del link tra loro arancione, ho così collegato l' ln-505 alla presa al muro ed il led è diventato verde, ma la copia risultava sempre lenta, ho cos' provveduto a collegare l' ln-515 del salotto alla presa al muro ed il link è diventato verde ma la copia risultava sempre lenta.
E qui è cominciato il problema, quando sono andato a collegare l'altro ln-515 direttamente alla rpesa al muro di camera dove c'è il router questo nn sentiva + gli altri homeplug e il link di connessione tra loro risultava spento.
Non sono riuscito + a far funzionare l'homeplug in camerina, anche sotituendolo con gli altri nn si accende il segnale di link, mentre se li metto tutti e 3 in prese vicine (per esempio in cucina) si accendono tutti in verde, andando poi in standby (credo perchè nn ho torvao un manuale che spiegasse il significato dei colori dei 3 led) in quanto non ci sono collegati apparati sulla presa di rete.
Non sono neanche riuscito a ritornare alla situazione iniziale in quanto l'unica presa in camera che "sente" gli altri homeplug sembra essere quella accanto alla porta ma mi è molto scomoda in quanto ho il letto davanti.
Cosa posso fare per uscire da questa situazione?
Mi sembra impossibile che nn riesca quantomeno a far ripartire l'home plug in camera che fino a 5 secondi prima funzionva(non va neanche sostituendolo con uno degli altri 2).
Inoltre se io collego solamente i 2 in salotto (qualunque essi siano)quello al pc dopo aver acceso il led di link con quello all'hdd multimediale di verde diventa dopo pochi secondi rosso.
Ho bisogno di aiuto, ero molto contento di questa soluzione, mi serviva solo per navigare ed andavo benissimo, per copiar ei file credevo bastasse far accendere i led di link in verde (quelli centrali) ma nn riesco veramente a capire perchè ora quello in camera non sente + gli altri.
Grazie ed attendo rsposta.

Spero di essere stato esaustivo.
__________________
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta...
Paolinhos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2010, 14:13   #1038
sabbmn
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 1
Salve, sono qui solo per solo per riportare la mia esperienza, ormai non ho piu' bisogno di supporto.
Ho acquistato poche settimane fa il modem-router wl-354 riscontrando problemi di ogni tipo, riguardo sia la connessione via cavo che wireless. Riportato in negozio ho avuto la fortuna di poterlo cambiare (con una aggiunta di 20 euro) con un prodotto di una marca differente. Tutta un'altra cosa sin dall'inizio, con un configurazione automatica semplice ed efficace. Tutto ha funzionato bene senza nessuno sforzo da parte mia.
Non sono esperto in materia (non avevo mai acquistato un modem-router in precedenza) ma l'impressione che ho ricevuto non e' certo buona riguardo sitecom.
sabbmn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2010, 15:19   #1039
JKT
Senior Member
 
L'Avatar di JKT
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
Messaggi: 3823
Quote:
Originariamente inviato da piombodiver Guarda i messaggi
Ciao,
hai provato come utente admin e password admin
Certo. Nemmeno con utente: admin e password: password..
JKT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2010, 17:14   #1040
Antonio27
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 1
Sitecom wl-348

Buonasera, posseggo un router wl-348 (funziona molto bene), ed ho da poco comprato una dockstation Emtec n200 che promette, tramite chiave wirwless WI350, di collegarsi al mio pc per visualizzare sul plasma i file video presenti sull'hard disk.
Per quanto segua tutte le istruzioni ed inserisca il codice WAPA2, l'emetec non riesce a connettersi in rete.
Potete darmi qulche consiglio, potrebbe essere un problema di configurazione del router?
Grazie, spero di leggervi presto!
Antonio
Antonio27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v