Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-10-2020, 16:16   #181
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
E' colpa di quello schifo di client che ti installa la prima volta che avvi il gioco. Non ricordo manco il nome sinceramente ma per avviare WDL devi dare il consenso o non parte nemmeno.
Intendi l'anti-cheat BattlEye? Perché se è così teoricamente si potrebbe parametrizzare l'exe per non avviarlo, ma potrebbero poi esserci conseguenze sui saves.

PS: infatti, come non detto, lasciate stare > https://www.pcgamingwiki.com/wiki/Wa...sable_BattlEye
Quote:
Disabling BattlEye prevents existing saves from being detected by the game, and any new saves created will overwrite them if they exist.

Ultima modifica di ulukaii : 30-10-2020 alle 16:21.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2020, 16:30   #182
Code-TR
Senior Member
 
L'Avatar di Code-TR
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1250
Dato che non riesco a farmi un'idea chiara del gioco e soprattutto se può piacermi o meno, a questo punto piglio Uplay+ per un mese, così provo anche AC e vedo cosa mi ispira di più
__________________
Stefano
Code-TR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2020, 16:36   #183
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2949
Quote:
Originariamente inviato da Code-TR Guarda i messaggi
Dato che non riesco a farmi un'idea chiara del gioco e soprattutto se può piacermi o meno, a questo punto piglio Uplay+ per un mese, così provo anche AC e vedo cosa mi ispira di più
se non sei sicuro allora per me fai bene così, tanto se anche finisce per piacerti in un mese WDL lo finisci 3 o 4 volte con calma mi sa...
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2020, 16:51   #184
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8305
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Bè, io non considero il tempo di avvio del PC, comunque già ora One (S o X) se messa in avvio veloce, si avvia tipo istantaneamente (2-3 secondi dalla pressione del tasto e hai la dashboard funzionante e il gioco pèarcheggiat accessbile anch'esso in 2 secondi), se no è sicuramente più lenta del PC, ma non hanno ssd.

Poi per l'avvio del gioco quello vedremo, ma ho paura che PS5 e Series S/X saranno decisamente veloci anche rispetto a un PC con un ottimo SSD. Soprattutto MS ha lavorato molto sotto questo aspetto.



Si con l'Elite, uso solo quello, ma s'è rotto il connettore del cavo, quindi vado per forza wireless.
Io ho quello dell'Xone tramite bluetooth e se per caso si spegne il controller per inattività il gioco si impalla e devo riavviarlo. Ti è successo mai nulla di simile? Se usi il wireless tramite ricevitore xbox non credo succeda comunque. Non è manco l'unico gioco a darmi rogne. Flight Simulator crasha per lo stesso motivo e Horizon Zero Dawn invece non lo riconosce più una volta riacceso e mi tocca uscire e rientrare.

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Intendi l'anti-cheat BattlEye? Perché se è così teoricamente si potrebbe parametrizzare l'exe per non avviarlo, ma potrebbero poi esserci conseguenze sui saves.

PS: infatti, come non detto, lasciate stare > https://www.pcgamingwiki.com/wiki/Wa...sable_BattlEye
Esatto, l'ho letto anche io e infatti non ho toccato nulla. Non ricordavo il nome ma comunque si è lui. Ora che ci penso anche RDR2 da me ci mette un pò a caricare il gioco. Prima di vedere comparire le 2 pallottole con scritto R* lo schermo resta nero per almeno 15 sec.

Mi è successo su 2 pc diversi.

Ultima modifica di DJurassic : 30-10-2020 alle 16:53.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2020, 17:15   #185
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Esatto, l'ho letto anche io e infatti non ho toccato nulla. Non ricordavo il nome ma comunque si è lui. Ora che ci penso anche RDR2 da me ci mette un pò a caricare il gioco. Prima di vedere comparire le 2 pallottole con scritto R* lo schermo resta nero per almeno 15 sec.

Mi è successo su 2 pc diversi.
Sì, anche lì che un tempo dato dalla verifica e connessione verso i server R*, ma non è dato da un anticheat, bensì dai server a criceti di R*. In quella fase che hai citato fa la verifica e il sync dei salvataggi e subito dopo il caricamento della cache shader (o la sua creazione se non c'è), poi va di filmati e arriva al menù. E' pressoché identica sia su PC che su console.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2020, 17:24   #186
spakkiuso
Senior Member
 
L'Avatar di spakkiuso
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: MI & MB
Messaggi: 958
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Patch disponibile ora. 1,44Gb
Scaricata, installata e ora crasha ogni 3x2
__________________
MoBo Asus ROG STRIX B650 A Gaming WIFI CPU AMD 7800 X3D DissY EKWB AIO 280 Elite SK Video MSI RTX 4090 Suprim Liquid 24Gb RAM Corsair Vengeance 16x2 CMK32GX5M2B6000Z30 Ver 5.43.01 ALI Corsair 1000W Thermaltake Core P90 Tempered Glass Edition Monitor ASUS ROG PG279Q Playstation 5 XBOX ONE Series X
spakkiuso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2020, 17:25   #187
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8305
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Sì, anche lì che un tempo dato dalla verifica e connessione verso i server R*, ma non è dato da un anticheat, bensì dai server a criceti di R*. In quella fase che hai citato fa la verifica e il sync dei salvataggi e subito dopo il caricamento della cache shader (o la sua creazione se non c'è), poi va di filmati e arriva al menù. E' pressoché identica sia su PC che su console.
Immaginavo fosse una cosa del genere. Per il controller sai come posso risolvere invece? (leggi sopra)
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2020, 17:41   #188
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
Sui controller non ho la minima idea o competenza, sorry. Su PC non li uso.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2020, 17:46   #189
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8305
A leggere il forum ufficiale il dopo patch non sembra aver convinto qualcuno. E' un fiume di gente incazzata e c'è pure qualcuno che ha notato un downgrade del RT.

https://forums.ubisoft.com/showthrea...B7%C2%B7%C2%B7
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2020, 17:48   #190
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Ho flashato Maradona cazzo

Perdonami
Effettivamente una certa somiglianza c'è...
Per conto mio,per certi versi,due miti,non sono sicuro quale dei due lo sia di più...

Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
A me gira qualsiasi missione di combat in un gioco stealth, così coe non sopporto i boss. Tieni conto che non ho mai finito RE Revelations perché al boss finale mi son detto "l'ho finito, di abbattere lui qua non mi frega un fava" e l'ho disinstallato
Non dico rispetto ad un Hitman ma già paragonandolo allo stealth degli ultimi due Deus Ex o dei due Dishonored,beh,si deve per forza essere assai accondiscendenti per non essere delusi.
Del resto WDL rappresenta una tipologia di gioco differente ma di certo la modalità "silenziosa" non può essere annoverata tra i suoi punti di forza.

Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Io ho quello dell'Xone tramite bluetooth e se per caso si spegne il controller per inattività il gioco si impalla e devo riavviarlo. Ti è successo mai nulla di simile? Se usi il wireless tramite ricevitore xbox non credo succeda comunque. Non è manco l'unico gioco a darmi rogne. Flight Simulator crasha per lo stesso motivo e Horizon Zero Dawn invece non lo riconosce più una volta riacceso e mi tocca uscire e rientrare...
Anch'io ho problemi con il controller wireless bluetooth della One,esclusivamente con questo gioco.
Tende a laggare nei menù ed anche,a volte,in particolari situazioni di gioco.
Ieri poi mi si è spento e rifiutava di accendersi,come se le pile fossero esaurite.
Messe pile nuove e stessa cosa.
Acceso appena prima di entrare in game e tutto ok,fino ad ora,in questo senso.

Cambiando discorso: provata la patch e nel mio caso il framerate è decisamente migliorato...
Ad occhio(visto che il benchmark integrato,pur avendo un menù spettacolare,è farlocco,in quanto la scena si svolge al chiuso e parzialmente all'aperto ma non nel traffico,che è il vero tallone d'achille del framerate...
All'incirca ho guadagnato almeno una diecina di fps...
Ovviamente servono prove più approfondite,più tardi testerò ancor meglio la cosa.
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2020, 17:54   #191
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Separo dal post precedente per non inquinarlo...





Outfit di default,ci tengo a precisare.
Kilt e borsello,giubbotto fucsia pallido,il tutto su un uomo di colore.
Direzione artistica con le palle,quanto coraggio hanno avuto a proporre roba così?
Respect.
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2020, 17:57   #192
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8305
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Outfit di default,ci tengo a precisare.
Kilt e borsello,giubbotto fucsia pallido,il tutto su un uomo di colore.
Direzione artistica con le palle,quanto coraggio hanno avuto a proporre roba così?
Respect.
Con le palle proprio no dai

Con la patch hai notato qualche downgrade per caso? Felice che tu abbia guadagnato 10fps che non sono pochi. Sul forum ufficiale ho letto solo di gente delusa.

Ultima modifica di DJurassic : 30-10-2020 alle 17:59.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2020, 18:03   #193
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Con le palle proprio no dai

Con la patch hai notato qualche downgrade per caso? Felice che tu abbia guadagnato 10fps che non sono pochi. Sul forum ufficiale ho letto solo di gente delusa.


Il tuo commento mi ha stimolato in tal senso:ho provato a guardare se il tizio avesse sotto le mutande(per i pochissimi che non lo sapessero il kilt andrebbe inossato senza biancheria intima sotto)ma la ricerca non ha dato per ora nessun risultato.
Ma non mi arrendo,il dovere di cronaca prima di tutto,continuerò,ehm,a cercare...


Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Con la patch hai notato qualche downgrade per caso? Felice che tu abbia guadagnato 10fps che non sono pochi. Sul forum ufficiale ho letto solo di gente delusa.
Come detto prima non ho ancora avuto modo di testare a dovere la patch(lo farò più tardi)ma provata a piedi camminando nella città e guidando moto ed auto ho notato il miglioramento di framerate.
Ma al livello di dettaglio che il mio pc si può permettere con questo gioco non so se riuscirò a notare nette differenze grafiche,sia in meglio che in peggio...
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"

Ultima modifica di Pachanga : 30-10-2020 alle 18:07.
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2020, 18:05   #194
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8305
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi


Il tuo commento mi ha stimolato in tal senso:ho provato a guardare se il tizio avesse sotto le mutande(per i pochissimi che non lo sapessero il kilt andrebbe inossato senza biancheria intima sotto)ma la ricerca non ha dato per ora nessun risultato.
Ma non mi arrendo,il dovere di cronaca prima di tutto,continuerò,ehm,a cercare...
Quindi è vero che c'è stato un downgrade! Prima c'erano le palle o ora non più
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2020, 18:18   #195
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14830
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Non dico rispetto ad un Hitman ma già paragonandolo allo stealth degli ultimi due Deus Ex o dei due Dishonored,beh,si deve per forza essere assai accondiscendenti per non essere delusi.
Del resto WDL rappresenta una tipologia di gioco differente ma di certo la modalità "silenziosa" non può essere annoverata tra i suoi punti di forza.
Bè, ma io ho finito Human Rev e Mankid Divided senza mai farmi vedere o uccidere nessuno, e pure Dishonored 2 lo stavo giocando così fino a circa metà ( e il primo idem finito così), ma se WD1 non lo permette sempre, WD2 è strutturato per essere finito senza manco mai quasi entrare nella zona della missione. Son finibili senza sporcarsi le mani, dove non esplicitamente richiesto, nel senso che ammazzi tutti, ma usando il telefono.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2020, 18:21   #196
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3949
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Separo dal post precedente per non inquinarlo...





Outfit di default,ci tengo a precisare.
Kilt e borsello,giubbotto fucsia pallido,il tutto su un uomo di colore.
Direzione artistica con le palle,quanto coraggio hanno avuto a proporre roba così?
Respect.
Mamma mia quanto è piatta la resa grafica di sto gioco... non commento nemmeno la carrozzeria dell'auto.
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"

Ultima modifica di goma76 : 30-10-2020 alle 18:26.
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2020, 18:31   #197
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14830
Aggiornato anche io, sembra più bello, forse l'illuminazione?
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2020, 18:50   #198
ToXo
Senior Member
 
L'Avatar di ToXo
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
Messaggi: 1110
Sono indeciso se prenderlo ma mi preoccupa l'ottimizzazione, qualcuno l'ha provato su rtx 2060 a 2k con rt attivo dettagli medio alti?
__________________
Mob:gigabyte b660 gaming x Cpu:i5 13600kf
Vga:PNY 4070Ti Ram: 16gb
ToXo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2020, 19:02   #199
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Bè, ma io ho finito Human Rev e Mankid Divided senza mai farmi vedere o uccidere nessuno, e pure Dishonored 2 lo stavo giocando così fino a circa metà ( e il primo idem finito così), ma se WD1 non lo permette sempre, WD2 è strutturato per essere finito senza manco mai quasi entrare nella zona della missione. Son finibili senza sporcarsi le mani, dove non esplicitamente richiesto, nel senso che ammazzi tutti, ma usando il telefono.
I WD precedenti li ho giocati in maniera tradizionale,quindi non preoccupandomi troppo se mi vedevano o meno e se dovevo eliminare fisicamente qualcuno,mentre anch'io ho ottenuto gli achievement pacifista ed "invisibile" nei Deus Ex ed ancor di più nei Dishonored ed ho trovato queste possibilità estremamente stimolanti.
Qui mi sa che,a questo punto,ci dovremo rassegnare,forse si potrebbe provare a finire WDL solo con il teaser ma ci vorrà tempo per capirlo...

Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Mamma mia quanto è piatta la resa grafica di sto gioco... non commento nemmeno la carrozzeria dell'auto.
Considera che gioco a dettagli alti,ma anche con tutto su "molto alto" la resa sul mio sistema è relativamente povera.
Farò ancora qualche altra prova ma non sono ottimista in tal senso.

Quote:
Originariamente inviato da ToXo Guarda i messaggi
Sono indeciso se prenderlo ma mi preoccupa l'ottimizzazione, qualcuno l'ha provato su rtx 2060 a 2k con rt attivo dettagli medio alti?
Prima della patch la situazione non era delle migliori,ora sembra andare,per certi versi,decisamente meglio ma preferibile sentire feedback diversi prima di pronunciarsi definitivamente in tal senso.
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2020, 19:15   #200
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14830
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Io ho quello dell'Xone tramite bluetooth e se per caso si spegne il controller per inattività il gioco si impalla e devo riavviarlo. Ti è successo mai nulla di simile? Se usi il wireless tramite ricevitore xbox non credo succeda comunque. Non è manco l'unico gioco a darmi rogne. Flight Simulator crasha per lo stesso motivo e Horizon Zero Dawn invece non lo riconosce più una volta riacceso e mi tocca uscire e rientrare.
Allora, su PC a parte NMS ho giocato a poco con controller wireless (New Vegas direi, mai avuti problemi).

Ora ho provato con Legion. L'elite si è disconnesso (avevo messo in pausa la partita e lasciato il controller lì), l'ho riacceso e si è riconnesso senza problemi.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v